Vai al contenuto
Pakito

Un saluto

Messaggi raccomandati

Ciao ternanacci, mi sono reso conto che oramai passo sempre di meno sul nostro forum, ma co sta Ternana, sinceramente , chò poco da di e poco a che fà, però un saluto a tutti lo volevo fare e quale modo migliore di un post quà. Pure allo stadio non vado praticamente più, ho provato ad andarci domenica con una amica cosentina che voleva andare, pranzo e vado allo stadio, partita iniziata da 15m e botteghini chiusi, chiedo e mi spiegano che c'è una legge di un certo Pisanu :blink: perciò a partita iniziata non se entra più e me devo beccà anche lo sbirro di turno che passando e ascoltando me sbeffeggia dicendo "concordo, concordo" beh, fortuna che me sò tranquillizzato con gli anni................, ma ve giuro che è l'ennesimo punto a schifo verso lo stadio, sempre più disgustato, v'ammiro a voi che nonostante tutto ancora ci andate, io non sò manco entrato e c'è mancato poco che me giocavo la libertà.....meglio che stò a casa.

Baci a tutti e ......non mollate mai.......Pakito se piega ma nun se spezza............tornerò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ternanacci, mi sono reso conto che oramai passo sempre di meno sul nostro forum, ma co sta Ternana, sinceramente , chò poco da di e poco a che fà, però un saluto a tutti lo volevo fare e quale modo migliore di un post quà. Pure allo stadio non vado praticamente più, ho provato ad andarci domenica con una amica cosentina che voleva andare, pranzo e vado allo stadio, partita iniziata da 15m e botteghini chiusi, chiedo e mi spiegano che c'è una legge di un certo Pisanu  :blink:  perciò a partita iniziata non se entra più e me devo beccà anche lo sbirro di turno che passando e ascoltando me sbeffeggia dicendo "concordo, concordo" beh, fortuna che me sò tranquillizzato con gli anni................, ma ve giuro che è l'ennesimo punto a schifo verso lo stadio, sempre più disgustato, v'ammiro a voi che nonostante tutto ancora ci andate, io non sò manco entrato e c'è mancato poco che me giocavo la libertà.....meglio che stò a casa.

Baci a tutti e ......non mollate mai.......Pakito se piega ma nun se spezza............tornerò

1552596[/snapback]

anvediiiiiiiiii :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.