Jump to content

Recommended Posts

Posted
..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA..

1610791[/snapback]

Secondo me la nuova squadra che nascerà dovrà un attimo chiarire l'identità,ossia se per esempio è un'alternativa alla Ternana.

Per quanto riguarda Arrone c'è attualmente il Casteldilago che è costituito esclusivamente da arronesi.Non so se ripartirà un'altra squadra e come ripartirà.

A prescindere il Montefranco sta a Montefranco e non ad Arrone.

 

In ogni caso un dato oggettivo mi sembra chiaro (indipendentemente dal topic in questione): se le categorie minori non abbassano i costi ci sarà un bel collasso.

Oramai pure in prima cat e in promozione spendono cifre importanti.

Posted
..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA..

1610791[/snapback]

Secondo me la nuova squadra che nascerà dovrà un attimo chiarire l'identità,ossia se per esempio è un'alternativa alla Ternana.

Per quanto riguarda Arrone c'è attualmente il Casteldilago che è costituito esclusivamente da arronesi.Non so se ripartirà un'altra squadra e come ripartirà.

A prescindere il Montefranco sta a Montefranco e non ad Arrone.

 

In ogni caso un dato oggettivo mi sembra chiaro (indipendentemente dal topic in questione): se le categorie minori non abbassano i costi ci sarà un bel collasso.

Oramai pure in prima cat e in promozione spendono cifre importanti.

1611002[/snapback]

a fà...rassegnati..ormai tutti chiedono tutto dai giocatori ai presidenti....qui non parliamo piu di divertimento...diciamo un po esagerato..ma gia guardando gli articoli sui giornali parlo...ma 10 anni fa quando mai trovavi articoli sui "giovanissimi allievi e juniores provinciale e regionale? gia è tanto se trovavi la terza categoria...mica per carità piu visibilità ai ragazzi(magari fosse successo a me,allievi e juniores poi segnavo tantissimo)però è troppo e tutto si allargato dando piu importanza di quella che dovrebbe avere...poi è una mia opinione per carità eh..

  • 2 weeks later...
Posted
quali saranno i colori sociali ed il simbolo?

il liberati è in esclusiva al tolentino?

1610255[/snapback]

propongo un rosso e verde con tonalità pastello e l'alternanza al liberati con la marchicianas

1610282[/snapback]

 

 

che colori sociali avrà lo sporting terni?

1614294[/snapback]

 

Ma non può essere che la nascita di questa società, sia il primo passo per tentare la scalata alla vera Ternana, che ora come ora è di proprietà dei Marchiciani? Secondo ilmio parere può essere un tentativo che può andare a buon fine, e mandare via i Marchiciani, perchè se nel prossimo campionato la neonata società dovesse ottenere la pro,ìmozione nella seconda divisione della lega pro, e la marchiciana dovesse retrocedere proprio in questa categoria, ci sarebbe per la prima volta un derby, almeno che i Marchiciani si decidano realmente a dare la società allo Sporting, titolo sportivo e nome compresi.

SE LA NUOVA SOCIETA' E' STATA CPOSTRUITA CON QUESTO INTENTO, PER ME E' LA BENVENUTA.

Posted

Ma non può essere che la nascita di questa società, sia il primo passo per tentare la scalata alla vera Ternana, che ora come ora è di proprietà dei Marchiciani? Secondo ilmio parere può essere un tentativo che può andare a buon fine, e mandare via i Marchiciani, perchè se nel prossimo campionato la neonata società dovesse ottenere la pro,ìmozione nella seconda divisione della lega pro, e la marchiciana dovesse retrocedere proprio in questa categoria, ci sarebbe per la prima volta un derby, almeno che i Marchiciani si decidano realmente a dare la società allo Sporting, titolo sportivo e nome compresi.

SE LA NUOVA SOCIETA' E' STATA CPOSTRUITA CON QUESTO INTENTO, PER ME E' LA BENVENUTA.

1614330[/snapback]

stavo dicendo più o meno la stessa cosa a frikke ieri.

terni potrebbe permettersi due squadre in lega pro? e visto che è tempo di fusioni... :D

 

sarà che io l'ipotetico derby ternana-sporting non me lo so proprio immaginare... e che alla fine de stu sporting terni non me ne frega unu gazzo e je vojo trovà un'utilità :D

 

 

p.s.è giugno e io e lupaster già avemo fatto retrocede la marchiciana e vince lu campionato a na società che esiste da na settimana. non contenti, l'avemo fatte fonde e avemo resuscitato la ternana. mettemo diecimila cristiani a lu liberati e stamo apposto.

