Vai al contenuto
feregol

Sosteniamo la squadra

Messaggi raccomandati

non c'e' bisogno d'agitasse tanto dato che io penso sia scontato che ognuno faccia quello che gli pare a prescindere da quello che si scrive su questo topic,altrimenti se tutti la penassimo in modo eguale e' anche inutile stanne a parla' non credi?

comunque a chi gli interessa qualcosa del campionato, altrimenti non c'e' bisogno che dica non me ne frega un cazzo, paganese-juve stabia 1-1, match molto nervoso, campo pesante e infortunio a capparella, dom. scorsa il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la stagione è finita dopo che hanno perso in casa contro i conigli.

il derby a pg non ce lo faranno vedere, quello a foligno non mi interessa proprio.

forse capiterò qualche volta allo stadio se non ho niente di meglio da fare la domenica, ma sarà difficile.

non meritano nulla, perché ci danno solo delusioni (e qui parlo proprio della squadra, non della società).

1547414[/snapback]

 

 

Anche io la penso così, ma la tentazione è troppo forte e ogni tanto ce casco....infami!!

1547422[/snapback]

 

no alla mia società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo sanno anche li sassi dello scempio e delle cazzate fatte dagli eroi in questi anni e ancora adesso, compresi i derby persi nelle varie stagioni dal 4-0 del curi a quello regalato di quest'anno, ma che volemo di a un bardascio che va allo stadio a cerca' de da un sostegno a sta banda de smidollati  che pure rappresentano sempre le fere?

io purtroppo non posso andare perche' vivo a firenze, ma questo mi sembra il momento de fa' uno sforzo per incitalli senno' davvero co sti pareggi continui se rischia de retrocede.

poi secondo me e' giusto incitalli all'inizio come  fischiarli e de' brutto se riescono anche stavolta a non vince, anche se ,a parte li marchigiani, ricordamoce che diversi de li nostri piu' de tanto non so' e qualcun'altro e' stato sopravvalutato de lu suo valore reale, quindi a maggior ragione tocca sostenelli in questo momento

1547546[/snapback]

allora non capite....qui nessuno discute su quello che uno decide de fa....dimo solo che è inutile continua a fa sti pseudoappelli ogni 2 mesi.....annamo qua,annamo la,stamo a casa.....OGNUNO FA QUELLO CHE SE SENTE SENZA CAGA IL CAZZO AL PROSSIMO CO TOPIC INUTILI E TALVOLTA IDIOTI!!!

1547550[/snapback]

Stronculì... c'avrà al massimo 18 anni.. ma che ce stamo a pija per culo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre creduto che la diserzione totale dallo stadio fosse l'unica contestazione che potesse raccogliere l'attenzione dei media nazionali....e che fosse l'unico schiaffo morale che questa città potesse restituire...

per questo ho più volte aperto topic che hanno giustamente raccolto svariati dissenzi....

 

in ogni caso... ora è tardi per tutto.... io credo che sia tutto finito... tranne che aspettare che il cadavere passi su questo fiume.....

 

ma vi siete resi conto di quanti utenti storici non scrivono nemmeno più????...

 

restano solo ODIO e TRISTEZZA!!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre creduto che la diserzione totale dallo stadio fosse l'unica contestazione che potesse raccogliere l'attenzione dei media nazionali....e che fosse l'unico schiaffo morale che questa città potesse restituire...

per questo ho più volte aperto topic che hanno giustamente raccolto svariati dissenzi....

 

in ogni caso... ora è tardi per tutto.... io credo che sia tutto finito... tranne che aspettare che il cadavere passi su questo fiume.....

 

ma vi siete resi conto di quanti utenti storici non scrivono nemmeno più????...

 

restano solo ODIO e TRISTEZZA!!!!

