Vai al contenuto
paoletto

cosa fareste con i perugini?

Messaggi raccomandati

lungo l'autostrada..si incrocia un pulmino di 10 perugini, con striscioni e bandiere..voi siete in 50..cosa fate?

 

A: li lasciate fare perche' sono in minoranza

 

B: gli andate contro comunque

 

C: 40 si defilano e si discute 10 contro 10 ?

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi faccio questa domanda perche ho letto spesso che in 10 contro 5 è da vigliacchi etc..etc..

 

io sono sincero..se qualche anno fa mi capitava di incontrarli..anche 50 contro 10...mamma mia... se non je menavo ugualmente!!!!

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi...in linea con quello che reputo sia l'ideale della mentalità ultrà, che non mi appartiene più ma che conosco molto bene, opterei per la C, anche se, prima di venire alle vie di fatto, li inviterei, ragionevolmente vista la palese inferiorità numerica, a consegnare tutti i loro stracci, senza così subire alcun pestaggio. nel caso non dovessero accettare il compromesso, cosa da veri ultras, ma loro non tanto lo sono, si passerebbe ad uno scontro leale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte gli scherzi...in linea con quello che reputo sia l'ideale della mentalità ultrà, che non mi appartiene più ma che conosco molto bene, opterei per la C, anche se, prima di venire alle vie di fatto, li inviterei, ragionevolmente vista la palese inferiorità numerica, a consegnare tutti i loro stracci, senza così subire alcun pestaggio. nel caso non dovessero accettare il compromesso, cosa da veri ultras, ma loro non tanto lo sono, si passerebbe ad uno scontro leale.

1581139[/snapback]

 

infatti...volevo arrivare a questo..non era un sondaggio polemico o ridicolo..voglio proprio capire se in questi ultimi 10-15 anni sono caduti tutti gli ideali e le priorita' che esistevano una volta nelle leggi scritte e non di noi vecchi ultras..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.