Vai al contenuto
lu cafone

MICCOLI

Messaggi raccomandati

stiamo dando troppa importanza a questo soggetto non meritevole di alcuna considerazione.

consiglio agli admin di spostare questo topic su altra sezione (non te offende cafo'.... ;) ).

1648935[/snapback]

io non so d'accordo manco per il cazzo :D

 

il nano è venuto a Terni come "fenomeno da baraccone" poi grazie alla TERNANA e solo alla TERNANA è diventato un giocatore di calcio ,tant'è che 'ha preso moggi (no mascella pe capicce)

è arivato in nazionale e chi te ringrazia su rai1 in diretta?? GAUCCI E IL PERUGIA che te piji 188 paralisi !!!!

 

senza considerà Bari....

 

ripeto.. se deve spacca tutte e due le ginocchia !!!

1648951[/snapback]

 

no strunculì

de ginocchio se ne deve spacca uno!

a quell'andro deve mettece le mani un chirurgo distratto che je mette le mani su lu ginocchio sano..

a me solo a vdè sta merda de omo me vene da vomità. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli idoli Zanolla,Bagnato,Passalaqua,De Rosa,Truddaiu,Trudu,Doto,Forte Sciannimanico,Fiorini,Modica,Borrello,Borgobello,Zampagna,Grabbi,e tanti che mi sfuggono...

La bandiera per mè si chiama LELE RATTI.....IL GRANDE CAPITANO. E' SOLO LUI !! :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo riccardone, ciccio e....... giulietto mio!!!!

1649043[/snapback]

ma riccardone è un grande, spero di rivederlo un giorno pijare a cazzottoni la vetrata della est

ma non lo considero una bandiera... perchè pure lui ha indossato(a malincuore) quella lurida e schifosa maglia con il pappagallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corriere dell'umbria di oggi pag. 4 titolo:

IL RITORNO DI MICCOLI: "il curi è sempre emozionante"

"Non tornavo a perugia dai tempi della serie A - afferma fabrizio miccoli - e ho provato tanta emozione a rientrare in questo stadio, con "tifosi da serie A".

Mi dispiace ritrovare il grifo in questa categoria e spero di rivederlo presto nella massima serie".

 

 

 

Adesso 2 paroline le dico io:

VERGOGNATE...!!!.....e poi non posso aggiungere altro quì, ma ognuno de voi se pò immaginà quello che c'avrebbe dà dije a lu PUGLIESE-PERUGINO,

comunque pè esse gentili volevo ricordare al MERCENARIO DI MICCOLI, che solo a terni a ricevuto quello che in nessuna altra parte dove è stato, noi gli abbiamo dato, e che "gli auguro le peggiori SFORTUNE professionali" , visto che di chi lo ha trattato con i guanti bianchi e con il massimo rispetto, non ha mai avuto una sola parola di elogio, verso terni e i suoi tifosi,

concludo con chi c'hà la memoria corta facendovi vedere come noi FREAK BROTHERS, abbiamo salutato dopo 5 anni di permanenza a TERNI, il mercenario di MICCOLI..!!!

VERGOGNATE MERCENARIO...!!!.....................vattene a perugia che tanto si come loro........... :corna:

1648911[/snapback]

MICCOLI E' STATO A TERNI 5 ANNI SE E' DIVENTATO QUELLO CHE E' LO DEVE SOLO A NOI LO ABBIAMO INNEGGIATO TANTISSIME VOLTE E VISTO NUMEROSISSIME SUE PRODEZZE ED ORA CI RIPAGA IN QUESTO MODO GLI DICO SOLO UNA PAROLA

 

 

VERGOGNATI !!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORTO E SEPOLTO......da quando si e messo quella casacca biancorossa............se trovato meglio li?......se sentito piu a casa sua li??????? il suo ricordo e li??????..........evidentemente maiale come loro......pero va be ribadisco....(colpe o nn colpe sue...moggi o nn moggi).......morto....ma da molto.....mai piu nominato....dal giorno che fu..............

 

PERUGINO CANE BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nano di merda .............VERGOGNATI....quando capiti da queste parti la E45 prendila a Valdichiana ti conviene...........pugliese naturalizzato merdugino.........................SCHIFOSO!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICCOLI, IO E MI ZIO T'EMO INVITATO A CENA A CASA NOSTRA, SEI VENUTO, HAI MAGNATO COME UNO CHE NON VEDEVA CIBO DA UN ANNO...MI FRATELLO T'HA FATTO FIRMà L'AUTOGRAFI E NON SAPEVI NE LEGGE NE SCRIVE!!!

 

SEI NATO MERDA E A STO PUNTO MERDA RIMANIIIIIIIII!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...miccoli??..miccoli chii??..io non conosco nessun miccoli...

 

pe' me..la Ternana delle bandiere e dell'OMINI CO' LE PALLE s'è fermata all'urdimo anno de'

 

serie C..cioè il 1998.......per il resto tutta gente che non m'è mai rimasta impressa..sebbene

 

alcuni sapevano giocà bene...BUIO TO-TA-LE..!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che in un giorno d'estate del 2001 ,mi sembra, mio padre mi portò con grande entusiasmo a vedere le fere che giocavano un'amichevole di precampionato a spoleto.

da calvi a spoleto ad agosto per un'amichevole. Finita la partita aspettammo che uscisse miccoli, mio padre era più contento di me.

Ci facemmo una foto e mio padre la scannerizzò al computer e la incorniciò, da quel giorno è ancora al centro della mia cameretta, con lo sfondo della nostra curva. a chiunque è entrato nella mia cameretta ho mostrato orgoglioso la foto con miccoli, per ricordare il nostro grande passato.

bè da domani quella foto non sarà più al centro della mia camera, con lei se ne và uno dei tanti ricordi stupendi..

caro fabrizio meritavamo motlo ma molto più rispetto...sei stato una grande delusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mica cia da fa Miccoli .....cia da fa chi ce pensa e chi lo prende in considerazione ...

