Vai al contenuto
Pomata

Gemellaggio cromatico

Messaggi raccomandati

Per chi non era al corrente della coincidenza vi propongo una piccola gallery della squadra del Maritimo Madeira (campionato portoghese)

 

POR_Maritimo_kit1_01_02.gif

 

maritimo.jpg

 

07-04-2002_01.jpg

 

7711_351X180.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...nooo pure in Portogallo! E pensare che lo avevo scelto come paese dove emigrare se il Berluska rivincesse le elezioni...

...ah, perché oltre che PERUGINO si pure COMUNISTA...????

:o:o:o

Annamo bene sajo'... Dimme pure che simpatizzi pe la juve cuci emo fatto filotto... :lol::lol::lol:

 

p.s.:secondo me te conviene comincià a fa li bijetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAIO' eccotelo ancora che te guarda co sta faccia da cazzo:

 

f27.jpg

 

 

cmq berlusconi mi ha personalmente detto che i perugini stanno sulle palle pure a lui......okkio saio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di suggerire, anche se credo che già molti di voi la conoscono, la squadra francese del SEDAN.

una volta ho visto una sciarpa che è identica alla nostra rossoverde con GRIFO MERDA al centro, mentre quella aveva la scritta ALLEZ SEDAN.

 

 

perciò mi sento di dire ALLEZ FERE' e GRIFO MERDA' !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No!!!!!!!! NON PUò RIVINCERE!!!!!!!!!!!!!

 

Nel caso: COLPO DI STATO!!!!!!!!!!!!!

eheheheheh sta attento che de sti tempi basta solo dillo che t'artrovi li servizi segreti sotto casa.

INFAMI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Odoacre

Come ha scritto anche qualcun altro, non è detta che chi è contro Super Silvio sia necessariamente Comunista (la C maiuscola mi viene spontanea...). Spero comunque che nel caso fosse rieletto mi sia garantita la libertà di togliermi dai coglioni da un paese che stento a riconoscere. Come ha detto Luciano Violante oggi, i capi di stato Dc rubavano ma almeno avevano il senso dello stato e si sono sottoposti al giudizio dei tribunali senza "scappatoie".

 

P.S: Avete vinto a Livorno...che cazzo! Ma non dovevate lottà per la salvezza?! Porco DDDD.....Derby in AAAAAAA!!!!! Non vedo l'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sajo', ancora non hai capito che QUI' LA POLITICA NON C'ENTRA NIENTE. ANCORA MENO DE UN PERUGINO DOVE SE PARLA DE TERNANA (...), PENSA TU...

 

(cmq rimango dell'opinione che se sei PURE simpatizzante juventino CE L'HAI TUTTE...)

 

E poi che Violante, Berlusconi e Democrazia Cristiana: PENSA ALA LAZIO CHE SE VE SCOCCIANO LU CULO, STO FINE SETTIMANA CE FAMO GRASSE RISATE MIO CARO... :D:D:D (teh, te c'ho messo pure sta faccetta col sorriso che somija tanto al'AMICO TUO... LO RICONOSCI SAJO'...??? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tanto che non vedevo i bei striscioni che di solito compaiono alla est, perchè non ricominciate col tifo vero (come sempre) e togliete quelli che ci sono ora che anche se sono giustamente motivati, non sono belli da vedere come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.