Vai al contenuto
Scoppea

cosa fareste co le perugine?

Messaggi raccomandati

allora dato che uno degli sport preferiti de noi ternani studenti è immischiasse co il gentil sesso bianco e rosso, a me m'è capitata una ragazza però un pò più su di pg :P è uguale ve rigiro la domanda..cosa fareste co le perugine?

A) che schifo è perugina c'avra la picchia bianco e roscia manco me ce avvicino

B) je inserto la sciarpetta della ternana là lu collo e da dietro tipo rodeo e me la inchiappetto cantando cuori rossoverdi

C) a me la picchia me fa schifo quanno gioca la ternana

D) je faccio imparà la formazione de la promozione in serie B 98'99' e quando sgaia non deve di ah ah... ma arcadiooooooooooooo

 

grazie per la collaborazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

te sbaji invece lellè. :P ....era solo un topic scherzoso uguale al precedente...e vabbè nessuno capisce la mia ironia :(:(:(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risponno.....B......tutta la vita, anche perchè una volta tanti anni fà, allla discoteca che adesso, me sembra che se chiama, momà, me sò ingropponatu allo stesso modo una dè .....BASTIA..!!..........a dà sentì come cantava.........CREOLA......... :lol: .....

post-4190-1238531947.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio il simpatico, cerco di conquistarla con il sorriso. Se va male provo a farle capire che vado fuori di testa per lei. Se va ancora male, la butto proprio sul romantico. Se va ancora male, mi inginocchio e, amani giunte, je chiedo la picchia.

 

 

In pratica quello che faccio co tutte: perchè la picchia non c'ha nazionalità. E' picchia. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio il simpatico, cerco di conquistarla con il sorriso. Se va male provo a farle capire che vado fuori di testa per lei. Se va ancora male, la butto proprio sul romantico. Se va ancora male, mi inginocchio e, amani giunte, je chiedo la picchia.

 

 

In pratica quello che faccio co tutte: perchè la picchia non c'ha nazionalità. E' picchia. punto.

1587343[/snapback]

 

:ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece una pompa da una co lo gnocco l'apprezzerei de più...1 je sturo la gola eppoi magari parla come na cristiana normale...2 me darebbe proprio più gusto violà una de loro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece una pompa da una co lo gnocco l'apprezzerei de più...1 je sturo la gola eppoi magari parla come na cristiana normale...2 me darebbe proprio più gusto violà una de loro :lol:

1587677[/snapback]

infatti sarebbe perfetto...... :lol:

cmq gira a perugia una cosa......ce pijiano per il culo per il fatto che hanno saputo da voci del tutto infondate che le polveri sottili influiscono sull'erezione e quindi ce scherniscono e si vantano che si sono scopate tutte le nostre ternane :lol:

 

con quelle faccie che se ritrovano :lol::lol:

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn capisco come fate a scrive ste stronzate.

 

 

la picchia è solo TERNANA

1587742[/snapback]

 

tu..me sa' che si un po' frocetto.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io frocio? vallo a chiede in giro a quelle ke me conoscono se so frocio... ;)

1587769[/snapback]

la picchia e' picchia e non solo ternana..... ;)

se te capita una bellissima ragazza perugina che te ce sta?? che fai je sputi sopra? boh <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W la picchia siempre

 

dalle Alpi alle Piramidi dal Manzanarre al Reno

 

 

ah ah ah ah uuuhmmmmm aaaaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio il simpatico, cerco di conquistarla con il sorriso. Se va male provo a farle capire che vado fuori di testa per lei. Se va ancora male, la butto proprio sul romantico. Se va ancora male, mi inginocchio e, amani giunte, je chiedo la picchia.

 

 

In pratica quello che faccio co tutte: perchè la picchia non c'ha nazionalità. E' picchia. punto.

1587343[/snapback]

:inchino::inchino::clap::clap2::clap4::clap3::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio il simpatico, cerco di conquistarla con il sorriso. Se va male provo a farle capire che vado fuori di testa per lei. Se va ancora male, la butto proprio sul romantico. Se va ancora male, mi inginocchio e, amani giunte, je chiedo la picchia.

 

 

In pratica quello che faccio co tutte: perchè la picchia non c'ha nazionalità. E' picchia. punto.

1587343[/snapback]

:inchino::inchino::clap::clap2::clap4::clap3::ola::ola:

1588333[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risponno.....B......tutta la vita, anche perchè una volta tanti anni fà, allla discoteca che adesso, me sembra che se chiama, momà, me sò ingropponatu allo stesso modo una dè .....BASTIA..!!..........a dà sentì come cantava.........CREOLA......... :lol: .....

1587002[/snapback]

adesso Mammut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora dato che uno degli sport preferiti de noi ternani studenti è immischiasse co il gentil sesso bianco e rosso, a me m'è capitata una ragazza però un pò più su di pg :P è uguale ve rigiro la domanda..cosa fareste co le perugine?

A) che schifo è perugina c'avra la picchia bianco e roscia manco me ce avvicino

B) je inserto la sciarpetta della ternana là lu collo e da dietro tipo rodeo e me la inchiappetto cantando cuori rossoverdi

C) a me la picchia me fa schifo quanno gioca la ternana

D) je faccio imparà la formazione de la promozione in serie B 98'99' e quando sgaia non deve di ah ah... ma arcadiooooooooooooo

 

grazie per la collaborazione :)

1586915[/snapback]

scoppea però non deve esse solo perugina...deve esse anche una che va in curva nord

in tal caso je farei strillà forza fere mentre la inchiappetto

come marisa delle tre fontane la più romanista delle puttane e la mitica grappa del cervo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn capisco come fate a scrive ste stronzate.

 

 

la picchia è solo TERNANA

1587742[/snapback]

quistu mesà

 

 

mmmmmmmmmmmmmmmhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.