Vai al contenuto
cesenticerqua

800 persone

Messaggi raccomandati

siamo ai minimi storici...spero che se continua de sto passo per dare questo fortissimo segnale di totale disinteressa da parte di chi la ternana la ama veramente x quella che è stata fino a qualche anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero "progetto" degli eroi di via aleardi (PG) si sta avverando :ph34r:

 

DAJE CREDEMOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

che profonda tristezza :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconto sta breve storiella dato che cesenti ha aperto codesto topic:

io so abbonato alla ternana. da venti anni circa vado allo stadio, diciamo chenegli ultimi 15 ce so andato sempre co assiduità, ce so stato negli anni magici eroici anche in partite quando eravamo 500 persone tranne col giulianova quando eravamo fuori....praticamente quest'anno me so perso solo ternana-sorrento per motivi "giornalistici!" :lol: insomma domenica scorsa a ternana-crotone me so sentito tipo infastidito, non me andava manco per il cazzo scende da casa e arrivare allo stadio..però me so detto, vabbè du borghetti du cazzate co l'amici e via...stavolta no, allo stadio non ce so stato(magari porto pure merda :lol: ) me ne so andato a vedè il campitello, stavo nei pressi del liberati e quando è partito cuori rossoverdi nel prepartita c'è stato solo un momento de esitazione..però parlo per me quest'anno me sento ancora de più preso per il di dietro..forse perchè me ero illuso, forse perchè credevo che quest'anno sarebbe stato meglio degli ultimi due..chissà...così oggi non ce so andato, alla fine so stato contento ce mancherebbissi..però so stato alla larga...come se diceva ieri sera co un noto utensile del forum..vedè lu portiere de la squadra tua col crotone che se mette a perde tempo durante la partita pè conservà il pareggio è de na tristezza incredibile...oggi niente ternana..la prima volta che l'ho voluto io dopo tanti anni...forse so andato giù ultimamente per abitudine o come dimo noi..per l'amore della maglia....ma stabotta è stato più forte di me....

con questo chiudo e se qualcuno vuole rispondermi al post con un sti cazzi tiene ragionissima buonaserata teneri utensili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
racconto sta breve storiella dato che cesenti ha aperto codesto topic:

io so abbonato alla ternana. da venti anni circa vado allo stadio, diciamo chenegli ultimi 15 ce so andato sempre co assiduità, ce so stato negli anni magici eroici anche in partite quando eravamo 500 persone tranne col giulianova quando eravamo fuori....praticamente quest'anno me so perso solo ternana-sorrento per motivi "giornalistici!" :lol: insomma domenica scorsa a ternana-crotone me so sentito tipo infastidito, non me andava manco per il cazzo scende da casa e arrivare allo stadio..però me so detto, vabbè du borghetti du cazzate co l'amici e via...stavolta no, allo stadio non ce so stato(magari porto pure merda :lol: ) me ne so andato a vedè il campitello, stavo nei pressi del liberati e quando è partito cuori rossoverdi nel prepartita c'è stato solo un momento de esitazione..però parlo per me quest'anno me sento ancora de più preso per il di dietro..forse perchè me ero illuso, forse perchè credevo che quest'anno sarebbe stato meglio degli ultimi due..chissà...così oggi non ce so andato, alla fine so stato contento ce mancherebbissi..però so stato alla larga...come se diceva ieri sera co un noto utensile del forum..vedè lu portiere de la squadra tua col crotone che se mette a perde tempo durante la partita pè conservà il pareggio è de na tristezza incredibile...oggi niente ternana..la prima volta che l'ho voluto io dopo tanti anni...forse so andato giù ultimamente per abitudine o come dimo noi..per l'amore della maglia....ma stabotta è stato più forte di me....

con questo chiudo e se qualcuno vuole rispondermi al post con un sti cazzi tiene ragionissima buonaserata teneri utensili ;)

1586089[/snapback]

 

INFATTI PER QUESTO MOTIVO IO CE SO ARMASTO FREGATO (INCULATO PER LE MARCHE E ZONE LIMITROFE)) TANTO DA SOTTOSCRIVERE, DALLA PARTITA COL FOLIGNO, DUE ABBONAMENTI....ULTIMA PARTITA VISTA AL LIBERATI TERNANA GRIFOMMERDA.

 

B E N E COI SOLDI MIEI FATEVE BELLI

 

un saluto da chi tanti anni fa allo stadio, se portava anche lu pranzo !!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che finalmente la proposta si sta per avverare :rolleyes:  :(

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=57663&hl=così

1586082[/snapback]

 

mi scuso annticipatamente con Cesenti..

