Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC UFFICIALE ALLERGIE

Messaggi raccomandati

io non ho problemi di allergie primaverili ma purtroppo sono allergico a luoghi con grande concentrazione di polvere...come il campo sportivo ad esempio...comincio a starnutire di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho problemi di allergie primaverili ma purtroppo sono allergico a luoghi con grande concentrazione di polvere...come il  campo sportivo ad esempio...comincio a starnutire di brutto.

1573779[/snapback]

 

te anche a la picchia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho problemi di allergie primaverili ma purtroppo sono allergico a luoghi con grande concentrazione di polvere...come il  campo sportivo ad esempio...comincio a starnutire di brutto.

1573779[/snapback]

 

te anche a la picchia :D

1573873[/snapback]

no quello è sonoilfiglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOLTI UTENTI DEL FORUM SONO ALLERGICI ALLA PICCHIA  :lol:  :lol:  :lol:

1573978[/snapback]

eppure quanno piove se dice che la polvere non circola pke rimane a terra, boh chi ci capisce qualcosa è bravo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente :lol: !!

 

ancora in stato di grazia, i fuochi di artificio sono attesi verso meta' maggio, porca paletta :D me li trascinero' fino a ottobre :(

 

 

piccola riflessione sul polline (che sarebbe piu' o meno il risultato de quanno le piante trombano :lol::blink: ): io quando scopo non rompo le palle a nessuno.

invece le piante perche' quando scopano devono frantuma' i cojoni venendo dentro il naso delle persone? :lol::lol: io non me so' mai permesso de veni' dentro il naso a nessuno :D e che cacchio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so allergico alle graminacee ed in spcial modo al logliarello

 

e lavoro a carsulae... sto sotto antistaminico da marzo ad ottobre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so allergico alle graminacee ed in spcial modo al logliarello

 

e lavoro a carsulae... sto sotto antistaminico da marzo ad ottobre :lol:

1574316[/snapback]

anche io sotto antistaminico da febbraio fino a giugno :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccolo... e pensà che a ottobre so andato pure da un'allergologa appena c'ho 5 minuti ve racconto quello che m'ha combinato sta troglodita  :ph34r:

1733691[/snapback]

anche io sono andato da un'allergologo,a me ha detto che l'allergia è una cosa incurabile,bisogna andare avanti con l'antistaminico e collirio stop,aspettando l'estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ho mai sofferto di allergie...ma sono 2 anni che in questo periodo (febbraio fino ad aprile) che starnuto come un pacio....

ma che cazzo de piante nascono in questo periodo? :(  :ph34r:

1733693[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1733695[/snapback]

ma non se scrive cosi? :ph34r: ....come cazzo se scrive? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ho mai sofferto di allergie...ma sono 2 anni che in questo periodo (febbraio fino ad aprile) che starnuto come un pacio....

ma che cazzo de piante nascono in questo periodo? :(  :ph34r:

1733693[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1733695[/snapback]

ma non se scrive cosi? :ph34r: ....come cazzo se scrive? :lol:

1733709[/snapback]

starnutisco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so allergico alle graminacee ed in spcial modo al logliarello

 

e lavoro a carsulae... sto sotto antistaminico da marzo ad ottobre :lol:

1574316[/snapback]

anche io sotto antistaminico da febbraio fino a giugno :(:(

1574630[/snapback]

purtroppo l'allergia alle graminacee e' una gran sega...........

 

a mia moglie purtroppo ,dopo aver fatto accurati accertamenti(TEST ALLA METACOLINA E SPIROMETRIA) gli e' stata riscontrata una brutta allergia alle graminacee ed in particolare alle piante perenni(adesso non me le ricordo tutte ma ci sono il logliarello e la bambaciona)

 

questa allergia si manifesta ad inizio primavera(quindi marzo) e termina all'inizio dell'estate

 

i sintomi sono piu' o meno accentuati tipo lacrimazione abbondantye agli occhi,bruciore agli occhi con comparsa di congiuntivite allergica,asma bronchiale(mia moglie per fortuna non ce l'ha l'asma),bronchite persistente con catarro,difficolta' respiratorie ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io so allergico alle graminacee de brutto nns esa quanti + ce stavano su lu test...

so allergico dal 2006 ed in questi anni ho naotato queste cose...

 

che una prima ondata per me ce sta a cavallo de febbraio, marzo poi parte forte dal 25 aprile a ondate fino alla meta' de giugno su per giu'...