 

PERCHE"IE DATE IMPORTANZA  ??? CI VUOLE SOLO INDIFFERENZA

1649012[/snapback]

 

 

samu non sò d'accordo, e lo sai perchè, perchè noi FREAK, l'avemo trattato come uno di noi e tè lo fà capire la coreografia che gli abbiamo fatto quando se n'è andato, per cui, lui è un TRADITORE IRRICONOSCENTE SCHIFOSO, quindi per me..........DEVE ANNA' SOTTO A UN CAMION, PIENU DE' CHIODI DA 100.... :angry:.....................

post-4190-1251876565_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli sarebbe bastato poco......dai tempi delle prime interviste, quando veniva etichettato come "il gioiello alla corte di Gaucci" avrebbe potuto correggere l'intervistatore precisando che la sua gavetta e scoperta calcistica era stata fatta a Terni e dalla Ternana.......invece non l'ha mai detto, anzi, ora omaggia la sua ex squadraccia biancorossa (dove ha fatto 1 anno solo in prestito) come la "madre" delle sue fortune professionali!!

 

Ingrato e ignorante!!

 

Fai un vomito de bile!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mica cia da fa Miccoli .....cia da fa chi ce pensa e chi lo prende in considerazione ...

 

PERCHE"IE DATE IMPORTANZA   ??? CI VUOLE SOLO INDIFFERENZA

1649012[/snapback]

 

 

samu non sò d'accordo, e lo sai perchè, perchè noi FREAK, l'avemo trattato come uno di noi e tè lo fà capire la coreografia che gli abbiamo fatto quando se n'è andato, per cui, lui è un TRADITORE IRRICONOSCENTE SCHIFOSO, quindi per me..........DEVE ANNA' SOTTO A UN CAMION, PIENU DE' CHIODI DA 100.... :angry:.....................

1649181[/snapback]

 

 

 

:clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corriere dell'umbria di oggi pag. 4 titolo:

IL RITORNO DI MICCOLI: "il curi è sempre emozionante"

"Non tornavo a perugia dai tempi della serie A - afferma fabrizio miccoli - e ho provato tanta emozione a rientrare in questo stadio, con "tifosi da serie A".

Mi dispiace ritrovare il grifo in questa categoria e spero di rivederlo presto nella massima serie".

 

 

 

Adesso 2 paroline le dico io:

VERGOGNATE...!!!.....e poi non posso aggiungere altro quì, ma ognuno de voi se pò immaginà quello che c'avrebbe dà dije a lu PUGLIESE-PERUGINO,

comunque pè esse gentili volevo ricordare al MERCENARIO DI MICCOLI, che solo a terni a ricevuto quello che in nessuna altra parte dove è stato, noi gli abbiamo dato, e che "gli auguro le peggiori SFORTUNE professionali" , visto che di chi lo ha trattato con i guanti bianchi e con il massimo rispetto, non ha mai avuto una sola parola di elogio, verso terni e i suoi tifosi,

concludo con chi c'hà la memoria corta facendovi vedere come noi FREAK BROTHERS, abbiamo salutato dopo 5 anni di permanenza a TERNI, il mercenario di MICCOLI..!!!

VERGOGNATE MERCENARIO...!!!.....................vattene a perugia che tanto si come loro........... :corna:

1648911[/snapback]

che schifo,non gli auguro di rompersi nulla pke lu male non se augura a nessuno,però dico solo che sei un uomo di merda quello si,de core,fatte d'anculo te e tutta perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi lo abbiamo lanciato, il perugia l'ha consacrato.

è inutile nasconderlo a merdugia ha fatto bene e anche dei gran bei gol. Purtroppo anche lì c'hanno visto lungo e se lo sbattevano in tante pagine...

 

per me già poteva fa uno sbocco dopo il passaggio alle merde, poi ora con questa "bella" foto in cui fa parte di quel trio...ha proprio chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi lo abbiamo lanciato, il perugia l'ha consacrato.

è inutile nasconderlo a merdugia ha fatto bene e anche dei gran bei gol. Purtroppo anche lì c'hanno visto lungo e se lo sbattevano in tante pagine...

 

per me già poteva fa uno sbocco dopo il passaggio alle merde, poi ora con questa "bella" foto in cui fa parte di quel trio...ha proprio chiuso.

1649760[/snapback]

lanciato?? lanciato un cazzo !!! :D

la Ternana lo ha ALLEVATO sia come calciatore che come persona ... addirrittura coccolato ... una qualsiasi altra squadra per esempio l'anno de Grabbi dopo le prime due partite o meglio i primi 50 minuti giocati con 6 giornate sul groppone de squalifica se lo inculava e considerando che in squadra ci stava pure un certo Borgobello a gennaio lo sbatteva i prestito in culonia ... la ternana no lo ha aspettato

noi tifosi item ... il sabato sera annava al fellini e la domenica doveva giocà e ci giocavamo la permanenza in b ... nessuno j'ha detto tirate piu la

è stato considerato da tutti noi un idolo io non me ricordo coreografie dedicate ad un singolo giocatore e questo è l'ennesimo ringraziamento?

se facesse danculo allora e te diro de piu aveva fatto bene moggi a mannallo a gioca ai limiti dell'europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lu dovesse vedè, per caso, malauguratamente, qualcuno, in giro pè TERNI, fateje solo questo che vedete quà sotto, anche se state a piazza tacito, e me raccomanno fatejelu su la faccia..!!...

post-4190-1252133211_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.