Vai al contenuto
Tomas Milian

Frick: grosso faccia da cazzo?

Messaggi raccomandati

A me sto Frick già ha rotto i coglioni...forse pensa di essere una specie di Maradona dei poveri o un Pelè dei derelitti, ma se continua così secondo me andrà sui coglioni a tutti quanti, a prescindere che venga o meno a terni...

Pare che il chievo gli abbia promesso di prenderlo a ottobre in serie A, ma io non capisco che cosa cazzo cambi al chievo tra fine agosto e ottobre, se veramente ha intenzione di prenderlo! Secondo me sto pirla alla fine rimane con una manina davanti e una de dietro, come se dice, farà la terza punta a Verona dietro Mutu e Vieri e se magnerà le mani pensando che poteva essere una sorta di idolo a Terni, mentre scalla la panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io HA GIA' FATTO ABBASTANZA PER NON VOLELLO PIU' A TERNI!!!

Bravo montanarodel Liechenstein (o come cazzo se dice...ah, chi me dice come se chiamano l'abitanti de quel paese diventerà il mio idolo...), facce pure lo schizzinoso co li chiari de luna che ce stanno in giro!!! Co tutte le società, pure de serie A, che non c'hanno un euro e difronte alla ternana che, almeno economicamente, non je se po' di niente, ci stanno ancora giocatori che ce pensano?? benissimo. Pijamo qualcunaltro, chissenefrega!!!

 

Me pare de rivedé la storia de MARRI... Ve lo ricordate?? un'estate intera a "supplicallo"...parev dovesse esse il salvatore...e poi? che fine ha fatto?? giù li mercati forse?? quindi, poco male...

 

Ah, stesso discorso vale, a mio avviso, per GODEAS: MA CHI TE CREDI DA ESSE??

 

PRENDIAMO SOLO GENTE CHE A TERNI CE VENE DE CORSA, VOLENTIERI... O PERLOMENO CHE FACESSE FINTA!!! MA CE VOLE TANTO CO QUELLO CHE PIJANO????

 

OPPURE TENEMOCE CHI GIA' CE SOFFIA DE SUO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio contento di non essere il solo ad essersi rotto i coglioni di questa storia. Per quanto mi riguarda sto Frick può andare a prenderselo nel didietro, io in maglia rossoverde non ce lo vojo, ha fatto troppe scenette.

 

Tutto il contrario di Zaniolo, che invece ha subito dimostrato di venire a Terni volentieri, e lo ha dimostrato quando stavamo in serie C....

 

Basta mercenari, ci vuole gente che dia tutta l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puo' tranquillamente rimanere a cercarsi una squadra in serie A o ritornare tra i monti del suo piccolo stato....

 

Basta co' 'sti pezzenti,mercenari arraffasoldiescappa!!

 

Sinceramente pero' tra Beghetto e Borgo preferisco nettamente il secondo anche se per lui e' divenuto insostenibile giocare al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da San Donato Milanese dove risiedo, non riesco a vivere il 'momento' così come può essere vissuto a Terni ( a proposito mi piacerebbe prima o poi sapere quante sono le 'fere' sparse per l'Italia ) , comunque mi associo al vostro pensiero , è molto meglio tenersi 'Borgo' che andare a cercare 'fighette' con la puzza sotto il naso, altrimenti che le chiamamo a fa' FERE ?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPRIO ADESSO SU TELETERNI HANNO RIPORTATO LA CHIUSURA NEGATIVA DELLE TRATTATIVE PER VOLONTA' DELLA DIRIGENZA ROSSOVERDE DIFRONTE AI TENTENNAMENTI DEL "PRINCIPINO" DELLE MONTAGNE DI AIDI......

 

se facesse lanculo lui , quelli del lichstein e pure le guardie svizzere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente pero' tra Beghetto e Borgo preferisco nettamente il secondo anche se per lui e' divenuto insostenibile giocare al Liberati.

 

Fra Beghetto e Borgo, forse meglio Borgo. Ma fra le posibili alternative avevo sentito anche Cossato, che invece mi sembra un'ottima alternativa, sia a Borgobello sia a quel tritacazzo di Frick.

