Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

A chi sostiene che Ginestra c'ha salvato il culo tante volte, vorrei ricordare che è stato pagato per farlo. Non stamo a parlà de un membro de "medici senza frontiere" eh.  Inoltre faccio presente che, stando ai vari siti e blog, la nostra cara "bandiera" appena giunta a Parma ha detto le stesse identiche cose che disse quando arrivò in rossoverde. Ognuno tragga le sue conclusioni.

 

Purtroppo le società di calcio seguono criteri economici (almeno spero) e quindi una sistemazione a ginestra verrà trovata a costo di rimetterci qualcosa.

 

Dipendesse da me, lo lascerei in tribuna per tutto l'anno.

1642214[/snapback]

oramai il portiere della ternana è visi,non mi pare giusto che un portiere che per di piu non vuole piu indossare la maglia rossoverde debba togliere il posto a chi adesso è titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi sostiene che Ginestra c'ha salvato il culo tante volte, vorrei ricordare che è stato pagato per farlo. Non stamo a parlà de un membro de "medici senza frontiere" eh.  Inoltre faccio presente che, stando ai vari siti e blog, la nostra cara "bandiera" appena giunta a Parma ha detto le stesse identiche cose che disse quando arrivò in rossoverde. Ognuno tragga le sue conclusioni.

 

Purtroppo le società di calcio seguono criteri economici (almeno spero) e quindi una sistemazione a ginestra verrà trovata a costo di rimetterci qualcosa.

 

Dipendesse da me, lo lascerei in tribuna per tutto l'anno.

1642214[/snapback]

come uomo ha deluso ma comunque è il miglior portiere della lega pro e se non verrà ceduto personalmente a me scoccerebbe vedello fuori rosa

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra è un ottimo portiere(per la 1 divisione) ma è uno che ha mancato di rispetto ai tifosi delle fere che lo hanno sempre osannato

io lo farei marcire in tribuna per 2 anni..facendolo allenare la domenica quando gli altri giocano(un pò come faceva gaucci)

se i marchiciani faranno questo sarebbe l'unica mossa che aporoverei in questi 5 anni tribolati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra può giocare solo con una squadra che abbia la tifoseria tra la top ten mondiale.....purtroppo siamo 11esimi visto che ha elogiato almeno na decina de tifoserie dopo la nostra

1642242[/snapback]

forse ora è quella del grosseto la migliore tifoseria del pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra è un ottimo portiere(per la 1 divisione) ma è uno che ha mancato di rispetto ai tifosi delle fere che lo hanno sempre osannato

io lo farei marcire in tribuna per 2 anni..facendolo allenare la domenica quando gli altri giocano(un pò come faceva gaucci)

se i marchiciani faranno questo sarebbe l'unica mossa che aporoverei in questi 5 anni tribolati!

1642700[/snapback]

meglio venderlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra è un ottimo portiere(per la 1 divisione) ma è uno che ha mancato di rispetto ai tifosi delle fere che lo hanno sempre osannato

io lo farei marcire in tribuna per 2 anni..facendolo allenare la domenica quando gli altri giocano(un pò come faceva gaucci)

se i marchiciani faranno questo sarebbe l'unica mossa che aporoverei in questi 5 anni tribolati!

1642700[/snapback]

meglio venderlo :)

1642706[/snapback]

se li sordi li cacciavo io ma, visto che non li caccio .... marcire in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA- Colpo Chianese

Grande colpo della Ternana che lunedì presenterà Vincenzo Chianese, il bomber verrà a Terni a titolo definitivo e sosterrà le visite mediche lunedì mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA- Colpo Chianese

Grande colpo della Ternana che lunedì presenterà Vincenzo Chianese, il bomber verrà a Terni a titolo definitivo e sosterrà le visite mediche lunedì mattina.

1642863[/snapback]

chi vende tra tozzi o perna? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA- Colpo Chianese

Grande colpo della Ternana che lunedì presenterà Vincenzo Chianese, il bomber verrà a Terni a titolo definitivo e sosterrà le visite mediche lunedì mattina.

