Vai al contenuto
David

PESCARA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

ancora andate dietro a sta manica de gentaccia????

 

e non me venite a parlare de amore per la maglia, tutte cazzate che ve inventate

1553509[/snapback]

sono d'accordo con voi su tutti i discorsi precedenti che avete fatto riguardo alla partita,però ci vuole rispetto come già detto altre volte,per chi ha deciso di seguire la ternana,chi ha deciso di disertare per proteste e pugnette varie....sopratutto anche per quei ragazzi che la domenica portano in giro i colori rossoverdi per l'italia......tu hai messo in discussione l'amore per la maglia,forse la cazzata l'hai sparata te......

1553637[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora andate dietro a sta manica de gentaccia????

 

e non me venite a parlare de amore per la maglia, tutte cazzate che ve inventate

1553509[/snapback]

 

 

Su quello la puoi pensare come vuoi, per carità. Ma che sò cazzate... beh... n'attimo. Te potevi fermà alla virgola, se non andro perché ce stà chi ce crede.

1553519[/snapback]

 

tutte cazzate!!

 

questo e quello che penso.

 

se lo facevi per la maglia non esultavi ai gol segnati da ste merde senza palle, che non se meritano di indossare meanche la maglia della salute.

 

 

prima de tutto e' un tuo pensiero e lo tieni per te!!!non te devi permette de di' niente de altre persone, secondo!!!!e de chi specialmente va' in traferta o a lo stadio, a segui' la squadra e i colori per cui sarebbe disposto a tutto, visto che da come ho capito te, te stai a fa' li cazzi tua da tutt'altra parte!!!non te permette!!!

rispetto per la maglia e altro, non applaudire chiunque la indossa.

1553524[/snapback]

 

 

prima de tutto e' un tuo pensiero e lo tieni per te!!!non te devi permette de di' niente de altre persone, secondo!!!!e de chi specialmente va' in traferta o a lo stadio, a segui' la squadra e i colori per cui sarebbe disposto a tutto, visto che da come ho capito te, te stai a fa' li cazzi tua da tutt'altra parte!!!non te permette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima de tutto e' un tuo pensiero e lo tieni per te!!!non te devi permette de di' niente de altre persone, secondo!!!!e de chi specialmente va' in traferta o a lo stadio, a segui' la squadra e i colori per cui sarebbe disposto a tutto, visto che da come ho capito te, te stai a fa' li cazzi tua da tutt'altra parte!!!non te permette!!!
:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora andate dietro a sta manica de gentaccia????

 

e non me venite a parlare de amore per la maglia, tutte cazzate che ve inventate

1553509[/snapback]

 

 

Su quello la puoi pensare come vuoi, per carità. Ma che sò cazzate... beh... n'attimo. Te potevi fermà alla virgola, se non andro perché ce stà chi ce crede.

1553519[/snapback]

 

tutte cazzate!!

 

questo e quello che penso.

 

se lo facevi per la maglia non esultavi ai gol segnati da ste merde senza palle, che non se meritano di indossare meanche la maglia della salute.

 

 

prima de tutto e' un tuo pensiero e lo tieni per te!!!non te devi permette de di' niente de altre persone, secondo!!!!e de chi specialmente va' in traferta o a lo stadio, a segui' la squadra e i colori per cui sarebbe disposto a tutto, visto che da come ho capito te, te stai a fa' li cazzi tua da tutt'altra parte!!!non te permette!!!

rispetto per la maglia e altro, non applaudire chiunque la indossa.

1553524[/snapback]

 

 

prima de tutto e' un tuo pensiero e lo tieni per te!!!non te devi permette de di' niente de altre persone, secondo!!!!e de chi specialmente va' in traferta o a lo stadio, a segui' la squadra e i colori per cui sarebbe disposto a tutto, visto che da come ho capito te, te stai a fa' li cazzi tua da tutt'altra parte!!!non te permette!!!

1553745[/snapback]

 

che e un mio pensiero e sicuro, io de solito sono i portavoce di me stesso.

ma te lo tieni per te te lo scordi io dico quello che voglio.

 

per tutti gli altri che hanno risposto.

io non ho offeso nessuno di quei ragazzi che vanno in trasferta, grande rispetto per loro e pe i loro sforzi. non iniziate a inventarvi cazzate e mettermi in bocca cose che non dico.

il mio discorso non e contro loro ma e ben diverso, ve fa' comodo non capire e tirare fuori la solita sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora andate dietro a sta manica de gentaccia????

