Vai al contenuto
campodestenti

terremoto in abruzzo

Messaggi raccomandati

io ed altri 5 ragazzi della Maratona passeremo la pasqua come volontari (ci hanno detto che staremo ad Onna ma non è ufficiale) soddisfando le nostre telefonate fatte il giorno successivo la prima scossa. Partiremo con una squadra di volontari della protezione civile di Torino; martedi torneremo e vi farò un piccolo resoconto di come sono le cose dal vivo. Inoltre sabato allo stadio Olimpico di Torino ad ogni entrata ci sarà un apposito cesto per le offerte destinate alla popolazione abbruzzese.

1590863[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande granata.....se ancora va avanti stu paese de zozzi ladri è merito solo de quelli come te....bone feste grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA DALLE 19 ALLE 20 ALL'ITIS SI RACCOGLIERANNO INDUMENTI PER LA POPOLAZIONE ABRUZZESE. CHIUNQUE ABBIA QUALCHE INDUMENTO CHE NON USA(E CE L'AVEMO TUTTI,NON FAMO LI MUFFI!) LO PORTASSE LI...PER UNA BUONA CAUSA!! AVANTI TERNI

1590770[/snapback]

sai se la raccolta c sarà anche sabato

1590867[/snapback]

 

Non so che ditte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ed altri 5 ragazzi della Maratona passeremo la pasqua come volontari (ci hanno detto che staremo ad Onna ma non è ufficiale) soddisfando le nostre telefonate fatte il giorno successivo la prima scossa. Partiremo con una squadra di volontari della protezione civile di Torino; martedi torneremo e vi farò un piccolo resoconto di come sono le cose dal vivo. Inoltre sabato allo stadio Olimpico di Torino ad ogni entrata ci sarà un apposito cesto per le offerte destinate alla popolazione abbruzzese.

1590863[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

1590872[/snapback]

 

Se non lo famo noi qua allo stadio nostro de iniziativa nostra col cazzo che ce pensano l' eroi de via aleardi (pg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA DALLE 19 ALLE 20 ALL'ITIS SI RACCOGLIERANNO INDUMENTI PER LA POPOLAZIONE ABRUZZESE. CHIUNQUE ABBIA QUALCHE INDUMENTO CHE NON USA(E CE L'AVEMO TUTTI,NON FAMO LI MUFFI!) LO PORTASSE LI...PER UNA BUONA CAUSA!! AVANTI TERNI

1590770[/snapback]

sai se la raccolta c sarà anche sabato

1590867[/snapback]

no, ieri sera alle 8 abbiamo cominciato a caricare i camioncini;

oggi proseguivano a caricare e partivano;

la raccolta è stata organizzata da comuni cittadini ed è stata una cosa veramente emozionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque pure stanotte j ha ridato e de brutto pure...tre volte...se pozza sbragà do dico io e con dentro chi dico io... :angry:

1591086[/snapback]

 

piano regà ste cose non sono devono augura A NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se po partì come volontari civili?

1591314[/snapback]

rispondo a te ed anche al stregone... le richieste per il volontariato sono state tantissime da tutte le parti d'Italia ed adesso hanno deciso di non accettare più nessuno di quelli che non siano stati già allertati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CSA “Germinal Cimarelli” invita la cittadinanza a donare beni di prima necessità: COPERTE, LENZUOLA, CUSCINI, OMOGENEIZZATI, PANNOLINI, INDUMENTI, GIOCATTOLI E ALIMENTARI - con scadenza minima tra 6 mesi - il tutto NUOVO e IMPACCHETTATO, da inviare alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo, e a consegnarli in una delle due sedi

 

* Via de filis, 7/a

* Via del lanificio 19/a

 

ogni pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00.

 

Il CSA provvederà ad inviare il materiale raccolto all’organizzazione del campo di Fossa "Epicentro Solidale".

