Vai al contenuto
ex MagneticO

PARTITA A SETTE - 25 MARZO (pass partout)

Messaggi raccomandati

4 gol... capocannoniere insieme a park e sciacca  :P

1585330[/snapback]

e a me ;)

1585469[/snapback]

 

ma se è finita 12a8... avete segnato solo te e sciacca? :unsure:

anche aghy me pare aveva segnato :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Bufera ha segnato!

 

però mi ricordo solo i primi tre... :P

 

1-0 aghy

2-0 sciacca

3-0 lu gabber

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche Bufera ha segnato!

 

però mi ricordo solo i primi tre... :P

 

1-0 aghy

2-0 sciacca

3-0 lu gabber

...

1585570[/snapback]

 

 

Dalla prossima partita esigo la moviola in campo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ricapitolando:

 

4 sciacca

3 lu gabber

1 aghy

1 bufera

 

Va bene?  :lol:  :lol:

1585773[/snapback]

non me poli cambià nick :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ricapitolando:

 

4 sciacca

3 lu gabber

1 aghy

1 bufera

 

Va bene?  :lol:  :lol:

1585773[/snapback]

non me poli cambià nick :(

1586442[/snapback]

:(

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analisi del match:

 

Partita davvero bella, ricca di cambi di gioco e contropiedi, eravamo tutti stanchi, ma devo dì che ci abbiamo messo così tanto impegno che non s'è mai visto nessuno passeggiare a casaccio elemosinando ossigeno (a parte Park  :lol:  che però stea sempre al posto giusto, al momento giusto). Bravissimi i 2 portieri, bravo lu Borgo che c'ha avuto a che fa con Sciacca, mica co uno qualunque  ;)

 

Noi sbagliamo formazione, perchè marcio_ultras (giovane e rapido) in difesa è sprecato mentre il sottoscritto a centrocampo (con mio sommo dispiacere) non ce potevo proprio sta perchè in quel ruolo la lucidità è condizione indispensabile  :unsure: . Questi errori ci hanno portato a ritrovarci sotto di tre gol dopo soli 5 minuti, poi appena ho segnato l'1 a 3 l'appagamento si è fatto sentire, così avemo invertito ste 2 posizioni che dicevamo e la squadra è decollata. Dopo 20 minuti stavamo 6 a 3 per noi.

 

Loro hanno spinto molto, e lo schema preferito era "palla a Sciacca e pedalare". Quest'ultimo, padrone di indubbie qualità tecniche, ha prima guidato la squadra verso una rimonta insperata, poi ha mancato il pareggio peccando a volte di quell'egoismo che però è tipico dei grandi attaccanti (poi c'è da dire che, a parte Aghy, l'unico a farsi trovare sotto porta a ricevere gli assist era buFERA, quindi la scelta di concludere direttamente in porta era più che giustificata  :lol: ).

 

Per la mia squadra il premio "uomo partita Sky " va a spaVARDO assoluto padrone della nostra area di rigore, c'ea la fronte sbucciata pè quante n'ha prese de capoccia, nonchè decisivo nel realizzare un gol nel finale che ha tarpato le ali ai nostri avversari.

 

Premio Fair Play a marcio_ultras che, insultato tutta la partita da Park  :D  perchè "devi fa cuscì, non devi fa colà, copri sulla fascia, passame la palla...", ripaga quest'ultimo con un assist a porta vuota nel gol finale quando lui stesso avrebbe potuto suggellare un'ottima prestazione. A quel punto gli insulti gli sono piovuti addosso da noi  :lol:  :lol:

Infine un applauso al capitano Park, che è riuscito a fare 3 o 4 gol nonostante li polmoni come du noci, 4 vene varicose e una finta distorsione a metà partita. Stoico.  ;)

1585186[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateme capì.... ma che lu terremoto v'ha sgonfiato le gomme

che non riuscite a capità un bona volta là a la passpartout??

 

:grev:

 

 

(v'ho abituato troppo bene)

1591308[/snapback]

 

 

C'hai viziato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.