Vai al contenuto
samu

<<<<<<< SPAL TERNANA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

beh al rigore di Bazzani ho esultato come ai vecchi tempi,anche perche' IVANONE ha strillato come un figlio.......................godemo x qualche giornata......stamo sempre tristi st'ultimi 5 anni!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh al rigore di Bazzani ho esultato come ai vecchi tempi,anche perche' IVANONE ha strillato come un figlio.......................godemo x qualche giornata......stamo sempre tristi st'ultimi 5 anni!!!!!!!!!!

1651823[/snapback]

sci infatti dopo vado a sfilà co lu carro de li vincitori...

 

AVANTI TERNI E AVANTI TERNANA ma non scordamoce mai chi ce sta dietro e quanti anni che stamo a tribbolà non so ste 3 vittorie de fila che me fanno esultà... io esulterò solo quando questi emeriti se ne andranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cominciamo a arzà la criniera, suvvia.

de squadre molto più attrezzaate de noi ce ne stanno parecchie. ben vengano le tre vittorie de fila, che so 9 punti in più per la salvezza, ma ricordamoce bene le cose.

Avemo vinto ad Andria soffrendo come cani contro una squadra che è una delle candidate alla retrocessione diretta.

Avemo vinto in casa con il Taranto (squadra che potrebbe puntare ai play off) con una bella dose de sofferenza

Avemo vinto a Ferrara con la Spal (squadra da play out) soffrendo come cani.

E in tutte e tre le partite Visi è stato forse il migliore in campo. O comunque c'ha salvato le chiappe in un numero impressionante de volte.

 

 

Direi che il bottino è ottimo, ma se annamo bene a vedè quello che s'è visto in campo non me pare lontanissimo da quello a cui semo abituati da tempo.

 

Piedi per terra che lu bucio de culo non dura per sempre.

1651793[/snapback]

 

si c hai ragione però ce tocca ricorda anke che in serie c tutti li campi so difficili e ave vinto 2 partite fuori casa nn me sembra tanto male cmq speramo che quest anno va mejo degli altri anni.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il verona dovrebbe avere 6 punti avendo pareggiato

1651773[/snapback]

se ha pareggiato come fa a avecce sei punti? :lol::lol:

 

m'hai fatto ripensà a un allenatore mio... che qualche anno fa, a du giornate dalla fine del campionato, ce disse: "regà, co cinque punti ce salvamo". :lol:

e ce credeva mentre lo diceva...

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il verona dovrebbe avere 6 punti avendo pareggiato

1651773[/snapback]

se ha pareggiato come fa a avecce sei punti? :lol::lol:

 

m'hai fatto ripensà a un allenatore mio... che qualche anno fa, a du giornate dalla fine del campionato, ce disse: "regà, co cinque punti ce salvamo". :lol:

e ce credeva mentre lo diceva...

1651841[/snapback]

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque volevo dire a purinum che la spal secondo me non e' da zona play-out a differenza dell'andria che fa pieta';la spal e' una buona squadra,sicuramente non da prime posizioni ma visto l'organico che ha puo' salvarsi tranquillamente senza sofferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque volevo dire a purinum che la spal secondo me non e' da zona play-out a differenza dell'andria che fa pieta';la spal e' una buona squadra,sicuramente non da prime posizioni ma visto l'organico che ha puo' salvarsi tranquillamente senza sofferenze

1651844[/snapback]

E se la Spal ha un organico per salvarsi allora l'organico della ternana dove lo collochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque volevo dire a purinum che la spal secondo me non e' da zona play-out a differenza dell'andria che fa pieta';la spal e' una buona squadra,sicuramente non da prime posizioni ma visto l'organico che ha puo' salvarsi tranquillamente senza sofferenze

1651844[/snapback]

E se la Spal ha un organico per salvarsi allora l'organico della ternana dove lo collochi?

1651849[/snapback]

penso che piu' o meno stiamo li come organico:forse la ternana a mio parere e' un pochino superiore alla spal ma nulla piu' comunque.quest'anno oltre all'andria vedo molto male il rimini,il pescina ,il real marcianise ed anche il portogruaro.ripeto sono mie impressioni e posso sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spal regà los corso anno ha sfiorato i playoff ci è arrivata ad un punto e non ha praticamente cambiato quasi nulla, è una squadra attrezzata secondo me per fa un buon campionato, la ternana che sia culo o meno, deve pensare assolutamente a rientegrare cardona che ce serve come lu pane , mo basta giochetti e ripicchette...oggi se di deo scappava erano cazzi amari...è vero non se pole sognà purtroppo, tocca volà basso, godemoce ste tre vittorie...io spero che il balda cominci a prende un pò de coraggio, anche oggi mega cazzata al 90' mettendo dentro bizzarri...cesena non j'ha insegnato niente....e non solo, ste cose non le deve fà, ve ragguaio che visi è ristato ammonito pè perdita de tempo :lol: qualcuno ha parlato de mentalità oggi su sto forum...è vero secondo me, il tempo de legà lu porco per carità ce deve sempre stà.. ma non ce pole di sempre bene e qui ce vole davero che sia lui il primo a caricà i giocatori...coll'8-1-1 non se va da niciuna parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato da ferrara...

partita da bucio de culo incredibile..visi migliore in campo...

però il rigore sbagliato da bazzani all'ultimo respiro con annesso pianto (finto) del bastardo che non aveva coraggio di guardare la sua curva valeva da solo viaggio e prezzo del biglietto..