 

ma che palle...........per DIO!!!!!!!!!!!!

1586140[/snapback]

te s'è urtata la sensibilità, vero???

1586146[/snapback]

 

ma mica è per quello..ogni settimana si ripropone la stessa solfa..la stessa storia..è come la goccia cinese che te martella ....settimana dopo settimana..pensando che chi ce va ..cambia idea all'improvviso e rimane a casa.

Forse non se sa che argomenti tirare fuori e si ribatte su questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che finalmente la proposta si sta per avverare :rolleyes:  :(

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=57663&hl=così

1586082[/snapback]

 

mi scuso annticipatamente con Cesenti..

 

ma che palle...........per DIO!!!!!!!!!!!!

1586140[/snapback]

te s'è urtata la sensibilità, vero???

1586146[/snapback]

 

ma mica è per quello..ogni settimana si ripropone la stessa solfa..la stessa storia..è come la goccia cinese che te martella ....settimana dopo settimana..pensando che chi ce va ..cambia idea all'improvviso e rimane a casa.

Forse non se sa che argomenti tirare fuori e si ribatte su questo?

1586161[/snapback]

piano piano infatti diverse persone che non avrebbero mai pensato di mollare (vedi scoppea) lo stanno facendo..............mica dovemo arrivà per forza a 0, bastano pure i 10 del topic che ho citato, quindi tu puoi restare fino alla fine, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ripeto che non è per quello

 

Ah Cesè...ma che credi che rimanendo in 10 allo stadio li convinci ad andarsene??

e dai su che lo sai meglio di me che questi ,anche con il fatto della scuola calcio in Argentina, hanno deciso di rimanere ancora per molto tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ripeto che non è per quello

 

Ah Cesè...ma che credi che rimanendo in 10  allo stadio li convinci ad andarsene??

e dai su che lo sai meglio di me che questi ,anche con il fatto della scuola calcio in Argentina, hanno deciso di rimanere ancora per molto tempo!

1586164[/snapback]

spiegame perche non ci arrivo ....do sta il nesso tra la scuola calcio e la loro presunta lunga permanenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che finalmente la proposta si sta per avverare :rolleyes:  :(

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=57663&hl=così

1586082[/snapback]

 

mi scuso annticipatamente con Cesenti..

 

ma che palle...........per DIO!!!!!!!!!!!!

1586140[/snapback]

te s'è urtata la sensibilità, vero???

1586146[/snapback]

 

ma mica è per quello..ogni settimana si ripropone la stessa solfa..la stessa storia..è come la goccia cinese che te martella ....settimana dopo settimana..pensando che chi ce va ..cambia idea all'improvviso e rimane a casa.

Forse non se sa che argomenti tirare fuori e si ribatte su questo?

1586161[/snapback]

piano piano infatti diverse persone che non avrebbero mai pensato di mollare (vedi scoppea) lo stanno facendo..............mica dovemo arrivà per forza a 0, bastano pure i 10 del topic che ho citato, quindi tu puoi restare fino alla fine, tranquillo

1586163[/snapback]

eccone un altro oltre a scoppea :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che finalmente la proposta si sta per avverare :rolleyes:  :(

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=57663&hl=così

1586082[/snapback]

 

mi scuso annticipatamente con Cesenti..

 

ma che palle...........per DIO!!!!!!!!!!!!

1586140[/snapback]

te s'è urtata la sensibilità, vero???

1586146[/snapback]

 

ma mica è per quello..ogni settimana si ripropone la stessa solfa..la stessa storia..è come la goccia cinese che te martella ....settimana dopo settimana..pensando che chi ce va ..cambia idea all'improvviso e rimane a casa.

Forse non se sa che argomenti tirare fuori e si ribatte su questo?

1586161[/snapback]

piano piano infatti diverse persone che non avrebbero mai pensato di mollare (vedi scoppea) lo stanno facendo..............mica dovemo arrivà per forza a 0, bastano pure i 10 del topic che ho citato, quindi tu puoi restare fino alla fine, tranquillo

1586163[/snapback]

eccone un altro oltre a scoppea :(

1586234[/snapback]

a loro non gli interessa nulla se noi annamo allo stadio,quindi se uno in piu o uno in meno i discorsi stanno a zero......non andranno mai via :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, bellu stu ragionamento, visto che sti 5 anni, l'amata dirigenza è stata sempre attentissima alle opinioni dei tifosi, a quello che pensavano e quello che volevano, è facile supporre che cambieranno atteggiamento se vedranno 100 persone allo stadio invece che 1000 o 10.000, capiranno di avere sbagliato, ce chiederanno scusa e se ne andranno....

