Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Calamita adesso sta in prova con lo Spoleto

1635633[/snapback]

 

quanno ha finito a spoleto va in prova a strettura.

ormai le prova tutte fino a orte.

poi imbocca l'autostrada e torna a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che avete preso de bellis...

 

avendolo visto giocare l'anno scorso vi posso dire che secondo me lo darete in prestito molto presto. a me in serie D non mi è proprio piaciuto, ricordo ancora la sconfitta col modica a causa di un suo svarione in difesa. in fase difensiva è sottozero, in fase offensiva era discreto per la serie D. fisicamente è gracilino.

1635574[/snapback]

Per il loro famosissimo ed eroico progetto va più ke bene sto giocatore... CHE TRISTEZZA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calamita adesso sta in prova con lo Spoleto

1635633[/snapback]

 

quanno ha finito a spoleto va in prova a strettura.

ormai le prova tutte fino a orte.

poi imbocca l'autostrada e torna a casa

1635636[/snapback]

no,arrivato ad orte prende l'autostrada e viene ad orvieto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta di un calciatore dalle spiccati doti fisiche

1635469[/snapback]

 

fisicamente è gracilino.

1635574[/snapback]

ecco la differenza tra il parente che ha scritto l'articolo e chi l'ha visto veramente in azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta di un calciatore dalle spiccati doti fisiche

1635469[/snapback]

 

fisicamente è gracilino.

1635574[/snapback]

ecco la differenza tra il parente che ha scritto l'articolo e chi l'ha visto veramente in azione

1635767[/snapback]

 

 

poche idee e confuse......sembra che lavorate e studiate per diventare EROI!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che avete preso de bellis...

 

avendolo visto giocare l'anno scorso vi posso dire che secondo me lo darete in prestito molto presto. a me in serie D non mi è proprio piaciuto, ricordo ancora la sconfitta col modica a causa di un suo svarione in difesa. in fase difensiva è sottozero, in fase offensiva era discreto per la serie D. fisicamente è gracilino.

1635574[/snapback]

Per il loro famosissimo ed eroico progetto va più ke bene sto giocatore... CHE TRISTEZZA!!

1635638[/snapback]

 

 

In linea con gli acquisti passati tipo Gherardi, Ricca .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate tanto ma state fori de capoccia? cioè se parla de bardasci sconosciuti de 18 anni che vanno a fà la prima divisione...boh....stanno a fa na squadra de ragazzini, pè annientà praticamente il monte ingaggi, ma ve ne sete resi conto? piano piano li mannano via tutti quelli un pò più "vecchi"....io non so come se fa ad esse ottimisti :blink:

1635524[/snapback]

 

Ormai va avanti il progetto... Ternana 2009/2010 = Giulianova 2006/2007... 12 punti in tutto il campionato de cui 6 quando erano già retrocessi... Anche quella era una squadra de regazzini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che avete preso de bellis...

 

avendolo visto giocare l'anno scorso vi posso dire che secondo me lo darete in prestito molto presto. a me in serie D non mi è proprio piaciuto, ricordo ancora la sconfitta col modica a causa di un suo svarione in difesa. in fase difensiva è sottozero, in fase offensiva era discreto per la serie D. fisicamente è gracilino.

1635574[/snapback]

 

 

forse sarebbe meglio prendere de profundis.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che avete preso de bellis...

 

avendolo visto giocare l'anno scorso vi posso dire che secondo me lo darete in prestito molto presto. a me in serie D non mi è proprio piaciuto, ricordo ancora la sconfitta col modica a causa di un suo svarione in difesa. in fase difensiva è sottozero, in fase offensiva era discreto per la serie D. fisicamente è gracilino.

1635574[/snapback]

 

 

forse sarebbe meglio prendere de profundis.....

1636002[/snapback]

se e' gracilino famoje magna' du belle bistecche de castratu con un bellu bicchierozzu de vinu rosso!!!,vedrai come sartira su!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
staremo a fa sfracelli nell'amichevole contro la reggiana    :lol:   <_<

1636086[/snapback]

 

 

reggiana-ternana 1-0 (risultato finale)

 

gol di zini al 17esimo del secondo tempo

 

avrà legato lu porcu :D

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
staremo a fa sfracelli nell'amichevole contro la reggiana    :lol:   <_<

1636086[/snapback]

 

 

reggiana-ternana 1-0 (risultato finale)

 

gol di zini al 17esimo del secondo tempo

 

avrà legato lu porcu :D

1636098[/snapback]

era un buon risultato....fuori tozzi e perna...dentro bizzarri e ricca200px-Maiale_legato.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ha comprato una penna stilografica

1636146[/snapback]

 

si ma non ha comprato la ricarica per l'inchiostro.