 

In ogni caso spero che non si finisca per tenere Borgo ... anche lo scorso anno la farsa estiva sul nuovo centravanti è stata l'inizio della fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messaggero (o il corriere, non ricordo) riportava anche il nome di Savoldi ... ormai siamo alla farsa pura, vengono sparati nomi di attaccanti a caso secondo me! Ma se non c'hanno un cazzo da scrive/dì, perchè si inventano tutte ste cazzateeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Messaggero (o il corriere, non ricordo) riportava anche il nome di Savoldi ... ormai siamo alla farsa pura, vengono sparati nomi di attaccanti a caso secondo me!

 

Era il Corriere dell'Umbria, lo ho letto anche io.

 

I giornali ternani hanno sempre sparato questa ressa di nomi a cazzo. Su Savoldi non mi esprimo, perchè non lo conosco, ma non escluderei che possa uscire fuori un nome diverso e molto meno conosciuto di quelli che sono circolati.

 

E ti dirò, non mi dispiacerebbe affatto un nome a sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, o viene Frick (decisamente bravo) oppure ci teniamo il Borgo. Non mi sembra che siano emersi nomi di attaccanti alternativi di levatura superiore al buon Massimo.

BORGO FEREVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra Beghetto e Borgo, forse meglio Borgo. Ma fra le posibili alternative avevo sentito anche Cossato, che invece mi sembra un'ottima alternativa, sia a Borgobello sia a quel tritacazzo di Frick.

 

In ogni caso spero che non si finisca per tenere Borgo ... anche lo scorso anno la farsa estiva sul nuovo centravanti è stata l'inizio della fine...

Su Cossato del Chievo concordo anche io,mi sembra una ottima scelta.

 

Per quanto riguarda Borgobello,pur nutrendo una grossa stima per il giocatore,credo sia il caso che cambi aria.

Infatti anche la societa' sta commettendo con lui gli stessi errori del passato,mettendolo prima sul mercato salvo poi dire che se non si trova di meglio lui e' il nostro centravanti:sentire la fiducia della societa' e dei tifosi sono ingredienti decisivi per far rendere al meglio un giocatore.

 

Quindi auspico chiarezza per il suo e nostro bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Zacaglioni su teleterni ha chiaramente detto che oggi o al massimo domani si dovrebbe definire la questione, tra l'altro in queste ore ci sarà pure un incontro tra la società e il giocatore che, se non ho capito male, non si sono mai parlati ancora.

 

Rimango comunque scettico su l'arrivo de sto frick e continuo ad auspicare la permanenza di borgo.

 

Per quanto riguarda Beghetto e Cossato, vi posso dire che sono 2 giocatori che non vedono troppo la porta...

 

Luca Savoldi già è meglio, oltre che più giovane (27 anni), ma pure lui sarà disposto a lasciare la serie A appena conquistata? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siceramente non capisco tutto questo accanimento contro Frik, mica ha detto che non vuole venire a Terni, i suoi dubbi sono legati al fatto che lo vogliono anche squadre di serie A e penso che per un 28enne la serie A sia il massimo delle ambizioni. Per quanto riguarda Borgo, spero che se ne vada perchè mi sembra che non ne possa più (neanche io se è per questo) e il rigore che si è rifiutato di tirare contro il Lanciano è un gran brutto segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siceramente non capisco tutto questo accanimento contro Frik, mica ha detto che non vuole venire a Terni, i suoi dubbi sono legati al fatto che lo vogliono anche squadre di serie A e penso che per un 28enne la serie A sia il massimo delle ambizioni.

Nessun accanimento,sono assolutamente legittime le sue aspirazioni anche alla luce dei gol segnati lo scorso campionato di A.

 

Io,e credo anche gli altri,voglio SOLO giocatori che abbiano le motivazioni giuste,che siano felici di vestire la nostra, sia pure bistrattata,gloriosa maglia e che quindi diano il massimo avendo dentro di loro le giuste motivazioni.