1547576[/snapback]

questa è la cosa che più mi rattrista, a proposito di Ternana e di Forum :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre creduto che la diserzione totale dallo stadio fosse l'unica contestazione che potesse raccogliere l'attenzione dei media nazionali....e che fosse l'unico schiaffo morale che questa città potesse restituire...

per questo ho più volte aperto topic che hanno giustamente raccolto svariati dissenzi....

 

in ogni caso... ora è tardi per tutto.... io credo che sia tutto finito... tranne che aspettare che il cadavere passi su questo fiume.....

 

ma vi siete resi conto di quanti utenti storici non scrivono nemmeno più????...

 

restano solo ODIO e TRISTEZZA!!!!

1547576[/snapback]

:kiss:

e questa la faccina giusta per dar un bacetto ad un cristiano?

Perchè io vorrei darglielo visto che condivido anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre creduto che la diserzione totale dallo stadio fosse l'unica contestazione che potesse raccogliere l'attenzione dei media nazionali....e che fosse l'unico schiaffo morale che questa città potesse restituire...

per questo ho più volte aperto topic che hanno giustamente raccolto svariati dissenzi....

 

in ogni caso... ora è tardi per tutto.... io credo che sia tutto finito... tranne che aspettare che il cadavere passi su questo fiume.....

 

ma vi siete resi conto di quanti utenti storici non scrivono nemmeno più????...

 

restano solo ODIO e TRISTEZZA!!!!

1547576[/snapback]

:kiss:

e questa la faccina giusta per dar un bacetto ad un cristiano?

Perchè io vorrei darglielo visto che condivido anche le virgole.

1547584[/snapback]

ecco che fine hanno fatto alcuni degli utenti storici del Forum.

repressi, delusi.......e froci :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo sanno anche li sassi dello scempio e delle cazzate fatte dagli eroi in questi anni e ancora adesso, compresi i derby persi nelle varie stagioni dal 4-0 del curi a quello regalato di quest'anno, ma che volemo di a un bardascio che va allo stadio a cerca' de da un sostegno a sta banda de smidollati  che pure rappresentano sempre le fere?

io purtroppo non posso andare perche' vivo a firenze, ma questo mi sembra il momento de fa' uno sforzo per incitalli senno' davvero co sti pareggi continui se rischia de retrocede.

poi secondo me e' giusto incitalli all'inizio come  fischiarli e de' brutto se riescono anche stavolta a non vince, anche se ,a parte li marchigiani, ricordamoce che diversi de li nostri piu' de tanto non so' e qualcun'altro e' stato sopravvalutato de lu suo valore reale, quindi a maggior ragione tocca sostenelli in questo momento

1547546[/snapback]

allora non capite....qui nessuno discute su quello che uno decide de fa....dimo solo che è inutile continua a fa sti pseudoappelli ogni 2 mesi.....annamo qua,annamo la,stamo a casa.....OGNUNO FA QUELLO CHE SE SENTE SENZA CAGA IL CAZZO AL PROSSIMO CO TOPIC INUTILI E TALVOLTA IDIOTI!!!

1547550[/snapback]

Stronculì... c'avrà al massimo 18 anni.. ma che ce stamo a pija per culo :)

1547573[/snapback]

 

Perche' a 18 anni si e' ancora incapaci di intendere e di volere? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic mi sembra proprio fuori luogo

 

Ognuno di noi sa cosa deve fare , andare allo stadio o no , questo è un diritto sacrosanto di ognuno .

 

Esternare il proprio disprezzo verso la dirigenza e leccaculi della conca , allo stadio , a casa o sul forum , è un diritto insindacabile .

 

Nessuno di noi ( intendo coloro che protestano disertando lo stadio ) gioisce a stare a casa la domenica , quindi non sarà certo l'ennesimo invito di chicchesia a fargli cambiare idea .

Si tornerà allo stadio solo a tempo debito .

 

Per ciò che mi riguarda lo farò solo quando andrà via lo straniero e i leccaculi della conca appresso .

 

Quest'anno , dopo 4 anni di diserzione , ci sono tornato per il derby ...

Inutile che vada oltre ...

