Jump to content

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...
Posted
nn si iscrive al campionato di serie D :(

2292650[/snapback]

 

hanno sfasciato 820 squadre per fa lo sporting

 

è durato meno de scorreggia

 

bah

2292800[/snapback]

Infatti

Che brutte cose!!!

Posted
nn si iscrive al campionato di serie D :(

2292650[/snapback]

 

hanno sfasciato 820 squadre per fa lo sporting

 

è durato meno de scorreggia

 

bah

2292800[/snapback]

Infatti

Che brutte cose!!!

2294478[/snapback]

 

Mi dispiace un sacco. A parte le risate per il simbolo fallico nel logo, resterà indimenticabile il 3-2, peraltro venuto in un momento di depressione rossoverde...

Posted
Un capolavoro sto Sporting ... Hanno demolito quasi tutte le belle realta Ternane , partendo dall'arronese , per poi implode nel giro de 4 anni .. COMPLIMENTONI !!

2295640[/snapback]

 

hanno fatto quello che dovevano fare da subito.

prima squadra in terza categoria e tutti gli sforzi sul settore giovanile.

complimenti per davvero

Posted
Un capolavoro sto Sporting ... Hanno demolito quasi tutte le belle realta Ternane , partendo dall'arronese , per poi implode nel giro de 4 anni .. COMPLIMENTONI !!

2295640[/snapback]

 

hanno fatto quello che dovevano fare da subito.

prima squadra in terza categoria e tutti gli sforzi sul settore giovanile.

complimenti per davvero

2296021[/snapback]

Perché Gabbelletta e Arronese prima che facevano ? due belle prime squdre e un settore giovanile con i contro cazzi .. Io onestamente non sentivo il bisogno dello Sporting

Posted
Un capolavoro sto Sporting ... Hanno demolito quasi tutte le belle realta Ternane , partendo dall'arronese , per poi implode nel giro de 4 anni .. COMPLIMENTONI !!

2295640[/snapback]

 

hanno fatto quello che dovevano fare da subito.

prima squadra in terza categoria e tutti gli sforzi sul settore giovanile.

complimenti per davvero

2296021[/snapback]

Perché Gabbelletta e Arronese prima che facevano ? due belle prime squdre e un settore giovanile con i contro cazzi .. Io onestamente non sentivo il bisogno dello Sporting

2296022[/snapback]

pazienza che te devo dì :lol:

Posted (edited)

Se hanno fatto la fusione è perchè sia Arrone che Gabelletta avevano finito i bocchi.

 

L'Arrone poi ha fatto un teatro, ha preso il titolo del cateldilago, s'è fatta ripescà, quest'anno hanno rifinito (presumibilmente) i bocchi e vogliono fondersi (difficilmente) col Ferentillo che non c'ha neanche il campo per la promozione ma che ha rischiato d'annà in eccellenza.

 

Il calcio a livello dilettantistico sta finendo, l'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo.

 

Da una parte so contento però, almeno non girano più certi rimborsi e certi metodi di pagamento poco leciti.

Edited by Fera89
Posted
Un capolavoro sto Sporting ... Hanno demolito quasi tutte le belle realta Ternane , partendo dall'arronese , per poi implode nel giro de 4 anni .. COMPLIMENTONI !!

2295640[/snapback]

 

hanno fatto quello che dovevano fare da subito.

prima squadra in terza categoria e tutti gli sforzi sul settore giovanile.

complimenti per davvero

2296021[/snapback]

Perché Gabbelletta e Arronese prima che facevano ? due belle prime squdre e un settore giovanile con i contro cazzi .. Io onestamente non sentivo il bisogno dello Sporting

2296022[/snapback]

 

sono pienamente d'accordo; anche se c'è da dire che molti ci sono "cascati" perché lo Sporting è nato nel periodo più buio della Ternana e pensavano potesse sostituire la Ternana. Non l' ho trovato, ma c'era anche un topi se era il caso di dargli il Liberati. :)

 

E comunque il settore giovanile dello Sporting è da tutelare assolutamente. ;)

Posted
Se hanno fatto la fusione è perchè sia Arrone che Gabelletta avevano finito i bocchi.

 

L'Arrone poi ha fatto un teatro, ha preso il titolo del cateldilago, s'è fatta ripescà, quest'anno hanno rifinito (presumibilmente) i bocchi e vogliono fondersi (difficilmente) col Ferentillo che non c'ha neanche il campo per la promozione ma che ha rischiato d'annà in eccellenza.

 

Il calcio a livello dilettantistico sta finendo, l'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo.

 

Da una parte so contento però, almeno non girano più certi rimborsi e certi metodi di pagamento poco leciti.

2296042[/snapback]

 

Ottima osservazione... Nascono società che strapagano a sti livelli, fanno un paio di promozioni e poi falliscono. Giravano ancora troppi soldi, ma la pacchia sta finendo per tutti... L'unica cosa che non capisco è come si possa continuare ancora a concepire una terza cat che è diventata quasi regionale, accorpassero tutte le squadre in seconda e la cancellassero, almeno crei 2 gironi completi di seconda ternani...

Posted
Se hanno fatto la fusione è perchè sia Arrone che Gabelletta avevano finito i bocchi.

