Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi avete rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn valete niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOICOTTIAMO GALILEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vergognateve!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

e daje raga' ancora non abbiamo capito che galileo non ci si incula?

quando ci sono le immagini della gara casalinga mensiona sempre la est mentre a noi ci dice generalizzando"le altre curve.

Mari, ma che te pagano x non mensionacce??????

cmq non me ne frega un cazzo tanto se sa...............(chi vuole capire capisca)

Posted

cmq complimenti a ivano mari per la trasmissione di ieri sera , totalmente apolitica e imparziale!

unica nota positiva l'appello dei diffidati!

ma era tribuna politica o galileo ? ;)

Posted

NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DIFENSORE DI NESSUNO...

ma credo che sia giusto che inquadrino la est...

la nord,a parte quando fa le coreografie,non da tutto questo grande spettacolo da vedere...

a cominciare dal fatto che è mezza vuota..(sotto in una partita normale vengono riempite le prime 3 file di metà curva)

che si sta tutti seduti(non voglio dire che si deve stare tutti in piedi)...inquadrare la nord o inquadrare i distinti darebbe lo stesso colpo d'occhio...(non è un'offesa per la nord)

ma la est è la est....

e merita attenzioni maggiori rispetto a tutto il resto dello stadio :rolleyes::rolleyes:

• 5 weeks later...
Posted

concordo con farfallina la est è sinonimo di tifo!!!!!

è la parte più movimentata, quella che non sta zitta un secondo!!!!!!!

Il vero tifo!!! :flag::flag2::flag::flag2::flag:

Posted

la nord,a parte quando fa le coreografie,non da tutto questo grande spettacolo da vedere...

a cominciare dal fatto che è mezza vuota..(sotto in una partita normale vengono riempite le prime 3 file di metà curva)

che si sta tutti seduti(non voglio dire che si deve stare tutti in piedi)...inquadrare la nord o inquadrare i distinti darebbe lo stesso colpo d'occhio...(non è un'offesa per la nord)

ma la est è la est....

e merita attenzioni maggiori rispetto a tutto il resto dello stadio :rolleyes:  :rolleyes:

Grande Farfallina :P:P

Poi io all'inizio l'immagini della nord su galileo l'ho viste

Posted

Non sono affatto d'accordo con Farfallina!

Ovvero che la EST sia l'espressione del tifo ultras ternano è verissimo, ma pure gli altri settori, specialmente se fanno qualcosa di "colorato" andrebbero ripresi.

Ruotare la telecamera e fare una panoramica fino alla NORD quando entrano le squadre in campo non ci vuole niente e la cosa farebbe piacere a tutti, invece malgrado i continui appelli che abbiamo più volte rivolta a Galileo questi continuano ad ignorarci!!!

A me la cosa non fa affatto piacere!

Continuassero a fare la TV di quartiere e non si lamentassero quando ricevono queste critiche, soprattutto non andassero in giro a pretendere che gli vengano riconosciute elevate professionalità che non dimostrano di avere!

Posted
Non sono affatto d'accordo con Farfallina!

Ovvero che la EST sia l'espressione del tifo ultras ternano è verissimo, ma pure gli altri settori, specialmente se fanno qualcosa di "colorato" andrebbero ripresi.

Ruotare la telecamera e fare una panoramica fino alla NORD quando entrano le squadre in campo non ci vuole niente e la cosa farebbe piacere a tutti, invece malgrado i continui appelli che abbiamo più volte rivolta a Galileo questi continuano ad ignorarci!!! 

A me la cosa non fa affatto piacere!

Continuassero a fare la TV di quartiere e non si lamentassero quando ricevono queste critiche, soprattutto non andassero in giro a pretendere che gli vengano riconosciute elevate professionalità che non dimostrano di avere!

infatti io ho detto:

TRANNE QUANDO SI ORGANIZZANO COREOGRAFIE...

è normale che se si fa qualcosa è giusto che venga data la giusta importanza a tutto lo stadio... :D:D

Posted

ma la est è la est....

e merita attenzioni maggiori rispetto a tutto il resto dello stadio :rolleyes:  :rolleyes:

Grande Farfallina :P:P

Poi io all'inizio l'immagini della nord su galileo l'ho viste

questa discussione se ci fai caso risaliva ad un mese fa, quando tutto era diverso rispetto a domenica scorsa quando FINALMENTE anche la Nord ha potuto godere del privilegio di essere ripresa.

ANCHE NOI SIAMO TIFOSI.