Jump to content

Recommended Posts

Posted
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

1633031[/snapback]

 

:quoto:

 

vedrete...

1633124[/snapback]

lu solito cagacazzi..... :P

Posted
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

1633030[/snapback]

sono convinto che uno come del grosso sia ancora un'altra cosa. ;)

 

comunque sì, marco è bravo.

corre tanto, e nonostante sia ancora un ragazzino ha già alle spalle un campionato di d e uno di eccellenza da titolare.

lo conosci?

Posted
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

1633030[/snapback]

sono convinto che uno come del grosso sia ancora un'altra cosa. ;)

 

comunque sì, marco è bravo.

corre tanto, e nonostante sia ancora un ragazzino ha già alle spalle un campionato di d e uno di eccellenza da titolare.

lo conosci?

1633274[/snapback]

Posted
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

1633030[/snapback]

sono convinto che uno come del grosso sia ancora un'altra cosa. ;)

 

comunque sì, marco è bravo.

corre tanto, e nonostante sia ancora un ragazzino ha già alle spalle un campionato di d e uno di eccellenza da titolare.

lo conosci?

1633274[/snapback]

si fa i tornei di calcetto con me e poi è un amico da diversi anni perchè??

Posted

SPORTING TERNI: CONTINUA LA CAMPAGNA ACQUISTI

Due nuovi giocatori alla corte di mister Luciano Marini.

 

L'Asd Sporting Terni potrà contrare sull'esperienza, la qualità e la sostanza di Mauro Di Lello, difensore centrale con alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Nato a Roma il 12 marzo 1978, nella stagione 1996-1997 ha esordito in sere A con la Lazio di Zdenek Zeman e in seguito è arrivato a giocare i preliminari di Champion’s League con una squadra di serie A di calcio di Malta nel cui campionato ha vestito le maglie di Pietà Hotspurs, Sliema Wanderers e Birkirkara.

Oltre a lui la società si è accaparrata anche il portiere Nicolò Celato, classe 1990 di belle speranze prelevato dal San Marino militante in seconda divisione.

Posted
co lo sporting terni quest'anno gioca un bardascio che se giocherebbe co la ternana sarebbe 100 volte meglio de li terzini che ciavemo UN CERTO MARCO SCAPPITO che secondo me è un fenomeno e lo dimostrerà quest'anno

1633030[/snapback]

sono convinto che uno come del grosso sia ancora un'altra cosa. ;)

 

comunque sì, marco è bravo.

corre tanto, e nonostante sia ancora un ragazzino ha già alle spalle un campionato di d e uno di eccellenza da titolare.

lo conosci?

1633274[/snapback]

si fa i tornei di calcetto con me e poi è un amico da diversi anni perchè??

1633294[/snapback]

mah niente, lo conosco bene pure io. tutto quì. :)

Posted
si sa quando esce il calendario del campionato?

se è già uscito scusate l'ignoranza

1633133[/snapback]

 

Quest'anno credo che ci sia un ritardo nella compilazione dei gironi, perchè con il fatto che ci sono state 6 squadre che sono fallite (Avellino,Pisa,Venezia,Treviso,Ivrea e Biellese), devono ancora vedere se queste squadre hanno i requisiti per poter disputare nella prossima stagione agonistica almeno la serie d.

Posted

Lo Sporting Terni tenta il colpo con Mirko Pagliarini.

 

Dopo aver sistemato in linea di massima tutti i reparti lo Sporting Terni potrebbe tentare il grande salto di qualità in attacco ingaggiando il ternano Mirko Pagliarini, 34enne punta in forza al Lanciano da tre stagioni. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con la società abruzzese, la trattativa però sarebbe a buon punto.

Posted

PROBLEMA STADIO PER LO SPORTING

5 Agosto 2009 01.40 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.191971

 

 

La Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli non omologa il campo di Gabelletta

 

La questione è seria ed anche il presidente Maurizio Gambino si è detto preoccupato della mancata agibilità dello stadio della Gabelletta in cui lo Sporting Terni avrebbe dovuto disputare il suo campionato di serie D.

Insomma, per il momento la squadra allenata da Luciano Marini dovrebbe emigrare ad Arrone o Narni per le proprie partite casalinghe, ipotesi, però contrastanti tra di loro e difficilmente attuabili.

Ci sembrano severe le prese di posizione del Comitato sulla sicurezza sulle competizioni sportive ed anche da parte del Coni non c'è stata la minima considerazione degli inconvenienti a cui andrà incontro la società di Gambino.

Ora non resta che attendere la relazione tecnica della Commissione e conseguentemente conoscere dettagliatamente i lavori da fare per rendero lo stadio omologabile.

E, poi, attendere che anche il Comune di Terni, che ha dato la propria disponibilità per sanare la situazione, possa muovere i suoi passi.

Certo stupisce che la Commissione sulla vigilanza e sicurezza sui pubblici spettacoli bocci il campo della Gabelletta e promuova altri stadi che di regolare non hanno nemmeno il terreno di gioco.

E' ora che, una volta per tutte, la normativa debba essere frispettata in tutte le regioni e province italiane e non solo a Terni dove nella fattispecie, in considerazione della categoria, della bellezza del manto erboso e del comfort dell'impianto, forse si è stati troppo severi e pignoli.