 

Considera che vedo la ternana da quando ci andavo con mio padre negli anni di seie A , quindi immagina come possa stare male a stare lontano dal liberati .

 

La cosa che ancora però non entra in testa alle persone è questa eterna sega dei tifosi di serie A ( quelli che vanno allo stadio sempre e comunque ) e quelli di serie B ( quelli che lo disertano )

 

A parte l'intrregionale ( quello è una cosa a parte , in teoria lì si doveva vincere il campionato , in un modo o in un altro ) , io non sono mai mancato anche ai tempi di migliucci e pure in quegli anni di C , quando la ternana non aveva soldi e faceva il mercato sempre tra gli svincolati.

 

Lì però si sapeva , lì eravamo tutti coscienti che in quei campionati si doveva pensare solo a salvarsi , la C1 era un bene da difendere a tutti i costi , visti i "chiari di luna " della società.

 

Adesso la storia è diversa , li marchiciani sono entrati a gamba tesa facendoci subito retrocedere dalla A certa alla B , l'anno dopo altra retrocessione ( siamo arrivati appena sotto la zona play-off , quota sufficiente per andare in A , visti i fallimenti di torino e merdugia ) , poi l'anno dopo , finalmente ( pe li marchiciani ) la tanta agognata retrocessione in C e poi i campionati umilianti di C e le tante umiliazioni subite da questi eroici dirigenti e leccaculi al seguito ...

 

Ma de che stamo a parlà ???

 

Sempre delle stesse cose , ma ancora c'è qualcuno che non ha capito che ognuno pensa come cazzo je pare , senza che ci sia il solito capiscione che pensa di mettersi sul piedistallo e fare gli inviti per tornare allo stadio

 

Ma a chi ?

A me?

A tutti quelli che mancano all'appello?

 

Ma che pensi che non lo sappiamo che il tifoso deve andare allo stadio?

C'è bisogno del tuo invito?

 

Rispetta le idee del prossimo

 

Stai tranquillo che non appena lo straniero se ne andrà , torneranno anche tutti i vecchi tifosi dello " zoccolo duro " , anche in eccellenza ... l'importante è senza lu marchiciano

1547489[/snapback]

 

 

Io ?

 

Sono il primo

 

Ho sempre detto di non essere d'accordo sul fatto di andare allo stadio sempre e comunque , ma è una mia opinione e non spacco continuamente le palle a dire di disertare lo stadio , ognuno fa ciò che si sente .

 

Rispetto però coloro che nonostante tutto vanno anche in trasferta , francamente hanno una tenacia non comune ...

 

Io vedo abbati quasi tutti i giorni ( ci conosciamo da una vita ) e bonariamente lo prendo sempre in giro per questo suo attaccamento morboso che lui non ha per nient'altro al mondo ( a parte la mamma ) .

 

Il suo però è un attaccamento che va oltre il tifo , è una filosofia di vita che è di pochi , ma il "tifo di massa " è diverso e va accettato in tutte le sue componenti .

 

Ripeto , non condivido chi va allo stadio , ma non mi permetto di giudicarlo , anzi , posso ammirarne la tenacia , ma io resto della mia idea ... ognuno deve essere libero di pensarla come vuole .

 

Non ho bisogno dell'invito per venire allo stadio , lo farò solo all'uscita di scena de li marchiciani , indipendentemente dalla categoria .

 

Solo quando se ne andranno gli invasori tornerà l'antico entusiasmo ... in questo momento non c'è più , è morto e sepolto , almeno per me

1547509[/snapback]

 

 

Personalmente ho il massimo rispetto sia per chi la domenica va allo stadio e sia per chi decide di rimanere a casa.

Io stesso, pur essendo stanchissimo (tanto per non esagerare...) di questa situazione quasi sempre resto a casa, ma a volte è più forte di me e vado ad assistere al pianto.

Lascio stare quelle che secondo me sono le cause, guardo i dati di fatto e nessuno può contraddirmi se dico che non esiste più un cazzo che ricordi la Ternana, quella vera, quella di Terni.

