Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Un paese di merda che va appresso ad un mentecatto (Renzi) che gira in treno per lItalietta comunistella e leccaculista a prendere per culo la gente.

 

Il grande programma per la ricostruzione sbandierato ai quattro venti ovviamente, ad oggi, ce lo mettiamo tutti nel culo.

 

Renzi? Lo specchio di questo schifo di paese. Lurido, corrotto, menefreghista. Facesse un vomito de sangue lui e tutte le merde che votano PD.

 

 

d'accordo al momento su Renzi..io metterei nel braciere anche Berlusconi e i 5 stelle che sono delle merde anche loro.

 

che Dio fulmini tutta la classe politica italiana dalla A alla Z , sia nazionale che di Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

d'accordo al momento su Renzi..io metterei nel braciere anche Berlusconi e i 5 stelle che sono delle merde anche loro.

 

che Dio fulmini tutta la classe politica italiana dalla A alla Z , sia nazionale che di Terni

Ma si bruciamo tutti e se continua a votà PD...dai su con tutta questa erba un fascio avete continuato a votare, soprattutto nella nostra città, questi incapaci. Ecco i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la politica in questo topic, sennò me tocca frullà i messaggi. se volete aprite un topic "ricostruzione" su politica (se già non c'è) e parlatene lì, grazie.

Ci voleva una "scossa" dall admin per riportare il topic Sulla retta via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse comunistella.

se fosse davvero comunistella, l'art 18 non lo avrebbero toccato; il jobs act non sarebbe mai esistito; la scuola e la ricerca non sarebbero come sono ora; banche, finanza e confindustria non detterebbero l'agenda al governo, ecc., ecc.

non capisco come si possa ancora confondere il pd, renzie, e il suo codazzo con la sx. questi di sx non hanno nulla, ma non hanno nulla nemmeno di centro sx.

sul giudizio negativo di questa gentaglia, ovviamente non posso che essere d'accordo.

la gestione post sisma, più o meno come per l'aquila, ma forse con un pò di militarizzazione in meno.

Non mi dilungo visto lOT, ma luso del diminutivo comunistello voleva proprio dimostrare quanto da te detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terremoto di magnitudo ML 4.2 è avvenuto nella zona: 3 km E Amatrice (RI), il


  • 03-12-2017 23:34:11 (UTC) 18 minuti, 53 secondi fa
  • 04-12-2017 00:34:11 (UTC +01:00) ora italiana

con coordinate geografiche (lat, lon) 42.63, 13.33 ad una profondità di 8 km.


Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa,l'ho sentito fermo in macchina,tutto pensavo meno che fosse sto bastardo,infatti ho alzato gli occhi sul lampione..invece era proprio lui..ho dondolato sul sedile..

Dopo mesi è una brutta botta questa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno e quattro mesi ancora scosse superiori a 4 nella stessa zona di quello del 24 agosto.

Pare qualcuno lo abbia sentito anche a Roma e Pescara.

 

8b4add92dc3719c2da4820e6f45e060e.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno e quattro mesi ancora scosse superiori a 4 nella stessa zona di quello del 24 agosto.

Pare qualcuno lo abbia sentito anche a Roma e Pescara.

 

8b4add92dc3719c2da4820e6f45e060e.jpg

Callea tu che pensi? c'è il sospetto che possa ricominciare l'incubo o si tratta di casi sporadici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea tu che pensi? c'è il sospetto che possa ricominciare l'incubo o si tratta di casi sporadici?

 

In tutta quell'area è stata rilasciata così tanta di quella energia che in teoria dovremo stare a posto per i prossimi 100 anni.

Ovviamente sottolineo IN TEORIA, perché non possiamo mai sapere cosa accadrà.

 

Un geologo famoso tempo fa disse che nel prossimo futuro (anni/decenni?) bisognerà spostare l' attenzione a Sulmona e la Maiella. Zone silenti da molto e con faglie molto importanti ma che dall'Aquila in su, ha già sfogato per bene.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In tutta quell'area è stata rilasciata così tanta di quella energia che in teoria dovremo stare a posto per i prossimi 100 anni.

Ovviamente sottolineo IN TEORIA, perché non possiamo mai sapere cosa accadrà.

 

Un geologo famoso tempo fa disse che nel prossimo futuro (anni/decenni?) bisognerà spostare l' attenzione a Sulmona e la Maiella. Zone silenti da molto e con faglie molto importanti ma che dall'Aquila in su, ha già sfogato per bene.

Sì tratta delle scosse di assestamento,certo,la stranezza anche se ci rientra perché un 4,2 è da classificare come assestamento il fatto che abbia fatto così forte dopo parecchio che non faceva più,mica perché la sequenza era finita perché se uno segue giornalmente le scosse sul 2-2,5 ci sono all'ordine del giorno.

Non sottovalutarei la faglia di Campotosto,come scritto mesi fa..nessuno sa,se con le scosse di gennaio si sia liberata la giusta energia e se stiamo a parlare della faglia in questione.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Copio e incollo una risposta del Prof. Tondi riguardo lultima scossa):

 

"Ci risiamo" non direi, visto che la sequenza sismica non è mai finita 😌. Nella mappa (fonte www.ingv.it) sono riportati i terremoti degli ultimi 3 mesi e quello di questa notte ricade all'interno della zona destabilizzata dai forti eventi di un anno fa. Quindi viene considerato un aftershock, anche se un evento di magnitudo 4,0, a questo punto della sequenza, era poco probabile e quindi inatteso. La zona di faglia è quella del Gorzano, che ha contribuito (insieme a quella del Vettore) a generare il primo terremoto del 24 agosto e ha poi generato gli eventi del 18 gennaio 2017 a Montereale-Campotosto. Per questa faglia, a differenza di quella del Vettore-Bove, non si è certi che abbia liberato l'energia massima possibile, cosa che, eventualmente, non deve fare per forza ora... È chiaro che vale sempre la solita prescrizione e cioè di abitare e frequentare edifici non vulnerabili da un punto di vista sismico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sequenza di questo genere io non me la ricordo proprio.

3,5/3,4 vicino camerino.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra notte ha fatto un 2.0 zona Campello. Devo abituarmi ai rumori della nuova casa e mi ha turbato un pochetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sequenza di questo genere io non me la ricordo proprio.

3,5/3,4 vicino camerino.

Muccia ! mi ha detto un amico mio di Foligno che l'hanno sentita benissimo anche da quelle parti. Non se finisce più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muccia ! mi ha detto un amico mio di Foligno che l'hanno sentita benissimo anche da quelle parti. Non se finisce più.....

Normale,la distanza non è moltissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.