1642863[/snapback]

:lol::D:lol: per un attimo ciò creduto

 

 

 

era + credibile un altro ruolo visto che in attacco siamo coperti.

 

che ne so potevi butta là un esterno o un mediano

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero... lu famo dimagri' un po' e poi lu mannamo nel girone A (certo non potrà magnasse un gol nel derby ché non ci stanno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi tanti ma la Ternana non ha ancora ingaggiato quell'attaccante che dovrebbe garantire una buona prolificità soprattutto nella prima parte della stagione quando mancherà Romano Tozzi Borsoi.

Nelle ultime ore, però, è venuto alla ribalta prepotentemente un nome che risponde a quell'identikit che è stato tracciato più volte dallo staff rossoverde ma nessuno da Via Aleardi fa anticipazioni. Si tratta di Vincenzo Chianese, un attaccante di grande esperienza di A e B, che vanta una media realizzativa davvero buona. Chianese nella scorsa stagione ha giocato fino a dicembre nel Ravenna per poi passare all'Arezzo con la cui formazione in 8 partite ha realizzato cinque gol.

E se questo fosse l'obiettivo di mercato della Ternana l'intuizione ci sembra davvero buona anche se poi sarà come sempre il campo a dare le proprie sentenze.

Nella sua carriera Vincenzo Chianese ha giocato in A con la Salernitana, in B con Foggia, Salernitana, Atalanta,Fermana, Pescara, Vicenza, Como e Ravenna mentre in C ha militato nel Teramo, nel Casarano, nel Treviso, nel Pavia, Ravenna ed Arezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se sia vera sta storia ma io penso che nn ci occorrono attaccanti perche' abbiamo comuque 3 titolari.

 

Piu che un attaccante ci servirebbe qualcuno bravo a centro campo con esperienza per far coppia con di deo ,e un'esterno bravo che puo sostituire sia concas che piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomi tanti ma la Ternana non ha ancora ingaggiato quell'attaccante che dovrebbe garantire una buona prolificità soprattutto nella prima parte della stagione quando mancherà Romano Tozzi Borsoi.

Nelle ultime ore, però, è venuto alla ribalta prepotentemente un nome che risponde a quell'identikit che è stato tracciato più volte dallo staff rossoverde ma nessuno da Via Aleardi fa anticipazioni. Si tratta di Vincenzo Chianese, un attaccante di grande esperienza di A e B, che vanta una media realizzativa davvero buona. Chianese nella scorsa stagione ha giocato fino a dicembre nel Ravenna per poi passare all'Arezzo con la cui formazione in 8 partite ha realizzato cinque gol.

E se questo fosse l'obiettivo di mercato della Ternana l'intuizione ci sembra davvero buona anche se poi sarà come sempre il campo a dare le proprie sentenze.

Nella sua carriera Vincenzo Chianese ha giocato in A con la Salernitana, in B con Foggia, Salernitana, Atalanta,Fermana, Pescara, Vicenza, Como e Ravenna mentre in C ha militato nel Teramo, nel Casarano, nel Treviso, nel Pavia, Ravenna ed Arezzo.

1642882[/snapback]

 

ma perchè dovrebbe mancà idolone nella prima parte della stagione????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomi tanti ma la Ternana non ha ancora ingaggiato quell'attaccante che dovrebbe garantire una buona prolificità soprattutto nella prima parte della stagione quando mancherà Romano Tozzi Borsoi.

Nelle ultime ore, però, è venuto alla ribalta prepotentemente un nome che risponde a quell'identikit che è stato tracciato più volte dallo staff rossoverde ma nessuno da Via Aleardi fa anticipazioni. Si tratta di Vincenzo Chianese, un attaccante di grande esperienza di A e B, che vanta una media realizzativa davvero buona. Chianese nella scorsa stagione ha giocato fino a dicembre nel Ravenna per poi passare all'Arezzo con la cui formazione in 8 partite ha realizzato cinque gol.