Detto questo, continuerò a mandare affanculo chiunque continui a fare appelli del tipo "domenica tutti allo stadio" o "domenica tutti in trasferta" o "andiamo ad incitare la squadra"o "restiamo tutti a casa".

Per una semplice ragione, perchè se ci accodiamo a queste frasi fatte cadiamo ancora di più nel ridicolo.

Dati di fatto: "domenica tutti allo stadio", sappiamo benissimo che, a parte il derby, finchè questa sarà la Ternana allo stadio andranno e/o andremo sempre i soliti.

"domenica tutti in trasferta", vorrei far notare che il luned' prima delle trasferte dentro sto forum è tutto un aprire un topic su chi c'ha posto in macchina, su dove vendono i biglietti, etc. etc.

Poi verso il venerdì comincia chi c'ha un impegno improvviso, chi c'ha la sciorda e chi il lunedì successivo c'ha lu compito in classe.

Praticamente da un milione di presenze del lunedì si arriva alle solite, encomiabili, impagabili 30 presenze di chi non è mai mancato a una trasferta.

"tutti fuori dallo stadio per le manifestazioni", soliti 1000 cristiani (quando è grassa tipo la manifestazione al foro boario)

E ancora annamo aprenno li topic "tutti allo stadio",  "tutti in trasferta" e "sosteniamo la squadra".

Famo quello che c'arporta la capoccia, ma famolo ognuno per noi stessi senza roppe li coglioni agli altri.

1547543[/snapback]

 

 

io ho sempre creduto che la diserzione totale dallo stadio fosse l'unica contestazione che potesse raccogliere l'attenzione dei media nazionali....e che fosse l'unico schiaffo morale che questa città potesse restituire...

per questo ho più volte aperto topic che hanno giustamente raccolto svariati dissenzi....

 

in ogni caso... ora è tardi per tutto.... io credo che sia tutto finito... tranne che aspettare che il cadavere passi su questo fiume.....

 

ma vi siete resi conto di quanti utenti storici non scrivono nemmeno più????...

 

restano solo ODIO e TRISTEZZA!!!!

1547576[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo sanno anche li sassi dello scempio e delle cazzate fatte dagli eroi in questi anni e ancora adesso, compresi i derby persi nelle varie stagioni dal 4-0 del curi a quello regalato di quest'anno, ma che volemo di a un bardascio che va allo stadio a cerca' de da un sostegno a sta banda de smidollati  che pure rappresentano sempre le fere?

io purtroppo non posso andare perche' vivo a firenze, ma questo mi sembra il momento de fa' uno sforzo per incitalli senno' davvero co sti pareggi continui se rischia de retrocede.

poi secondo me e' giusto incitalli all'inizio come  fischiarli e de' brutto se riescono anche stavolta a non vince, anche se ,a parte li marchigiani, ricordamoce che diversi de li nostri piu' de tanto non so' e qualcun'altro e' stato sopravvalutato de lu suo valore reale, quindi a maggior ragione tocca sostenelli in questo momento

1547546[/snapback]

allora non capite....qui nessuno discute su quello che uno decide de fa....dimo solo che è inutile continua a fa sti pseudoappelli ogni 2 mesi.....annamo qua,annamo la,stamo a casa.....OGNUNO FA QUELLO CHE SE SENTE SENZA CAGA IL CAZZO AL PROSSIMO CO TOPIC INUTILI E TALVOLTA IDIOTI!!!

1547550[/snapback]

Stronculì... c'avrà al massimo 18 anni.. ma che ce stamo a pija per culo :)

1547573[/snapback]

 

Perche' a 18 anni si e' ancora incapaci di intendere e di volere? :o

1547603[/snapback]

no.. a 18 anni quando se tifa una squadra.. non se fanno i discorsi che fate voi.. che faccio io.. umile 21enne.. ecc.