 

e non me venite a parlare de amore per la maglia, tutte cazzate che ve inventate

1553509[/snapback]

sono d'accordo con voi su tutti i discorsi precedenti che avete fatto riguardo alla partita,però ci vuole rispetto come già detto altre volte,per chi ha deciso di seguire la ternana,chi ha deciso di disertare per proteste e pugnette varie....sopratutto anche per quei ragazzi che la domenica portano in giro i colori rossoverdi per l'italia......tu hai messo in discussione l'amore per la maglia,forse la cazzata l'hai sparata te......

1553637[/snapback]

1553743[/snapback]

 

mi sembra di aver risposto gia sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non me venite a parlare de amore per la maglia, tutte cazzate che ve inventate

 

ma perchè non stai zitto?fai più bella figura.vergognate

1553664[/snapback]

 

come sempre ad un certo punto arriva il leone da tastiera.

ormai sei scontato.

 

ma tutte le volte che ti ho scritto non te sei mai fatto vede a dimme vergogna in faccia.

mahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica se vince ed applausi per tutti.

 

tanto la colpa e degli arbitri mica de sti giocatori indegni di indossare una maglia come quella.

 

p.s. della societa ormai e stato detto tutto inutile parlarne.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io cmq vedo tante chiacchiere xò alla fine la partita ki la vista?

 

 

Xkè se uno la partita la vede non dice certe cose. Hanno fatto 2 gol e altre 5 occasioni proprio scontate. Loro 2 gol e basta nn hanno avute occasioni se non una parata di ginestra ke xò è annullata co la cazzata fatta prima.

 

Per me sono stati sfortunati e io nn c'è bisogno che aspetto se vincono domenica xkè io li applaudo subito. se poi voi volete confonde le colpe de la società con quelle de i giocatori allora fate pure.

 

I giocatori hanno colpe quando giocano male e nn si impegniano. basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tutte le volte che ti ho scritto non te sei mai fatto vede a dimme vergogna in faccia

ti ribadisco che non sono un fantasma e la domenica mi trovi puntualmente,non è che vengo la casa tua.

ritornando in tema topic,ieri sul piano dell'impegno niente da rimproverare.Evidentemente più de quello non semo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io cmq vedo tante chiacchiere xò alla fine la partita ki la vista?

 

 

Xkè se uno la partita la vede non dice certe cose. Hanno fatto 2 gol e altre 5 occasioni proprio scontate. Loro 2 gol e basta nn hanno avute occasioni se non una parata di ginestra ke xò è annullata co la cazzata fatta prima.

 

Per me sono stati sfortunati e io nn c'è bisogno che aspetto se vincono domenica xkè io li applaudo subito. se poi voi volete confonde le colpe de la società con quelle de i giocatori allora fate pure.

 

I giocatori hanno colpe quando giocano male e nn si impegniano. basta

1553806[/snapback]

:nono1::nono1::nono2::nono2::nono2::nono1::nono1::nono1::nono2::nono2::nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io cmq vedo tante chiacchiere xò alla fine la partita ki la vista?

 

 

Xkè se uno la partita la vede non dice certe cose. Hanno fatto 2 gol e altre 5 occasioni proprio scontate. Loro 2 gol e basta nn hanno avute occasioni se non una parata di ginestra ke xò è annullata co la cazzata fatta prima.

 

Per me sono stati sfortunati e io nn c'è bisogno che aspetto se vincono domenica xkè io li applaudo subito. se poi voi volete confonde le colpe de la società con quelle de i giocatori allora fate pure.

 

I giocatori hanno colpe quando giocano male e nn si impegniano. basta

1553806[/snapback]

 

 

Quando si ripete la stessa cazzata ogni partita che giochi fuori e perdi o pareggi con 1 o due gol di scarto (Sorrento, Pistoia, ieri..) non è sfortuna e manco gli arbitri, è che non sei capace di gestire una partita e non hai la mentalità di portare fino in fondo una vittoria e sono sempre sono coinvolti tutti, portiere (che ha riaperto una partita finita), difesa (che fa entrare in area attaccanti pronti a tuffasse), punte (che se magnano i gol), remagio (che manco sul 3 a 0 riesce a stà tranquillo e lucido..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persi 2 punti a pistoglia, 2 punti a sorrento, 2 punti al pescara, 1 punto a lanciano.

nn so se me ne scordo qualcuno, comunque per un totale di 7 punti che sommati hai 24 fanno 31 stavamo in piena zona play off.

 

questi sono punti che abbiamo lasciato sul campo solo per le nostre cazzata poi nn mettendoci i 2 gol regalati a taranto e perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
persi  2 punti a pistoglia, 2 punti a sorrento, 2 punti al pescara,  1 punto a lanciano.

nn so se me ne scordo qualcuno, comunque per un totale di 7 punti che sommati hai 24 fanno 31 stavamo in piena zona play off.

