Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC UFFICIALE ALLERGIE

Messaggi raccomandati

Si proprio quella! L'ho fatta per 7 anni filati due punture al mese una per le graminacee e l'altra per gli acari della polvere! L'ho dovuta fare perché io soffro di asma bronchiale allergico cronico! Per anni il pediatra mi imbottiva di cortisone, poi per fortuna a 19 anni la svolta del vaccino! Mo c'ho 32 anni e dai 26 non c'ho avuto più crisi asmatiche! E devo dire che con un po' di antistaminico preso per tempo (da marzo diciamo) me la cavo con un po' di rinite allergica e basta! :)

Io ho iniziato a farlo qua in Germania (anche io graminacee e acari), per fortuna niente asma però, solo rinite e fastidi agli occhi...

A novembre però ho smesso di farli perchè son passati 3 anni (stesso dosaggio tuo) e dice che ora bisogna stare 3 anni senza farli. Lunedì prossimo faccio i test allergici e vediamo che dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, 17 feb. (Adnkronos) - I picchi giornalieri delle temperature "stanno facendo partire il processo di fioritura che un inverno troppo mite non è stato capace sinora di ritardare, tanto che i mandorli, gli albicocchi e alcune varietà di peschi sono già molto avanti rispetto al normale". E' quanto emerge da un monitoraggio della Coldiretti sugli effetti delle alte temperature di questa 'finta primavera' che, sottolinea la confederazione degli imprenditori agricoli, "mette a rischio la produzione nazionale di frutta e verdura".

 

 

"Le temperature minime hanno fatto registrare - sottolinea la Coldiretti - una anomalia su valori superiori di 3,8 gradi alla media di riferimento nella prima decade di febbraio che hanno mandato in tilt le coltivazioni che si stanno predisponendo alla ripresa vegetativa". L'andamento climatico può avere, segnala la Coldiretti, "l'effetto di ingannare le coltivazioni favorendo un 'risveglio' che le rende particolarmente vulnerabili all'eventuale prossimo arrivo del gelo con danni incalcolabili, a partire dagli alberi da frutto". Se prima della fine dell'inverno, è l'allarme di Coldiretti, "ci sarà un brusco abbassamento della colonnina di mercurio al di sotto dello zero, sarà inevitabile una moria di gemme con i raccolti compromessi".

 

 

 

ecco spiegata questa ondata anomala di allergie

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, 17 feb. (Adnkronos) - I picchi giornalieri delle temperature "stanno facendo partire il processo di fioritura che un inverno troppo mite non è stato capace sinora di ritardare, tanto che i mandorli, gli albicocchi e alcune varietà di peschi sono già molto avanti rispetto al normale". E' quanto emerge da un monitoraggio della Coldiretti sugli effetti delle alte temperature di questa 'finta primavera' che, sottolinea la confederazione degli imprenditori agricoli, "mette a rischio la produzione nazionale di frutta e verdura".

 

 

"Le temperature minime hanno fatto registrare - sottolinea la Coldiretti - una anomalia su valori superiori di 3,8 gradi alla media di riferimento nella prima decade di febbraio che hanno mandato in tilt le coltivazioni che si stanno predisponendo alla ripresa vegetativa". L'andamento climatico può avere, segnala la Coldiretti, "l'effetto di ingannare le coltivazioni favorendo un 'risveglio' che le rende particolarmente vulnerabili all'eventuale prossimo arrivo del gelo con danni incalcolabili, a partire dagli alberi da frutto". Se prima della fine dell'inverno, è l'allarme di Coldiretti, "ci sarà un brusco abbassamento della colonnina di mercurio al di sotto dello zero, sarà inevitabile una moria di gemme con i raccolti compromessi".

 

 

 

ecco spiegata questa ondata anomala di allergie

Sono una settimana che lo dico cera bisogno che lo dice la coldiretti?

io i -1 non li metto,ma te li cerchi ogni tanto...con stima mepi..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una settimana che lo dico cera bisogno che lo dice la coldiretti?

io i -1 non li metto,ma te li cerchi ogni tanto...con stima mepi..

 

con altrettanta stima

non è che ti seguo come un'ombra quindi scusami se non ho letto quello che hai scritto...e poi..ma prima senza i -1 come facevi?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con altrettanta stima

non è che ti seguo come un'ombra quindi scusami se non ho letto quello che hai scritto...e poi..ma prima senza i -1 come facevi?

Ho visto che hai commentato in precedenza,uno si pensa che tu abbia letto per commentare quello che uno scrive, non fa nulla non e'successo niente,quello che ti volevo dire altri te li avrebbero messi piu di uno, io non me ne frega nulla....pero anche te te li cerchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO!!! SONO LE 05:30 E STO IN PIEDI PER ATTACCO DI ALLERGIA CHE NO' ME CONSENTE DE DURMI'!!! PORCA MADORO!!! CUNSIJATEME CHICCOSA CHE POZZO ANNA' A PIJA' IN FARMACIA MO' QUANNO SCAPPO DE CASA, MA CHE SIA EFFICACE E CHE NON FACCIA MALE!!! AIUTOOOOOOOOO!!!

:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO!!! SONO LE 05:30 E STO IN PIEDI PER ATTACCO DI ALLERGIA CHE NO' ME CONSENTE DE DURMI'!!! PORCA MADORO!!! CUNSIJATEME CHICCOSA CHE POZZO ANNA' A PIJA' IN FARMACIA MO' QUANNO SCAPPO DE CASA, MA CHE SIA EFFICACE E CHE NON FACCIA MALE!!! AIUTOOOOOOOOO!!!

:(:(:(:(:(

antistaminico l'unica soluzione, io prendo fristamin..senti il medico cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO!!! SONO LE 05:30 E STO IN PIEDI PER ATTACCO DI ALLERGIA CHE NO' ME CONSENTE DE DURMI'!!! PORCA MADORO!!! CUNSIJATEME CHICCOSA CHE POZZO ANNA' A PIJA' IN FARMACIA MO' QUANNO SCAPPO DE CASA, MA CHE SIA EFFICACE E CHE NON FACCIA MALE!!! AIUTOOOOOOOOO!!!

:(:(:(:(:(

che sintomi c'hai borgobbè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO!!! SONO LE 05:30 E STO IN PIEDI PER ATTACCO DI ALLERGIA CHE NO' ME CONSENTE DE DURMI'!!! PORCA MADORO!!! CUNSIJATEME CHICCOSA CHE POZZO ANNA' A PIJA' IN FARMACIA MO' QUANNO SCAPPO DE CASA, MA CHE SIA EFFICACE E CHE NON FACCIA MALE!!! AIUTOOOOOOOOO!!!

:(:(:(:(:(

Io ho comprato i filtri nasali Sanispira (http://www.sanispira.it/filtri-nasali.html). Se vai in farmacia te li ordinano e il giorno dopo li piji.

Peró, visto che per fortuna qua ancora niente pollini, ancora non li ho provati, quindi non so che ditte...

 

P.s.

Se te dà così fastidio quando stai a casa, cerca de tenè le finestre chiuse e non portà i pollini in camera da letto (tramite vestiti e capelli soprattutto)

Modificato da Gagarin
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medico tedesco mi ha prescritto la doccia nasale da fare 1-2 volte al giorno. Leggendo in internet sembra una cosa molto semplice e al tempo stesso efficace. Voi la conosciete? Sbaglio, o da noi è poco diffusa?

Modificato da Gagarin
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sintomi c'hai borgobbè?

 

Mi si tappa il naso, non mi cola, però non mi consente di respirare e quindi di dormire. Non ho mai fatto analisi. Ho fastidi che iniziano già a gennaio e si protraggono tra alti e bassi fino a giugno inoltrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medico tedesco mi ha prescritto la doccia nasale da fare 1-2 volte al giorno. Leggendo in internet sembra una cosa molto semplice e al tempo stesso efficace. Voi la conosciete? Sbaglio, o da noi è poco diffusa?

Mai sentito, anzi ti diro'il medico mi ha sconsigliato il vaccino dicendomi e'roba che si faceva una volta..non ci puoi far nulla tranne prevenire con collirio e antistaminici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito, anzi ti diro'il medico mi ha sconsigliato il vaccino dicendomi e'roba che si faceva una volta..non ci puoi far nulla tranne prevenire con collirio e antistaminici.

Però 'sta doccia nasale alla fine ripulisce le narici dalla "merda" che ci si è depositata, per me aiuta!

Comunque ve farò risapè se ce fa...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si tappa il naso, non mi cola, però non mi consente di respirare e quindi di dormire. Non ho mai fatto analisi. Ho fastidi che iniziano già a gennaio e si protraggono tra alti e bassi fino a giugno inoltrato.

esattamente come me ma diciamo che il culmine ce l'ho a febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medico tedesco mi ha prescritto la doccia nasale da fare 1-2 volte al giorno. Leggendo in internet sembra una cosa molto semplice e al tempo stesso efficace. Voi la conosciete? Sbaglio, o da noi è poco diffusa?

 

:teach: Caro Gagarin, lo sapevi invece che da noi - come peraltro in Germania - è assai poco diffusa la conoscienza della lingua italiana? :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Gagarin, lo sapevi invece che da noi - come peraltro in Germania - è assai poco diffusa la conoscienza della lingua italiana? :teach:

 

.capre

Finalmente ripreso anche io da lu scenziatu!!!

 

:dj: :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito, anzi ti diro'il medico mi ha sconsigliato il vaccino dicendomi e'roba che si faceva una volta..non ci puoi far nulla tranne prevenire con collirio e antistaminici.

 

Cambia medico.

 

La desinsibilizzazione (volgarmente chiamato vaccino) è l'unica cosa che, insieme ai lavaggi nasali con acqua di mare, può aiutare senza prendere altri farmaci a alleviare di molto i sintomi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'eta di 20 anni comincio a soffrire di allergie, visita dal grande, immenso, unico Dott Paolo "park" Maggiolini, 7-8 anni di vaccino iposensibilizzante e risolto completamente in problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.