:lol:

Posted

Ma non può essere che la nascita di questa società, sia il primo passo per tentare la scalata alla vera Ternana, che ora come ora è di proprietà dei Marchiciani? Secondo ilmio parere può essere un tentativo che può andare a buon fine, e mandare via i Marchiciani, perchè se nel prossimo campionato la neonata società dovesse ottenere la pro,ìmozione nella seconda divisione della lega pro, e la marchiciana dovesse retrocedere proprio in questa categoria, ci sarebbe per la prima volta un derby, almeno che i Marchiciani si decidano realmente a dare la società allo Sporting, titolo sportivo e nome compresi.

SE LA NUOVA SOCIETA' E' STATA CPOSTRUITA CON QUESTO INTENTO, PER ME E' LA BENVENUTA.

1614330[/snapback]

stavo dicendo più o meno la stessa cosa a frikke ieri.

terni potrebbe permettersi due squadre in lega pro? e visto che è tempo di fusioni... :D

 

sarà che io l'ipotetico derby ternana-sporting non me lo so proprio immaginare... e che alla fine de stu sporting terni non me ne frega unu gazzo e je vojo trovà un'utilità :D

 

 

p.s.è giugno e io e lupaster già avemo fatto retrocede la marchiciana e vince lu campionato a na società che esiste da na settimana. non contenti, l'avemo fatte fonde e avemo resuscitato la ternana. mettemo diecimila cristiani a lu liberati e stamo apposto.

:lol:

1614346[/snapback]

 

Se davvero succede una cosa del genere, a Terni saremmo considerati i salvatori del calcio. Praticamente come furono considerati gli alleati nella Seconda Guerra Mondiale, quando liberarono la Francia dall'occupazione Nazista. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Posted

Sporting Terni, cariche tecniche e dirigenziali lunedi

 

lunedi è il grande giorno. I massimi esponenti societari dello Sporting Terni si riuniranno per ufficializzare le cariche dirigenziali e tecniche della nuova realtà che prenderà parte al torneo di serie D. Non dovrebbero esserci sorprese dell'ultim'ora e quiundi con molte probabilità verranno confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni. Presidente unico sara l'ex numero uno dell'Arrone, Salvatore Gambino con due vicepresidenti, Sergio Vincioni (patron della Nuova Maroso) e Paolo Costantini che farà le veci di Giacomo Carbone (duo guida del Gabelletta). La carica di direttore generale andrà a Mario Santececca (ex Gabelletta) mentre per il ruolo di direttore sportivo Danilo Grechi (dall'Arrone) è stato preferito ad Amedeo Ciani. In panchina sciolti tutti i dubbi siederà Luciano Marini che l'ultima stagione ha fatto molto bene con l'Arrone portando una squadra di giovani fino alle soglie dei play-off.

 

Si lavora intanto per costruire la squadra. L'obiettivo è quello di riconfermare molti giovani dell'Arrone e qualche pezzo pregiato del Gabelletta. Sarà imposssibile tuttavia trattenere bomber Marotta, richiesto a gran voce da una lunga lista di società professionistiche tra cui anche la Ternana. Stesso discorso vale per Bagnato su cui ci sono oltre alla società rossoverde anche Arezzo e Cesena, Gentili conteso da Sangiovannese e Colligiana e Mengoni andato in prova al Perugia.

 

Nel mirino degli operatori di mercato ci sono Virgilio, Cavalieri e Chiasso del "vecchio" Gabelletta.

Posted
Ufficializzati i colori sociali:

saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione.

1616549[/snapback]

 

 

Mamma mia! hanno trovato una combinazione perfino peggiore del GIALLO-MARRONE

Posted
Ufficializzati i colori sociali:

saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione.

1616549[/snapback]

 

fondo bianca con strisce orizzontali amaranto e verde immagino

Posted
Ufficializzati i colori sociali:

saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione.

1616549[/snapback]

 

 

Mamma mia! hanno trovato una combinazione perfino peggiore del GIALLO-MARRONE

1616554[/snapback]

mah,io aspetterei de vedè le magliette,a me l'abbinamenti strani piacciono generalmente(purchè non facciano schifo) :)

Posted
Ufficializzati i colori sociali:

saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione.

1616549[/snapback]

 

fondo bianca con strisce orizzontali amaranto e verde immagino

1616578[/snapback]

mica sarebbe male

1616661[/snapback]

Posted
Ufficializzati i colori sociali:

saranno bianco (dal Gabelletta), amaranto (dall’Arrone) e verde (dalla Maroso) per rendere “omaggio” alle tre società coinvolte nella fusione.

