Vai al contenuto
viennese

ripigliamoci giorgione di vicino

Messaggi raccomandati

è svincolato e ha voglia di spaccare tutto......dai mascella facci sto regalo

1669164[/snapback]

 

io nel cortile di casa c'ho 52 quintali di legna da spaccà....magari può darmi una mano... :D

 

daje mascè famme sto regalo....

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li gol + recenti so de 4 anni fa....

noi , in pieno tema eroico l'emo pagato a peso d'oro e non l'abbiamo fatto giocà.

Penso che sia un giocatore dal tasso tecnico assurdo ma la capoccia non gli consente di esprimerlo.

e pensà che c'ha 29 anni , mica 35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Vicino è un ex giocatore già  da qualche anno.

1669449[/snapback]

è un giocatore che si è andato perdendo col tempo,alla salernitana era molto forte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li gol + recenti so de 4 anni fa....

noi , in pieno tema eroico l'emo pagato a peso d'oro e non l'abbiamo fatto giocà.

Penso che sia un giocatore dal tasso tecnico assurdo ma la capoccia non gli consente di esprimerlo.

e pensà che c'ha 29 anni , mica 35.

1669378[/snapback]

:) proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è svincolato e ha voglia di spaccare tutto......dai mascella facci sto regalo

1669164[/snapback]

e non te si chiesto perchè è svincolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio di vicino è il giocatore più pagato dell'era eroica, mi pare un milione di euro più tre giocatori alla salernitana o na cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo dai nostri eroi ci possiamo aspettare di tutto,ma che anche noi ci mettiamo a proporre ex giocatori e' il colmo,ma non ci basta quello che e' successo con rigano' l'anno scorso?basta con ex giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il gruppo che abbiamo quest'anno..............credo che Di Vicino fara' tanta panchina e forse forse!!!!!!!!!!!!!!!!!.............SOLO GIOCATORI MOTIVATI CHE CORRONO..........................BASTA MERCENARI A TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con il gruppo che abbiamo quest'anno..............credo che Di Vicino fara' tanta panchina e forse forse!!!!!!!!!!!!!!!!!.............SOLO GIOCATORI MOTIVATI CHE CORRONO..........................BASTA MERCENARI A TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1671963[/snapback]

si perchè quelli de adesso stanno a Terni perchè ci sta la cascata delle marmore e tanto verde sulle colline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.