Insomma, si è proprio esagerato!!!!

Posted
la squadra allenata da Luciano Marini dovrebbe emigrare ad Arrone o Narni per le proprie partite casalinghe, ipotesi, però contrastanti tra di loro e difficilmente attuabili.

Veramente, visto che il titolo sportivo per la D è quello dell'Arrone praticamente torna a giocare dove doveva sta...

Posted

Sinisi allo Sporting Terni, Lattarulo al Castel Rigone

di Moreno Sturaro, 05/08/2009 11:42

 

Prendono strade diverse, ma si ritroveranno come avversari nel prossimo campionato di serie D il centrocampista Fabrizio Sinisi (nella foto) ed il difensore Marco Lattarulo che nell'ultima stagione hanno giocato nell'Arrone. Sinisi, esterno di centrocampo ex Ternana, ha trovato l'accordo con lo Sporting Terni; mentre Lattarulo giocherà nel Cstel Rigone che affronterà per la prima volta l'avventura nel campionato nazionale dilettanti. Il difensore centrale, che ha debuttato in D con la maglia della Narnese, è vicino alla firma dell'accordo con la società del patron Cucinelli che ha confermato Nofri alla guida tecnica.

Posted
Sinisi allo Sporting Terni, Lattarulo al Castel Rigone

di Moreno Sturaro, 05/08/2009 11:42

 

Prendono strade diverse, ma si ritroveranno come avversari nel prossimo campionato di serie D il centrocampista Fabrizio Sinisi (nella foto) ed il difensore Marco Lattarulo che nell'ultima stagione hanno giocato nell'Arrone. Sinisi, esterno di centrocampo ex Ternana, ha trovato l'accordo con lo Sporting Terni; mentre Lattarulo giocherà nel Cstel Rigone che affronterà per la prima volta l'avventura nel campionato nazionale dilettanti. Il difensore centrale, che ha debuttato in D con la maglia della Narnese, è vicino alla firma dell'accordo con la società del patron Cucinelli che ha confermato Nofri alla guida tecnica.

1637955[/snapback]

credo che ci siano delle difficoltà x il passaggio di sinisi allo sporting; stasera gambino, ospite a TRT, ha detto che la ternana abbia fatto firmare al giocatore un foglio in cui la ternana si impegnava a lasciare libero sinisi a patto che non si tesserava x lo sporting <_<

 

sarebbe opportuno una precisazione da parte della ternana calcio

Posted
Sinisi allo Sporting Terni, Lattarulo al Castel Rigone

di Moreno Sturaro, 05/08/2009 11:42

 

Prendono strade diverse, ma si ritroveranno come avversari nel prossimo campionato di serie D il centrocampista Fabrizio Sinisi (nella foto) ed il difensore Marco Lattarulo che nell'ultima stagione hanno giocato nell'Arrone. Sinisi, esterno di centrocampo ex Ternana, ha trovato l'accordo con lo Sporting Terni; mentre Lattarulo giocherà nel Cstel Rigone che affronterà per la prima volta l'avventura nel campionato nazionale dilettanti. Il difensore centrale, che ha debuttato in D con la maglia della Narnese, è vicino alla firma dell'accordo con la società del patron Cucinelli che ha confermato Nofri alla guida tecnica.

1637955[/snapback]

credo che ci siano delle difficoltà x il passaggio di sinisi allo sporting; stasera gambino, ospite a TRT, ha detto che la ternana abbia fatto firmare al giocatore un foglio in cui la ternana si impegnava a lasciare libero sinisi a patto che non si tesserava x lo sporting <_<

 

sarebbe opportuno una precisazione da parte della ternana calcio

1638685[/snapback]

e perchè? che cambia agli occupanti di via aleardi(pg) se va allo sporting?

sempre gente "di gran classe"... :ph34r:

Posted

www.settecalcio.it

 

GIRONE E

 

GUIDONIA

MONTEROTONDO

CASTEL RIGONE

DERUTA

GROUP CITTA’ DI CASTELLO

ORVIETANA

PONTEVECCHIO

SANSEPOLCRO

SPORTING TERNI

CALENZANO

FORCOLI

FORTIS JUVENTUS

GAVORRANO

MONTERIGGIONI

MONTEVARCHI

SANGIMIGNANO

SCANDICCI

SESTESE

Posted
www.settecalcio.it

 

GIRONE E

 

GUIDONIA

MONTEROTONDO

CASTEL RIGONE

DERUTA

GROUP CITTA’ DI CASTELLO

ORVIETANA

PONTEVECCHIO

SANSEPOLCRO

SPORTING TERNI

CALENZANO

FORCOLI

FORTIS JUVENTUS

GAVORRANO

MONTERIGGIONI

MONTEVARCHI

SANGIMIGNANO

SCANDICCI

SESTESE

1640034[/snapback]

 

Daje che je famo li bozzi!! Forza sporting!!!

Posted (edited)

Fluminense+2007-09+Home.png

 

la maglietta come quella del Fluminense sarebbe spettacolare. :)

 

P.S. : sicuramente seguirò molto più le vicende di questa nuova squadra che la Marchigiana..

 

ma dove giocano? a Gabelletta o a "Maroso"? :P

Edited by Aghy

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.