Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO INVERNALE

Messaggi raccomandati

evidentemente ritengono altrettanto valido Visi....cosa che secondo me è assurda!

1558402[/snapback]

be puo' darsi che e' pure bravo che ne sai... finche' nn lo vedemo gioca nn se po di niende ma cristo..ginestra era una certezza tra i pali questo e' ovvio

speramo bene :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che la societa' e' quello che e',un disastro, semo tutti d'accordo, ma scusate sulla cessione di ginestra nessuno l'avrebbe potuta evitare, forse e' stato proprio lui a volessene anna', come dargli torto, i treni buoni passano una volta sola, e questo del parma e' un ottimo treno, poi avemo sempre infamato danucci e pedotti e ora che li hanno ceduti stamo a piagne, c'era bisogno come il pane di un esterno forte ed e' arrivato piccioni(ottimo giocatore e cosa importante disponibile a giocare da subito)che mezza C1 inseguiva, poi cercavamo una punta, quanno ce ne avemo 5(quando rientra anche rigoni), hanno sistemato un bel numero di giocatori in sovrannumero inconsistenti, con tutto cio' per l'amor di dio non dico che hanno fatto un buon lavoro ma nenche pessimo come dice qualcuno, e poi io dico che visi e' un buon portiere ne riparlamo a fine campionato(ma che centra che ha 38 anni, li portieri hanno una carriera piu' longeva degli altri, anzi e' meglio aveccelo d'esperienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fatto che la societa' e' quello che e',un disastro, semo tutti d'accordo, ma scusate sulla cessione di ginestra nessuno l'avrebbe potuta evitare, forse e' stato proprio lui a volessene anna', come dargli torto, i treni buoni passano una volta sola, e questo del parma e' un ottimo treno, poi avemo sempre infamato danucci e pedotti e ora che li hanno ceduti stamo a piagne, c'era bisogno come il pane di un esterno forte ed e' arrivato piccioni(ottimo giocatore e cosa importante disponibile a giocare da subito)che mezza C1 inseguiva, poi cercavamo una punta, quanno ce ne avemo 5(quando rientra anche rigoni), hanno sistemato un bel numero di giocatori in sovrannumero inconsistenti, con tutto cio' per l'amor di dio non dico che hanno fatto un buon lavoro ma nenche pessimo come dice qualcuno, e poi io dico che visi e' un buon portiere ne riparlamo a fine campionato(ma che centra che ha 38 anni, li portieri hanno una carriera piu' longeva degli altri, anzi e' meglio aveccelo d'esperienza)

1558409[/snapback]

 

MI AUGURO CHE LE TUE CONSIDERAZIONI VADANO A RISPECCHIARE LA REALTA'..ANCHE SE CI CREDO POCO..VERAMENTE POCO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fatto che la societa' e' quello che e',un disastro, semo tutti d'accordo, ma scusate sulla cessione di ginestra nessuno l'avrebbe potuta evitare, forse e' stato proprio lui a volessene anna', come dargli torto, i treni buoni passano una volta sola, e questo del parma e' un ottimo treno, poi avemo sempre infamato danucci e pedotti e ora che li hanno ceduti stamo a piagne, c'era bisogno come il pane di un esterno forte ed e' arrivato piccioni(ottimo giocatore e cosa importante disponibile a giocare da subito)che mezza C1 inseguiva, poi cercavamo una punta, quanno ce ne avemo 5(quando rientra anche rigoni), hanno sistemato un bel numero di giocatori in sovrannumero inconsistenti, con tutto cio' per l'amor di dio non dico che hanno fatto un buon lavoro ma nenche pessimo come dice qualcuno, e poi io dico che visi e' un buon portiere ne riparlamo a fine campionato(ma che centra che ha 38 anni, li portieri hanno una carriera piu' longeva degli altri, anzi e' meglio aveccelo d'esperienza)

1558409[/snapback]

