Vai al contenuto
Tomas Milian

7 ANNI DI FORUM

Messaggi raccomandati

il forum è il sito più bello dove mi connetto...iscrivendomi al forum ho conosciuto (anche se qualcuno solo virtualmente) gente veramente simpatica ed unica...il forum è diventato un pezzo di me. GRAZIE A CHI QUESTO FORUM L'HA CREATO E NONOSTANTE I MOLTEPLICI PROBLEMI PASSATI PRESENTI E FUTURI (SPERIAMO POCHI) RIESCE A MANDARLO AVANTI ALLA GRANDE...GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI.

FORUM TI AMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI AUGURI AL FORUM :)

 

SONO ISCRITTO DA 4 ANNI E ANCORA LO TROVO DIVERTENTE E INTERESSANTE COME IL PRIMO GIORNO :):):)

 

TOMAS E RESPIRO :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Forum per tutti i momenti che ho passato da 3 anni a questa parte...

Sono stati i momenti più buii per la ternana calcio ma grazie a te sono riuscito a non farli diventare troppo tristi!!!!!

 

GRAZIE TOMAS

FORUMME TANTI AUGURI!!!!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora me ve ricordo a casa di barzamino a cercà di creà sto forum, e io che dicevo a respiro che invece di un forum sulla ternana che non fregava un cazzo a nessuno toccava farne uno sulla picchia, che invece che le videochat co zampagna&C. era meglio una videochat con qualche budellona, ma non c'è stato niente da fa....

 

 

 

Ah, se m'avesse dato retta.......!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al Forum mi sento a casa, non dobbiamo mollare e nonostante purtroppo la qualità dei topic sia calata a causa della Eroica Gestione bisogna aspettare sulla riva del fiume, non cedere al ricatto del pallo' che ruzzola a prescindere... lottare e non mollare!

 

tanti auguri forum... mannaggia a Tomas, di solito lo apro io ma sono a lezione fino alle 18...maledetti :D

 

auguri rossoverdi!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguri ragazzi ... e grazie per l'ospitalità sperando che fra pochi anni vi posso mandar a fanculo direttamente allo stadio vedendo un Torino-Ternana in serie A senza Longarini diffide tessere e altre "malattie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tantissimi auguri forum :)

peccato che anche tu debba vivere questo deprimente periodo. Spero vivamente, già nei prossimi mesi, che si possa tornare ad avere entusiasmo, voglia di fare, di stare insieme sia per quei colori magici sia per l'amicizia che mi lega e ci lega con tantissime persone, nata allo stadio come nelle cene da noi organizzate.

 

un abbraccio virtuale a tutti e un mega ringraziamento, per quanto possa fargli piacere, a Valerio che tante e dico tante volte c'ha salvato il culo in tutto, così come a tutti gli altri amministratori (sta leccata speramo che fa bene x la mia promozione :lol: :lol: :corna: )

 

saluti e baci a tutti

 

 

MARCO

 

 

 

P.S. perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in tutto

 

forse non è più un forum della Ternana, ma un forum di ternani (e persone gradite al popolo ternano)

non è poco.

 

Grazie forum, grazie Tomas e tutti quelli che lo hanno reso possibile...ma non te andare!

mi mancheresti!!!!!!

 

:flag:

1646830[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se è poco che bazzico il forum è sempre una cosa molto bella fare gli auguri di compleanno, specialmente a rossoverdi.com che ho scoperto per caso ma che cmq, nonostante i simpaticoni di via aleardi continua a farmi stare vicino alle fere... e magari, come ha scritto qualcuno prima di me, si è passati da un forum sulla ternana a uno sui ternani, brava gente e paci come pochi!

 

auguri forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri forum, il posto che ci unisce tutti nella Fede per le Fere!!!!!

 

P.S.: e soprattutto tutti uniti a mannà aff.. lu marchiciano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni Una parentesi importante della nostra vita e un piccolo pezzo di storia della nostra città.