 

questi sono punti che abbiamo lasciato sul campo solo per le nostre cazzata poi nn mettendoci i 2 gol regalati a taranto e perugia

1553878[/snapback]

 

Che è Pistoglia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho visto ieri è contro ogni logica!!Due trasferte quest'anno,e due partite con la stessa sequenza.

Per lo meno a Sorrento,il gol l'hai meritato perche loro attaccavano e tu non riuscivi più a superare la metàcampo.Ma ieri hai giocato contro una squadra allo sbando,una squadra che aspettava solo il colpo de KO,come puoi concedere un gol come il primo e un rigore in quel modo assurdo?? Non serviva nemmeno sfiorarlo l'avversario,a prescindere se c'era o no!! il Pescara è stato tutta la partita in balia delle onde ,gli entravamo in tutti i modi,e almeno 6 occasioni nitide buttate alle ortiche.Ma la cosa che mi ha mandato più in bestia è stata non tanto la sostituzione di Noviello che purtroppo era claudicante,ma l'ingresso di Tozzi,che gol mangiato a parte ,non ha sfigurato anzi,ma tu vedi che con Perna dall'inizio li hai messi in difficoltà perche giiochi a tutto campo e mai spalle alla porta,e dico mai!!! Hai Scappini che è veloce e ti tiene su la squadra e in contropiede con Concas vola come cazzo si fà a tenerlo in panchina,brutto ignorante de un marchiciano senza cervello !!!

Non c'avemo le palle regà!!! Il Pescara ,una squadra de menomati,ci è riuscita a pareggiare!!!

PAZZESCO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me metto nei panni di un giocatore della Ternana. Devo sta attento a quello che dico, a chi frequento azzeccando gli amici del caporione giusto; poi vado in campo e so che devo ubbidire a uno che allena ma "sospetto" che la squadra la faccia un altro. Ma l'atro in questo momento non ci sta a darmi le dritte. Vedo uno dalla panchina che si agita e non so perchè e non capisco il motivo per cui vicino a me non ho i migliori ma altri...anzi lo so, ma per i motivi di cui sopra devo farmi i cazzi miei (ho in casa l'esempio per me eclatante di un centravanti di nome trattato a pesci in faccia ora che può giocare e messo in condizione di essere ridicolo quando era troppo presto, solo per esseresi ribellato).

Mah, forse ho bevuto, mi dissocio da me stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tutte le volte che ti ho scritto non te sei mai fatto vede a dimme vergogna in faccia

ti ribadisco che non sono un fantasma e la domenica mi trovi puntualmente,non è che vengo la casa tua.

ritornando in tema topic,ieri sul piano dell'impegno niente da rimproverare.Evidentemente più de quello non semo

1553827[/snapback]

 

...finalmente qualcuno che c'è arrivato....più de quello non semo..ossia una squadretta da

 

media/bassa classifica....nulla più..la squadra che dovrebbe avecce una mentalità da "play off"

 

quelle partite (e le altre che avemo già citato) le chiude subito.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tutte le volte che ti ho scritto non te sei mai fatto vede a dimme vergogna in faccia

ti ribadisco che non sono un fantasma e la domenica mi trovi puntualmente,non è che vengo la casa tua.

ritornando in tema topic,ieri sul piano dell'impegno niente da rimproverare.Evidentemente più de quello non semo

1553827[/snapback]

 

...finalmente qualcuno che c'è arrivato....più de quello non semo..ossia una squadretta da

 

media/bassa classifica....nulla più..la squadra che dovrebbe avecce una mentalità da "play off"

 

quelle partite (e le altre che avemo già citato) le chiude subito.... :(

1553920[/snapback]

e qui entra in ballo il discorso di Pessimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me metto nei panni di un giocatore della Ternana. Devo sta attento a quello che dico, a chi frequento azzeccando gli amici del caporione giusto; poi vado in campo e so che devo ubbidire a uno che allena ma "sospetto" che la squadra la faccia un altro. Ma l'atro in questo momento non ci sta a darmi le dritte. Vedo uno dalla panchina che si agita e non so perchè e non capisco il motivo per cui vicino a me non ho i migliori ma altri...anzi lo so, ma per i motivi di cui sopra devo farmi i cazzi miei (ho in casa l'esempio per me eclatante di un centravanti di nome trattato a pesci in faccia ora che può giocare e messo in condizione di essere ridicolo quando era troppo presto, solo per esseresi ribellato).

Mah, forse ho bevuto, mi dissocio da me stesso.