 

Un auspicio:esonero di Agostinelli e crociati al nano traditore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Frick è stato convocato dalla nazionale del Liechtenstein per l'incontro valevole per le qualificazioni a Euro 2004 contro la Macedonia. La gara si disputerà il giorno 8 settembre alle ore 17 presso il Rhienpark Stadion di Vaduz.

 

Me cojoni!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo in che tv... ma hanno detto che le trattative con frikkz sono chiuse, causa la puzzetta sollo lu naso del montanaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Che se la sciacquasse da li cojoni stu Frick de merda!!! Annasse a giocà do' cazzo gli pare, ma non a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia ufficiale che con frick è saltato tutto!

Adesso bisogna aspettare la Ternana per sapere da che parte si butta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per come la penso io, a noi ci serve una seconda punta, ma avete visto, onestamente come semo assortiti male la davanti?

Un po di velocità ci serve, poi che se chiami frick o flock o come cazzo ie pare, basta che ci arriva uno che la butta dentro.

Con tutto il rispetto per Borgo, che a mio parere ha fatto lu tempo suo a terni, e purtroppo non gode più della mia fiducia, non perchè io conti molto, però è dallo scorso anno che va avanti la telenovella Borgobello, ed anche per rispetto al giocatore mi auguro che sia finita.

Anche perchè da quello che ho capito è lui che tiene bloccato tutto il mercato degli attaccanti, perchè se Frick, come oramai appare ovvio, non viene più a Terni, me ricorda Marcolin!!, Borgo la Ternana non lo lascia andare a Messina e quindi Godeas non può andare a Trieste.

Io dico la mia, ma perchè Caccia :ph34r: , il pirata dell'area di rigore non vi piacerebbe :unsure: Ho detto na cazzata?

Salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, secondo me più che della punta (che tanto prima o poi una ne trovamo, magari neanche tanto accia...), quì tocca spera che Beretta fa pace co la capoccia e da na riassettata a la difesa.Anche perché gli uomini ce l'ha secondo me e se poi Brevi se roppe li cojoni de riagguantà pe li capelli tutte le partite all'ottantacinquesimo vaffinì che finimo tutte le partte 4 a 5, 3 a 4, 2 a 3....

 

CMQ, PRIMA D'ESSE ACCUSATO DE DISFATTISMO, SOTTOLINEO CHE ASPETTERO' ALMENO FINO A META' OTTOBRE PRIMA DE DAJE ADDOSSO AL MISTER. PROMESSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai..... dopo appena una partita o giù di li che si può definire vera, non mi puoi dire che Beretta deve fare pace con la testa.

E' ovvio che il lanciano fosse più tonico di noi, del resto a loro il campionato avrebbe dovuto iniziare domenica, e quindi avranno completato anche la fase di preparazione alla velocità, che la Ternana non ha ancora nemmeno incominciato.

Poi non ti scordare che abbiamo giocato 10 contro 11 per tre quarti di partita, e mo vedremo all'opera anche sto PACI del quale non si dice affatto male.

Comunque a me Scarlato non è dispiaciuto, mi hanno fatto rabbrividire, soprattutto, Sussi e Terni, che per l'appunto giocavano entrambi a sinistra, ma aspettiamo, anche perchè se sussi ha giocato 34 partite in serie A lo scorso anno, con Mazzone, non penso sia Rossini.

Salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sussi e terni sono 2 giocatori di "grossa stazza" e quindi ci impiegano un po più degli altri a entrare in forma, poi non dimentichiamoci che sussi e scarlato sono arrivati da pochi giorni, non hanno fatto la preparazione con la ternana, dovranno ancora assimilare bene gli schemi per entrare nel vivo della manovra tecnica della squadra... sbaglio!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appurato che quello str*nzo de fricche (a proposito, cambiasse nome perché non è degno) è stato giustamente scaricato, si parla di Luigi Beghetto del Chievo; io credevo si trattasse di quello che giocava con treviso e Cagliari, xò rai3 ha detto che ha 19 anni come è possibile? è lo stesso o è un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono sbagliati (come al solito) quelli della rai di perugggia....

Di beghetto attaccante ce ne è uno, ovvero luigi, del chievo (ex cagliari e treviso), 29enne, che segna pure poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.