 

 

per informazioni:

tel. 0744 403268

mail: bgcinaction@gmail.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il CSA “Germinal Cimarelli” invita la cittadinanza a donare beni di prima necessità: COPERTE, LENZUOLA, CUSCINI, OMOGENEIZZATI, PANNOLINI, INDUMENTI, GIOCATTOLI E ALIMENTARI - con scadenza minima tra 6 mesi - il tutto NUOVO e IMPACCHETTATO, da inviare alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo, e a consegnarli in una delle due sedi

 

    * Via de filis, 7/a

    * Via del lanificio 19/a

 

ogni pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00.

 

Il CSA provvederà ad inviare il materiale raccolto all’organizzazione del campo di Fossa "Epicentro Solidale".

 

 

per informazioni:

tel. 0744 403268

mail: bgcinaction@gmail.com

1591934[/snapback]

sottolineo il NUOVO e IMPACCHETTATO in quanto ho notizie direttamente dal furgone della nostra ditta che ha scaricato viveri e vestiti in quelle zone: i vestiti usati non sono stati fatti scaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gazebo per la raccolta di materiale da inviare nelle zone terremotate

Sarà allestito in occasione della partita di calcio tra rossoverdi e Potenza

 

Un gazebo per la raccolta di materiale da inviare nelle zone terremotate dell'Abruzzo sarà allestito dalla Protezione civile di Terni in collaborazione con la Ternana Calcio in occasione della partita di campionato tra rossoverdi e Potenza in programma sabato. La struttura sarà posizionata nei pressi dei botteghini dello stadio Libero Liberati e funzionerà fin dalle prime ore della mattina. La raccolta si protrarrà per tutta la durata dell'incontro. Gli operatori della Protezione civile raccoglieranno alimenti non in vetro a lunga conservazione oltre a vestiario di ogni genere (compreso abbigliamento l'intimo) e coperte.

 

DAL SITO DEL COMUNE DI TERNI

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da poco dopo aver vissuto una esperienza indimenticabile. Una popolazione travolta dal dolore ma con due coglioni grossi come una casa (si rialzerà lentamente ma si rialzerà) non conoscevo l'abruzzo e gli abbruzzesi ma devo dire che mi hanno stupito in positivo. Ho ascoltato la gente e le loro storie, straziante quella di una signora (non farò nomi per rispetto) che ha perso le sue due figlie e nonostante ciò ogni mattina si alza presto per darci una mano nell'organizzazione della vita da campo. Per non parlare degli anziani gente che ha visto morire i propri figli e nipoti ma non mollano. Davvero grandi i ragazzi della protezione civile e dei vigili del fuoco che si fanno il culo nella disorganizzazione totale (perchè non è tutto rose e fiori come si vede in tv) per ridare dignità alla popolazione colpita. Un capitolo a parte lo meritano (in negativo) i signori giornalisti... sempre in mezzo ai coglioni si lamentano con quelli che stanno scavando perchè non li fanno lavorare per poi fare domande alla gente del tipo "come si sente?" come cazzo vuoi che si sentano? Capisco che anche loro devono lavorare ma a tutto c'è un limite.

Un saluto ad un bambino di 6 anni tifosissimo della Juventus che ha la maglia di Del Piero avuta in regalo per il compleanno che era il 5 aprile (il giorno prima del terremoto) il ragazzino era così contento che ci è andato a dormire ed è rimasta l'unica cosa che ora può indossare. Per certe cose non esiste rivalità. Non avevo mai visto una cosa del genere sembra sia passato un bombardamento più che un terremoto ma questa esperienza mi ha fatto capire che noi italiani abbiamo un cuore d'oro che nessun politico corrotto, nessuna crisi, nessun terremoto potranno spezzare.

Continuamo ad aiutarli ognuno come può ogni piccola cosa è utile alla causa e che nessuno di chi comanda provi a dimenticarli per noi per loro per l'italiana dignità!

