Vai al contenuto
Lu fallacciano

ATALANTA BC

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Cancella, per carità.
Qualche tifosone rischia un attacco di vittimismo ' se fosse successo a danno della Juve nessuno ne avrebbe parlato', o ' se ne parla solo quando succede alla Juventus'. E giù tutto il repertorio..

Li juventini dovrebbero avè il buon gusto di tacere. So qualcosa de scandaloso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Cancella, per carità.
Qualche tifosone rischia un attacco di vittimismo ' se fosse successo a danno della Juve nessuno ne avrebbe parlato', o ' se ne parla solo quando succede alla Juventus'. E giù tutto il repertorio..

Si, infatti... Adesso le vittime sono loro.. Mi ricordo un mitico Malesani che alla domenica Sportiva bestemmiando sbotto... "La Juve che si lamenta.. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tomasso ha scritto:

Il derby lo riuscirai a vedè senza problemi oppure ja dai de vpn?!

me toccherà appellamme a qualche santo russo che la mette online... per dirla alla maniera di @Bellimbusto

 

san vladimiro con falce e martello, fa si che sto derby io possa vedello

san dimitri dentro la dacia, se non riesco a vedella mi moglie diventa pacia

santa svetlana dalla corta sottana, come la perugina pure tu si un po' puttana

santa natascia gloriosa e grande, voglio vedé lu derby con na mano dentro le mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BuFERA said:

me toccherà appellamme a qualche santo russo che la mette online... per dirla alla maniera di @Bellimbusto

 

san vladimiro con falce e martello, fa si che sto derby io possa vedello

san dimitri dentro la dacia, se non riesco a vedella mi moglie diventa pacia

santa svetlana dalla corta sottana, come la perugina pure tu si un po' puttana

santa natascia gloriosa e grande, voglio vedé lu derby con na mano dentro le mutande

love e lode

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BuFERA ha scritto:

le partite su rai eins le criptano... :D

 

meglio così, me sa che me so risparmiato un'incazzatura, anche se me ce sto a incazzà lo stesso...


dovevi fa come Ametrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Razzotico ha scritto:


dovevi fa come Ametrano

effettivamente dovrei anche rifare la foto, sono peggiorato... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

me toccherà appellamme a qualche santo russo che la mette online... per dirla alla maniera di @Bellimbusto

 

san vladimiro con falce e martello, fa si che sto derby io possa vedello

san dimitri dentro la dacia, se non riesco a vedella mi moglie diventa pacia

santa svetlana dalla corta sottana, come la perugina pure tu si un po' puttana

santa natascia gloriosa e grande, voglio vedé lu derby con na mano dentro le mutande

Eleven la fa vedere. Non so se a pagamento o meno. 

Costa 4,99 però le produzioni Rai sembrerebbero escluse. 

Sulla home la pubblicizzano. 

Prova a vedere. 

Se vuoi le credenziali scrivimi in PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fogueres ha scritto:

La macchina da goal Atalanta si è “inceppata” proprio contro il Milan…

Sono molto deluso dal tirare a vacca proprio stasera.

 

Ma De Roon cosa ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otap ha scritto:

Ma De Roon cosa ha fatto? 

Secondo me hanno fatto apposta , una “vendetta” per la finale persa.

Ribadisco la mia stima per la società Atalanta ma stasera mi ha deluso.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fogueres ha scritto:

La macchina da goal Atalanta si è “inceppata” proprio contro il Milan…

Sono molto deluso dal tirare a vacca proprio stasera.

 

Infatti... Prendessero esempio dal Bologna, cazzo! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fogueres ha scritto:

Secondo me hanno fatto apposta , una “vendetta” per la finale persa.

Ribadisco la mia stima per la società Atalanta ma stasera mi ha deluso.

Ma la partita l'hai vista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, otap ha scritto:

Ma la partita l'hai vista? 

Non l’ho vista però l’Atalanta che in casa soccombe 0-2 proprio non mi va giù. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fogueres ha scritto:

Non l’ho vista però l’Atalanta che in casa soccombe 0-2 proprio non mi va giù. 

Ah. Ok. Tutto chiaro. Dopo questa cosa, esiste ancora l'ignore in questo sito? Credo che ti dovrai scusare con i tifosi atalantini, con l'Atalanta e col Milan, che accusi velatamente si sia avvalso di una prestazione sotto tono della Dea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fogueres ha scritto:

Non l’ho vista però l’Atalanta che in casa soccombe 0-2 proprio non mi va giù. 

Secondo me non hanno tirato a vacca...se so ritrovati sotto per un rigore dubbio, il 20° stagionale (record assoluto).

Poi senza energie, hanno trovato una squadra determinata a difendere il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romairone ha scritto:

Secondo me non hanno tirato a vacca...se so ritrovati sotto per un rigore dubbio, il 20° stagionale (record assoluto).

Poi senza energie, hanno trovato una squadra determinata a difendere il risultato.