 

L'Arrone poi ha fatto un teatro, ha preso il titolo del cateldilago, s'è fatta ripescà, quest'anno hanno rifinito (presumibilmente) i bocchi e vogliono fondersi (difficilmente) col Ferentillo che non c'ha neanche il campo per la promozione ma che ha rischiato d'annà in eccellenza.

 

Il calcio a livello dilettantistico sta finendo, l'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo.

 

Da una parte so contento però, almeno non girano più certi rimborsi e certi metodi di pagamento poco leciti.

2296042[/snapback]

 

Ottima osservazione... Nascono società che strapagano a sti livelli, fanno un paio di promozioni e poi falliscono. Giravano ancora troppi soldi, ma la pacchia sta finendo per tutti... L'unica cosa che non capisco è come si possa continuare ancora a concepire una terza cat che è diventata quasi regionale, accorpassero tutte le squadre in seconda e la cancellassero, almeno crei 2 gironi completi di seconda ternani...

2296046[/snapback]

Assolutamente, soprattutto il girone E di terza categoria è un obbrobrio geografico, da Montecastrilli ad esempio, spesso dovevamo andare nell'orvietano, a castel viscardo, a Sipicciano (VT), ecc... una cosa improponibile. I giocatori poi (giustamente) non erano felicissimi di prendere permessi al lavoro e macchina per sobbarcarsi queste trasferte.

Posted
Se hanno fatto la fusione è perchè sia Arrone che Gabelletta avevano finito i bocchi.

 

L'Arrone poi ha fatto un teatro, ha preso il titolo del cateldilago, s'è fatta ripescà, quest'anno hanno rifinito (presumibilmente) i bocchi e vogliono fondersi (difficilmente) col Ferentillo che non c'ha neanche il campo per la promozione ma che ha rischiato d'annà in eccellenza.

 

Il calcio a livello dilettantistico sta finendo, l'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo.

 

Da una parte so contento però, almeno non girano più certi rimborsi e certi metodi di pagamento poco leciti.

2296042[/snapback]

 

Ottima osservazione... Nascono società che strapagano a sti livelli, fanno un paio di promozioni e poi falliscono. Giravano ancora troppi soldi, ma la pacchia sta finendo per tutti... L'unica cosa che non capisco è come si possa continuare ancora a concepire una terza cat che è diventata quasi regionale, accorpassero tutte le squadre in seconda e la cancellassero, almeno crei 2 gironi completi di seconda ternani...

2296046[/snapback]

Assolutamente, soprattutto il girone E di terza categoria è un obbrobrio geografico, da Montecastrilli ad esempio, spesso dovevamo andare nell'orvietano, a castel viscardo, a Sipicciano (VT), ecc... una cosa improponibile. I giocatori poi (giustamente) non erano felicissimi di prendere permessi al lavoro e macchina per sobbarcarsi queste trasferte.

2296087[/snapback]

io credo che ad oggi ,alla meta delle squadre (tutte quelle che non hanno un settore giovanile praticamente) che fanno la terza je conviene buttasse sulla UISP

Posted (edited)

Vero, tra terza ed eccellenza uisp il livello più o meno é quello, ma i costi della uisp sono decisamente inferiori.

Per fa una terza di buon livello ci vogliono 10-15 mila euro l'anno iscrizione compresa.

Edited by Fera89
Posted
Se hanno fatto la fusione è perchè sia Arrone che Gabelletta avevano finito i bocchi.

 

L'Arrone poi ha fatto un teatro, ha preso il titolo del cateldilago, s'è fatta ripescà, quest'anno hanno rifinito (presumibilmente) i bocchi e vogliono fondersi (difficilmente) col Ferentillo che non c'ha neanche il campo per la promozione ma che ha rischiato d'annà in eccellenza.

 

Il calcio a livello dilettantistico sta finendo, l'ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo.

 

Da una parte so contento però, almeno non girano più certi rimborsi e certi metodi di pagamento poco leciti.

2296042[/snapback]

 

Ottima osservazione... Nascono società che strapagano a sti livelli, fanno un paio di promozioni e poi falliscono. Giravano ancora troppi soldi, ma la pacchia sta finendo per tutti... L'unica cosa che non capisco è come si possa continuare ancora a concepire una terza cat che è diventata quasi regionale, accorpassero tutte le squadre in seconda e la cancellassero, almeno crei 2 gironi completi di seconda ternani...

2296046[/snapback]

Assolutamente, soprattutto il girone E di terza categoria è un obbrobrio geografico, da Montecastrilli ad esempio, spesso dovevamo andare nell'orvietano, a castel viscardo, a Sipicciano (VT), ecc... una cosa improponibile. I giocatori poi (giustamente) non erano felicissimi di prendere permessi al lavoro e macchina per sobbarcarsi queste trasferte.

2296087[/snapback]

io credo che ad oggi ,alla meta delle squadre (tutte quelle che non hanno un settore giovanile praticamente) che fanno la terza je conviene buttasse sulla UISP

2296125[/snapback]

 

Con i costi che ci sono per gestire una squadra a livello dillettanti e le sponsorizzazioni che sono sempre meno per via della crisi la soluzione Uisp è la migliore.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.