1616549[/snapback]

 

fondo bianca con strisce orizzontali amaranto e verde immagino

1616578[/snapback]

mica sarebbe male

1616661[/snapback]

1616774[/snapback]

me sanno mejo quelle verticali che te devo di... :D

Posted
..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA..

1610791[/snapback]

Secondo me la nuova squadra che nascerà dovrà un attimo chiarire l'identità,ossia se per esempio è un'alternativa alla Ternana.

Per quanto riguarda Arrone c'è attualmente il Casteldilago che è costituito esclusivamente da arronesi.Non so se ripartirà un'altra squadra e come ripartirà.

A prescindere il Montefranco sta a Montefranco e non ad Arrone.

 

In ogni caso un dato oggettivo mi sembra chiaro (indipendentemente dal topic in questione): se le categorie minori non abbassano i costi ci sarà un bel collasso.

Oramai pure in prima cat e in promozione spendono cifre importanti.

1611002[/snapback]

a fà...rassegnati..ormai tutti chiedono tutto dai giocatori ai presidenti....qui non parliamo piu di divertimento...diciamo un po esagerato..ma gia guardando gli articoli sui giornali parlo...ma 10 anni fa quando mai trovavi articoli sui "giovanissimi allievi e juniores provinciale e regionale? gia è tanto se trovavi la terza categoria...mica per carità piu visibilità ai ragazzi(magari fosse successo a me,allievi e juniores poi segnavo tantissimo)però è troppo e tutto si allargato dando piu importanza di quella che dovrebbe avere...poi è una mia opinione per carità eh..

1611039[/snapback]

c'ha ragione fogueros!fà una squadretta dignitosa è diventato difficile pure in terza!Noi su a cesi non pagamo e te dico che incontramo parecchie difficoltà per convince più de qualcuno. Ormai sarzicciate e ambiente sereno e allegro non bastano più!cmq tra i componenti della neonata sporting, se non erro,ce dovrebbero stà anche personaggi de lu poro cesi e quindi della defunta fortis terni,che fece le prime due partte de campionato in D addirittura al liberati...(sempre se non me sbaglio). Speramo che stavolta je vada meglio. ;)

Posted

permettetimi di coniare dallo slogan SOLO LA TERNANA un altro che dice "c'è SOLO una TERNANA"... ostaggio o no...il resto co la Ternana non ce cape gnente.

  • 5 weeks later...
Posted

sinceramente hanno un pò tutti rotto il cazzo co sto sporting terni.la gente mo ce apre pure li topic su solo la ternana

ma non rompete li cojoni co sta squadra che non se sa che è,a Terni ci sta una squadra e basta,anche co li marchigiani.

sfogo non diretto a nessuno in particolare ;)

Posted
io non ho capito che fastidio ve da

1632679[/snapback]

 

che scherzi, il problema a Terni sono nell'ordine:

a) Sporting Terni;

b) Campitello;

c) Grs;

d) Gabelletta;

c) tutte le altre a pari merito.

Posted
permettetimi di coniare dallo slogan SOLO LA TERNANA un altro che dice "c'è SOLO una TERNANA"... ostaggio o no...il resto co la Ternana non ce cape gnente.

1619926[/snapback]

 

 

...che non è assolutamente l'attuale banda di mercenari e masnadieri che si "permette" di

 

indossare indegnamente la GLORIOSA MAGLIA ROSSOVERDE... :)

Posted
sinceramente hanno un pò tutti rotto il cazzo co sto sporting terni.la gente mo ce apre pure li topic su solo la ternana

ma non rompete li cojoni co sta squadra che non se sa che è,a Terni ci sta una squadra e basta,anche co li marchigiani.

sfogo non diretto a nessuno in particolare ;)

1632608[/snapback]

Quanto semo provinciali.... :(:(:(

Posted
sinceramente hanno un pò tutti rotto il cazzo co sto sporting terni.la gente mo ce apre pure li topic su solo la ternana

ma non rompete li cojoni co sta squadra che non se sa che è,a Terni ci sta una squadra e basta,anche co li marchigiani.

sfogo non diretto a nessuno in particolare ;)

1632608[/snapback]

Quanto semo provinciali.... :(:(:(

1633014[/snapback]

 

quanto sono provinciali.

Posted

co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

Posted

co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

Posted

co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

Posted

co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

Posted
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

1633031[/snapback]

 

:quoto:

 

vedrete...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.