 

ma la cosa che piu mi sembra evidente , anche se so pochi gli anni che ce l'ho e' questa:

 

[/b]+ L'INVERNO E' LUNGO ED INTENSO + L'ALLERGIA E ' INTENSA MA FORSE PIU BREVE

 

SE INVECE L'INVERNO E NORMALE O PIU CORTO L'ALLERGIA ME SEMBRA PIU' LUNGA NEL TEMPO MA MENO INTENSA

:unsure::unsure::unsure:

 

cmq e' una grande sega vorrei prova qualcosa de omeopatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io so allergico alle graminacee de brutto nns esa quanti + ce stavano su lu test...

so allergico dal 2006 ed in questi anni ho naotato queste cose...

 

che una prima ondata per me ce sta a cavallo de febbraio, marzo poi parte forte dal 25 aprile a ondate fino alla meta' de giugno su per  giu'...

 

ma la cosa che piu mi sembra evidente , anche se so pochi gli anni che ce l'ho e' questa:

 

[/b]+ L'INVERNO E' LUNGO ED INTENSO + L'ALLERGIA E ' INTENSA MA FORSE PIU BREVE

 

SE INVECE L'INVERNO E NORMALE O PIU CORTO L'ALLERGIA ME SEMBRA PIU' LUNGA NEL TEMPO MA MENO INTENSA

:unsure:  :unsure:  :unsure:

 

cmq e' una grande sega vorrei prova qualcosa de omeopatico

 

e' una gran pugnetta e in casi veramente gravi ti devi portare appresso la bomboletta altrimenti si rschia il soffocamento(non dico cazzate e' vero)

1733936[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come Andrea so allergico alle graminacee e altre mille cose, tant'è che l'allergologa m'ha detto che nn aveva mai visto na cosa del genere in tanti anni, morale della favola me dice che devo prende un pasticca al giorno per ben 4 anni, solo che ste pasticche nn se trovano in farmacia ma bisogna ordinarle alla LeoFarm di Milano (mi sembra si chiami così), quindi mi fa il foglio con l'ordinazione e lo spedisco.

Qualche giorno fa la sorpresa... mi chiama una ragazza della LeoFarm gentilissima che mi dice: "l'ho chiamata per avere la conferma dell'ordinazione del vaccino alle graminacee (erano 100 pasticche, quindi me sarebbero durate solo 3 mesi) in quanto il costo con spese di spedizione incluso è 537,90 euro!! :o:o

 

facendo 2 conti devo ordinarle 4 volte l'anno, quindi 4x537,90=2151,60 €, moltiplicato per i 4 anni di durata della cura mi veniva una spesa complessiva di 8606.40 € :o:o

 

Ho disdetto l'ordinazione, e ho chiamato la dottoressa incanandola per il fatto che nn mi aveva avvertito del costo del vaccino, mo ce devo tornà giovedi, ve farò sapè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io come Andrea so allergico alle graminacee e altre mille cose, tant'è che l'allergologa m'ha detto che nn aveva mai visto na cosa del genere in tanti anni, morale della favola me dice che devo prende un pasticca al giorno per ben 4 anni, solo che ste pasticche nn se trovano in farmacia ma bisogna ordinarle alla LeoFarm di Milano (mi sembra si chiami così), quindi mi fa il foglio con l'ordinazione e lo spedisco.

Qualche giorno fa la sorpresa... mi chiama una ragazza della LeoFarm gentilissima che mi dice: "l'ho chiamata per avere la conferma dell'ordinazione del vaccino alle graminacee (erano 100 pasticche, quindi me sarebbero durate solo 3 mesi) in quanto il costo con spese di spedizione incluso è 537,90 euro!! :o  :o

 

facendo 2 conti devo ordinarle 4 volte l'anno, quindi 4x537,90=2151,60 €, moltiplicato per i 4 anni di durata della cura mi veniva una spesa complessiva di 8606.40 € :o  :o

 

Ho disdetto l'ordinazione, e ho chiamato la dottoressa incanandola per il fatto che nn mi aveva avvertito del costo del vaccino, mo ce devo tornà giovedi, ve farò sapè...

1734035[/snapback]

 

camado' spole' :o:o:o:o

costava poco la cura...poi te faceva?

 

toccherebbe prova' co l'omeopatia dice che fa , ce stanno dei prodotti che si dice siano molto efficaci o cmq limitano moltissimo e nn hanno effetti collaterali degli antistaminic o cortisonici monnezzerie varie...

 

scrivero' quello che so appena ritrovo il foglio con i prodotti che avevo trovato...

 

CMQ STAMATTINA SO STATO A CARDETO...LE MARGHERITE SO SCAPPATE SU IN 2 GIORNI TANTISSIME E ME PRODE DE BRUTTO IL NASO.....

 

che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.