Jump to content

Recommended Posts

Posted
24 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non proprio, ma alla juve l'avrebbero sicuramente dato e il caro vecchio fogue non avrebbe avuto dubbi :P

No dai....scherzate....rigore nettissimo...

Mica come questo qui ...

Il commento è di un giovanissimo @fogueres

😁😁

• 1 month later...
Posted
11 ore fa, lugamba ha scritto:

Ce lo vedo gasp, notoriamente persona pacata, nel tranquillo ambiente romano 

Ce sarebbe da ride...

Comunque, se mai volesse provare una squadra con qualche ambizione in più dell'Atalanta, la condizione sportiva della Roma è l'ideale.

Praticamente solo macerie da ricostruire con diversi buoni giocatori da rivalutare.

Se non je danno retta sto giro i tifosi se schiererebbero tutti con lui e giocare (e vivere) a Roma con tutti contro non sarebbe bellissimo.

• 2 weeks later...
Posted
Il 20/04/2025 Alle 21:17, lugamba ha scritto:

Ce lo vedo gasp, notoriamente persona pacata, nel tranquillo ambiente romano 

più che altro credo che per un tifoso dell'atalanta peggio dei romanisti ci sono solo i bresciani

Posted
Il 21/4/2025 Alle 09:14, polentaccio ha scritto:

Ce sarebbe da ride...

Comunque, se mai volesse provare una squadra con qualche ambizione in più dell'Atalanta, la condizione sportiva della Roma è l'ideale.

Praticamente solo macerie da ricostruire con diversi buoni giocatori da rivalutare.

Se non je danno retta sto giro i tifosi se schiererebbero tutti con lui e giocare (e vivere) a Roma con tutti contro non sarebbe bellissimo.

Non lo so.. 

Come dovunque, anche a Roma Gasperini è detestato. E lì c'è chi sin dal  primo giorno, e per due anni e mezzo ininterrotti, è riuscito a fare la guerra a Mourinho, parlando addirittura di conference come coppetta, coppe delle ottave etc. Secondo me Gasperini rischierebbe parecchio

Posted
17 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non lo so.. 

Come dovunque, anche a Roma Gasperini è detestato. E lì c'è chi sin dal  primo giorno, e per due anni e mezzo ininterrotti, è riuscito a fare la guerra a Mourinho, parlando addirittura di conference come coppetta, coppe delle ottave etc. Secondo me Gasperini rischierebbe parecchio

A Roma chiunque avrà contro una parte di stampa e quindi di tifosi, tra Radio giornali e TV sono troppi e devono spartirsi i ruoli.

Io mi riferivo soprattutto ai giocatori, in una "grande" Gasperini rischia sempre di fare la fine che ha fatto all'Inter.

In questo periodo alla Roma i giocatori sono tutti sotto schiaffo e je tocca fasse annà bene pure uno scassacazzi come il Gasp...

• 4 weeks later...
Posted

Ho avuto un incontro di lavoro con un bergamasco molto tifoso della Dea: mi diceva che scatenante è stato il contrasto fra Pagliuca e Gasperini.

Il carattere di Gasperson è ingestibile. 
Quello però che è certo è la grande competenza, maestro di calcio senza eguali.

Fattore confermato da un collega con un il figlio nel Genoa: un paio di anni fa fece un provino con l’Atalanta e ricorda Gasperini presente che ferma la partita più volte per dire ai ragazzi il movimento sbagliato fatto e quello corretto da fare.

Per dirne uno Gilardino non si cagava i giovani della primavera…

Posted

Con Gasperini hanno avuto una continuità di rendimento e piazzamento clamorosa, a prescindere dalla rosa e dalle scelte di mercato fatte negli anni. Personalmente pensavo che il ciclo della Dea potesse subire uno stop con l'addio di Sartori, invece nonostante questo hanno mantenuto l'asticella altissima. Vediamo se sarà lo stesso con la dipartita di Gasperini (a prescindere da chi effettivamente arriverà al suo posto di certo sarà un bel salto nel buio).

Posted
Il 28/05/2025 Alle 11:09, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

L'accomodante e mai piccoso Gasp a confrontarsi con il tranquillo ed equilibrato ambiente romano. Mi sembra un ottimo mix.

Abbè…lī devi fa giocà: il nipote del prelato, il pronipote del politico, l’amico de lu fijo de lu palazzinaro, lu genero dei Casamonica, lu fratello de lu segretario del famoso circolo dell ‘Aniene….il bis— nipote del gran Mestro d’Oriente in Italia….e via discorrenno 

non lo so quanto durerà!

Posted
Il 28/05/2025 Alle 11:09, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

L'accomodante e mai piccoso Gasp a confrontarsi con il tranquillo ed equilibrato ambiente romano. Mi sembra un ottimo mix.

Già gli hanno preparato un benevolo "ben arrivato a Roma "

Posted
37 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ma come mai Juric?

É stato diverso tempo secondo di Gasperini, carriere che anche dopo si sono incrociate più volte, è forse quello che attua il tipo di gioco più simile al Gasp in Italia.

É davvero la sua grande occasione, anche se rischia di essere solo la brutta copia del Gasp.

Vediamo se saprà diventare il perno centrale del progetto calcistico della Dea come lo è stato Gasperini e quali saranno i collaboratori di cui si circondera'