comunque la sapl è una bella squadra da centrocampo in su mentre dietro so da paura...molto ma molto peggio de noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusateme rega', me sapete di se lu carro passa da le parti de montecastrilli che me piacerebbe zompa' su??? apparte tutto, io capisco che non semo ne la corazzata della c1 ne potemo illuduce de 3 vittorie de fila, me pare esagerato pero' che qua dentro qualcuno cumincia a di' "tanto mo ne perdemo 5 de fila come l'anno scorso..." se cortesemente potete annavvela a pija' in culo e pure a a passo de corsa. come cazzo se fa a butta' merda su la squadra tua indipendentemente da l'eroi o da un legaporcaro de allenatore??? non me faccio illusioni manco io pero' da qui a esse sicuri che la prossima pareggiamo e po attaccamo a perde ce passa e che cazzo....... dateje na chiusa, po capita che appena perdemo qua dentro ce sta una fila de cristiani che se mena pe di' pe primo "ve l'avevo detto io...." ma che cazzo ve credete che stamo a fa la liga spagniola???? io tante vorde non ve capisco... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato da ferrara...

partita da bucio de culo incredibile..visi migliore in campo...

però il rigore sbagliato da bazzani all'ultimo respiro con annesso pianto (finto) del bastardo che non aveva coraggio di guardare la sua curva valeva da solo viaggio e prezzo del biglietto..

comunque la sapl è una bella squadra da centrocampo in su mentre dietro so da paura...molto ma molto peggio de noi...

1651857[/snapback]

scusa una curiosita' ,ma quanto cazzo c'hai messo a veni' giu che sono 330km?2 ore e mezza?si venuto giu' a palla de focu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma chi era il 5 delle fere??? ahahah ho visto mo sul tg3 che dopo il rigore di bazzani è andato la da lui a esultaje sulla faccia come un pacio...era impazzito  :D  :D

1651863[/snapback]

oddio che goduria..era borghetti

 

BORGHETTI UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma avete visto che spettacolo...bazzà arfatte dan culo un'andra vorda :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato da ferrara...

partita da bucio de culo incredibile..visi migliore in campo...

però il rigore sbagliato da bazzani all'ultimo respiro con annesso pianto (finto) del bastardo che non aveva coraggio di guardare la sua curva valeva da solo viaggio e prezzo del biglietto..

comunque la sapl è una bella squadra da centrocampo in su mentre dietro so da paura...molto ma molto peggio de noi...

1651857[/snapback]

scusa una curiosita' ,ma quanto cazzo c'hai messo a veni' giu che sono 330km?2 ore e mezza?si venuto giu' a palla de focu

1651862[/snapback]

 

 

non ho superato i limti di velocità..ma come puoi dedurre dal mio nickname abito in una ridente città della riviera adriatica e inoltre, siccoe lavoro a cesena, stasera mi sono fermato qui..fisichella può stare tranquillo...domenica corre lui (se invece ancora c'era badoer un pensierino ce lo facevo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma chi era il 5 delle fere??? ahahah ho visto mo sul tg3 che dopo il rigore di bazzani è andato la da lui a esultaje sulla faccia come un pacio...era impazzito  :D  :D

1651863[/snapback]

oddio che goduria..era borghetti

 

BORGHETTI UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma avete visto che spettacolo...bazzà arfatte dan culo un'andra vorda :lol::lol:

1651864[/snapback]

 

si, apposto....mo borghetti uno di noi....

lu caffè, borghetti, è uno di noi :lol:

scoppè non te ce mette pure tu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però , regà , boni ...

 

Anche l'altr'anno , de sti tempi , stavamo tutti a picchiu drittu .... poi sapemo come è annata a finì ...

1651870[/snapback]

 

Noi partiamo sempre forte sono 3 anni ormai , non ci dobbiamo assolutamente illudere siamo stati aiuitati dalla buona sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il 5 nostro?!?!!?!...che fenomeno...quando quello a sbajato lu rigore se messo a pijallo per culo...e stava esultando sotto la curva dello spal... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAZZANI FA UN VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1651704[/snapback]

 

 

 

più che andro stasera se fà.................... ;) .....beatu lui.....comunque fà un vomito lo stesso...........

post-4190-1252264408_thumb.jpg

post-4190-1252264430_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però , regà , boni ...

 

Anche l'altr'anno , de sti tempi , stavamo tutti a picchiu drittu .... poi sapemo come è annata a finì ...

1651870[/snapback]

 

 

 

 

a GUFU............. :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lascio immaginà quello che se può esse scatenato sugli spalti al rigore sbagliato della Spal...mamma mia...sembravamo impazziti...sarà che tutti già da un po' pensavamo ad un finale come quelli provati milioni de volte...

1651861[/snapback]

 

 

 

niente niente.........è cambiata l'aria dè lu buciu dè culu...???.........vedemo un pò da domenica quello che succede, però io c'hò bone speranze...... :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STESSO CAMMINO DELL'ANNO SCORSO...SPERO DE SBAJAMME...

1651905[/snapback]

 

C'è soltanto una differenza tra le tre partite vinte lo scorso campionato e quelle di quest'anno.

Che nello scorso campionato furono vinte quasi in scioltezza, invece quest'anno sono state ottenute con meno gioco e soprattutto con una prova grintosa della squadra e poi anche con un pizzico di fortuna che per ottenere i risultati non guasta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.