Vai al contenuto
lumoro

E' morto Vichi

Messaggi raccomandati

Ho letto della notizia della morte di Vichi , ex giocatore delle fere anni 80 .

Buon libero/mediano in una ternana con pochi soldi e tanta voglia di ottenere il massimo con le poche risorse a disposizione ... l'esatto contrario di ciò che succede ora ...

 

Aveva un tumore all'apparato digerente ... morire così , a 48 anni , ex atleta professionista ...

 

Anche se non credo che i famigliari leggeranno questo topic , faccio cmq le mie più sentite condoglianze

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Vichi chi? Enrico?

1645638[/snapback]

è l'unico Vichi che ha giocato a Terni.

Se era lui era del 61 :(

biondino.

giocava libero

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Vichi chi? Enrico?

1645638[/snapback]

è l'unico Vichi che ha giocato a Terni.

Se era lui era del 61 :(

biondino.

giocava libero

1645653[/snapback]

 

 

Era nato il 15 aprile del 1961 e dopo aver giocato con noi nell 81 è stato sette anni al Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace  :(

 

l'ho visto al liberati, giocò a terni in serie B nel 79/80 e in C l'anno dopo (fu ceduto ad ottobre)

1645748[/snapback]

se non sbaglio c'era marchesi come allenatore a quei tempi!era l'anno dove ipoteticamente potevamo andare per la terza volta in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace  :(

 

l'ho visto al liberati, giocò a terni in serie B nel 79/80 e in C l'anno dopo (fu ceduto ad ottobre)

1645748[/snapback]

se non sbaglio c'era marchesi come allenatore a quei tempi!era l'anno dove ipoteticamente potevamo andare per la terza volta in serie a

1645776[/snapback]

sbagli ;)

 

rino marchesi allenò la ternana nel 77/78 e sfiorammo la A

 

al termine della stagione 79/80 retrocedemmo e arrivammo in semifinale di coppa italia perdendo con la roma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace  :(

 

l'ho visto al liberati, giocò a terni in serie B nel 79/80 e in C l'anno dopo (fu ceduto ad ottobre)

1645748[/snapback]

se non sbaglio c'era marchesi come allenatore a quei tempi!era l'anno dove ipoteticamente potevamo andare per la terza volta in serie a

1645776[/snapback]

sbagli ;)

 

rino marchesi allenò la ternana nel 77/78 e sfiorammo la A

 

al termine della stagione 79/80 retrocedemmo e arrivammo in semifinale di coppa italia perdendo con la roma ;)

1645790[/snapback]

cctc me devi perdona' porca miseria!!!so del 78 io(anche se un tifoso queste cose se le deve ricordare) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.