Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

se Deodati ha detto che con il longa è tutto a posto sicuramente entro aprile falliamo..........

 

comunque il Gela molto probabilmente non terminerà il campionato.

 

tamane si è tenuto il Consiglio d’Amministrazione che ha deciso di rimettere nelle mani del Sindaco della Città di Gela Avv. Angelo Fasulo l’intero pacchetto azionario della Società Gela Calcio per la cessione gratuita a quanti vorranno continuare, da subito, la gestione del club siciliano, pertanto gli interessati possono rivolgersi direttamente al Sindaco per stabilire tempi e modi per l’acquisizione del 100% delle azioni della Società Gela Calcio SpA a titolo gratuito e con effetto immediato.

 

NUOVO TECNICO - La Società Gela Calcio SpA comunica di avere accettato le dimissioni dell’allenatore Dr. Nicola Provenza e nel contempo di avere chiesto il permesso alla Lega Pro di affidare la squadra al Sig. Gianluigi Di Mauro.

 

SOLO UNDER IN CAMPO - Domani pomeriggio la Società comunicherà a tutti i giocatori che avranno la possibilità di firmare la rescissione consensuale del contratto e di trovare liberamente un’altra squadra entro il 31/01/2011, data di chiusura della campagna trasferimenti, e che dopo la chiusura del mercato in tutte le gare ufficiali di campionato, cioè dal 06.02.2011 in poi, sarà schierata una formazione di soli Under ’89.

 

DIMISSIONI - Infine la Società Gela Calcio SpA comunica che ha accettato le dimissioni dell’Amministratore Delegato Sig. Carmine Donnarumma e nel contempo di avere rigettato le dimissioni dello stesso dalle funzioni di Direttore Sportivo, pregandolo di continuare a svolgere questa funzione solo per questa fase di transizione fino all’insediamento della nuova proprietà alla quale rimetterà il suo mandato.

1882413[/snapback]

Già a metà gennaio si assiste al primo crac di una società di lega pro.

Quest'anno sarà un'ecatombe.

E' la fine del calcio, soprattutto di queste categorie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come anticipato ieri,una delle societa' in grossa crisi economica e' il gela che l'ex presidente ha rimesso nelle mani del sindaco,ai giocatori e' stata chiesta la risoluzione contrattuale,consigli per gli acquisti suggeriti da vegeta osservatore di dragonball.calciomercato.com: Bigazzi centocampista esterno dal goal facile (tipo Concas) molto forte,come difensori i centrali Porcaro e Petrassi,in attacco Franciel

ci sarebbero anche gli stagionati Cardinale,Stamilla,Docente e Giardina,ma certo se si vuol puntare su gente giovane non e' il caso.

naturalmente i consigli per gli acquisti non sono rivolti alla ternana calcio che conta gia' su un ottimo direttore generale che sapra' prendere gente all'altezza essendo stato lo scopritore di Giaccherini e Bertani,ed essendo la ternana tra le 20 squadre, tra lega di prima e seconda divisione,virtuose dal punto di vista economico che non saranno oggetto,quindi,di quella trentina di punti di penalizzazione in arrivo dalla commissione disciplinare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime voci hanno iniziato a circolare in tarda mattinata, poi la conferma, anche se non in forma ufficiale della chiusura della collaborazione di Vittorio Cozzella con la società rossoverde per l'incarico di Direttore sportivo. Infatti nell'organigramma societario riportato dal sito ufficiale Ternana Calcio è sparito il nome dell'ex attaccante che ha lavorato per diverse stagioni nel calcio con Angelo Deodati.

