Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
Posted

Che vittoria.

Ero presente con un amico ieri sera invitati da amici bergamaschi.

Loro tanta roba a livello di tifo ed uno stadio clamoroso ma la dea ha giocato una gran partita, sciupando tante occasioni.

Per fortuna alla fine la goduria è stata tanta. 

• Like 1
Posted (edited)
8 ore fa, lugamba ha scritto:

Che vittoria.

Loro tanta roba a livello di tifo ed uno stadio clamoroso ma la dea ha giocato una gran partita, sciupando tante occasioni.

Come si organizza una trasferta europea?

Hai fatto Roma/Marsiglia..?

O aeroporto bergamo(3 di milano) Marsiglia?

Aereo di ritorno mi son sempre chieste se tutte le tifoserie europee ce l'hanno subito dopo(privato) la partita,oppure il giorno seguente.

Edited by ternano_84
Posted
9 ore fa, lugamba ha scritto:

Che vittoria.

Che spettacolo!

Atmosfera da brividi immagino. Emozione unica da vivere.

Ci sono stati scontri tra le tifoserie? Quando ci andò a giocare la Lazio ci fu una guerriglia urbana. Ma li c'era anche una rivalità politica.

Posted
54 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come si organizza una trasferta europea?

Hai fatto Roma/Marsiglia..?

O aeroporto bergamo(3 di milano) Marsiglia?

Aereo di ritorno mi son sempre chieste se tutte le tifoserie europee ce l'hanno subito dopo(privato) la partita,oppure il giorno seguente.

Ah boh, ci hanno pensato loro. 

Noi abbiamo preso il treno per Milano-Bergamo, al resto hanno pensato tutto loro.

Ci hanno preso alla stazione e poi partenza 4.30 con autobus.

Siamo arrivati a Marsiglia verso le 14 e ci hanno lasciato in Place de la joilette che era il meeting point dei tifosi atalantini.

Da lì metro e dentro lo stadio.

Rientrato proprio ora a Terni.

9 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Che spettacolo!

Atmosfera da brividi immagino. Emozione unica da vivere.

Ci sono stati scontri tra le tifoserie? Quando ci andò a giocare la Lazio ci fu una guerriglia urbana. Ma li c'era anche una rivalità politica.

Nessuno scontro, paraculate il giusto.

Segnalo De Zerbi che è stato preso a paraculate, ha successivamente tipo sbroccato ed ha fatto gesti verso il settore a fine partita.

Li ovviamente cori a non finire per quel suino.

Ha fatto anche dichiarazioni non proprio a stemperare nel prepartita, chissà che si aspettava.

Siamo usciti dallo stadio verso le 1.00,  vari cordoni di polizia e metro riservata per il ritorno ai pullman.

Da quello che me ricordo perché de alcool ne avevo in corpo tutto ok.

Si come dici te con la Lazio è rivalità molto accesa ma non c'è comunque amicizia tra marsigliesi e atalantini.

Posted (edited)
59 minuti fa, lugamba ha scritto:

Noi abbiamo preso il treno per Milano-Bergamo, al resto hanno pensato tutto loro.

Siamo arrivati a Marsiglia verso le 14 e ci hanno lasciato in Place de la joilette che era il meeting point dei tifosi atalantini.

Segnalo De Zerbi che è stato preso a paraculate, ha successivamente tipo sbroccato ed ha fatto gesti verso il settore a fine partita.

Ha fatto anche dichiarazioni non proprio a stemperare nel prepartita, chissà che si aspettava.

Siamo usciti dallo stadio verso le 1.00,  vari cordoni di polizia e metro riservata per il ritorno ai pullman.

Si come dici te con la Lazio è rivalità molto accesa ma non c'è comunque amicizia tra marsigliesi e atalantini.

Personalmente considero De Zerbi un personaggio odioso. Non lo commento nemmeno più di tanto come allenatore (ma ci sarebbe tanto da dire). Mi dà l'idea di un falso e ipocrita di prima categoria, tante belle parole ma poi rosica e piange come un Mazzarri qualsiasi e non è la prima volta che esaspera situazioni e fa dichiarazioni tutt'altro che pacifiche. Ma tanto è incriticabile perché gode di ottima stampa ed è sempre tutelato dai vari amichetti opinionisti.

