Vai al contenuto
Lu fallacciano

ATALANTA BC

Messaggi raccomandati

19 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Che poro disgraziato Domenech.... è più rosicone lui da solo che i 9mila perugino al Curi quando perderono il derby in casa nel 1992

d'altronde uno che guarda l'oroscopo prima delle partite po' solo sperà che je vada de culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, granata100 ha scritto:

Ma veramente l'Atalanta contro il psg non ha mai fatto catenaccio è solo stata schiacciata da una squadra tecnicamente più forte con due fenomeni la davanti. La dea fisicamente era sfinita e non ce la faceva più ad uscire dall'aria. Difendere il risultato per 10 minuti intasare l'area non è reato. 

Non ha fatto catenaccio, ma alcuni imputano a Gasperini di non averlo fatto...e mi sembrava fosse anche il tuo pensiero.

Ma potrei aver mal inteso. 

Ma non si è trattato di difendere 10 minuti in area...era mezz'ora che il psg intasava la metà campo atalantina e l'area di rigore...e alla fine capitoli. 

Ogni tanto riuscivano ad alleggerire quando Muriel & co riuscivano a fare pressing alto, ma ogni volta che uscivano dal pressing alto erano dolori. 

Penso che se mbappè fosse entrato negli ultimi 15-20 minuti, l'Atalanta ce l'avrebbe fatta. 

Perché 20 minuti di assedio li puoi anche sopportare con un pó di fortuna, ma oltre mezz'ora no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non ha fatto catenaccio, ma alcuni imputano a Gasperini di non averlo fatto...e mi sembrava fosse anche il tuo pensiero.

Ma potrei aver mal inteso. 

Ma non si è trattato di difendere 10 minuti in area...era mezz'ora che il psg intasava la metà campo atalantina e l'area di rigore...e alla fine capitoli. 

Ogni tanto riuscivano ad alleggerire quando Muriel & co riuscivano a fare pressing alto, ma ogni volta che uscivano dal pressing alto erano dolori. 

Penso che se mbappè fosse entrato negli ultimi 15-20 minuti, l'Atalanta ce l'avrebbe fatta. 

Perché 20 minuti di assedio li puoi anche sopportare con un pó di fortuna, ma oltre mezz'ora no. 

Si si se fossi stato io Gasperini avrei fatto entrare anche il secondo portiere. Il cambio pasalic Muriel quando stai vincendo 1-0 ed hai Zapata che sta boccheggiando è incapibile. Ha voluto fare il guardiola ed alla fine ha pagato caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

Bene se porta soldi nelle tasche dell'Atalanta, ma definire Plus500 un "broker" mi sembra un pelino eccessivo..

Penso ne porti abbastanza x una società come l Atalanta...

Beh cmq è una piattaforma di trading tra le più famose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ormai non è più una sorpresa ed è una delle formazioni di vertice del nostro calcio. 

Onore alla società ed a Gasperini per aver costruito questo gioiello.

Sarà dura mi auguro che possa fare come il Verona oppure la Sampdoria che un anno vinca lo scudetto perchè se lo meriterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

L'Atalanta ormai non è più una sorpresa ed è una delle formazioni di vertice del nostro calcio. 

Onore alla società ed a Gasperini per aver costruito questo gioiello.

Sarà dura mi auguro che possa fare come il Verona oppure la Sampdoria che un anno vinca lo scudetto perchè se lo meriterebbe

Una grande società.

Comunque con questa situazione attuale già entrare in Champions vuol dire portare tanti soldi nelle casse societarie.

Considerando salary cap, mercato accurato e vivaio è destinata a durare negli anni. 
Il Verona fu una buona combinazione di eventi ma piuttosto limitata come progetto , già la Sampdoria fu un progetto reale di Mantovani che durò molti anni e “semino’ “ giocatori a vincere ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fogueres ha scritto:

Spiaze per i ragassi 😀😀
 

maxresdefault.jpg

Ma seriamente. Quando ce la smettemo con questo "spiaze"? Niente de personale, però, per prende per il culo (non solo Inzaghino), spiaze, spiaze, spiaze... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

Anche oggi 5-2 al Cagliari. 13 gol in 3 partite, impressionante.

Oramai il capolavoro di Gasperini è una realtà consolidata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-0 in trasferta in Danimarca. Ottimo esordio, anche ripensando a quello dell'anno scorso.

 

Fondamentale non sbagliare la prossima partita in casa con l'Ajax anche perchè poi ci sono le due consecutive con il Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore dell'Ajax secondo me è molto bravo, i lancieri fanno un calcio veloce, intenso e spettacolare, e Ten Hag è uno dei pochi che ha portato reali novità nel calcio recente....mi chiedo come mai non abbia ancora spiccato il volo verso i clubs più ricchi d'Europa (dico così perché l'Ajax per me è già un top club).

Se penso che per esempio il Barcelona ha preso quel somaro di Koeman e sono due anni che arrabatta con gli allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio é un buon risultato per l'Atalanta, dopo averla rimessa in piedi ieri sera non poteva rischiare la sconfitta in casa, tanto piú che alla prossima ha la possibilitá di sfruttare una coincidenza favorevole del calendario del gruppo. Il Liverpool (che ha giá vinto fuori casa contro l'Ajax alla prima) ha un solo centrale sano in rosa e ha il City in trasferta 3 giorni dopo Bergamo. L'obiettivo "minimo" della Dea dev'essere quello di andare ad Amsterdam all'ultima con due risultati su tre a disposizione e giocarsela lí. Perdere in casa ieri sarebbe stato un mezzo suicidio, ha fatto bene Gasperini ad essere un po' conservativo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il pareggio é un buon risultato per l'Atalanta, dopo averla rimessa in piedi ieri sera non poteva rischiare la sconfitta in casa, tanto piú che alla prossima ha la possibilitá di sfruttare una coincidenza favorevole del calendario del gruppo. Il Liverpool (che ha giá vinto fuori casa contro l'Ajax alla prima) ha un solo centrale sano in rosa e ha il City in trasferta 3 giorni dopo Bergamo. L'obiettivo "minimo" della Dea dev'essere quello di andare ad Amsterdam all'ultima con due risultati su tre a disposizione e giocarsela lí. Perdere in casa ieri sarebbe stato un mezzo suicidio, ha fatto bene Gasperini ad essere un po' conservativo.

Adesso l’Atalanta deve confermare quanto di buono fatto fino ad ora che comunque è tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

L'allenatore dell'Ajax secondo me è molto bravo, i lancieri fanno un calcio veloce, intenso e spettacolare, e Ten Hag è uno dei pochi che ha portato reali novità nel calcio recente....mi chiedo come mai non abbia ancora spiccato il volo verso i clubs più ricchi d'Europa (dico così perché l'Ajax per me è già un top club).

Se penso che per esempio il Barcelona ha preso quel somaro di Koeman e sono due anni che arrabatta con gli allenatori...

Perché somaro Koeman? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, adriatico ha scritto:

Perché somaro Koeman? 

Per me è un somaro, 

basta vedere il suo Barcelona. E la sua carriera da allenatore, in cui non ha combinato granché, lo dimostra.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.