 

ma voi ce credete veramente a quello che dite?

 

boh...

 

poi certamente c'avete ragione, da che mondo è mondo, il silenzio e l'indifferenza so sepre stati le armi migliori pe una protesta!

:lol::lol::lol: un punto de vista veramente particolare.

non so se c'avete fatto mai caso, ma senza tutti li cristiani attorno che je rompono li cojoni, "lavorano" tanto mejo senza dove da troppe spiegazioni e non je interessa più de tanto se su sto forum vengono derisi chiamandoli eroi, almeno cosi me sembra, me sbajerò io...

fortuna che sto forum non è rappresentativo, perchè me pare un soto de perugini, boni solo a piagne,

 

PER COME LA VEDO IO SE QUISTI SE NE ANDRANNO DA TERNI QUANNO VORRANNO LORO IN VECE CHE QUANNO DIMO NOI, PE STA CITTà SARA UN UMIILIAZIONE SENZA PRECEDENTI, e de certo la lotta non se fa facennose li cazzi propri la domenica...

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti, bellu stu ragionamento, visto che sti 5 anni, l'amata dirigenza è stata sempre attentissima alle opinioni dei tifosi, a quello che pensavano e quello che volevano, è facile supporre che cambieranno atteggiamento se vedranno 100 persone allo stadio invece che 1000 o 10.000, capiranno di avere sbagliato, ce chiederanno scusa e se ne andranno....

 

ma voi ce credete veramente a quello che dite?

 

boh...

 

poi certamente c'avete ragione, da che mondo è mondo, il silenzio e l'indifferenza so sepre stati le armi migliori pe una protesta!

:lol:  :lol:  :lol: un punto de vista veramente particolare.

non so se c'avete fatto mai caso, ma senza tutti li cristiani attorno che je rompono li cojoni, "lavorano" tanto mejo senza dove da troppe spiegazioni e non je interessa più de tanto se su sto forum vengono derisi chiamandoli eroi, almeno cosi me sembra, me sbajerò io...

fortuna che sto forum non è rappresentativo, perchè me pare un soto de perugini, boni solo a piagne,

 

PER COME LA VEDO IO SE QUISTI SE NE ANDRANNO DA TERNI QUANNO VORRANNO LORO IN VECE CHE QUANNO DIMO NOI, PE STA CITTà SARA UN UMIILIAZIONE SENZA PRECEDENTI, e de certo la lotta non se fa facennose li cazzi propri la domenica...

1586253[/snapback]

questa è l'unica certezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 2000 circa  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

la gazzetta 2500  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

chi offre di piu??

1586264[/snapback]

 

 

Ma che ne sapete voi..... c'hanno contato anche quelli che c'hanno avuto un contrattempo all'ultimo momento :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 2000 circa  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

la gazzetta 2500  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

chi offre di piu??

1586264[/snapback]

 

 

Ma che ne sapete voi..... c'hanno contato anche quelli che c'hanno avuto un contrattempo all'ultimo momento :lol::lol:

1586269[/snapback]

 

Mille...millemila!!!

 

....forse oltre che non sapè ne legge ne scrive non sanno manco contà!!! :lol:

 

:(:(

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 2000 circa  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

la gazzetta 2500  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

chi offre di piu??

1586264[/snapback]

 

 

Ma che ne sapete voi..... c'hanno contato anche quelli che c'hanno avuto un contrattempo all'ultimo momento :lol::lol:

1586269[/snapback]

 

....forse oltre che non sapè ne legge ne scrive non sanno manco contà!!! :lol:

 

:(:(

1586272[/snapback]

daltronde conta fino a 800 non è semplice...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 2000 circa  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

la gazzetta 2500  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

chi offre di piu??

1586264[/snapback]

 

 

Ma che ne sapete voi..... c'hanno contato anche quelli che c'hanno avuto un contrattempo all'ultimo momento :lol::lol:

1586269[/snapback]

 

....forse oltre che non sapè ne legge ne scrive non sanno manco contà!!! :lol:

 

:(:(

1586272[/snapback]

daltronde conta fino a 800 non è semplice...... :ph34r:

1586273[/snapback]

 

è difficile arrivare a vederne 2000 allo stadio o addirittura come scrive la gazzetta 2500... :huh:<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.