 

tutto rimandato a domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ha comprato una penna stilografica

1636146[/snapback]

 

si ma non ha comprato la ricarica per l'inchiostro.

 

tutto rimandato a domani.

1636151[/snapback]

 

e cazzo però

camillini vicino alla firma, ma ancora non ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bricca, buon giocatore, ha rifiutato la ternana ritenendo troppo bassa l'offerta ricevuta e si è accasato niente meno che alla sangiovannese................

 

con il limite di stipendi imposti dalla società giusto qualche ragazzotto dalla primavera possiamo prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertotto: "Se non trovo squadra, smetto"

30.07.2009 15.31

 

La grande voglia che hai, è importante per proseguire a giocare?

"E' fondamentale, altrimenti uno potrebbe dire stop e cominciare a far qualcos'altro. Però quando si ha ancora la volontà di allenarsi, di stare insieme ad un gruppo, di vivere quello che per tantissimi anni è stata una quotidianità di spogliatoio e di gioco, bisogna andare avanti. Sono convinto che gente con un pò di passato, all'interno di un gruppo è fondamentale perchè serve da trade union, ma questo un pò in tutti i lavori, perchè è giusto riconoscere che ci vogliono i giovani che ti danno euforia e nel calcio straordinarie qualità a livello fisico. Però poi sono volubili a livello mentale, si fanno prendere da diverse situazioni, che siano positive o negative, e quindi ci vuole chi riesce a tenerli a bada"

 

Al momento hai avuto qualche offerta?

"Per adesso sono solo tanti bei discorsi e niente di concreto. L'anno scorso, dove non ho trovato squadra fino a gennaio, poi sono andato a Venezia perchè volevo dare una mano, e perchè c'erano degli amici come Paolo Poggi all'interno della società, che mi aveva chiesto aiuto per salvare la società, che ora è anche fallita. Io però non voglio vivere nuovamente l'estate scorsa, e mi sono dato un ultimatum: se entro il 31 agosto non succede nulla, mio malgrado smetterò, perchè perdo tempo nel riuscire ad organizzare qualcosa di nuovo per la mia vita. Dico la verità, mi dispiacerebbe tantissimo smettere, perchè c'è lo stato fisico e mentale per potere fare ancora questa professione, però la situazione è questa. Io ho tantissimi obiettivi personali, che non è solo riuscire a finire in serie A ed arrivare a 400 partire, visto che me ne mancano solo 23 per tagliare questo traguardo, ma al di là di questo voglio giocare a calcio. Deve però essere un contesto giusto e serie dove poter lavorare serenamente e poter dare ancora quel che posso"

 

Michele Serena, che la scorsa stagione era il vostro tecnico al Venezia, ha detto che si vedeva già che fine avrebbe fatto la società lagunare

"Sì, anche se poi sembrava che ci fossero dei risvolti positivi con un papabile acquirente, però quando sei "in ballo" non puoi secondo me esimerti dal riuscire a fare di tutto per la causa. In quel momento il bene era salvezza del Venezia, a prescindere da tutto: che nessuno abbia preso un euro, che i ragazzi non avevano i soldi per pagare l'affitto, i mutui, dovevano chiedere i soldi ai genitori, però non si poteva mollare tutto ed andare a casa: l'avrei trovato veramente poco professionale. Questo è stato il mio insegnamento, che ho cercato di far capire anche ai ragazzi che magari volevano andarsene, perchè spendevano soldi e basta. Per il loro bene, ma anche come carriera, lasciare un ricordo di una salvezza, piuttosto che di una retrocessione, al di là di quello che sarebbe successo dopo, era meglio"

 

se non sbaglio bertotto so 2 annetti che ogni estate è accostato alla ternana, me ricordo un'articolo dove si parlava del doppio colpo in difesa Bertotto e Coly (ex Parma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre ripescate in Lega Pro Prima Divisione: Alessandria, Andria, Potenza e Viareggio... A noi capiteranno Andria e Potenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Camillini: manca la firma di mascella e pochissimi dettagli sull'ingaggio...poi potrà finalmente raggiungere il ritiro di pavullo

1636386[/snapback]

meno male, stavo in pensiero che questa operazione non andasse in porto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Camillini: manca la firma di mascella e pochissimi dettagli sull'ingaggio...poi potrà finalmente raggiungere il ritiro di pavullo

1636386[/snapback]

non c'ho dormito stanotte ... un pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.