1553918[/snapback]

 

Ed è solo una superficiale descrizione .........

 

Finalmente un gradito risveglio ..... non sarà solo l' alcool ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poverelli sti giocatori.

 

che brutta situazione che vivono.

1553934[/snapback]

che c'entra..mica trobolano....ma non vivono manco una normale situazione in una normale società di calcio gestita da persone normali in maniera normale........

che ci sta de normale a Terni?

non se sa chi comanda....non se sa chi compre.....non se sa chi vende...non se sa chi se occupa dei rinnovi....non se sa chi fa la formazione....non se sa un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poverelli sti giocatori.

 

che brutta situazione che vivono.

1553934[/snapback]

che c'entra..mica trobolano....ma non vivono manco una normale situazione in una normale società di calcio gestita da persone normali in maniera normale........

che ci sta de normale a Terni?

non se sa chi comanda....non se sa chi compre.....non se sa chi vende...non se sa chi se occupa dei rinnovi....non se sa chi fa la formazione....non se sa un cazzo!!!

1553936[/snapback]

 

...forse de quello si!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poverelli sti giocatori.

 

che brutta situazione che vivono.

1553934[/snapback]

che c'entra..mica trobolano....ma non vivono manco una normale situazione in una normale società di calcio gestita da persone normali in maniera normale........

che ci sta de normale a Terni?

non se sa chi comanda....non se sa chi compre.....non se sa chi vende...non se sa chi se occupa dei rinnovi....non se sa chi fa la formazione....non se sa un cazzo!!!

1553936[/snapback]

 

 

Beh certo poveretti...a Pescara hanno giocato 6 mesi (e fatto più punti de noi fino a due settimane fa) portandosi i panni da lavare a casa e senza uno stipendio regolare..andiamo su, se c'hai orgoglio e palle vinci pure con una società fantasma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poverelli sti giocatori.

 

che brutta situazione che vivono.

1553934[/snapback]

che c'entra..mica trobolano....ma non vivono manco una normale situazione in una normale società di calcio gestita da persone normali in maniera normale........

che ci sta de normale a Terni?

non se sa chi comanda....non se sa chi compre.....non se sa chi vende...non se sa chi se occupa dei rinnovi....non se sa chi fa la formazione....non se sa un cazzo!!!

1553936[/snapback]

 

 

Beh certo poveretti...a Pescara hanno giocato 6 mesi (e fatto più punti de noi fino a due settimane fa) portandosi i panni da lavare a casa e senza uno stipendio regolare..andiamo su, se c'hai orgoglio e palle vinci pure con una società fantasma..

1553942[/snapback]

chi se ne frega de Pescara scusa ;) ...per me se po allaga oggi pomeriggio

ripeto gia li nostri non so leoni (vedi derby) gia non so fenomeni (famo li nomi o famo a capicce? ;) ) se in piu ci metti sta situazione che perdura da ben 5 anni.......

co quisti oggi si capitano domani te cedono.......non è normale....

gia la quadra piu de quello non è se poi tu te impegni a destabilizza l'ambiente ancora de piu ma non mi riferisco alla partita di ieri in particolare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poverelli sti giocatori.

 

che brutta situazione che vivono.

1553934[/snapback]

che c'entra..mica trobolano....ma non vivono manco una normale situazione in una normale società di calcio gestita da persone normali in maniera normale........

che ci sta de normale a Terni?

non se sa chi comanda....non se sa chi compre.....non se sa chi vende...non se sa chi se occupa dei rinnovi....non se sa chi fa la formazione....non se sa un cazzo!!!

1553936[/snapback]

 

sicurmente non vivono una situazione simpatica sono daccordo, piu de tanto non so boni e vero.

ma qualcuno gli ha firmato il contratto, un allenatore ufficiale e stato nominato ed il bonifico arriva.

corri, corri e corri e non inventiamo alibi per loro.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poverelli sti giocatori.

 

che brutta situazione che vivono.

1553934[/snapback]

che c'entra..mica trobolano....ma non vivono manco una normale situazione in una normale società di calcio gestita da persone normali in maniera normale........

che ci sta de normale a Terni?

non se sa chi comanda....non se sa chi compre.....non se sa chi vende...non se sa chi se occupa dei rinnovi....non se sa chi fa la formazione....non se sa un cazzo!!!

1553936[/snapback]

 

sicurmente non vivono una situazione simpatica sono daccordo

ma qualcuno gli ha firmato il contratto, un allenatore ufficiale e stato nominato ed il bonifico arriva.

corri, corri e corri e non inventiamo alibi per loro.

1553948[/snapback]

lungi da me trovaje un alibi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.