Vai al contenuto
francesco

TERNANA ETERNA MALATTIA

Messaggi raccomandati

Per gli admin, perchè non create una sezione extra forum, cioè un archivio di foto e materiale rossoverde, in questi anni ne abbiamo postate moltissime di foto ma sono sparse nei vari topic, prechè non creare delle pagine interamente di foto o documenti vari delle fere?

La memoria storica è fondamentale anche per far vedere come eravamo.

Quanti ricordi, con Francessco abbiamo condiviso bei momenti, ottime incazzature, gioiose trasferte.

Un ricordo anche a chi non c'è più, tra tutti Zuzza, Siccu, Spik, Coccodrillo.

1681385[/snapback]

 

 

:quoto:

 

inoltre nella sezione curva est c'è un topic con molte foto della curva in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Francè ci fai sentire vecchi, che tempi............... ragazzi per chi non c'era non sapete cosa vi siete persi.

Domani o dopodomani posto qualche cosa pure io.

Ma l'idea della sezione del sito per le foto non si proprio fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio a ischia se vede tonino lla mezzo..... me ce vene da piagne...... france' scusame ma era quanno pareggiassimo 1 a 1 segno' dopo 5 min cornacchini x noi?? no perche ce stavo pur io!!

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio a ischia se vede tonino lla mezzo..... me ce vene da piagne...... france' scusame ma era quanno pareggiassimo 1 a 1 segno' dopo 5 min cornacchini x noi?? no perche ce stavo pur io!!

:(  :(  :(

1682802[/snapback]

 

 

oltre a tonino ci sta anche lu siccù

 

comunque le foto migliori ancora non le ho postate per tenervi sulla corda.

 

sono d'accordo con pablito apriamo una sezione apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli admin, perchè non create una sezione extra forum, cioè un archivio di foto e materiale rossoverde, in questi anni ne abbiamo postate moltiddime di foto ma sono sparse nei vari topic, prechè nonc creare delle pagine interamente di foto o documenti vari delle fere?

La memoria storica è fondamentale anche per far vedere come eravamo.

Quanti ricordi, con Francessco abbiamo condiviso bei momenti, ottime incazzature, gioiose trasferte.

Un ricordo anche a chi non c'è più, tra tutti Zuzza, Siccu, Spik, Coccodrillo.

1681385[/snapback]

 

:quoto::quoto:

1681386[/snapback]

STRAQUOTO

con tutte le foto postate negli anni sarebbe uno spettacolo...

purtroppo credo che sia un lavorone ripescarle tutte.

1681506[/snapback]

 

è una vita che lo chiedo ma evidentemente non se pole fa.

una volta avevo rpovato a creare dei topic su curva est per organizzare un po' i ricordi ma non ho avuto molto successo. con ciggone (salvamolucignale) c'avevamo un mezzo progetto ma lui mo' sta a Londra.........

comunque c'ho una marea de foto bellissime anche io (vecchie, nuove, striscioni, personaggi, biglietti.......). un po' le ho postate nel tempo, altre le posterò quando avrò un po' più di tempo.

 

una sezione amarcord è il sogno di tutto il forum. vedi un po' che poi fa' Muritti'...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe ditte...............

 

un paio di foto della meravigliosa trasferta di Cesena 1998-99

 

la prima è quando fu fermato il treno e si prosegui' a piedi, la seconda è qualche battibecco co le guardie in curva

post-231-1257240105_thumb.jpg

post-231-1257240118_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassari 1990..........5 pulmans + alcuni in aereo.....bella trasferta

1682366[/snapback]

 

:) Da notare che il 10 della Torres era un certo Zola.

Almeno girato de culo me sembra lui.

1682985[/snapback]

 

:lol::lol::lol: detto enorme cazzata in quanto abbiamo giocato con la Torres nelle stagioni 89/90 e 90/91 e Zola era gia in altri lidi.

Mi sembra che nei 4 incontri disputati siano finiti tutti in pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.