Jump to content

Recommended Posts

Posted

dato che siamo delle persone serie vi informiamo che fino ad oggi abbiamo totalizzato € 35.22 dal boccione:

TERNI X ZEPPA ANCH'IO con i quali possiamo comprare dei plantari nuovi di zecca. Continuate a donare i vs. spicci c/o il centro commerciale IL PIANETA, ricordiamo a coloro che si collegano ora che i soldi servono x comprare delle nuove scarpe a MANINI.

Ora il sondaggio: dite secondo voi di che anno sono i scarponcini di Manini (zeppa) considerando che sono fuori produzione da 5 anni e se e' meglio la zeppa o la tacchia?

intervenite numerosi e fra coloro che avranno partecipato sara' estratto a sorte un vincitore che avra' in esclusiva una zeppa in cornice.Vi apettiamo numerosi e grazie.

Posted

Radio Chiappa informa tutti i possessori di scooterone di iniziare ad indossare il cappello di lana sotto il casco perchè inizia a fare fresco , specialmente nelle prime ore della mattina ed in tarda serata. Il messaggio è rivolto principalmente ai lavoratori dei vari stabilimenti della nostra città. Noi tutti della radio omonima teniamo a precisare che ci dissociamo dal messaggio sopracitato perchè siamo sicuri che lo indosseranno ugualmente senza le raccomandazioni, il cappello di lana, perchè loro sono operai si ma intelligenti.

Solo un in caso il cappello di lana va indossato sotto al casco anche d'estate a 45 gradi alle 3 del pomeriggio , quando cioè, il proprietario del cappello di lana si chiama Manini.

DJ idro saluta tutti e partecipa al fondo proZeppa affinche la felicità regni sovrana

DJ idro

Posted

a me sembra invece una bella collezione di codardi che prendono in giro un personaggio pubblico.

Se poi Gigi conosce questa gente e dice che sono suoi amici, ritiro tutto.

Ma ho proprio l'impressione che non sia così

Posted

TOMMY GRAZIE, MA QUANDO CI SI ESPONE IN PUBBLICO SI VA INCONTRO INEVITABILMENTE A CRITICHE E SFOTTO'. IO QUESTO LO SO E LO ACCETTO TRANQUILLAMENTE, ANCHE PERCHE' ALCUNE PRESE IN GIRO SO' PURE SIMPATICHE. ALTRA COSA E' L'OFFESA VERSO DI ME O LA MIA FAMIGLIA E QUELLA SINCERAMENTE NON L'ACCETTO.

COMUNQUE MI SONO APPENA SPOSATO,SONO UN PO' IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE ED ACCETTO QUALSIASI TIPO DI OFFERTA.

Posted

TOMMY GRAZIE, MA QUANDO CI SI ESPONE IN PUBBLICO SI VA INCONTRO INEVITABILMENTE A CRITICHE E SFOTTO'. IO QUESTO LO SO E LO ACCETTO TRANQUILLAMENTE, ANCHE PERCHE' ALCUNE PRESE IN GIRO SO' PURE SIMPATICHE. ALTRA COSA E' L'OFFESA VERSO DI ME O LA MIA FAMIGLIA E QUELLA SINCERAMENTE NON L'ACCETTO.

COMUNQUE MI SONO APPENA SPOSATO,SONO UN PO' IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE ED ACCETTO QUALSIASI TIPO DI OFFERTA.

Posted

Posted

PEnsavo che chi ha inviato il messaggio conoscesse personalmente Manini, se non è così e se il messaggio viene ritenuto offensivo dall'interessato ricordo che è possibile chiedere la cancellazione immediata :)

• 4 weeks later...