Evidentemente le dichiarazioni conflittuali dello stesso Cozzella nei confronti del nuovo Direttore generale Antonio Recchi (nella foto) non sono piaciute a Deodati che ha così sollevato dall'incarico Cozzella. Un'altra scossa di assestamento dunque in una Ternana che pochi giorni fa sembrava avviata verso un periodo abbastanza tranquillo con l'accordo fatto tra Deodati e Longarini. Un'intesa secondo cui il patron marchigiano, proprietario del club, garantirà i fondi per la gestione del club fino a giugno mentre Deodati, di fatto, gestirà la società mettendo in campo anche una propria quota economica. A fine campionato i due si vedranno per perfezionare il passaggio delle quote della Ternana a Deodati. Intesa anche sulle strategie di mercato di quest'anno, ma anche per costruire una base forte che consenta di lottare per la promozione l'anno prossimo.

 

SITUAZIONE CALCIOMERCATO

In arrivo un difensore ed un centrocampista, inoltre Recchi sta valutando la pista che potrebbe portare a Terni anche un nuovo attaccante in grado di restare a disposizione come terza punta. Per la difesa resta in auge il nome di Stefano Fanucci , che dovrebbe arrivare dal Cosenza tramite uno scambio con Tonino Bizzarri. Nome nuovo invece per il centrocampo, si tratta Maximiliano Roldan Cejas, argentino classe 1980, che ha appena rescisso il contratto con il Brindisi (11 presenze nell'attuale torneo di Seconda Divisione) del presidente Vittorio Galigani. A lui Orsi potrebbe affidare le chiavi della cabina di regia. Cejas ha al suo attivo 4 stagioni in C1, due con la maglia del Benevento (52 presenze complessive) ed altrettante con il Taranto (50 presenze in totale).

 

 

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

me so' persu 'cche passaggiu?

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

me so' persu 'cche passaggiu?

1882660[/snapback]

No no, non te preoccupà , normale routine :lol:

1882667[/snapback]

 

io je l'eo dettu a d'antoni de èsse più pricisu co' li passaggi, ma lui... gniende!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pke vogliono prende sto giocatore svincolatosi da poco dal brindisi Maximiliano Roldán Cejas è troppo bravo,spero vivamente che non si mischi con questa gente,merita altre piazze,che punizioni che tira...dragonball ottimo conoscitore della lega pro ce ne dirà di piu :D

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pke vogliono prende sto giocatore svincolatosi da poco dal brindisi Maximiliano Roldán Cejas è troppo bravo,spero vivamente che non si mischi con questa gente,merita altre piazze,che punizioni che tira...dragonball ottimo conoscitore della lega pro ce ne dirà di piu :D

1882703[/snapback]

 

Concordo in pieno...anzi appello per Cejas...non venire a rovinarti a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cejas e' un buon centrocampista centrale sprecato per la seconda divisione,l'anno scorso formava insieme a De Liguori (oggi alla Nocerina) una delle migliori coppie in assoluto di centrocampisti centrali,oltre ad evere un buon piede e' anche molto dinamico e non e' manco tanto vecchio (31 anni se non erro).

un altro centrocampista bravo e anche piu' giovane e' Cruciani del gela (quindi lo prenderesti a gratisse),ma il miglior acquisto a mio giudizio rimane il corregionale (mio) Bigazzi ,una fotocopia di Concas,a gia' dimenticavo,per i nostri dirigenti (chi non se sa' dato che si rimpallano la responsabilita' dello svincolo )Concas non era bono per la lega Pro :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda tanto questa partita,aime vista con i miei occhi,persa per il gol in rovesciata di bueno...

BENEVENTO–TERNANA 2-1

 

BENEVENTO (4-4-2): Gori 6; Tesser 7, Landaida ng (1’ pt Cattaneo 6.5), Ignoffo 6.5, Colombini 6; Imbriani 6,5 (13’ st Ferraro 6.5), Cejas 7, Cinelli 6.5, Statella 5 (1’ st Clemente 6); L. Castaldo 6.5, Bueno 7.5. A disp.: Corradino, Carloto, Tufano Di Piazza. All.: Papagni 7.