E se questo fosse l'obiettivo di mercato della Ternana l'intuizione ci sembra davvero buona anche se poi sarà come sempre il campo a dare le proprie sentenze.

Nella sua carriera Vincenzo Chianese ha giocato in A con la Salernitana, in B con Foggia, Salernitana, Atalanta,Fermana, Pescara, Vicenza, Como e Ravenna mentre in C ha militato nel Teramo, nel Casarano, nel Treviso, nel Pavia, Ravenna ed Arezzo.

1642882[/snapback]

 

ma perchè dovrebbe mancà idolone nella prima parte della stagione????

1642895[/snapback]

 

 

me lo chiedevo pure io...

1642900[/snapback]

 

sto articolo su terninrete è datato 12 luglio 2008 stamo al 21 de agosto del 2009..ce stava ancora signori e idolone era convalescente per il post operazione e sarebbe rientrato a metà ottobre ;)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomi tanti ma la Ternana non ha ancora ingaggiato quell'attaccante che dovrebbe garantire una buona prolificità soprattutto nella prima parte della stagione quando mancherà Romano Tozzi Borsoi.

Nelle ultime ore, però, è venuto alla ribalta prepotentemente un nome che risponde a quell'identikit che è stato tracciato più volte dallo staff rossoverde ma nessuno da Via Aleardi fa anticipazioni. Si tratta di Vincenzo Chianese, un attaccante di grande esperienza di A e B, che vanta una media realizzativa davvero buona. Chianese nella scorsa stagione ha giocato fino a dicembre nel Ravenna per poi passare all'Arezzo con la cui formazione in 8 partite ha realizzato cinque gol.

E se questo fosse l'obiettivo di mercato della Ternana l'intuizione ci sembra davvero buona anche se poi sarà come sempre il campo a dare le proprie sentenze.

Nella sua carriera Vincenzo Chianese ha giocato in A con la Salernitana, in B con Foggia, Salernitana, Atalanta,Fermana, Pescara, Vicenza, Como e Ravenna mentre in C ha militato nel Teramo, nel Casarano, nel Treviso, nel Pavia, Ravenna ed Arezzo.

1642882[/snapback]

 

ma perchè dovrebbe mancà idolone nella prima parte della stagione????

1642895[/snapback]

 

 

me lo chiedevo pure io...

1642900[/snapback]

 

sto articolo su terninrete è datato 12 luglio 2008 stamo al 21 de agosto del 2009..ce stava ancora signori e idolone era convalescente per il post operazione e sarebbe rientrato a metà ottobre ;)

1642902[/snapback]

ahahahahahahahahahha

sò ganzo vero??? ahahahahahhihihihhihi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peun attimo ce avevo creduto pure io, ma me domanno una cosa: co l'equipe romagna ce giocano li svincolati? a noi naturalmente non ce interessa gniciuno eh??? :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se sia vera sta storia ma io penso che nn ci occorrono attaccanti  perche' abbiamo comuque 3 titolari.

 

Piu che un attaccante ci servirebbe qualcuno bravo a centro campo con esperienza  per far coppia con di deo ,e un'esterno  bravo che puo  sostituire sia concas che piccioni

1642890[/snapback]

ma me spieghi do li vedi sti attaccanti?

 

Tozzi per quanto bravo è un rottame e se va bene giocherà 15/16 partite decentemente

 

Perna è una DISCRETA RISERVA PER LA C1 lo volemo capì?

 

Noviello è un trequartista non una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se sia vera sta storia ma io penso che nn ci occorrono attaccanti  perche' abbiamo comuque 3 titolari.

 

Piu che un attaccante ci servirebbe qualcuno bravo a centro campo con esperienza  per far coppia con di deo ,e un'esterno  bravo che puo  sostituire sia concas che piccioni

1642890[/snapback]

ma me spieghi do li vedi sti attaccanti?