 

Se poi volemo non capicce.. bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre creduto che la diserzione totale dallo stadio fosse l'unica contestazione che potesse raccogliere l'attenzione dei media nazionali....e che fosse l'unico schiaffo morale che questa città potesse restituire...

per questo ho più volte aperto topic che hanno giustamente raccolto svariati dissenzi....

 

in ogni caso... ora è tardi per tutto.... io credo che sia tutto finito... tranne che aspettare che il cadavere passi su questo fiume.....

 

ma vi siete resi conto di quanti utenti storici non scrivono nemmeno più????...

 

restano solo ODIO e TRISTEZZA!!!!

1547576[/snapback]

:kiss:

e questa la faccina giusta per dar un bacetto ad un cristiano?

Perchè io vorrei darglielo visto che condivido anche le virgole.

1547584[/snapback]

ecco che fine hanno fatto alcuni degli utenti storici del Forum.

repressi, delusi.......e froci :lol::lol:

1547587[/snapback]

tutta invidia..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo sanno anche li sassi dello scempio e delle cazzate fatte dagli eroi in questi anni e ancora adesso, compresi i derby persi nelle varie stagioni dal 4-0 del curi a quello regalato di quest'anno, ma che volemo di a un bardascio che va allo stadio a cerca' de da un sostegno a sta banda de smidollati  che pure rappresentano sempre le fere?

io purtroppo non posso andare perche' vivo a firenze, ma questo mi sembra il momento de fa' uno sforzo per incitalli senno' davvero co sti pareggi continui se rischia de retrocede.

poi secondo me e' giusto incitalli all'inizio come  fischiarli e de' brutto se riescono anche stavolta a non vince, anche se ,a parte li marchigiani, ricordamoce che diversi de li nostri piu' de tanto non so' e qualcun'altro e' stato sopravvalutato de lu suo valore reale, quindi a maggior ragione tocca sostenelli in questo momento

1547546[/snapback]

allora non capite....qui nessuno discute su quello che uno decide de fa....dimo solo che è inutile continua a fa sti pseudoappelli ogni 2 mesi.....annamo qua,annamo la,stamo a casa.....OGNUNO FA QUELLO CHE SE SENTE SENZA CAGA IL CAZZO AL PROSSIMO CO TOPIC INUTILI E TALVOLTA IDIOTI!!!

1547550[/snapback]

 

io non ho ben capito il perchè se a qualcuno non interessa questo topic lo deve leggere e commentare per forza come se fosse un'obbligo...e far sentire una munnezza un ragazzino de 14 anni (almeno così penso) perchè ha scritto quelle cose su ci tralaltro non vedo offese per nessuno..basta ignorare se non si è interessati. io penso che il forum di tutti ed è diritto di tutti voler scrivere qualcosa che si sente in quel momento, non vedo un diritto doverlo denigrare per forza..di topic mungoloidi è pieno..ma non è che se uno scrive da poco tempo nn ha diritto di esprimere un suo parere...

detto questo scusate per lo sfogo ma certe cose proprio non le capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete pesanti come un ballino de cemento suli cojioni :lol::lol::lol:

state su un forum.

le paraculate, senza offese, se pigliano e se danno.

cari robinhood di sherwood.

il fatto di fondo, come ha già scritto qualcuno, è che tutto ciò che ruota attorno alla Ternana è morto e sepolto.

Non c'è da parlare più di un cazzo, e allora foco alle stronzate (di tutti).

p.s.: per i robinhood di sherwood, andate a vedere quelle belle discussioni di quando gli argomenti c'erano per davvero (tipo4-5- anni fa)......e leggeteve le paraculate. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete pesanti come un ballino de cemento suli cojioni :lol:  :lol:  :lol:

state su un forum.

le paraculate, senza offese, se pigliano e se danno.

cari robinhood di sherwood.

il fatto di fondo, come ha già scritto qualcuno, è che tutto ciò che ruota attorno alla Ternana è morto e sepolto.