Daje su. Hanno perso per due rigori dubbi e se la sono giocata fino al 90 mo. Cosa non difficile contro una banda di cagasotto. Ma leggere che l'hanno fatto apposta per vendetta per la finale è una cosa indegna per un sito di una squadra gemellata e per di più scritto da un amministratore senza avere visto la partita. 71% di possesso palla. 13 tiri a 6. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fogueres mi dispiace che una persona seria e sapiente come te, mi cada cosi....io ho visto la partita e l’Atalanta ha fatto la sua solita partita....il Milan aveva qualcosa in più, e sarebbe anche legittimo non avere motivazioni dopo aver perso appena 4 giorni fa la Coppa, meritata dalla Juve nel secondo tempo ma con un rigore che manca all’appello sullo 0-0 

Allora si potrebbe dire del Verona che ha fatto la partita della vita col Napoli o del Bologna, che per le stesse parole del suo allenatore, non l’ha giocata 

sta contento che sei andato in Champions’ per il rotto della cuffia

E su

 

Con stima

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

@fogueres mi dispiace che una persona seria e sapiente come te, mi cada cosi....io ho visto la partita e l’Atalanta ha fatto la sua solita partita....il Milan aveva qualcosa in più, e sarebbe anche legittimo non avere motivazioni dopo aver perso appena 4 giorni fa la Coppa, meritata dalla Juve nel secondo tempo ma con un rigore che manca all’appello sullo 0-0 

Allora si potrebbe dire del Verona che ha fatto la partita della vita col Napoli o del Bologna, che per le stesse parole del suo allenatore, non l’ha giocata 

sta contento che sei andato in Champions’ per il rotto della cuffia

E su

 

Con stima

Vorrei non essere stato frainteso e lo scrivo per rispondere sia a te che @otap .

Ho una stima immensa per l’Atalanta.

In questo momento è secondo me il modello secondo il quale dovrebbe essere una società di calcio:

-competenza sia nell’allenatore che nelle scelte societarie 

-vivaio ben gestito 

-zero spese folli

-grande legame con il territorio 

 

Non è un caso che abbiano bilanci sani: spendono come una provinciale e incassano ( soprattutto con la Champions League) come un top team.
 

Detto fra noi dopo la cagata della Super League da un punto di vista logico avrei preferito la Juventus fuori dalla Champions perché sarebbe la morte definitiva del calcio ( già a buon punto con le scelte attuali).

Però mi sarebbe dispiaciuto vedere polverizzare il percorso iniziato da Conte.

 

Non ho visto la partita dell’Atalanta e leggendo il solo risultato avevo avuto questa impressione. Se mi dite in quel modo voi che l’avete vista mi fido di voi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Juve e Milan la Dea ha accusato un evidente calo fisico: in entrambe le partite ha giocato mezz'ora e poi è sparita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sull’Atalanta mi focalizzarei sulle tonnellate di capocolli spediti in quel della città di Romeo e di quella Troia di giulietta! :lol: 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche quest'anno stagione da 10.

 

Senza il Papu Gomez e con Ilicic a mezzo servizio hanno dimostrato che ormai non sono più una sorpresa ma una splendida realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lupaster ha scritto:

Comunque anche quest'anno stagione da 10.

 

Senza il Papu Gomez e con Ilicic a mezzo servizio hanno dimostrato che ormai non sono più una sorpresa ma una splendida realtà

DuNu2YmXQAEAQdk.jpg

 

😂😂


 

A parte gli scherzi oramai il sistema è consolidato e settato per stare ad alti livelli.

La gestione del caso Papu ( che poteva essere distruttiva) ha invece dato maggior sicurezza dimostrando che non era tutto legato a un solo giocatore per quanto importante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fogueres ha scritto:

Non l’ho vista però l’Atalanta che in casa soccombe 0-2 proprio non mi va giù. 

Nutro molta stima verso di te, però senza offesa.... stai dicendo delle cose senza senso! Allora il Milan te fa 3 gol in casa tua, e già li dovevi caccia Pirlo a calci in culo! Ospita il Cagliari che era salvo, ci mancherebbe, mica ci deve far vince..... ma si rintana  in difesa in 11 come se chissà che si stava giocando.... praticamente ha giocato per voi, infatti sabato ha perso in casa con il Genoa! Il Napoli che stava in gran forma ospita il Verona che nel girone di ritorno ha dato punti a tutti! Ieri fa una gran partita, e vi manda in Champions! E c'hai la faccia da culo di pensare a Atalanta - Milan? Veramente, dai fa lu serio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Più che sull’Atalanta mi focalizzarei sulle tonnellate di capocolli spediti in quel della città di Romeo e di quella Troia di giulietta! :lol: 

Menomale, e al Cagliari la settimana prima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chetestraceki ha scritto:

@fogueres mi dispiace che una persona seria e sapiente come te, mi cada cosi....io ho visto la partita e l’Atalanta ha fatto la sua solita partita....il Milan aveva qualcosa in più, e sarebbe anche legittimo non avere motivazioni dopo aver perso appena 4 giorni fa la Coppa, meritata dalla Juve nel secondo tempo ma con un rigore che manca all’appello sullo 0-0 

Allora si potrebbe dire del Verona che ha fatto la partita della vita col Napoli o del Bologna, che per le stesse parole del suo allenatore, non l’ha giocata 

sta contento che sei andato in Champions’ per il rotto della cuffia

E su

 

Con stima

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fogueres ha scritto:

Vorrei non essere stato frainteso e lo scrivo per rispondere sia a te che @otap .