 

a prescinde che nn so dove hai letto che stiamo rimpiangendo pedotti e danucci!!!non sia mai..nemmeno sotto tortura...sul fatto che ginestra abbia preso il treno al volo nulla da dire...ma una società che continua a ripetere che l'obiettivo sono i play-off non manda via una delle poche certezze che ha soprattutto in prestito!! cmq si va avanti..e domenica si gioca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fatto che la societa' e' quello che e',un disastro, semo tutti d'accordo, ma scusate sulla cessione di ginestra nessuno l'avrebbe potuta evitare, forse e' stato proprio lui a volessene anna', come dargli torto, i treni buoni passano una volta sola, e questo del parma e' un ottimo treno, poi avemo sempre infamato danucci e pedotti e ora che li hanno ceduti stamo a piagne, c'era bisogno come il pane di un esterno forte ed e' arrivato piccioni(ottimo giocatore e cosa importante disponibile a giocare da subito)che mezza C1 inseguiva, poi cercavamo una punta, quanno ce ne avemo 5(quando rientra anche rigoni), hanno sistemato un bel numero di giocatori in sovrannumero inconsistenti, con tutto cio' per l'amor di dio non dico che hanno fatto un buon lavoro ma nenche pessimo come dice qualcuno, e poi io dico che visi e' un buon portiere ne riparlamo a fine campionato(ma che centra che ha 38 anni, li portieri hanno una carriera piu' longeva degli altri, anzi e' meglio aveccelo d'esperienza)

1558409[/snapback]

 

dimme na cosatu stai a spera da anna in serie b o qualcosa del genere???? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

1558426[/snapback]

 

ancora co sto cazzo de coso vai giranno?????

 

 

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora annamo parlando de play off, ma la classifica la guardamo o no?anche lu foligno se svegliato e ha vinto con la prima della classe, su ginestra ve dico che non c'era alòtra scelta(e' stato lui a volessene anna', capito o no!), piu' che altro vorrei sape' la fonte dell'acquisto de piccioni dato che su tutto mercato e sul sito della marchiciana non c'e' scritto nulla

su visi fidateve, a meno che non se rincoglionito e' un ottimo portiere, cio' fatto un amichevole ed e' forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo parlando de play off, ma la classifica la guardamo o no?anche lu foligno se svegliato e ha vinto con la prima della classe, su ginestra ve dico che non c'era alòtra scelta(e' stato lui a volessene anna', capito o no!), piu' che altro vorrei sape' la fonte dell'acquisto de piccioni dato che su tutto mercato e sul sito della marchiciana non c'e' scritto nulla

su visi fidateve, a meno che non se rincoglionito e' un ottimo portiere, cio' fatto un amichevole ed e' forte

1558437[/snapback]

 

grazie al cazzo...c'hai fatto TU un amichevole..!!vojo vede quando giocherà con io professionisti..!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, I MOVIMENTI DEL MERCATO

2 Febbraio 2009 19.11 - di Lucio Lancia - Fonte: Radio Galileo - cod.166034

 

 

Due acquisti e tante cessioni.

 

A Milano è terminato il calcio mercato. Diverse le novità in casa rossoverde. La più importante è senza dubbio quella che riguarda la cessione, in prestito, del portiere Paolo Ginestra. Il giocatore è finito in serie B al Parma. La Ternana ha quindi deciso di puntare su Stefano Visi, fino a questo momento secondo di Ginestra. Parte anche Cristian Riganò che è stato ceduto alla Cremonese (prima divisione girone A), a titolo definitivo. Ciro Danucci passa, invece, al Varese (capolista del girone A della seconda divisione) con la formula del prestito. In rossoverde approda il difensore centrale Pierluigi Borghetti, 25 anni, nelle ultime quattro stagioni in forza al Crotone (73 presenze e tre gol tra B e C1). In Calabria, come contropartita, è finito Marco Pedotti. Acquistato anche Walter Piccioni, centrocampista di fascia sinistra che si era svincolato nei giorni scorsi dalla Salernitana. Piccioni ha firmato un contratto che lo lega alla Ternana fino al 2011. Complessivamente si è trattato di un calciomercato deludente, con una Ternana che ne esce fortemente indebolita.