Non c'è da parlare più di un cazzo, e allora foco alle stronzate (di tutti).

p.s.: per i robinhood di sherwood, andate a vedere quelle belle discussioni di quando gli argomenti c'erano per davvero (tipo4-5- anni fa)......e leggeteve le paraculate. ;)

1547627[/snapback]

 

provvederò...ma non mi sento affatto robinhood, così come tu non te dovresti piccà.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete pesanti come un ballino de cemento suli cojioni :lol:  :lol:  :lol:

state su un forum.

le paraculate, senza offese, se pigliano e se danno.

cari robinhood di sherwood.

il fatto di fondo, come ha già scritto qualcuno, è che tutto ciò che ruota attorno alla Ternana è morto e sepolto.

Non c'è da parlare più di un cazzo, e allora foco alle stronzate (di tutti).

p.s.: per i robinhood di sherwood, andate a vedere quelle belle discussioni di quando gli argomenti c'erano per davvero (tipo4-5- anni fa)......e leggeteve le paraculate. ;)

1547627[/snapback]

 

provvederò...ma non mi sento affatto robinhood, così come tu non te dovresti piccà.. :)

1547631[/snapback]

considera che sto nel comitato esecutivo della brigata picchini :lol::lol::lol:;)

p.s.: avevo messo tre faccette che ridono e una che faceva l'occhietto, che altro dovevo mette ?

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere se è possibile mettere qst msg in risalto

 

 

 

raga domenica dobbiamo andare tt allo stadio e secondo me nn importa molto se soteniamo oppure contestiamo ma dobbiamo andare xkè le società passano e la ternana resta sempre!

 

 

io la penso cosi e  adesso prendetemi pure a paraculate ma nn cancellate qst msg x favore!

1547359[/snapback]

 

ANCORA.................

ce vorrebbe la stessa norma che ce sta per entà in parlamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non si è offeso nessuno ( almeno penso ) e se chiunque di noi non condivide l'affermazione di apertura di un topic è liberissimo di dissentire , in modo civile ed educato , almeno fino a che esisterà un minimo di democrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo sanno anche li sassi dello scempio e delle cazzate fatte dagli eroi in questi anni e ancora adesso, compresi i derby persi nelle varie stagioni dal 4-0 del curi a quello regalato di quest'anno, ma che volemo di a un bardascio che va allo stadio a cerca' de da un sostegno a sta banda de smidollati  che pure rappresentano sempre le fere?

io purtroppo non posso andare perche' vivo a firenze, ma questo mi sembra il momento de fa' uno sforzo per incitalli senno' davvero co sti pareggi continui se rischia de retrocede.

poi secondo me e' giusto incitalli all'inizio come  fischiarli e de' brutto se riescono anche stavolta a non vince, anche se ,a parte li marchigiani, ricordamoce che diversi de li nostri piu' de tanto non so' e qualcun'altro e' stato sopravvalutato de lu suo valore reale, quindi a maggior ragione tocca sostenelli in questo momento

1547546[/snapback]

allora non capite....qui nessuno discute su quello che uno decide de fa....dimo solo che è inutile continua a fa sti pseudoappelli ogni 2 mesi.....annamo qua,annamo la,stamo a casa.....OGNUNO FA QUELLO CHE SE SENTE SENZA CAGA IL CAZZO AL PROSSIMO CO TOPIC INUTILI E TALVOLTA IDIOTI!!!

1547550[/snapback]

Stronculì... c'avrà al massimo 18 anni.. ma che ce stamo a pija per culo :)

1547573[/snapback]

 

Perche' a 18 anni si e' ancora incapaci di intendere e di volere? :o

1547603[/snapback]

no.. a 18 anni quando se tifa una squadra.. non se fanno i discorsi che fate voi.. che faccio io.. umile 21enne.. ecc.

 

Se poi volemo non capicce.. bene.

