Jump to content

Recommended Posts

Posted
ME SO' ACCORTO CHE ANCORA DEVO DA' LI SORDI.

 

IO CHE DOVEVO ESSE UNO DEI PRIMI!!!!!!!

TIRCHIO

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

FOSSE VERO!!!

 

L'ANNO SCORSO CE FACEVO 4 ABBONAMENTI.

Posted
ME SO' ACCORTO CHE ANCORA DEVO DA' LI SORDI.

 

IO CHE DOVEVO ESSE UNO DEI PRIMI!!!!!!!

TIRCHIO

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

FOSSE VERO!!!

 

L'ANNO SCORSO CE FACEVO 4 ABBONAMENTI.

zitto zitto.... nun me ce fa pensà!!!!!

Posted
si ma io a chi li devo da i soldi domenica allora?

A CESENTI oppure a ACID oppure a PARK oppure a chi cazzo te pare basta che li porti!!!! :D

aaaah... quindi ve servo solo pe i soldi... bene bene... ecco altre persone che speculano sulle passioni della gente... vergogna!! :P:P:P:D:D:D:lol::lol::lol:

 

 

(Oh speriamo che nun me inquadrano durante la partita, che se qualcuno della dirigenza me becca so cazzi ACIDi :P che io ho una cresima pe loro...)

Posted

Veramenti del 6/11 con valuta 7/11 :D :

Cesenticerqua saldo di € 10

Premiata coppia Respiro Neurotik € 15 (il Respiro promette di versare altri 5 domenica)

Gino € 25

 

A grande sorpresa e con grande piacere

 

Angeloo € 5

+ l'amico sua che domenica me devo ricordà com'è fatto che ce deve da 5 euro :rolleyes::P:lol:

Posted
Veramenti del 6/11 con valuta 7/11 :D :

Cesenticerqua saldo di € 10

Premiata coppia Respiro Neurotik € 15 (il Respiro promette di versare altri 5 domenica)

Gino € 25

 

A grande sorpresa e con grande piacere

 

Angeloo € 5

+ l'amico sua che domenica me devo ricordà com'è fatto che ce deve da 5 euro :rolleyes:  :P  :lol:

A grande sorpresa e grande piacere :lol::lol::lol:

Guarda che anche con la Samp partecipai (acid può confermarlo).........cazzo....mo che ci ripenso la cosa non è che ha portato molta fortuna :D:D:D ......poi capirai, ho messo solo 5 euro :lol::lol::lol:

forse se bevevo meno birre te potevo da qualcosa in più (1 grande e 4 piccole) :rolleyes::rolleyes:

 

 

cmq vi vedrò dalla est e poi vi dirò se la coreografia è venuta bene B-)B-)

Posted

Oggi tutto lo stadio è stato all'altezza della situazione, pure cantando anche se ancora "sporadicamente" :D

Complimenti pure ai ragazzi della EST ma la più "rossoverde" oggi era la NORD :P :P

Posted

me so divertito tantissimo.....

 

solo col catania me so divertito tanto come oggi.......

 

 

stupenda la coreografia..peccato che ce sta sempre qualcuno al terzo piano che te accartoccia li fogli rosso verdi perche dice che je buttano caldo

 

 

ma ve rendete conto??

Posted
la cosa piu' bella della giornata:

 

 

VEDERE I DISTINTI A SALTARE

"CHI NON SALTA E' UN FIORENTINO!!!"

 

 

commovente!

 

 

 

 

 

GRAZIE

TERNANA

l'ho lanciato io quel coro!!!

 

tutto da solo!!!

 

l'ho lanciato io!!!

 

 

:D

 

sul 3-2...

ho cominciato da solo, mi hanno cominciato a seguire in 2...poi 3...

alla fine, quando lo cantava tutto lo stadio io neanche je la facevo più ad andare avanti...stavo per fare un vomito dallo sbocco di tutto quanto messo insieme!!! :ph34r:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.