TERNANA (4-4-2): Ginestra 6; Bizzarri 6 (12’ st Sartor ng, 20’ st Danucci ng), Fedeli 6, Pedotti 6.5, Cibocchi 6; Concas 6, Di Deo 6.5, Papini 6, Bussi 6.5 (12’ st Noviello 6); Rigoni 6.5, Scappini 6.5. A disposizione: Visi, Mauri, Morello, Tozzi Borsoi. All.: Giorgini 6.

ARBITRO: Giacomelli 6.

MARCATORI: pt 40’ Scappini(T), st 3’ e 30’ Bueno(B).

NOTE: terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Papini, Pedotti, Cejas, Cattaneo, Cibocchi, Bueno, tutti per comportamento non regolamentare. Angoli 7-3. Recupero: pt 2’, st: 4’. Spettatori 3745 per un incasso di 43.568 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE:CEJAS E' ROSSOVERDE!

1882753[/snapback]

un'andro che se vene a rovina' in questa gabbia di matti....

 

provo solo che pena

1882755[/snapback]

 

 

fungaro' lo sai qual'e' il difetto principale di Cejas?

e' uno che se si incazza non te lo dice passa direttamente alla seconda fase,non te dispiace'per lui,sapra' cavarsela bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cejas è un discreto giocatore secondo me, è un incontrista. Spesso è stato accostato alla maglia rossoverde in passato. Non molto alto è una sorta de geometra del centrocampo..speramo non come Sesia :D Sicuramente è adatto per questa categoria, tiene esperienza ed è una carta in più che si può giocare Orsi. Certo ora la situazione è sempre più rosea per noi. Cozzella mandato via dopo circa vent'anni di collaborazione co Deodati, al suo posto arriva Recchi. Ma se il presidente è Deodati, che si è dimesso ma in carica :lol::( allora Deodati che fa..caccia un suo uomo fidato per uno che malappena conoscerà :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cejas è un discreto giocatore secondo me, è un incontrista. Spesso è stato accostato alla maglia rossoverde in passato. Non molto alto è una sorta de geometra del centrocampo..speramo non come Sesia :D  Sicuramente è adatto per questa categoria, tiene esperienza ed è una carta in più che si può giocare Orsi. Certo ora la situazione è sempre più rosea per noi. Cozzella mandato via dopo circa vent'anni di collaborazione co Deodati, al suo posto arriva Recchi. Ma se il presidente è Deodati, che si è dimesso ma in carica  :lol:  :(  allora Deodati che fa..caccia un suo uomo fidato per uno che malappena conoscerà  :blink:

1882790[/snapback]

 

 

Beh fosse un primo segnale che si inzia a guardare alla professionalità ed ai risultati invece che agli amichetti e amici de amici...Cmq l'importante è che si sia fatta chiarezza, con due galli in un pollaio si sarebbero ricreate le fazioni nelllo spogliatioi, io non passo la palla a te perchè sei uomo di Cozzella etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cejas è un discreto giocatore secondo me, è un incontrista. Spesso è stato accostato alla maglia rossoverde in passato. Non molto alto è una sorta de geometra del centrocampo..speramo non come Sesia :D  Sicuramente è adatto per questa categoria, tiene esperienza ed è una carta in più che si può giocare Orsi. Certo ora la situazione è sempre più rosea per noi. Cozzella mandato via dopo circa vent'anni di collaborazione co Deodati, al suo posto arriva Recchi. Ma se il presidente è Deodati, che si è dimesso ma in carica  :lol:  :(  allora Deodati che fa..caccia un suo uomo fidato per uno che malappena conoscerà  :blink:

1882790[/snapback]

 

 

Beh fosse un primo segnale che si inzia a guardare alla professionalità ed ai risultati invece che agli amichetti e amici de amici...Cmq l'importante è che si sia fatta chiarezza, con due galli in un pollaio si sarebbero ricreate le fazioni nelllo spogliatioi, io non passo la palla a te perchè sei uomo di Cozzella etc...

