Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La faglia di Terni nord, nessuno ne parla!!!

 

Cacia', se non s'è rimessa in moto il 30 ottobre, credo che sta in letargo de brutto. :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Cile un 7.7 è quasi normale amministrazione...

A meno che non lo faccia vicino a grossi centri abitati (e allora sono cavoli amari) riescono a gestire la cosa abbastanza bene, le loro abitazioni dovrebbero essere molto robuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me

Lieve durato cinque secondi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lieve no,mi son cacato sotto giuro.

EMSC dice un 4.5. Quindi sarà stato un 4, 4.2.

In condizioni normali sarebbe una bella scossa ma ormai ci ho fatto il callo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMSC dice un 4.5. Quindi sarà stato un 4, 4.2.

In condizioni normali sarebbe una bella scossa ma ormai ci ho fatto il callo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io purtroppo no,rientrato oggi...poi non aveva fatto più scosse di una certa rilevanza sinceramente....

Ma ing non mi da nulla come è possibile?😨😨😨

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epicentro? A Spoleto si è sentita fortissima. Secondo me non è Norcia.

Hai ragione.

Campello sul Clitunno 4.1.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me cojoni. Un 4.1 sotto casa. Non c'è male per iniziare il 2017.

Sinceramente non pensavo così forte provenisse da Campello,anche se in appennino non aveva fatto più con una certa frequenza fortunatamente,sembra che la situazione si stia stabilizzando.

Ammetto che mi ha colto impreparato,sicuramente il fatto che sono stato fuori per molto tempo ha influito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella natta stanotte, sentirlo sotto casa è tutta altra esperienza, speriamo nn vada oltre

Tu dove stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto dei danni la scossa di stanotte,ad Azzano come si legge da meteoweb,la zona è molto pericolosa,e tale struttura in epoche passate ha prodotto due terremoti:uno di 5,5,uno da 5,4...

In parole povere bisogna cacarsi sotto e pregare la madonna,l'articolo in questione spiega dettagliatamente tutta la dinamica.

Questo è il mio pensiero

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto dei danni la scossa di stanotte,ad Azzano come si legge da meteoweb,la zona è molto pericolosa,e tale struttura in epoche passate ha prodotto due terremoti:uno di 5,5,uno da 5,4...

In parole povere bisogna cacarsi sotto e pregare la madonna,l'articolo in questione spiega dettagliatamente tutta la dinamica.

Questo è il mio pensiero

 

(spero de non avello già scritto) Da quello che mi ha detto un mio amico, appassionato de 'sta roba, il vero pericolo è che la faglia di Campello-Azzano è posta sua una trasversale che trova il suo sviluppo da Cascia-Sellano fino a Todi. Viene giudicata molto pericolosa proprio perché è messa "per traverso" rispetto a quella appenninica ed è ancora meno "controllabile" del normale (per quanto si possano controllare le faglie).

 

Peralltro fra' terremoto, qui, cerca di rassicurare.

 

http://www.umbriajournal.com/apertura/scossa-campello-crolli-ad-azzano-padre-siciliani-e-unaltra-faglia-224596/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.