C'ho consciuto tanta gente, altra ce n'ho portata

 

Ci sono state delle iniziative uniche, fantastiche

adozione a distanza, cena a lu fossu storica, cena da friozzu con oltre 100 persone, pulman organizzati qui portati in tutta Italia, gruppi di tifosi, gruppi di alcolizzati, discorsi seri, cazzate a profusione, risate e spunti di riflessione

 

Il forum lo segue il politico quando fa campagna elettorale (e non solo), il giornalista per trarne qualche spunto, il dirigente per fare qualche denuncetta, ma è indiscutibilmente un luogo di aggregazione che da virtuale in tanti casi è riuscito a trasformarsi in reale.

Il suo successo è dovuto al fatto che non ci sono nè troppi nè pochi utenti, ma proprio quelli giusti; se ci fossero stati 4 gatti sarebbe morto già da un tempo ma anche se ci fossero stati centinaia di utenti in più non sarebbe stato facile seguire un pò tutto come riusciamo a fare oggi.

Un saluto quindi a tutti coloro che l'hanno creato, lo hanno e lo animano ancora e benvengano ogni tanto i fenomeni che ci ravvivano un paio di giornate perchè poi alla fine senza di loro, a volte ci si annoia.

 

LUNGA VITA ROSSOVERDI.COM

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 anni Una parentesi importante della nostra vita e un piccolo pezzo di storia della nostra città.

C'ho consciuto tanta gente, altra ce n'ho portata

 

Ci sono state delle iniziative uniche, fantastiche

adozione a distanza, cena a lu fossu storica, cena da friozzu con oltre 100 persone, pulman organizzati qui portati in tutta Italia, gruppi di tifosi, gruppi di alcolizzati, discorsi seri, cazzate a profusione, risate e spunti di riflessione

 

Il forum lo segue il politico quando fa campagna elettorale (e non solo), il giornalista per trarne qualche spunto, il dirigente per fare qualche denuncetta, ma è indiscutibilmente un luogo di aggregazione che da virtuale in tanti casi è riuscito a trasformarsi in reale.

Il suo successo è dovuto al fatto che non ci sono nè troppi nè pochi utenti, ma proprio quelli giusti; se ci fossero stati 4 gatti sarebbe morto già da un tempo ma anche se ci fossero stati centinaia di utenti in più non sarebbe stato facile seguire un pò tutto come riusciamo a fare oggi.

Un saluto quindi a tutti coloro che l'hanno creato, lo hanno e lo animano ancora e benvengano ogni tanto i fenomeni che ci ravvivano un paio di giornate perchè poi alla fine senza di loro, a volte ci si annoia.

 

LUNGA VITA ROSSOVERDI.COM

1647206[/snapback]

 

chi te l'ha scritto...Larvone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so fatto mette internet a casa solo pe' partecipa' a un forumme che da sempre ho seguito e che da poco ne sono ORGOGLIOSO di farne parte. grazie a chi lo ha creato, siete (siamo)

l'ultimo baluardo a difesa della nostra citta' e dei nostri colori da parte dell' invasore. GOD SAVE THE FORUM :flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri al forum! :fumo:

 

l'unico sito "straniero" col quale è stato amore a prima vista :wub:

mi rammarico di non venirci tanto spesso ma resterà sempre un punto di riferimento

 

ho pure la maglia... peccato che ora mi sta stretta.... ho messo su la pancetta <_<

 

 

non mollare Tomas! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto troppi incontri reali con gli utenti del forum (fortunatamente per voi :D ) ma mi sembra quasi di avervi conosciuto un po' tutti anche se solo leggendo.

Una visita al forum è sempre stata una bella cura contro la nostalgia quando ero a Milano, ad Hannover, a Glasgow e ora a Londra.

Con voi mi sono sempre portato dietro la ternanità vera e l'ho "esportata" facendo leggere ad altri amici quello che succedeva qui dentro.

Grazie grazie grazie!

 

Oltre all'aspetto più "sentimentale" c'è anche da dire che questo è un forum in cui amministratori e moderatori svolgono un lavoro ESEMPLARE (sia nel "controllo" degli utenti che nella gestione del forum stesso) che è difficile trovare in altri siti in giro per il web.

 

Continuate così! L'abbiamo sempre detto: non sarà certo questa dirigenza a farci sparire!

 

Grazie ancora, Tommaso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.