1882807[/snapback]

io purtroppo non so così tanto ottimista...magari me sbaglierò....se poi il buongiorno si vede dal mattino (cozzella voleva scambiare con il lanciano concas) eppoi si è intrapresa la via del pesce....nero di seppia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sulla carta è il giocatore che ci serviva a centrocampo. Speramo che "carta canta!"

 

Ora, se riuscimo a levacce bizzarri e vende noviello, direi che, partenza di concas a parte, sto calciomercato sta ad andà meglio di come mi aspettavo (e non me aspettavo niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh sulla carta è il giocatore che ci serviva a centrocampo. Speramo che "carta canta!"

 

Ora, se riuscimo a levacce bizzarri e vende noviello, direi che, partenza di concas a parte, sto calciomercato sta ad andà meglio di come mi aspettavo (e non me aspettavo niente)

1882842[/snapback]

aradje .. non se vende se rescinde !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo do scrivelo.

 

Ascoli, il presidente Benigni vende il club

18.01.2011 18.21 di Fabrizio Romano

L'Ascoli è in vendita. Lo ha annunciato il patron Roberto Benigni al sindaco Guido Castelli. "Benigni - riferisce una nota dell'amministrazione comunale - ha espresso formalmente la volontà di cedere la società rendendosi allo stesso tempo disponibile affinchè i potenziali acquirenti possano esaminare i documenti contabili della società per le necessarie valutazioni".

Affinchè le trattative si svolgano "in un contesto di massima ufficialità e con la piena garanzia per ciascuna delle parti interessate", Castelli e Benigni hanno deciso di convocare un altro incontro alla presenza del presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, referente istituzionale delle società calcistiche della serie cadetta.

 

TORNATEVENE A GIOCA' A CASA E ANDATE FORI DA LI COGLIONI TUTTI QUANTI! ASCOLI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sapevo do scrivelo.

 

Ascoli, il presidente Benigni vende il club

18.01.2011 18.21 di Fabrizio Romano

L'Ascoli è in vendita. Lo ha annunciato il patron Roberto Benigni al sindaco Guido Castelli. "Benigni - riferisce una nota dell'amministrazione comunale - ha espresso formalmente la volontà di cedere la società rendendosi allo stesso tempo disponibile affinchè i potenziali acquirenti possano esaminare i documenti contabili della società per le necessarie valutazioni".

Affinchè le trattative si svolgano "in un contesto di massima ufficialità e con la piena garanzia per ciascuna delle parti interessate", Castelli e Benigni hanno deciso di convocare un altro incontro alla presenza del presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, referente istituzionale delle società calcistiche della serie cadetta.

 

TORNATEVENE A GIOCA' A CASA E ANDATE FORI DA LI COGLIONI TUTTI QUANTI! ASCOLI MERDA!

1882930[/snapback]

Longari' compra tutto tu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sapevo do scrivelo.

 

Ascoli, il presidente Benigni vende il club

18.01.2011 18.21 di Fabrizio Romano

L'Ascoli è in vendita. Lo ha annunciato il patron Roberto Benigni al sindaco Guido Castelli. "Benigni - riferisce una nota dell'amministrazione comunale - ha espresso formalmente la volontà di cedere la società rendendosi allo stesso tempo disponibile affinchè i potenziali acquirenti possano esaminare i documenti contabili della società per le necessarie valutazioni".

Affinchè le trattative si svolgano "in un contesto di massima ufficialità e con la piena garanzia per ciascuna delle parti interessate", Castelli e Benigni hanno deciso di convocare un altro incontro alla presenza del presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, referente istituzionale delle società calcistiche della serie cadetta.

 

TORNATEVENE A GIOCA' A CASA E ANDATE FORI DA LI COGLIONI TUTTI QUANTI! ASCOLI MERDA!

1882930[/snapback]

forse era più indicato nel topic "ascoli merda" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.