 

per chi s'interessa di gruppi ultras c'erano anche diversi direttivi (moltissimi abruzzesi anche acerrimi nemici degli aquilani) e sul conto aperto dalla Maratona siamo arrivati già ai 2000 euro a cui si aggiungono i 3000 ricavati sabato scorso allo stadio e i 5000 promessi dalla società (pochi Cairo ne spendi 1 milione per quella larva di Bianchi) forza ragazzi non lasciamoli soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato da poco dopo aver vissuto una esperienza indimenticabile. Una popolazione travolta dal dolore ma con due coglioni grossi come una casa (si rialzerà lentamente ma si rialzerà) non conoscevo l'abruzzo e gli abbruzzesi ma devo dire che mi hanno stupito in positivo. Ho ascoltato la gente e le loro storie, straziante quella di una signora (non farò nomi per rispetto) che ha perso le sue due figlie e nonostante ciò ogni mattina si alza presto per darci una mano nell'organizzazione della vita da campo. Per non parlare degli anziani gente che ha visto morire i propri figli e nipoti ma non mollano. Davvero grandi i ragazzi della protezione civile e dei vigili del fuoco che si fanno il culo nella disorganizzazione totale (perchè non è tutto rose e fiori come si vede in tv) per ridare dignità alla popolazione colpita. Un capitolo a parte lo meritano (in negativo) i signori giornalisti... sempre in mezzo ai coglioni si lamentano con quelli che stanno scavando perchè non li fanno lavorare per poi fare domande alla gente del tipo "come si sente?" come cazzo vuoi che si sentano? Capisco che anche loro devono lavorare ma a tutto c'è un limite.

Un saluto ad un bambino di 6 anni tifosissimo della Juventus che ha la maglia di Del Piero avuta in regalo per il compleanno che era il 5 aprile (il giorno prima del terremoto) il ragazzino era così contento che ci è andato a dormire ed è rimasta l'unica cosa che ora può indossare. Per certe cose non esiste rivalità. Non avevo mai visto una cosa del genere sembra sia passato un bombardamento più che un terremoto ma questa esperienza mi ha fatto capire che noi italiani abbiamo un cuore d'oro che nessun politico corrotto, nessuna crisi, nessun terremoto potranno spezzare.

Continuamo ad aiutarli ognuno come può ogni piccola cosa è utile alla causa e che nessuno di chi comanda provi a dimenticarli per noi per loro per l'italiana dignità!

 

per chi s'interessa di gruppi ultras c'erano anche diversi direttivi (moltissimi abruzzesi anche acerrimi nemici degli aquilani) e sul conto aperto dalla Maratona siamo arrivati già ai 2000 euro a cui si aggiungono i 3000 ricavati sabato scorso allo stadio e i 5000 promessi dalla società (pochi Cairo ne spendi 1 milione per quella larva di Bianchi) forza ragazzi non lasciamoli soli

1592560[/snapback]

TUTTA LA MIA STIMA PER VOI, CHE SIETE ANDATI A DARE UNA MANO, E PER TUTTO IL POPOLO ABBRUZZESE.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato da poco dopo aver vissuto una esperienza indimenticabile. Una popolazione travolta dal dolore ma con due coglioni grossi come una casa (si rialzerà lentamente ma si rialzerà) non conoscevo l'abruzzo e gli abbruzzesi ma devo dire che mi hanno stupito in positivo. Ho ascoltato la gente e le loro storie, straziante quella di una signora (non farò nomi per rispetto) che ha perso le sue due figlie e nonostante ciò ogni mattina si alza presto per darci una mano nell'organizzazione della vita da campo. Per non parlare degli anziani gente che ha visto morire i propri figli e nipoti ma non mollano. Davvero grandi i ragazzi della protezione civile e dei vigili del fuoco che si fanno il culo nella disorganizzazione totale (perchè non è tutto rose e fiori come si vede in tv) per ridare dignità alla popolazione colpita. Un capitolo a parte lo meritano (in negativo) i signori giornalisti... sempre in mezzo ai coglioni si lamentano con quelli che stanno scavando perchè non li fanno lavorare per poi fare domande alla gente del tipo "come si sente?" come cazzo vuoi che si sentano? Capisco che anche loro devono lavorare ma a tutto c'è un limite.

Un saluto ad un bambino di 6 anni tifosissimo della Juventus che ha la maglia di Del Piero avuta in regalo per il compleanno che era il 5 aprile (il giorno prima del terremoto) il ragazzino era così contento che ci è andato a dormire ed è rimasta l'unica cosa che ora può indossare. Per certe cose non esiste rivalità. Non avevo mai visto una cosa del genere sembra sia passato un bombardamento più che un terremoto ma questa esperienza mi ha fatto capire che noi italiani abbiamo un cuore d'oro che nessun politico corrotto, nessuna crisi, nessun terremoto potranno spezzare.

Continuamo ad aiutarli ognuno come può ogni piccola cosa è utile alla causa e che nessuno di chi comanda provi a dimenticarli per noi per loro per l'italiana dignità!

 

per chi s'interessa di gruppi ultras c'erano anche diversi direttivi (moltissimi abruzzesi anche acerrimi nemici degli aquilani) e sul conto aperto dalla Maratona siamo arrivati già ai 2000 euro a cui si aggiungono i 3000 ricavati sabato scorso allo stadio e i 5000 promessi dalla società (pochi Cairo ne spendi 1 milione per quella larva di Bianchi) forza ragazzi non lasciamoli soli

1592560[/snapback]

 

sei un grande :ola::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato da poco dopo aver vissuto una esperienza indimenticabile. Una popolazione travolta dal dolore ma con due coglioni grossi come una casa (si rialzerà lentamente ma si rialzerà) non conoscevo l'abruzzo e gli abbruzzesi ma devo dire che mi hanno stupito in positivo. Ho ascoltato la gente e le loro storie, straziante quella di una signora (non farò nomi per rispetto) che ha perso le sue due figlie e nonostante ciò ogni mattina si alza presto per darci una mano nell'organizzazione della vita da campo. Per non parlare degli anziani gente che ha visto morire i propri figli e nipoti ma non mollano. Davvero grandi i ragazzi della protezione civile e dei vigili del fuoco che si fanno il culo nella disorganizzazione totale (perchè non è tutto rose e fiori come si vede in tv) per ridare dignità alla popolazione colpita. Un capitolo a parte lo meritano (in negativo) i signori giornalisti... sempre in mezzo ai coglioni si lamentano con quelli che stanno scavando perchè non li fanno lavorare per poi fare domande alla gente del tipo "come si sente?" come cazzo vuoi che si sentano? Capisco che anche loro devono lavorare ma a tutto c'è un limite.

Un saluto ad un bambino di 6 anni tifosissimo della Juventus che ha la maglia di Del Piero avuta in regalo per il compleanno che era il 5 aprile (il giorno prima del terremoto) il ragazzino era così contento che ci è andato a dormire ed è rimasta l'unica cosa che ora può indossare. Per certe cose non esiste rivalità. Non avevo mai visto una cosa del genere sembra sia passato un bombardamento più che un terremoto ma questa esperienza mi ha fatto capire che noi italiani abbiamo un cuore d'oro che nessun politico corrotto, nessuna crisi, nessun terremoto potranno spezzare.

Continuamo ad aiutarli ognuno come può ogni piccola cosa è utile alla causa e che nessuno di chi comanda provi a dimenticarli per noi per loro per l'italiana dignità!

 

per chi s'interessa di gruppi ultras c'erano anche diversi direttivi (moltissimi abruzzesi anche acerrimi nemici degli aquilani) e sul conto aperto dalla Maratona siamo arrivati già ai 2000 euro a cui si aggiungono i 3000 ricavati sabato scorso allo stadio e i 5000 promessi dalla società (pochi Cairo ne spendi 1 milione per quella larva di Bianchi) forza ragazzi non lasciamoli soli

1592560[/snapback]

 

sei un grande :ola::quoto:

1592563[/snapback]

onore a te sei un signore!!!! seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato un mio amico dei vv ff di terni, ed era sfinito ma veramente con una luce negli occhi radiosa.

conferma che avrebbe fatto fuori volentieri certi giornalisti, e dice che dove stavano scavando ha visto vespa mettere un peluche in vista per poi far finta di averlo trovato....bah che schifo!

non erano affatto organizzati come fanno dire in tv, ma il cuore era tanto grande che andavano avanti da soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato un mio amico dei vv ff di terni, ed era sfinito ma veramente con una luce negli occhi radiosa.

conferma che avrebbe fatto fuori volentieri certi giornalisti, e dice che dove stavano scavando ha visto vespa mettere un peluche in vista per poi far finta di averlo trovato....bah che schifo!

non erano affatto organizzati come fanno dire in tv, ma il cuore era tanto grande che andavano avanti da soli!

1592891[/snapback]

 

io sono tornato stamattina da là...magari non sono organizzatissimi..ma è anche vero che ci vuole tempo per fare in modo di rendere la vita migliore, sono tante tante persone..e nn si riesce ad accontentare le richieste di tutti..fortunatamente l'unica cosa che non manca è da mangiare.. ora che tanti si dimenticheranno di queste persone appena l'emergenza sarà finita allora lì dovremo tirare fuori il nostro grande cuore.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato un mio amico dei vv ff di terni, ed era sfinito ma veramente con una luce negli occhi radiosa.

conferma che avrebbe fatto fuori volentieri certi giornalisti, e dice che dove stavano scavando ha visto vespa mettere un peluche in vista per poi far finta di averlo trovato....bah che schifo!

non erano affatto organizzati come fanno dire in tv, ma il cuore era tanto grande che andavano avanti da soli!

1592891[/snapback]

approfitto per rispondere a lui per ringraziare tutti per le belle parole. Confermo che tanta gente si è rotta il culo per giorni e giorni senza nemmeno dormire gente, VOLONTARI (è sempre bene sottolinearlo), che ha lavorato unicamente per ridare dignità ad un popolo travolto. Io in fin dei conti sono stato li solo due giorni e non ho fatto il "lavoro sporco" che si è sobbarcato chi è li da lunedi scorso, però quel poco che ho potuto fare mi ha fatto piacere farlo. Purtroppo ho visto anch'io tanta disorganizzazione (anche logica se vogliamo) ma gli interventi da fare erano tanti e molti cominciano ad essere stremati. Mettiamoci pure che il terremoto non sta dando scampo all'ottimismo facendosi sentire continuamente e ciò sta notevolmente rallentando i lavori. (Considerate pure che gli edifici considerati agibili adesso dovranno essere rivisti tutti dopo la scossa di ieri) ma l'applauso principale va anche ai vigili del fuoco (loro si che rischiano la vita sempre) e come detto prima a chi si sta sbattendo fin dal primo giorno. Vorrei fare anche un grandissimo applauso al popolo abbruzzese gente davvero tosta che sta affrontando il tutto con tanta voglia di rinascere senza dimenticare il passato... PER UNA DELLE POCHE VOLTE MI SONO SENTITO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO.

capitolo giornalisti: si fa tanto e giustamente la lotta contro gli sciacalli ben sapendo che i primi di questa merda di categoria sono proprio loro (e non solo per il terremoto) a gente che ha perso tutto sia familiari che la propria casa non gli si può chiedere come si sente? Perchè questo vuol dire prendere per il culo.... non è questa l'informazione che si deve dare la gente lo sa come si sente quella popolazione non c'è bisogno del pianterello per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.