Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC UFFICIALE ALLERGIE

Messaggi raccomandati

Ve vojo sottoporre un quesito a cui non so dare risposta.

 

Ieri c'ho avuto la brillante idea de porta moje e fije a Castiglion del Lago alla famosa manifestazione delll'aquiloni.......praticamente ettari de campo con l'erba appena sfalciata, siamo stati lì circa 4h e devo di che si c'ho avuto l'allergia per tutto il tempo ma in forma leggera, niente che non m'aspettassi insomma!!

 

....ma la cosa ganza è che da quando ce ne semo annati e ho preso la superstrada, ho dovuto fa guida la mia compagna perchè pensavo de morì!!!... ma veramente!!!  :blink:

 

....SECONDO VOI PERCHE'???  <_<  :blink:

2260303[/snapback]

 

ho avuto la stessa idea ieri sono andato a castiglione

sono tornato a casa con due occhi gonfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve vojo sottoporre un quesito a cui non so dare risposta.

 

Ieri c'ho avuto la brillante idea de porta moje e fije a Castiglion del Lago alla famosa manifestazione delll'aquiloni.......praticamente ettari de campo con l'erba appena sfalciata, siamo stati lì circa 4h e devo di che si c'ho avuto l'allergia per tutto il tempo ma in forma leggera, niente che non m'aspettassi insomma!!

 

....ma la cosa ganza è che da quando ce ne semo annati e ho preso la superstrada, ho dovuto fa guida la mia compagna perchè pensavo de morì!!!... ma veramente!!!  :blink:

 

....SECONDO VOI PERCHE'???  <_<  :blink:

2260303[/snapback]

 

sì un grande, te sì portato moje e compagna!

agguastete si che paraculo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve vojo sottoporre un quesito a cui non so dare risposta.

 

Ieri c'ho avuto la brillante idea de porta moje e fije a Castiglion del Lago alla famosa manifestazione delll'aquiloni.......praticamente ettari de campo con l'erba appena sfalciata, siamo stati lì circa 4h e devo di che si c'ho avuto l'allergia per tutto il tempo ma in forma leggera, niente che non m'aspettassi insomma!!

 

....ma la cosa ganza è che da quando ce ne semo annati e ho preso la superstrada, ho dovuto fa guida la mia compagna perchè pensavo de morì!!!... ma veramente!!!  :blink:

 

....SECONDO VOI PERCHE'???  <_<  :blink:

2260303[/snapback]

 

sì un grande, te sì portato moje e compagna!

agguastete si che paraculo :lol:

2260504[/snapback]

 

Sci .....annavo da una parte a l'andra del campo come pippo franco sul film "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore"!!! :lol:

 

P.S. No, è che ogni tanto je dico "moje" anche se non semo sposati almeno per qualche ora se sente nel RUOLO e non rompe li cojoni pe sposasse per davvero!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve vojo sottoporre un quesito a cui non so dare risposta.

 

Ieri c'ho avuto la brillante idea de porta moje e fije a Castiglion del Lago alla famosa manifestazione delll'aquiloni.......praticamente ettari de campo con l'erba appena sfalciata, siamo stati lì circa 4h e devo di che si c'ho avuto l'allergia per tutto il tempo ma in forma leggera, niente che non m'aspettassi insomma!!

 

....ma la cosa ganza è che da quando ce ne semo annati e ho preso la superstrada, ho dovuto fa guida la mia compagna perchè pensavo de morì!!!... ma veramente!!!  :blink:

 

....SECONDO VOI PERCHE'???  <_<  :blink:

2260303[/snapback]

 

ho avuto la stessa idea ieri sono andato a castiglione

sono tornato a casa con due occhi gonfi

2260502[/snapback]

chi è stato a gonfiatte, li perugini no?!

maledetti coniji!!!!!uno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche io ieri primo giorno de botta allergica abbastanza forte, stavo dalle parti di villa palma, ma niente agli occhi, solo starnuti (quelli tantI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sofferto di allergia ai pollini, ma quest'anno la situazione è stata migliore rispetto ad altri anni.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quest'anno sto peggio e devo dire che pure i giorni di pioggia non so stati da meno...speriamo bene visto che manco l'antistaminici posso pija! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie c'è qualche spunto interessante, tipo lo ionizzatore che non conoscevo.. e coprire il letto che è una cosa banale ma nn c'avevo mai pensato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie c'è qualche spunto interessante, tipo lo ionizzatore che non conoscevo.. e coprire il letto che è una cosa banale ma nn c'avevo mai pensato! :D

2263038[/snapback]

Alcuni rimedi presenti qui li ho usati. Ma lo Ionizzatore mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo di essere il solo,però vedo anche voi,allora so li pollini e le schifezze che ci stanno in aria....

Ma vi rendete conto il mancato inverno,la mancanza di una stagione quando può farci star male a noi che ne soffriamo?

Volete l'africa lu callo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo di essere il solo,però vedo anche voi,allora so li pollini e le schifezze che ci stanno in aria....

Ma vi rendete conto il mancato inverno,la mancanza di una stagione quando può farci star male a noi che ne soffriamo?

Volete l'africa lu callo.....

 

Io per fortuna in maniera blanda in questi giorni. Certo che la primavera rovinata per colpa dell'allergia è una brutta cosa, però a mmme me piace lu callo che devo fa'? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per fortuna in maniera blanda in questi giorni. Certo che la primavera rovinata per colpa dell'allergia è una brutta cosa, però a mmme me piace lu callo che devo fa'? :)

non solo la primavera,te rovina le giornate...

niente che vuoi fare....

l'alta africana porta pollini,sabbia,polvere...

io vado cercanno la tramontana...

voi l'avete vista?

io l'ultima volta de novembre....

SARA'UNA STAGIONE TRAGICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora abbastanza bene! Saranno li 7 anni de vaccino! :)

 

Almeno me rincuora non ave buttato via li sordi :)

Ma per vaccino intendi l'iposensibilizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per vaccino intendi l'iposensibilizzazione?

Si proprio quella! L'ho fatta per 7 anni filati due punture al mese una per le graminacee e l'altra per gli acari della polvere! L'ho dovuta fare perché io soffro di asma bronchiale allergico cronico! Per anni il pediatra mi imbottiva di cortisone, poi per fortuna a 19 anni la svolta del vaccino! Mo c'ho 32 anni e dai 26 non c'ho avuto più crisi asmatiche! E devo dire che con un po' di antistaminico preso per tempo (da marzo diciamo) me la cavo con un po' di rinite allergica e basta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.