Jump to content

Recommended Posts

Posted
1. ex MagneticO

2. buFERA

3. Sciacca

4. frikke

5. -Aghy

6. Lu Gabber

7. Trquemada

8. Me pizzica me mozzica

9. Borgobellooooo!!!

10. Ibracadabra

11. Matteuccio

12. Antiracism

13. marcio_ultras

14. spavARDO

15. Park

16.

se non se trova un altro c'ho un amico che potrebbe veni, ma non è un portiere... quindi vedete voi (ex magnetico in primis), e se manca qualcuno ditemelo in tempo che lo faccio venire... magari entro domani a pranzo  :ph34r:

1584039[/snapback]

Se ANTIRACISM riesce a convocare Pinnola Mosconi 99 che è del forum e portiere tanto meglio,

altrimenti porta il tuo amico. L'importante è mantenere un panchinaro a squadra per fare a giro

così ci divertiamo di più ;)

Posted (edited)
MERCOLEDì 25 MARZO

ORE 20 / 21.30

CAMPO A SETTE DELLA PASS PARTOUT  (già prenotato!!)

1. ex MagneticO

2. buFERA

3. Sciacca

4. frikke

5. -Aghy

6. Lu Gabber

7. Trquemada

8. Me pizzica me mozzica

9. Borgobellooooo!!!

10. Ibracadabra

11. Matteuccio

12. Antiracism

13. marcio_ultras

14. spavARDO

15. Park

16.Sonoilfigliodimiopadre

siamo 16, quindi iscrizioni chiuse

1577827[/snapback]

Edited by ex MagneticO
Posted
allora io senza lu forumme non so sta!!! visto che lu polso non me dole più vengo... e pure a porta!!!! BARDASCI SE ME CE VOLETE BENE SENNO STI CAZZI...

p.s. Visto che vengo lu gabber paga pure per me!!!!!  :P  :P  :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D

1584231[/snapback]

grandeeeeeeee....

a sto punto gliè sganciamo lu trio delle meraviglie... come a lu fellini :ph34r:

madolinho

gabberinho

matteinho

:ph34r::ph34r:

Posted
allora io senza lu forumme non so sta!!! visto che lu polso non me dole più vengo... e pure a porta!!!! BARDASCI SE ME CE VOLETE BENE SENNO STI CAZZI...

p.s. Visto che vengo lu gabber paga pure per me!!!!!  :P  :P  :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D

1584231[/snapback]

grandeeeeeeee....

a sto punto gliè sganciamo lu trio delle meraviglie... come a lu fellini :ph34r:

madolinho

gabberinho

matteinho

:ph34r::ph34r:

1584242[/snapback]

avoja!!!!!! :dj::dj::dj::dj:

Posted (edited)

daje co stu tridente!!!!!!!!!!!!!!

a stasera balordi e vedemo da fa le squadre equilibrate eh!!!

p.s. PORCHIDDIO CUGGìììììììììììììììììììì (DOPO IRISH OVVIAMENTE)

p.p.s. visto che semo 16 proporrei de giocà a calciotto 8 contro 8 è ganzo!

Edited by LU GABBER
Posted

Me pare che SEMO TUTTI e che NON PIOVE :huh:

Davvero strano, de solito quanno semo tutti fa la neve :lol:

Tutti al campo co 20 minuti di anticipo, vedemo de non ritrovacce a pagà un ora e mezza

pè goicà solo 40 minuti èh :angry:;)

Posted

1584423[/snapback]

A tal proposito considerate che, non giocando da TRE mesi e vista l'età dovete metteme co' quilli che currunu de più sinno' la squadra co' cui gioco perde de sicuru!!!! :D:D:D

Posted
rega i'm sorry  :(  ma sabato alu concerto de li ska-p me so fatto amle a na spalla , ho aspettato 2 giorni aspettanno che me se passava , ma domani ce vado fa la radio grafia che ancora non posso manco tira su un filone de pane dalla parte sinistra!! perdonateme!!

naturalmente saro presente come pubblico , almento finalmente riesco anche a prende i rolling stones de mauro.

Me spiace cugi non te posso fa del male! ahahah :D  :D

:(  :(

1583988[/snapback]

Ecco bravo, cominciavo a sospetta che era una trovata pè non prendete i Rolling Stones :lol:

1584159[/snapback]

:D:D

cmq visto che non gioco ho cambiato turno e faccio lu secondo esco alel 22:00 se capiti li all'irish coll'altri ce vedemo la se no ce potemo senti appena andate via da la pssparotut almeno prendo i rolling stones.

Posted
rega i'm sorry  :(  ma sabato alu concerto de li ska-p me so fatto amle a na spalla , ho aspettato 2 giorni aspettanno che me se passava , ma domani ce vado fa la radio grafia che ancora non posso manco tira su un filone de pane dalla parte sinistra!! perdonateme!!

naturalmente saro presente come pubblico , almento finalmente riesco anche a prende i rolling stones de mauro.

1583988[/snapback]

Ecco bravo, cominciavo a sospetta che era una trovata pè non prendete i Rolling Stones :lol:

1584159[/snapback]

cmq visto che non gioco ho cambiato turno e faccio lu secondo esco alel 22:00 se capiti li all'irish coll'altri ce vedemo la se no ce potemo senti appena andate via da la pssparotut almeno prendo i rolling stones.

1584453[/snapback]

Oramai l'irish è un mercatino :lol::lol::lol:

Posted

1583988[/snapback]

1584159[/snapback]

1584453[/snapback]

domani faccio lu primo quindi Simò non so sicuro da venì all'Irish... vedemoce alla Passpartout va.. :lol:

Posted

1584423[/snapback]

A tal proposito considerate che, non giocando da TRE mesi e vista l'età dovete metteme co' quilli che currunu de più sinno' la squadra co' cui gioco perde de sicuru!!!! :D:D:D

1584440[/snapback]

Borgo gioca co me... non faccio passa manco l'aria stasera!!!! :lol::lol::lol:

Posted
vengo anche se me fa male la coscia, sarà che affaticamento dovuto al fatto che non gioco mai  :D

sto a magnà per dopo  :ph34r:

e stasera speriamo che vinca lu forumme  :D  :D  :P

1584547[/snapback]

C'emo tutti checcosa.... io c'ho un mar de gola che me se incarretta,

a ogni boccata d'aria me se incendia lu gargallozzu....

Ma siccome l'altra volta ho organizzato e poi ho fajato per infortunio...

stavolta non me nè frega un cazzo e gioco uguale..... zinghero fino all'ossa!!! :lol:

Posted
TORQUEMEDA THE WALL! NON PASSAVA NISCIUNO DO STAVA ESSO  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1584604[/snapback]

uomo partita sky!

comunque mattè nell'ordine stasera m'hai dato:1arzata a centrocampo 2pallonata mentre stavo in panchina 3 pallonata fortissima su na chiappa 4 tranvata da dietro al limite dell'area(te piace lu culo mia? :lol: )

:P

Posted

nooooooo...la foto de le scarpette de borgo co la muffa... :azz:

ore 21 e 15: arriva un uomo sulla 35ina d'anni e fa..."scusate ma voi non siete quelli di rossoverdi.com?" "ma non era alle 21 e 30 la partita?"

IMMENSO TORQUEMADA!!! :hail::hail::hail: