Vai al contenuto
sto guasto de fere

E così iniziò un mini (EROICO) campionato

Messaggi raccomandati

Dell'arbitro s'è parlato a sufficienza.

Signore e signori, parte questa sera il mini eroico campionato.

Dopo essersi lasciati sfuggire la salvezza alla quart'ultima giornata (obiettivo troppo oneroso) perdendo in casa contro l'ultima in classifica, in una partita che sà di Ternana-Catanzaro del Maggio 2006, la truppa eroica si candida a regalarci il solito finale di campionato al cardiopalma. Sennò che gusto ce stà? Inizia un mini campionato da brivido. Questa la situazione:

 

Gallipoli 60

Crotone 56

Benevento 55

Cavese 52

Arezzo 51

Foggia 49

Real Marcianise 42

Sorrento 40

Ternana 39

Virtus Lanciano 38

Paganese 38

Perugia 37

Taranto 36

Foligno 35

Pescara (-1) 35

Juve Stabia (-2) 28

Pistoiese 27

Potenza (-3) 27

 

Prossimi turni:

 

Juve Stabia - Benevento

Arezzo - Crotone

Perugia - Foligno

Sorrento - Paganese

Potenza - Pescara

Pistoiese - Real Marcianise

Gallipoli - Taranto

Cavese - Ternana

Foggia - Virtus Lanciano

 

Paganese - Arezzo

Benevento - Cavese

Ternana - Foggia

Virtus Lanciano - Gallipoli

Foligno - Juve Stabia

Crotone - Perugia

Pescara - Pistoiese

Taranto - Potenza

Real Marcianise - Sorrento

 

Potenza - Benevento

Foggia - Crotone

Pistoiese - Foligno

Juve Stabia - Paganese

Cavese - Pescara

Gallipoli - Real Marcianise

Sorrento - Taranto

Arezzo - Ternana

Perugia - Virtus Lanciano

 

In Via Aleardi (PG) sono riusciti a dare un senso anche a questo finale di stagione.

 

Non ce stanno cazzi, tocca fà almeno 3 punti. A sto' punto me chiedo come, visto che legheremo lu porcu a Cava... ma temo che ciò non sarà sufficiente, una squadra de signorine non pò scappà indenne da laggiù. Spero di essere smentito. Occorrerebbe vincere coi rossoneri in casa... ma considerando che pijamo 3 pallini dall'ultima della classe, ce vole una bona dose de ottimismo. Poi andremo a Arezzo e la classifica la potete guardà da per voi.

Insomma... la classe non è acqua... con una rosa così, chi la maneggia rischia di regalarci i play out. Qualcosa di superlativo... un'impresa senza precedenti!

Come lo vedete sto' finale?

La certezza è una, come me disse un utente del forum pé strada: bene che va, anche quest'anno riuscimo a tirà sù lu collu e a stà un parmo fori da la merda. Mica più.

 

 

GRAZIE GIOCATORI :clap:

GRAZIE EROI :clap:

LA C1 A SINGHIOZZU... LA VOSTRA MASSIMA ESPRESSIONE :clap:

 

 

CHI SE STUPISCE PIU'!

SETE PATETICAMENTE PREVEDIBILI!

VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dell'arbitro s'è parlato a sufficienza.

Signore e signori, parte questa sera il mini eroico campionato.

Dopo essersi lasciati sfuggire la salvezza alla quart'ultima giornata (obiettivo troppo oneroso) perdendo in casa contro l'ultima in classifica, in una partita che sà di Ternana-Catanzaro del Maggio 2006, la truppa eroica si candida a regalarci il solito finale di campionato al cardiopalma. Sennò che gusto ce stà? Inizia un mini campionato da brivido. Questa la situazione:

 

Gallipoli 60

Crotone 56

Benevento 55

Cavese 52

Arezzo 51

Foggia 49

Real Marcianise 42

Sorrento 40

Ternana 39

Virtus Lanciano 38

Paganese 38

Perugia 37

Taranto 36

Foligno 35

Pescara (-1) 35

Juve Stabia (-2) 28

Pistoiese 27

Potenza (-3) 27

 

Prossimi turni:

 

Juve Stabia -  Benevento 

Arezzo -  Crotone 

Perugia -  Foligno 

Sorrento -  Paganese 

Potenza -  Pescara 

Pistoiese -  Real Marcianise 

Gallipoli -  Taranto 

Cavese -  Ternana 

Foggia -  Virtus Lanciano

 

Paganese - Arezzo

Benevento - Cavese

Ternana - Foggia

Virtus Lanciano - Gallipoli

Foligno - Juve Stabia

Crotone - Perugia

Pescara - Pistoiese

Taranto - Potenza

Real Marcianise - Sorrento

 

Potenza - Benevento

Foggia - Crotone

Pistoiese - Foligno

Juve Stabia - Paganese

Cavese - Pescara

Gallipoli - Real Marcianise

Sorrento - Taranto

Arezzo - Ternana

Perugia - Virtus Lanciano

 

In Via Aleardi (PG) sono riusciti a dare un senso anche a questo finale di stagione.

 

Non ce stanno cazzi, tocca fà almeno 3 punti. A sto' punto me chiedo come, visto che legheremo lu porcu a Cava... ma temo che ciò non sarà sufficiente, una squadra de signorine non pò scappà indenne da laggiù. Spero di essere smentito. Occorrerebbe vincere coi rossoneri in casa... ma considerando che pijamo 3 pallini dall'ultima della classe, ce vole una bona dose de ottimismo. Poi andremo a Arezzo e la classifica la potete guardà da per voi.

Insomma... la classe non è acqua... con una rosa così, chi la maneggia rischia di regalarci i play out. Qualcosa di superlativo... un'impresa senza precedenti!

Come lo vedete sto' finale?

La certezza è una, come me disse un utente del forum pé strada: bene che va, anche quest'anno riuscimo a tirà sù lu collu e a stà un parmo fori da la merda. Mica più.

 

 

GRAZIE GIOCATORI  :clap:

GRAZIE EROI  :clap:

LA C1 A SINGHIOZZU... LA VOSTRA MASSIMA ESPRESSIONE  :clap:

 

 

CHI SE STUPISCE PIU'!

SETE PATETICAMENTE PREVEDIBILI!

VIA TUTTI!

1597888[/snapback]

Ma non è tanto lu fattu de la C1 a singhiozzu come massima espressione o meno, ma è lu modo che c'honno loro de tratta' co' lu prossimo. Se ce dicessero: "Scusate ragazzi, ma più de quistu no' potemo fa'", niciunu jie direbbe gnende e la gente c'annerebbe istessu a lu stadiu come essimo fattu pure a li tempi della serie D in seimila ogni domenica ed in diecimila a lu derby co' la Narnese!!!!!! Ma quisti sapemo tutti di cosa sono responsabili senza che stemo a ripete che l'elenco è lungo 79 chilometri e mezzu!!!!!!! Me ricordo ancora le risatine loro, come se gnende fosse, mentre ce stea gente che piagnea, doppo 'na partita decisiva pe' no' retrocede dalla B, regolarmente persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foggia cavese e arezzo tutte e tre in pole per i posti ai play off...complimenti! nn ve siete rovinati un cazzo oggi. prima di fare ricorsi e cazzi vari pensate a nn pijalli li gol brutte checche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dell'arbitro s'è parlato a sufficienza.

Signore e signori, parte questa sera il mini eroico campionato.

Dopo essersi lasciati sfuggire la salvezza alla quart'ultima giornata (obiettivo troppo oneroso) perdendo in casa contro l'ultima in classifica, in una partita che sà di Ternana-Catanzaro del Maggio 2006, la truppa eroica si candida a regalarci il solito finale di campionato al cardiopalma. Sennò che gusto ce stà? Inizia un mini campionato da brivido. Questa la situazione:

 

Gallipoli 60

Crotone 56

Benevento 55

Cavese 52

Arezzo 51

Foggia 49

Real Marcianise 42

Sorrento 40

Ternana 39

Virtus Lanciano 38

Paganese 38

Perugia 37

Taranto 36

Foligno 35

Pescara (-1) 35

Juve Stabia (-2) 28

Pistoiese 27

Potenza (-3) 27

 

Prossimi turni:

 

Juve Stabia -  Benevento 

Arezzo -  Crotone 

Perugia -  Foligno 

Sorrento -  Paganese 

Potenza -  Pescara 

Pistoiese -  Real Marcianise 

Gallipoli -  Taranto 

Cavese -  Ternana 

Foggia -  Virtus Lanciano

 

Paganese - Arezzo

Benevento - Cavese

Ternana - Foggia

Virtus Lanciano - Gallipoli

Foligno - Juve Stabia

Crotone - Perugia

Pescara - Pistoiese

Taranto - Potenza

Real Marcianise - Sorrento

 

Potenza - Benevento

Foggia - Crotone

Pistoiese - Foligno

Juve Stabia - Paganese

Cavese - Pescara

Gallipoli - Real Marcianise

Sorrento - Taranto

Arezzo - Ternana

Perugia - Virtus Lanciano

 

In Via Aleardi (PG) sono riusciti a dare un senso anche a questo finale di stagione.

 

Non ce stanno cazzi, tocca fà almeno 3 punti. A sto' punto me chiedo come, visto che legheremo lu porcu a Cava... ma temo che ciò non sarà sufficiente, una squadra de signorine non pò scappà indenne da laggiù. Spero di essere smentito. Occorrerebbe vincere coi rossoneri in casa... ma considerando che pijamo 3 pallini dall'ultima della classe, ce vole una bona dose de ottimismo. Poi andremo a Arezzo e la classifica la potete guardà da per voi.

Insomma... la classe non è acqua... con una rosa così, chi la maneggia rischia di regalarci i play out. Qualcosa di superlativo... un'impresa senza precedenti!

Come lo vedete sto' finale?

La certezza è una, come me disse u punti n utente del forum pé strada: bene che va, anche quest'anno riuscimo a tirà sù lu collu e a stà un parmo fori da la merda. Mica più.

 

 

GRAZIE GIOCATORI  :clap:

GRAZIE EROI  :clap:

LA C1 A SINGHIOZZU... LA VOSTRA MASSIMA ESPRESSIONE  :clap:

 

 

CHI SE STUPISCE PIU'!

SETE PATETICAMENTE PREVEDIBILI!

VIA TUTTI!

1597888[/snapback]

è quello che scrivevo ieri

abbiamo il calendario peggiore rispetto a tutte le altre..

perchè rischiamo di prendere 0(zero)punti!

visto che anche la partita con il foggia praticamente rischaimo di giocarla in trasferta perchè suppongo che verranno su parecchi pugliesi

le altre hanno scontri diretti vedi merdugia foligno..ma anche partite abbastanza abbordabili come le ha il taranto

io la vedo brutta

secondo me i marchiciani rischiano de risucire nell'eroica impresa di regalarci il brivido deo play out!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32^ Giornata

Potenza - Pescara

Perugia - Foligno

 

33^ Giornata

Pescara - Pistoiese

Foligno - Juve Stabia

 

34^ Giornata

Cavese - Pescara

Pistoiese - Foligno

 

 

Prendendo in esame solo le due squadre che al momento sono nei PlayOut, non mi pare che abbiano un calendario facilissimo, tanto per usare un eufemismo.

Se noi rischiamo di non fare un punto, credo che loro per farne quattro dovranno sudare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32^ Giornata

Potenza -  Pescara

Perugia -  Foligno

 

33^ Giornata

Pescara - Pistoiese

Foligno - Juve Stabia

 

34^ Giornata

Cavese - Pescara

Pistoiese - Foligno

 

 

Prendendo in esame solo le due squadre che al momento sono nei PlayOut, non mi pare che abbiano un calendario facilissimo,  tanto per usare un eufemismo.

Se noi rischiamo di non fare un punto, credo che loro per farne quattro dovranno sudare.

1597926[/snapback]

 

 

Quoto, cerchiamo di guardare le cose con un pò più di razionalità, capisco lo scempio di questi quattro non so cpiù come definirli, però ce ne vuole per essere risucchiati nei play out..Poi quando quello vuole legà il porco ce riesce benissimo, quindi 2 puntarelli mangari li prendiamo ( c'ha pareggiato pure il merdugia ad arezzo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco il concetto.... nelle prossime 3 partite ho il sentore che famo 0 punti o al massimo un x col foggia quindi bisogna vede il calendarioil nostro finale è il piu duro ma anche quello del pescara e del foligno nn mi pare molto semplice. Non cito il perugia perchè secondo me domenica vince il derby va a 40 e si salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ancora giocano? Io pensavo che era finito il campionato...

1597991[/snapback]

 

magara.

 

io ho bisogno di disintossicarmi.

 

era meglio quando non esisteva internet. Mi leggevo due righe sul Corriere e non mi facevo il sangue amaro ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco il concetto.... nelle prossime 3 partite ho il sentore che famo 0 punti o al massimo un x col foggia quindi bisogna vede il calendarioil nostro finale è il piu duro ma anche quello del pescara e del foligno nn mi pare molto semplice. Non cito il perugia perchè secondo me domenica vince  il derby va a 40 e si salva

1598025[/snapback]

 

io personalmente invece spero in un derby pari...... poi il PG rischia davvero... ma pensamo a noi va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco il concetto.... nelle prossime 3 partite ho il sentore che famo 0 punti o al massimo un x col foggia quindi bisogna vede il calendarioil nostro finale è il piu duro ma anche quello del pescara e del foligno nn mi pare molto semplice. Non cito il perugia perchè secondo me domenica vince  il derby va a 40 e si salva

1598025[/snapback]

 

 

Pò esse, magari uno lo facciamo (dobbiamo) col Foggia in casa, anche se loro devono vincerle tutte, ma non mi sembra proprio un gran squadra fuori casa..Cmq solo Foligno e Pescara sono le più probabili in play out, perchè difficilmente faranno più di 3 punti a testa (massimo 4 se il foligno non perde a pg e lì sò cazzi se rimaniamo a 39).

Il Taranto pò fà 6 punti alla grande (potenza e sorrento fuori), quindi va a 42

 

Io inizierei a legà il porcu a Cava, questo je riesce benissimo...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito niente....la Pistoiese l'hanno fatta vincere perchè in questo modo avendo ancora possibilità di giocarsi i play out anzichè retrocedere direttamente ci battono sia il Pescara che il Foligno e così possiamo festeggiare la salvezza sofferta ma meritata all'ultima giornata e dare un senso a tutta la stagione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avete capito niente....la Pistoiese l'hanno fatta vincere perchè in questo modo avendo ancora possibilità di giocarsi i play out anzichè retrocedere direttamente ci battono sia il Pescara che il Foligno e così possiamo festeggiare la salvezza sofferta ma meritata all'ultima giornata e dare un senso a tutta la stagione ;)

1598065[/snapback]

 

 

una strategia strepitosa :lol::lol:

 

manco Rommel c'avrebbe pensato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non sembra affatto facile la situazione come la stanno definendo alcuni... :unsure:  :unsure:

1598079[/snapback]

 

 

Posso ditte una cosa allora: se perdono 5 partite consecutive tra campionato e play out, sti grandissimi cazzi, se ne annassero dò je pare (un posto ce l'avrei...) , è una squadra che non appartiene a nessuno e non frega più nulla a nessuno...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non sembra affatto facile la situazione come la stanno definendo alcuni... :unsure:  :unsure:

1598079[/snapback]

 

 

Posso ditte una cosa allora: se perdono 5 partite consecutive tra campionato e play out, sti grandissimi cazzi, se ne annassero dò je pare (un posto ce l'avrei...) , è una squadra che non appartiene a nessuno e non frega più nulla a nessuno...

 

:(

1598095[/snapback]

 

Quando le cose vanno male... tutti abbandonano la barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non sembra affatto facile la situazione come la stanno definendo alcuni... :unsure:  :unsure:

1598079[/snapback]

 

 

Posso ditte una cosa allora: se perdono 5 partite consecutive tra campionato e play out, sti grandissimi cazzi, se ne annassero dò je pare (un posto ce l'avrei...) , è una squadra che non appartiene a nessuno e non frega più nulla a nessuno...

 

:(

1598095[/snapback]

 

Quando le cose vanno male... tutti abbandonano la barca...

1598100[/snapback]

 

Cioè ?! Spiegate meglio perchè non ho proprio capito di che barca parli e che abbandono sopratutto...

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non sembra affatto facile la situazione come la stanno definendo alcuni... :unsure:  :unsure:

1598079[/snapback]

 

 

Posso ditte una cosa allora: se perdono 5 partite consecutive tra campionato e play out, sti grandissimi cazzi, se ne annassero dò je pare (un posto ce l'avrei...) , è una squadra che non appartiene a nessuno e non frega più nulla a nessuno...

 

:(

1598095[/snapback]

 

Quando le cose vanno male... tutti abbandonano la barca...

1598100[/snapback]

 

non credo che le cose vanno "male" per una partita persa perche anche con l'ultima della classe può succedere una cosa simile(una volta su mille accade)e secondo me se perdemo a cava (probabilissimo)li so cazzi

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non sembra affatto facile la situazione come la stanno definendo alcuni... :unsure:  :unsure:

1598079[/snapback]

 

 

Posso ditte una cosa allora: se perdono 5 partite consecutive tra campionato e play out, sti grandissimi cazzi, se ne annassero dò je pare (un posto ce l'avrei...) , è una squadra che non appartiene a nessuno e non frega più nulla a nessuno...

 

:(

1598095[/snapback]

 

Quando le cose vanno male... tutti abbandonano la barca...

1598100[/snapback]

 

non credo che le cose vanno "male" per una partita persa perche anche con l'ultima della classe può succedere una cosa simile(una volta su mille accade)e secondo me se perdemo a cava (probabilissimo)li so cazzi

1598103[/snapback]

 

lu fatto che tocca pija almeno un puntarello è dura ma col foggia potremmo faccella secondo me a Cava e ad Arezzo prendemo 0 pt mo grattamoce pure :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberateci!! se fosse la retrocessione la fine delle eroiche gesta.... beh comincerei a pensà all'abbonamento per il prossimo campionato de C2 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando un'occhiata al calendario, è evidente che dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui. la sadica speranza della retrocessione mi accarezza ancora ma, a ben vedere, nuocerebbe soltanto a noi, e non agli eroi, perchè a loro che sia c1, c2, o A, poco importa. speriamo, quindi, di salvarci ancora x il rotto della cuffia, in attesa della loro dipartita, ma se le cose non dovessero andare in questo modo, stavolta niente lacrime, come a cremona, niente dolore, perchè non le meritate e perchè, ormai, sono troppo distante da voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dando un'occhiata al calendario, è evidente che dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui. la sadica speranza della retrocessione mi accarezza ancora ma, a ben vedere, nuocerebbe soltanto a noi, e non agli eroi, perchè a loro che sia c1, c2, o A, poco importa. speriamo, quindi, di salvarci ancora x il rotto della cuffia, in attesa della loro dipartita, ma se le cose non dovessero andare in questo modo, stavolta niente lacrime, come a cremona, niente dolore, perchè non le meritate e perchè, ormai, sono troppo distante da voi

1598170[/snapback]

 

se io penso che dalle disgrazie altru puo' nascere un salvataggio all'ultima giornata.. con retrocessione di chi dico io.... pero' sarebeb un finale fantastico!!!!

NO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente agghiacciante!!!Una gestione che conta una retrocessione e ben tre finali di campionato triller......cambiate mestiere,siete degli incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' semplicemente agghiacciante!!!Una gestione che conta una retrocessione e ben tre finali di campionato triller......cambiate mestiere,siete degli incapaci.

1598175[/snapback]

 

 

L'impressione è che siano fin troppo capaci a fare questo! anche Mr Bean ogni tanto n'azzecca mezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' semplicemente agghiacciante!!!Una gestione che conta una retrocessione e ben tre finali di campionato triller......cambiate mestiere,siete degli incapaci.

1598175[/snapback]

 

 

L'impressione è che siano fin troppo capaci a fare questo! anche Mr Bean ogni tanto n'azzecca mezza....

1598190[/snapback]

GRANDISSIMI !!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' semplicemente agghiacciante!!!Una gestione che conta una retrocessione e ben tre finali di campionato triller......cambiate mestiere,siete degli incapaci.

1598175[/snapback]

 

 

L'impressione è che siano fin troppo capaci a fare questo! anche Mr Bean ogni tanto n'azzecca mezza....

1598190[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.