Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Scappini

Messaggi raccomandati

A Gallipoli non ci saranno Rigoni, Perna e Noviello...quindi gli unici in avanti disponibili sono Tozzi Borsoi (fuori forma) e scappini....cosa si inventerà lu re magio per non farlo giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me mette morello-tozzi borsoi... poi se il secondo tempo serve da segna,leva morello e mette scappini... certo che comunque dice che ci ha detto bene per quant riguarda squalifiche e infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico ma xke tutti qui sti pseudo allenatori??? perchèèèèèèèèèè

è ovvio che devi fa giocà tozzi - scappini in mancanza dei titolari ma purtroppo il nostro "allenatore" è un famosissimo legatore de porcu e potrebbe anche esserci l'opzione 4-5-1 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa:

se scappini gioca (obtorto collo del remaggio) e je fa la bua... è come se l'avesse pijato a stiaffi :D

 

un'occasione unica per dimostrare quanto vale lui come punta e quanto vale chi finora l'ha accantonato, come mister

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me mette morello-tozzi borsoi... poi se il secondo tempo serve da segna,leva morello e mette scappini... certo che comunque dice che ci ha detto bene per quant riguarda squalifiche e infortuni...

1587120[/snapback]

a 6/7 minuti dalla fine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me mette morello-tozzi borsoi... poi se il secondo tempo serve da segna,leva morello e mette scappini... certo che comunque dice che ci ha detto bene per quant riguarda squalifiche e infortuni...

1587120[/snapback]

a 6/7 minuti dalla fine ;)

1587461[/snapback]

 

peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe incredibile non far giocare TITOLARE Scappini a Gallipoli, così come è stato incredibile non averlo fatto giocare in tutte le altre partite!

Ma la cosa non credo dipenda da Baldassarri, nè da motivi tecnici.

Non sarebbe possibile per quello che a mio parere (e non solo) è uno dei giocatori più dotati della Ternana, dell'intera categoria, e sulle cui prospettive di successo future, in ben altre categorie, sono pronto a scommettere qualsiasi cifra.

Se qualcuno autorevole ci spiegasse perchè non viene schierato gliene sarei grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe incredibile non far giocare TITOLARE Scappini a Gallipoli, così come è stato incredibile  non averlo fatto giocare in tutte le altre partite!

Ma la cosa non credo dipenda da Baldassarri, nè da motivi tecnici.

Non sarebbe possibile per quello che a mio parere (e non solo) è uno dei giocatori più dotati della Ternana, dell'intera categoria, e sulle cui prospettive di successo future, in ben altre categorie, sono pronto a scommettere qualsiasi cifra.

Se qualcuno autorevole ci spiegasse perchè non viene schierato gliene sarei grato.

1587684[/snapback]

Veramente lo abbiamo detto più di una volta il motivo !!!

Si tratta solo di ripicche !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me mette scappini e lascia tozzi in panchina

 

 

 

volevo dire ke è uno scandalo nn fa gioca scappo e ke secondo me nn stanno in competizzione co perna infatti io se ero allenatore de le Fere farei gioca perna e scappo + o - a lo stesso modo una volta 1 e una volta l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preparateve....giocherà morello trequartista e tozzi de punta....e ricordateve che certe cose che quelcuno pensa qui non se possono scrive..chissà perchè scappini non gioca manco se armane solo come punta a disposizione..chissà.... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me mette scappini e lascia tozzi in panchina

1587748[/snapback]

x me dovrebbero bannarti x eccesso di cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI,SCUSATE L'INTRUSIONE VOLEVO SAPERE SOLO UN INFORMAZIONE....DATO CHE IO E MIEI COMPAGNI FACCIAMO IL FANTACALCIO DEL GIRONE B,VOLEVO NOTIZIE SU BORGHETTI.....PERCHE' NN GIOCA PIU' E NN LO CONVOCA NEANCHE???

GRAZIE E SCUSATE L'INTRUSIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caffè Sport Borghetti come no !!tutte le domeniche , un classico allo stadio. Ah il giocatore !??Boh!devi sapere che la Ternana da qualche anno non è più una società normale gira tutto all'inverso , così (apparentemente senza un motivo preciso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE RAGAZZI,SCUSATE L'INTRUSIONE VOLEVO SAPERE SOLO UN INFORMAZIONE....DATO CHE IO E MIEI COMPAGNI FACCIAMO IL FANTACALCIO DEL GIRONE B,VOLEVO NOTIZIE SU BORGHETTI.....PERCHE' NN GIOCA PIU' E NN LO CONVOCA NEANCHE???

GRAZIE E SCUSATE L'INTRUSIONE....

1588415[/snapback]

 

 

perchè si è infortunato...è tornato ad allenarsi col gruppo questa settimana domenica potrebbe andare in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE RAGAZZI,SCUSATE L'INTRUSIONE VOLEVO SAPERE SOLO UN INFORMAZIONE....DATO CHE IO E MIEI COMPAGNI FACCIAMO IL FANTACALCIO DEL GIRONE B,VOLEVO NOTIZIE SU BORGHETTI.....PERCHE' NN GIOCA PIU' E NN LO CONVOCA NEANCHE???

GRAZIE E SCUSATE L'INTRUSIONE....

1588415[/snapback]

Credo che allora non vi conviene "comprare" giocatori della Tern...ops della marchiciana calcio, che qua da noi regna una certa "programmazione" . . . . mica cazzi ! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per la cronaca pare che scappini non giochi manco domenica (con perna e rigoni fuori per squalifica....).

davanti pare che giocheranno Tozzi Borsoi e Morello.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per la cronaca pare che scappini non giochi manco domenica (con perna e rigoni fuori per squalifica....).

davanti pare che giocheranno Tozzi Borsoi e Morello.

1588473[/snapback]

qualcuno si aspettava una soluzione diversa? :blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MENO MALE CHE ALMENO CARDONA E PICCIONI GIOCANO,ALTRIMENTI MI RITIRAVO GIA DAL FANTACALCIO.......CMQ GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO......E IN BOCCA AL LUPO PER LA STAGIONE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MENO MALE CHE ALMENO CARDONA E PICCIONI GIOCANO,ALTRIMENTI MI RITIRAVO GIA DAL FANTACALCIO.......CMQ GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO......E IN BOCCA AL LUPO PER LA STAGIONE.....

1588546[/snapback]

 

 

Guardate se volete un consiglio, i giocatori della ternana non li pijate :lol::lol::lol:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.