Ho una stima immensa per l’Atalanta.

In questo momento è secondo me il modello secondo il quale dovrebbe essere una società di calcio:

-competenza sia nell’allenatore che nelle scelte societarie 

-vivaio ben gestito 

-zero spese folli

-grande legame con il territorio 

 

Non è un caso che abbiano bilanci sani: spendono come una provinciale e incassano ( soprattutto con la Champions League) come un top team.
 

Detto fra noi dopo la cagata della Super League da un punto di vista logico avrei preferito la Juventus fuori dalla Champions perché sarebbe la morte definitiva del calcio ( già a buon punto con le scelte attuali).

Però mi sarebbe dispiaciuto vedere polverizzare il percorso iniziato da Conte.

 

Non ho visto la partita dell’Atalanta e leggendo il solo risultato avevo avuto questa impressione. Se mi dite in quel modo voi che l’avete vista mi fido di voi 😉

Ecco, sei ritornato in te! La cosa ti fa onore! Poi che c'entra, ci poteva stare un rigore per la dea, e un tiro a un quarto d'ora dalla fine e' uscito di un niente, la dea poteva benissimo pareggiare! Al Milan, la champions serve solo per rientrare un po delle spese! Voi della Juve, se prendete un bravo allenatore e fate gioca insieme Chiesa e Dybala il prossimo lottate  di nuovo per lo scudetto! Basta con Ronaldo, senza il suo ingaggio non si sa quanto risparmiate.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ecco, sei ritornato in te! La cosa ti fa onore! Poi che c'entra, ci poteva stare un rigore per la dea, e un tiro a un quarto d'ora dalla fine e' uscito di un niente, la dea poteva benissimo pareggiare! Al Milan, la champions serve solo per rientrare un po delle spese! Voi della Juve, se prendete un bravo allenatore e fate gioca insieme Chiesa e Dybala il prossimo lottate  di nuovo per lo scudetto! Basta con Ronaldo, senza il suo ingaggio non si sa quanto risparmiate.... 

Da mo!! 😂😂

È che dal vantaggio del Napoli al pareggio del Verona non ho preso bene la corsa a tre per la CL 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fare dell'ironia sull'Atalanta fa un po' ride, per quanto poi non sopporti Gasperini, guardando la partita del Bologna e sopratutto gli occhi della tigre del Verona.. Io per curiosità mi sono messo a vedere il secondo tempo del Napoli e vi giuro che se ero uno tra Manolas e Di Lorenzo qualsiasi avrei fatto schizzare qualche crociato ogni qual volta sull'uno a uno senza un plausibile perché i giocatori del Verona allontanavano continuamente la palla per la ripresa del gioco..

Juric poi c'ha fatto pure il fenomeno in sala stampa quando non vinceva dal 3 Aprile scorso e due domeniche fa aveva perso pure contro il Crotone già retrocesso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SPADA ha scritto:

comunque fare dell'ironia sull'Atalanta fa un po' ride, per quanto poi non sopporti Gasperini, guardando la partita del Bologna e sopratutto gli occhi della tigre del Verona.. Io per curiosità mi sono messo a vedere il secondo tempo del Napoli e vi giuro che se ero uno tra Manolas e Di Lorenzo qualsiasi avrei fatto schizzare qualche crociato ogni qual volta sull'uno a uno senza un plausibile perché i giocatori del Verona allontanavano continuamente la palla per la ripresa del gioco..

Juric poi c'ha fatto pure il fenomeno in sala stampa quando non vinceva dal 3 Aprile scorso e due domeniche fa aveva perso pure contro il Crotone già retrocesso.. 

 

e col Genoa l’anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SPADA ha scritto:

comunque fare dell'ironia sull'Atalanta fa un po' ride, per quanto poi non sopporti Gasperini, guardando la partita del Bologna e sopratutto gli occhi della tigre del Verona.. Io per curiosità mi sono messo a vedere il secondo tempo del Napoli e vi giuro che se ero uno tra Manolas e Di Lorenzo qualsiasi avrei fatto schizzare qualche crociato ogni qual volta sull'uno a uno senza un plausibile perché i giocatori del Verona allontanavano continuamente la palla per la ripresa del gioco..

Juric poi c'ha fatto pure il fenomeno in sala stampa quando non vinceva dal 3 Aprile scorso e due domeniche fa aveva perso pure contro il Crotone già retrocesso.. 

Il caso è chiuso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.