Da appassionato di calcio estero un giorno mi piacerebbe vedere qualche partita in Francia. Ma magari in un'altra vita 😅

Edited by Termopiliano
Posted

Un mio collega francese, tifoso OM mi diceva che sarebbe stato più giusto il pari per via del fallo di Ederson che mi pare netto…se non è rigore quello…

Però egoisticamente non c’è niente di più bello di una vittoria al ‘90 in un bel contesto come lo stadio dell’OM

IMG_2049.jpeg

Posted
51 minuti fa, fogueres ha scritto:

Un mio collega francese, tifoso OM mi diceva che sarebbe stato più giusto il pari per via del fallo di Ederson che mi pare netto…se non è rigore quello…

Però egoisticamente non c’è niente di più bello di una vittoria al ‘90 in un bel contesto come lo stadio dell’OM

IMG_2049.jpeg

Se c'era una squadra che meritava di vincere quella era l'Atalanta che ha sprecato molte occasioni.

Il rigore per me non c'è, perché prima ederson "stoppa" la palla con il piede che poi carambola sulla mano. 

Un fermo immagine non da mai il reale svolgimento dell'azione.

Se fosse stato assegnato il rigore non ci sarebbe stato il vantaggio dell'Atalanta visto che Samardzic ha segnato sul contropiede partito dal rigore che volevano.

Poi comunque il rigore tocca segnarlo.

De Zerbi suino mettiti nel culo tablet e mani.

Posted
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Se c'era una squadra che meritava di vincere quella era l'Atalanta che ha sprecato molte occasioni.

Il rigore per me non c'è, perché prima ederson "stoppa" la palla con il piede che poi carambola sulla mano. 

Un fermo immagine non da mai il reale svolgimento dell'azione.

Se fosse stato assegnato il rigore non ci sarebbe stato il vantaggio dell'Atalanta visto che Samardzic ha segnato sul contropiede partito dal rigore che volevano.

Poi comunque il rigore tocca segnarlo.

De Zerbi suino mettiti nel culo tablet e mani.

Non ho visto la partita ma sul fermo immagine hai ragione. In base a come fermi puoi dare un’idea o un’altra idea… bisogna sempre vedere l’azione. Concordo

Su DZ secondo me è sopravvalutato 

Posted
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Daje DEA! @lugamba mi piacerebbe contattarti per partecipare a qualxhw partita dei neroblu se posso!

Ma scherzi? Nessun problema ci mancherebbe. 

Puoi scrivermi in privato o scambiarci i numeri di telefono per essere più rapidi con le comunicazioni. 

Nel breve non ripartiamo quindi c'è tempo per organizzarsi.

Posted
21 ore fa, lugamba ha scritto:

Pensavo con aereo,invece col pulman..bella ammazzata..

Cmq ci vogliono ferie o permessi.

Posted
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Se volete salvare la stagione e i bilanci societari di fine anno, cacciate sta merda d uomo e di allenatore

Fra l’altro c’è Thiago Motta libero… 😂😂

Posted
8 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Se volete salvare la stagione e i bilanci societari di fine anno, cacciate sta merda d uomo e di allenatore

A quanto pare si va verso l'esonero, al suo posto pronto Palladino...

• 2 weeks later...
Posted
9 ore fa, Termopiliano ha scritto:

L'ha data 'sta scossa Palladino? Sembrerebbe di si, ma devono tornare a far punti anche in campionato.

E’ anche vero che magari è stata una di quelle partite si incanalano bene e finiscono benissimo.

• 2 months later...
Posted

Alla fine sono riusciti a vendere Lookman all'Atletico Madrid, operazione da 35 milioni più bonus vari. Non ricordo quanto offrì l'Inter in estate ma credo fosse una cifra superiore a questa qui di vendita. Questo per dire che delle volte essere "duri e puri" sul mercato non conviene. Lo hai comunque venduto ad un buon prezzo, ci mancherebbe.

Sul campo nei fatti lo sostituisci con Raspadori. Tecnicamente è sicuramente un downgrade, poi magari ci guadagni sotto altri aspetti.

• 3 weeks later...
Posted
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

stamattina mi figlio è andato a scuola col cappellino dell'atalanta. se non torna a casa minimo con una nota sarò un papà molto deluso

Forza Atalanta, l’unica speranza perché rimanga un’italiana fra le 16

Posted
30 minuti fa, fogueres ha scritto:

Forza Atalanta, l’unica speranza perché rimanga un’italiana fra le 16

comunque vada, domani il cappellino lo metto io :D