1547608[/snapback]

 

A Blues scusa eh, quindi io pe' trent'anni non c'ho capito un cazzo! :unsure:

 

Dico solo che anche se c'ha diciott'anni, puo' benissimo capire che aprendo certi topic se va a smove un vespaio! ;)

 

Mi sembra che nessuno abbia mai aperto topic inversi a questi! Ognuno fa quello che vuole senza crea proclami o usando un forum! ;)

 

Detto questo, chiuso l'argomento (almeno per me). B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto insomma visto che stamo tutti d'accordo, direi che l'unica cosa da chiarì è quella de li bacetti tra il moderatore e un noto utente..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto insomma visto che stamo tutti d'accordo, direi che l'unica cosa da chiarì è quella de li bacetti tra il moderatore e un noto utente..... :lol:  :lol:  :lol:

1547639[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Quella è un'altra faccenda poco chiara .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che qualcuno diceva che, pur volendo disertare, alla fine non ce la fa a resistere e va ad assistere al pianto.

proprio queste sono state le sue parole, e proprio questa è la sensazione che ho provato anche io le volte (poche, ma non pochissime) in cui mi sono fatto forza e sono andato a vedere qualche partita dell'era marchiciana.

ma l'errore sta proprio qui.

la ternana che mi ricordo io, LE FERE, erano un'altra cosa: entusiasmo, cori, colori, il liberati una bolgia (non una desolazione come adesso).

forse quei tempi non torneranno più, per mille motivi detti tante volte, ma tra il MASSIMO e il pianto c'è una via di mezzo.

oggi siamo al pianto.

mi dispiace, ammiro chi riesce ancora ad andare, ma più che altro lo compiango...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere se è possibile mettere qst msg in risalto

 

 

 

raga domenica dobbiamo andare tt allo stadio e secondo me nn importa molto se soteniamo oppure contestiamo ma dobbiamo andare xkè le società passano e la ternana resta sempre!

 

 

io la penso cosi e  adesso prendetemi pure a paraculate ma nn cancellate qst msg x favore!

1547359[/snapback]

 

 

:muro::muro::muro::muro:

 

IO CONSIGLIO A TUTTI I RAGAZZI DEL RUGBY.

 

LI STATE TRANQUILLI CHE CE SOFFIANJO FINO ALLA FINE E NON C'HANNO BISOGNO PIù DI TANTO DI ESSERE SOSTENUTI CHE SI SOSTENGONO DA SOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbasta solo sta cosa che ve dico mò: io c'annavo TUTTE dicasi TUTTE le domeniche da quasi trent'anni a lu stadio, MO' no' ce vado più da quanno ce stonno certi soggetti e se no' ce va più uno come me che c'annava sempre be'...... vor di' proprio che lu calcio Terni è morto e sepolto!!!!!! Aspetto la morte (no' la mia ovviolo :lol::lol::lol: ) e la conseguente resurrezione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dati di fatto: "domenica tutti allo stadio", sappiamo benissimo che, a parte il derby, finchè questa sarà la Ternana allo stadio andranno e/o andremo sempre i soliti.

"domenica tutti in trasferta", vorrei far notare che il luned' prima delle trasferte dentro sto forum è tutto un aprire un topic su chi c'ha posto in macchina, su dove vendono i biglietti, etc. etc.

Poi verso il venerdì comincia chi c'ha un impegno improvviso, chi c'ha la sciorda e chi il lunedì successivo c'ha lu compito in classe.

Praticamente da un milione di presenze del lunedì si arriva alle solite, encomiabili, impagabili 30 presenze di chi non è mai mancato a una trasferta.

"tutti fuori dallo stadio per le manifestazioni", soliti 1000 cristiani (quando è grassa tipo la manifestazione al foro boario)

E ancora annamo aprenno li topic "tutti allo stadio",  "tutti in trasferta" e "sosteniamo la squadra".

Famo quello che c'arporta la capoccia, ma famolo ognuno per noi stessi senza roppe li coglioni agli altri.

