Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

È stato terribile perché mentre per le altre scosse avevi bene o male nel dramma la sensazione che non poteva succedere nulla, stavolta è stato disarmante... Credevo davvero finisse tutto cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlano di 6.1 ma non è possibile... oppure l'epicentro è molto più vicino da qui a Ferentillo... io mi sono alzato e non riuscivo ad uscire di casa a camminare dritto... non può essere 6.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la prima rilevazione è stata 7.1 probabilmente alla fine sarà 6.7 o 6.8, la prima stima è sempre maggiore... comunque la peggiore che ho mai sentito di certo...

su sky dicono 6.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermato 6.1 norcia 10km di profondità, ma ripeto qui a Ferentillo da paura... e ancora trema tutto... certo che se si è aperta una nuova faglia sono cazzi.

ha fatto in sequenza Norcia Accumoli Visso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto per strada! Ribaltati dentro casa la colonnina dei CD, e altri cazzi... in 34 anni de vita mai niente de così forte.

 

Io voglio sape che avremo fatto de male a Gesù cristaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto per strada! Ribaltati dentro casa la colonnina dei CD, e altri cazzi... in 34 anni de vita mai niente de così forte.

 

Io voglio sape che avremo fatto de male a Gesù cristaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'avesse fatto veramente di 7.1 Richter ora non stavamo qui a scrivere sul forum.

 

6.1 è compatibile. Ricordo che è una scala logaritmica e 6.1 è molto più forte di 5.9.

 

Del 7 grado asfalterebbe mezza Italia centrale.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.