Vai al contenuto
Tommy12

Rotonda di via gramsci

Messaggi raccomandati

Vi ringrazio, anch'io ora trovo la storia divertente, ma vi giuro che me la sono vista brutta quando ho sentito quel rumore di una presunta grossa bestia tra le frasche fitte fitte.

 

Poteva essere benissimo il coccodrillo, ma pure un grosso cinghiale incazzato, un grosso serpente... chi poteva dirlo.

 

Dopo essermi imprudentemente avventurato in quell'angolo amazzonico, posso dire considerando la sua natura, che potrebbe tranquillamente celare animali esotici anche grossi e pericolosi.

 

Non dimentichiamoci che li vicino viene periodicamente montato un circo e qualche bestia fuggita potrebbe essersi rifugiata proprio li e aver prolificato.

Oppure potrebbero esserci animali dalla notte dei tempi che hanno resistito alla deforestazione  tra cui lo stesso coccodrillo.

Potrebbe benissimo non essere una semplice leggenda.

Ci sono suoni strani, tipo scimmie urlatrici, ululati sinistri, sibili sospetti, uccelli e insetti caciaroni ma non visibili nascosti nel fitto della vegetazione, insomma, finchè si scherza si scherza, ma non credo di sentirmela di tornarci di nuovo senza un'adeguata guida e attrezzatura.

 

Stavolta mi è andata bene...

 

.ciaps

 

p.s.

Chiunque dovesse avere la malsana idea di andarci, ATTENZIONE al pozzo nascosto. Se cadete li e siete da soli scomparirete per sempre nel nulla. io quasi si cadevo. Chissà i misteri che vi si celano.

 

bo :unsure:

1763973[/snapback]

...che è un luogo fuori dal comune avete ragione , oggi che non avevo un cazzo da fare ci sono andato anche perche è vicinissimo da casa mia...mentre ero nel bel mezzo, ho sentito un rumore stridente, mi sono avvicinato ed ho visto un pulcino di cornacchia credo....mi ha fatto cosi pena, era a bocca aperta e continuava a piangere che l'ho preso e portato a casa, credo sarebbe morto altrimenti.... mi riprometto di liberarlo appena sarà autosufficente, ecco la foto , gli ho dato da mangiare uno gnocco e devo dire che ha gradito....ma cosa mangiano le cornacchie? :huh:

1765213[/snapback]

 

 

ammanzala... e io il vicino de casa mia ce l'avemo avute due x tanti anni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un dubbio mi affligge....ma stu poro coccodrillo da quando stà li chiuso in quel fosso da solo......la sera nà voja de annà a mignotte da l'altra parte della strada je sarà mai venuta?????....ce sarà mai andato?????????

1766568[/snapback]

 

Ma vedi che è lui da proteggere... quelle se presentano lo aprono e ci metto 10 minuti a trasformarlo in stivali e borsette.

 

oppure le vuoi "protegge" marke?? :D

1767341[/snapback]

ahahahahahahhahaha ce pensamo noi paolè??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 luglio: la grande veglia davanti alla rotonda per vedere il coccodrillo all'alba....rispettando il suo sito nel senso ci si mette dall'altra parte della strada dalle 5 della mattina alle 11 con cannocchiali e macchine fotografiche. Non dobbiamo calpestare la vegetazione della rotonda. noi in fondo amiamo il coccodrillo. E non vogliamo spaventarlo.

 

Avanti con i partecipanti:

 

Tommy12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei forse mancare io??

 

L'importante è farlo nel massimo rispetto.

I coccodrilli nonostante la loro scorza dura sono animali molto dolci e sensibili.

 

Il grande compianto Steve Irwin, il mio idolo da sempre, li amava ancor più della sua bella mogliettina Terri, e passava più tempo a giocare e socializzare con loro che con la consorte stessa.

 

20100512-81hsrhgpdhky1ntuxaff99by4x.jpg

 

:wub:

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei forse mancare io??

 

L'importante è farlo nel massimo rispetto.

I coccodrilli nonostante la loro scorza dura sono animali molto dolci e sensibili.

 

Il grande compianto Steve Irwin, il mio idolo da sempre, li amava ancor più della sua bella mogliettina Terri, e passava più tempo a giocare e socializzare con loro che con la consorte stessa.

 

20100512-81hsrhgpdhky1ntuxaff99by4x.jpg

 

:wub:

 

.Ciaps

1767689[/snapback]

 

sci ma la moglie con chi giochicchiava poi? a sto coccodrillaro sarebbe stato opportuno ricordargli il motto secondo cui se lu terreno tuo non lo curi e non lo semini, non è che sta li a rimanè incolto... qualcuno che te lo ara de nascosto ce sta sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hanno messo sul giornale :(:lol:

1768359[/snapback]

 

qualo!??!

1768360[/snapback]

 

La nazione

 

[attachmentid=72768]

1768361[/snapback]

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

che amarezza!!!!!!!!!!

 

una presa di posizione e/o una pagina per altri argomenti no????????? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hanno messo sul giornale :(:lol:

1768359[/snapback]

 

qualo!??!

1768360[/snapback]

 

La nazione

 

[attachmentid=72768]

1768361[/snapback]

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

 

che amarezza!!!!!!!!!!

 

una presa di posizione e/o una pagina per altri argomenti no????????? :(:(

1768369[/snapback]

 

eheheh.. che ti aspettavi...

 

più che altro mo te lo immagini callea... chi lo sente.... pure l'articolo sulla nazione!!! ahhahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SONO ANCHE IO SULLA NAZIONE!!!!

 

Hanno riportato il mio racconto!!!

 

Sono emozionato.

 

:clap4::clap4::clap4:

 

MODERATORE SUBITO!!!

 

.CIAPS

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI SONO ANCHE IO SULLA NAZIONE!!!!

 

MODERATORE SUBITO!!!

 

.CIAPS

1768393[/snapback]

io te farei santo subito !!

quante firme ci vorranno ?

1768394[/snapback]

 

Callè se te sò venute le stimmate , procediamo d'ufficio

1768395[/snapback]

 

deve prima esse morto per diventare santo...

famo una raccolta di firme per farlo morire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè ce sto anche io :angry:

1768398[/snapback]

 

si ma tu non ti sei candidato moderatore :lol:

1768399[/snapback]

e nemmeno santo ... se t'accontenti provamo a beatificatte

1768406[/snapback]

 

mmmm la vedo dura...

quante si è comportato bene il ragazzo?!? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.