*

 

il problema di questi topic è proprio questo.tra i vari problemi,il disinteresse totale e soprattutto(la cosa che dopo questa società mi preoccupa di più) la frattura o meglio dire il vuoto generazionale creato appunto da questa società,nulla è efficace per fare questa o quella iniziativa.Orami le posizioni sono definite,i numeri in casa sono quelli(desolanti) e soprattutto in trasferta(umilianti).Io ho scelto la presenza incondizionata o meglio il mio "inconscio" l'ha scelta e quando dico questo credetemi che non è retorica ma verità.Tempo fa servavo fastidio verso chi disertava,ora ho capito che nessuno si può biasimare.Spero come tutti in una resurrezione della squadra(senza questa società,ovvio) e del tifo.Se ci rifletto però(ed è ciò il motivo per cui maledirò con più forza gli eroi )mi rendo conto che questi anni sciagurati e altri fattori anche di tipo "sociale", hanno creato un vuoto generazionale che a mio avviso è insanabile e che impedirà di ricreare quello zoccolo duro di tifosi assidui che Terni vantava.Da una parte,mi ritengo fortunato ad aver vissuto in prima persona dal 96 ad oggi,abbastanza per far nascere un amore verso le fere incondizionato e cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le uniche du cose che ce metteranno d'accordo so ste due(me permetto scusate :lol: ) la prima è che tutti volemo che qualcuno smamma e la seconda che è un pianto per tutti per il blasone e per quello che siamo stati, vedè lo stadio liberati voto (sempre in riferimento al punto primo=) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dati di fatto: "domenica tutti allo stadio", sappiamo benissimo che, a parte il derby, finchè questa sarà la Ternana allo stadio andranno e/o andremo sempre i soliti.

"domenica tutti in trasferta", vorrei far notare che il luned' prima delle trasferte dentro sto forum è tutto un aprire un topic su chi c'ha posto in macchina, su dove vendono i biglietti, etc. etc.

Poi verso il venerdì comincia chi c'ha un impegno improvviso, chi c'ha la sciorda e chi il lunedì successivo c'ha lu compito in classe.

Praticamente da un milione di presenze del lunedì si arriva alle solite, encomiabili, impagabili 30 presenze di chi non è mai mancato a una trasferta.

"tutti fuori dallo stadio per le manifestazioni", soliti 1000 cristiani (quando è grassa tipo la manifestazione al foro boario)

E ancora annamo aprenno li topic "tutti allo stadio",  "tutti in trasferta" e "sosteniamo la squadra".

Famo quello che c'arporta la capoccia, ma famolo ognuno per noi stessi senza roppe li coglioni agli altri.

*

 

il problema di questi topic è proprio questo.tra i vari problemi,il disinteresse totale e soprattutto(la cosa che dopo questa società mi preoccupa di più) la frattura o meglio dire il vuoto generazionale creato appunto da questa società,nulla è efficace per fare questa o quella iniziativa.Orami le posizioni sono definite,i numeri in casa sono quelli(desolanti) e soprattutto in trasferta(umilianti).Io ho scelto la presenza incondizionata o meglio il mio "inconscio" l'ha scelta e quando dico questo credetemi che non è retorica ma verità.Tempo fa servavo fastidio verso chi disertava,ora ho capito che nessuno si può biasimare.Spero come tutti in una resurrezione della squadra(senza questa società,ovvio) e del tifo.Se ci rifletto però(ed è ciò il motivo per cui maledirò con più forza gli eroi )mi rendo conto che questi anni sciagurati e altri fattori anche di tipo "sociale", hanno creato un vuoto generazionale che a mio avviso è insanabile e che impedirà di ricreare quello zoccolo duro di tifosi assidui che Terni vantava.Da una parte,mi ritengo fortunato ad aver vissuto in prima persona dal 96 ad oggi,abbastanza per far nascere un amore verso le fere incondizionato e cieco.

1547735[/snapback]

ho paura che sia così :(

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.