 

Tozzi per quanto bravo è un rottame e se va bene giocherà 15/16 partite decentemente

 

Perna è una DISCRETA RISERVA PER LA C1 lo volemo capì?

 

Noviello è un trequartista non una punta

1642988[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se sia vera sta storia ma io penso che nn ci occorrono attaccanti  perche' abbiamo comuque 3 titolari.

 

Piu che un attaccante ci servirebbe qualcuno bravo a centro campo con esperienza  per far coppia con di deo ,e un'esterno  bravo che puo  sostituire sia concas che piccioni

1642890[/snapback]

ma me spieghi do li vedi sti attaccanti?

 

Tozzi per quanto bravo è un rottame e se va bene giocherà 15/16 partite decentemente

 

Perna è una DISCRETA RISERVA PER LA C1 lo volemo capì?

 

Noviello è un trequartista non una punta

1642988[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1642989[/snapback]

io penso che perna sia un attaccante valido per la C, e credo che tozzi borsoi quest'anno riuscirà a giocare più spesso (sembra che i problemi al ginocchio siano finalmente spariti).

però un altro attaccante di ruolo ci vuole. O meglio, ci vorrebbe, ma con gli eroi...zero entusiasmo e zero illusioni (oltre che zero tituli ovviamente...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BE LO SCORSO FU MOLTO PEGGIO

 

fino l 31 nn avevamo preso nessuno

 

quest'anno costantni -tedeschi- camilline 3 buoni aquisti

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BE LO SCORSO FU MOLTO PEGGIO

 

fino l 31 nn avevamo preso nessuno 

 

quest'anno costantni -tedeschi- camilline 3 buoni aquisti

1643059[/snapback]

 

ma che stracazzo stai a dì?

 

tedeschi l'abbiamo preso lo scorso anno e ripreso questo. UN buon giocatore, ma nulla più. E comunque non lo puoi certo contare come acquisto di questa stagione,m visto che ha già giocato lo scorso anno.

 

L'altri due sono due assoluti sconosciuti. Magari fenomeni (ne dubito, specie su Camillini visto che l'Ascoli non lo riteneva all'altezza de fa la B) magari mega pippe col sugo. IN ogni caso tutti da vedere e da verificare. Ma per te so già buoni acquisto. Come sempre ad agosto piji troppo sole e ricominci a rendere più alta la concentrazione delle tue stronzate (che già de suo bassa non è) con pronostici e giudizi ottusamente ottimisti. Tempo un paio de mesi e na sana magnata de realismo te rende quasi normale....

1643061[/snapback]

 

 

ma che centra.... tedeschi era stato perso alle buste è comunque un nuovo aquisto ..camillini ne parlano bene come parlano molto bene de sto costantini...

 

ho detto solo che lo scorso anno i giocatori li abbiamopresi il 31 agosto ... uindi abbiamo fatto progressi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però almeno per una volta si può dire che lo scorso anno a GENNAIO hanno azzeccato il mercato vendendo Pedotti e Fedeli e prendendo Borghetti, Bertoli e Piccioni... (Tedeschi lo avemo preso prima?!?!?! bò) che avessero capito qualcosa? o che magari da gennaio il mercato lo faceva qualcuno che ce capiva un tantino anzichè i soliti noti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però almeno per una volta si può dire che lo scorso anno a GENNAIO hanno azzeccato il mercato vendendo Pedotti e Fedeli e prendendo Borghetti, Bertoli e Piccioni... (Tedeschi lo avemo preso prima?!?!?! bò) che avessero capito qualcosa? o che magari da gennaio il mercato lo faceva qualcuno che ce capiva un tantino anzichè i soliti noti?

1643103[/snapback]

 

considerando che struppiotti ha vinto il campionato a crotone e che borghetti non ha giocato mai mentre bertoli manco me lo ricordo, direi che l'hai sparata grossa pure sto giro.

fortuna che le scrivi solo a agosto e che gli altri 11 mesi stai dentro la tana... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.