 

 

abbiamo preso pure borghetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo parlando de play off, ma la classifica la guardamo o no?anche lu foligno se svegliato e ha vinto con la prima della classe, su ginestra ve dico che non c'era alòtra scelta(e' stato lui a volessene anna', capito o no!), piu' che altro vorrei sape' la fonte dell'acquisto de piccioni dato che su tutto mercato e sul sito della marchiciana non c'e' scritto nulla

su visi fidateve, a meno che non se rincoglionito e' un ottimo portiere, cio' fatto un amichevole ed e' forte

1558437[/snapback]

Ma con che squadra giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora annamo parlando de play off, ma la classifica la guardamo o no?anche lu foligno se svegliato e ha vinto con la prima della classe, su ginestra ve dico che non c'era alòtra scelta(e' stato lui a volessene anna', capito o no!), piu' che altro vorrei sape' la fonte dell'acquisto de piccioni dato che su tutto mercato e sul sito della marchiciana non c'e' scritto nulla

su visi fidateve, a meno che non se rincoglionito e' un ottimo portiere, cio' fatto un amichevole ed e' forte

1558437[/snapback]

sì informato forte, tu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02/02/2009 L'F.C. Crotone informa di aver acquisito le prestazioni di Marco Pedotti, trentunenne difensore proveniente dalla Ternana.

Il calciatore milanese nella stagione in corso ha collezionato 16 presenze, mentre in passato ha indossato le maglie di Benevento, Martina, Sambenedettese, Reggiana, Como e Lucchese. La stessa trattativa permette a Pierluigi Borghetti di passare alla società umbra.

 

by fccrotone.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACQUISTI:BERTOLI,BURRAI,PICCIONI,BORGHETTI

 

CESSIONI:CARIOTI,BUSSI,FEDELI,CASTELLAZZI,GUERRIERI,MARTINEZ,DANUCCI,ALESSANDRO,GINESTRA,RIGANò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

1558473[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo Borghetti e Piccioni

 

La Ternana calcio si è assicurata le prestazioni di Walter Piccioni (Salernitana) e Pierluigi Borghetti (Crotone).

 

ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni rientra tra un mese, Scappini gioca 2 minuti a partita, Papini e Del Grosso possono ora firmare un precontratto con chiunque, Ginestra ceduto oltre ai vari Danucci, Pedotti e Riganò....

 

Bene... Bene.... E' tutto perfetto!!!

 

Quest'anno forse è l'anno buono.....io sono convinto che è questa LA NOSTRA SOLUZIONE!!!!

1558386[/snapback]

ennesima sessione di mercato all'insegna dell'indebolimento:

quello di ginestra è un addio definitivo, non aver rinnovato il contratto a papini e del grosso sfiora il ridicolo

 

però ritengo giuste le cessioni di danucci (completamente inutile alla causa rossoverde), riganò (idem) e pedotti (meno male) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni rientra tra un mese, Scappini gioca 2 minuti a partita, Papini e Del Grosso possono ora firmare un precontratto con chiunque, Ginestra ceduto oltre ai vari Danucci, Pedotti e Riganò....

 

Bene... Bene.... E' tutto perfetto!!!

 

Quest'anno forse è l'anno buono.....io sono convinto che è questa LA NOSTRA SOLUZIONE!!!!

1558386[/snapback]

ennesima sessione di mercato all'insegna dell'indebolimento:

quello di ginestra è un addio definitivo, non aver rinnovato il contratto a papini e del grosso sfiora il ridicolo

 

però ritengo giuste le cessioni di danucci (completamente inutile alla causa rossoverde), riganò (idem) e pedotti (meno male) ;)

1558478[/snapback]

 

 

secondo me ce so stati finali di calciomercato molto peggio di questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che quello dato via è Ginestra e sappiamo cosa Ginestra significhi per noi tifosi.

Evitando di parlare i Paolo..direi che ce in questo calciomercato ce semo LEVATI DALLE PALLE TANTI GIOCATORI DEL CAZZO .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

1558480[/snapback]

ma se c'è la volontà di cederlo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.