Vai al contenuto
Tomas Milian

Frick: grosso faccia da cazzo?

Messaggi raccomandati

SCRIVO DA MILANO E PURTROPPO NON HO VISTO LA PARTITA CON IL LANCIANO...MA HO LETTO CHE UN CERTO TISCI CE NE HA RIFILATE DUE E HA PRESO PURE UN PALO...NON VORREI DIRE UNA CAZZATA, MA PERCHE' INSEGUIRE FRICK CHE NON VUOLE VENIRE, BEGHETTO CHE NON VEDE LA PORTA NEPPURE CON IL BINOCOLO, GODEAS CHE COSTA UNA CIFRA ED E' TUTT'ALTRO CHE UNA GARANZIA ECC. E NON SI COMINCIA A GUARDARE ALLE CATEGORIE INFERIORI ( ZANIOLO E QUALCHE ALTRO ATTACCANTE MESSOSI IN LUCE IN B L'ANNO SCORSO CI GIOCAVANO GIUSTO FINO AD UN PAIO DI STAGIONI FA ) NON DICO CHE DOVREMMO PRENDERE PROPRIO TISCI, PERO'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari potrebbe tornare alla bisogna anche Rigano', piccolo problema il Taranto chiede 1.5 mln. di Euro, ed il giocatoretto ha il contratto in scadenza il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riganò è esploso lo scorso anno, prima non mi sembra abbia fatto nulla di eccezionale... mi sembra che saltato Frick la società non abbia alternative valide, non vorrei che si comprasse un attaccante di ripiego tanto per comprare... a quel punto sarebbe meglio tenere Borgo, uno che per la maglia ha sempre sputato sangue!

 

Per quanto riguarda Bucchi... non che abbia qualcosa in contrario, però spunta sempre un pò de cuniju!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai sia praticamente impossibile tenere Borgo, dopo tutta questa telenovela dell'attaccante ecc. Ma con quale spirito potrebbe rimanere a terni sapendo che la società l'avrebbe tranquillamente svenduto se fosse arrivato un altro attaccante? (e probabilmente arriva comunque...). Credo che ormai il divorzio consensuale sia l'unica strada, e mi dispiace perchè Borgo ci ha dato tanto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Tomas: Borgo, nonostante tutto quello che si sente sempre dire, ha dato tanto alla Ternana. Adesso tocca a Zaniolo (che ci soffia abbastanza....almeno questa è la mia prima impressione) e soprattutto a Mr. Frick che deve dimostrare di valere tanto, quanto i capriccetti che ha fatto prima di firmare.

 

PS.

E' vero che mercoledì c'è un'amichevole con la Lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono proprio contento di non essere il solo ad essersi rotto i coglioni di questa storia. Per quanto mi riguarda sto Frick può andare a prenderselo nel didietro, io in maglia rossoverde non ce lo vojo, ha fatto troppe scenette.

 

Tutto il contrario di Zaniolo, che invece ha subito dimostrato di venire a Terni volentieri, e lo ha dimostrato quando stavamo in serie C....

 

Basta mercenari, ci vuole gente che dia tutta l'anima.

eggià, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Tomas: Borgo, nonostante tutto quello che si sente sempre dire, ha dato tanto alla Ternana. Adesso tocca a Zaniolo (che ci soffia abbastanza....almeno questa è la mia prima impressione) e soprattutto a Mr. Frick che deve dimostrare di valere tanto, quanto i capriccetti che ha fatto prima di firmare.

 

PS.

E' vero che mercoledì c'è un'amichevole con la Lazio?

Li più divertenti so' li pareri su Zaniolo..

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....

E penzà che pe' pija quillu bidone rinunciammo a Riganò che,a Terni,ce sarebbe vinutu a piedi e che negli urdimi du' campionati e mezzo ha segnatu la bellezza de 70 gol (Taranto 27 Fiorentina 30 Fiorentina 13 )...pe' fortuna che rimase il grande BORGO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono proprio contento di non essere il solo ad essersi rotto i coglioni di questa storia. Per quanto mi riguarda sto Frick può andare a prenderselo nel didietro, io in maglia rossoverde non ce lo vojo, ha fatto troppe scenette.

 

Tutto il contrario di Zaniolo, che invece ha subito dimostrato di venire a Terni volentieri, e lo ha dimostrato quando stavamo in serie C....

 

Basta mercenari, ci vuole gente che dia tutta l'anima.

eggià, ...

 

Un commento profetico, non c'è che dire....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un annetto rideremo anche delle cazzate che diciamo in questi giorni, sicuro :D

Questo è vero !

Infatti so' convinto che,se il Messina acquisterà Giampà,co' li cross al bacio che quest'ultimo farà per lui,Zaniolo andrà a nozze e noi saremo,ancora una volta,costretti a rivedere il giudizio su di lui.

P.S. Ma che c'hanno fatto de male li messinesi ? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sussi e terni sono 2 giocatori di "grossa stazza" e quindi ci impiegano un po più degli altri a entrare in forma, poi non dimentichiamoci che sussi e scarlato sono arrivati da pochi giorni, non hanno fatto la preparazione con la ternana, dovranno ancora assimilare bene gli schemi per entrare nel vivo della manovra tecnica della squadra...  sbaglio!?!?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che se la sciacquasse da li cojoni stu Frick de merda!!! Annasse a giocà do' cazzo gli pare, ma non a Terni.

The original BORGOBELLOOO

In quel periodo pareva a tutti (quasi), che Frick si stesse comportando malissimo (al di fuori del rettangolo di gioco) e (quasi) tutti, giustamente, lo criticarono.

 

Non me poli pijà 'na frase detta in un contesto ben preciso e mettela qua cucì capitu????? Sei un destabilizzatore!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che se la sciacquasse da li cojoni stu Frick de merda!!! Annasse a giocà do' cazzo gli pare, ma non a Terni.

The original BORGOBELLOOO

BORGOBE'..DA TE,PROPRIO,NON ME L'ASPETTAVO !!! :lol::lol::lol:

Se vai a rileggere indietro ti accorgerai che quelle mie parole si adattavano bene al soggetto in quel periodo storico!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....comunque zaniolo sta andando decisamente meglio.....perlomeno rispetto a tutto quello che non ha fatto vedere a terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....comunque zaniolo sta andando decisamente meglio.....perlomeno rispetto a tutto quello che non ha fatto vedere a terni....

Beh... Non e' che doveva migliorare 37 goal in 38 partite...

 

2 o 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.