Vai al contenuto
francesco

TERNANA ETERNA MALATTIA

Messaggi raccomandati

quella di bologna x me era 92-93 l'anno di gelfusa, io c'ero.

 

 

le foto delle trasferte mettile sul topic che stà su curva est, almeno le mantenemo tutte insieme.

 

p.s. si sicuro che le fot de bologna fossero 92-93? me pare de riconosce un paio de bardasci che ai tempi erano un pò troppo piccoli...

1685029[/snapback]

 

infatti non e'...c'ero anche io ed l'ultima trasferta giocata a bologna non mi ricordo l'anno.....

1685682[/snapback]

 

sicuri? l'ultima volta che abbiamo giocato a Bologna c'ero anche io e vincemmo 3 1 (2005/2006 l'anno della retrocessione) ma queste foto non me pare ce capino niente co quella partita.

io non c'ero ma sono abbastanza sicuro che sia la trasferta del 1992/1993..........

1685693[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quelle belle magnate de fumogeni quando sputavi rosso e verde fino alla fine del primo tempo,quel rullare dei tamburi prima della partita e la gente che iniziava a battere le mani,la carica cò la tromba de Melone....me vene da piagne!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quelle belle magnate de fumogeni quando sputavi rosso e verde fino alla fine del primo tempo,quel rullare dei tamburi prima della partita e la gente che iniziava a battere le mani,la carica cò la tromba de Melone....me vene da piagne!!!!!!

1685783[/snapback]

il mitico melone che se piazzava sempre all'ultimo piano in basso(vicino alla est) nei distinti b,una leggenda del nostro calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto delle trasferte mettile sul topic che stà su curva est, almeno le mantenemo tutte insieme.

 

p.s. si sicuro che le fot de bologna fossero 92-93? me pare de riconosce un paio de bardasci che ai tempi erano un pò troppo piccoli...

1685029[/snapback]

 

infatti non e'...c'ero anche io ed l'ultima trasferta giocata a bologna non mi ricordo l'anno.....

1685682[/snapback]

 

...confermo, data l'età ero presente ad entrambe le partite, che sono le foto dell'ultima vittoria a Bologna (3-1, ancora godo a ripensarci) nell'anno dell'ultima retrocessione dalla B. In quella partita c'era ancora Jimenez.

Nel 92-93 i tifosi provenienti da Terni arrivarono allo stadio con un autobus dell'ATC che li aveva prelevati in stazione.

 

Io tifo FREAK BROTHERS!!!

 

RASTA la vittoria, siempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TErnana Licata 1991/92

1685732[/snapback]

Ci furono praticamente 3 settimane de festeggiamenti...che stagione indimenticabile cosi come l'allenatore di quella squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la est non ricordo con chi.......

 

foto veramente bella.................

1686867[/snapback]

 

dagli striscioni e dalle persone in campo credo si tratti di Ternana Atletico Catania semifinale play-off 1997/98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le trasferte a Perugia degli anni 80. Ancora me ricordo la scenografia de quillu immenso cazzo de 7/8 metri che arzammo all'inizio.

Era essenziale ma, proprio per questo, geniale: un colossale cazzo, color carne :lol: , co' du cojoni sotto...senza scritte, senza niente.

Il messaggio era inequivocabile: NOI A CAZZO DRITTO, OVUNQUE, PURE A CASA DEL MERDUGINO :D:D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(francesco @ 9/11/2009, 17:43)

la est non ricordo con chi.......

 

foto veramente bella.................

 

 

 

 

 

 

dagli striscioni e dalle persone in campo credo si tratti di Ternana Atletico Catania semifinale play-off 1997/98

 

 

Grande Mister!...te devo corregge...si tratta dell'anno prima..96/97..TERNANA-FORLI' 1-0 e poi...tutti a FANO...mitica la scritta che c'era sulla serranda della pizzeria de piazza Valnerina......"GIOVEDI CHIUSO PER...FERE!!! " :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(francesco @ 9/11/2009, 17:43)

la est non ricordo con chi.......

 

foto veramente bella.................

 

 

 

 

 

 

dagli striscioni e dalle persone in campo credo si tratti di Ternana Atletico Catania semifinale play-off 1997/98

 

 

Grande Mister!...te devo corregge...si tratta dell'anno prima..96/97..TERNANA-FORLI' 1-0 e poi...tutti a FANO...mitica la scritta che c'era sulla serranda della pizzeria de piazza Valnerina......"GIOVEDI CHIUSO PER...FERE!!! " :):):):)

1687177[/snapback]

 

Hai ragione Simo'. i freak non esponevano lo strscione quindi è il 1996/97 ed è l'ultima in casa contro il Forlì :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissime le trasferte a Perugia degli anni 80. Ancora me ricordo la scenografia de quillu immenso cazzo de 7/8 metri che arzammo all'inizio.

Era essenziale ma, proprio per questo, geniale: un colossale cazzo, color carne  :lol: , co' du cojoni sotto...senza scritte, senza niente.

Il messaggio era inequivocabile: NOI A CAZZO DRITTO, OVUNQUE, PURE A CASA DEL MERDUGINO  :D  :D .

1687161[/snapback]

Quell'anno appeso fuori c'era anche uno striscione con scritto "BENVENUTI A TERNI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto un bell'album su facebook con foto famose, storiche e qualcuna inedita della nostra curva:

 

http://www.facebook.com/home.php?#/album.p...9&id=1652282498

 

p.s.

 

non sò se riuscite a vederlo :P

1688333[/snapback]

Le ho guardate tutte, alcune accompagnate anche dall'occhio lucido, bellissimo album. Complimenti davvero :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto un bell'album su facebook con foto famose, storiche e qualcuna inedita della nostra curva:

 

http://www.facebook.com/home.php?#/album.p...9&id=1652282498

 

p.s.

 

non sò se riuscite a vederlo :P

1688333[/snapback]

Le ho guardate tutte, alcune accompagnate anche dall'occhio lucido, bellissimo album. Complimenti davvero :inchino:

1688408[/snapback]

Grazie mille! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo co na certa commozione la Trasferta a Catania contro l' Atletico per i Play Off di serie C. Stavo co Primo e antri 500 paci.......semo partiti lu sabato sera col treno e semo tornati lunedi. Per la cronaca finì 0 a 0 e vincemmo 1 a 0 al ritorno in un Liberati gremitissimo. Belli tempi.

1680442[/snapback]

Io di quella partita ho almeno una trentina di foto che ritraggono tutta la gionata,dall'arrivo alla stazione fino a dentro la stadio.Mi ricordo che presi il treno a Villa Sangiovanni e poi a Catania siamo stati trasbordati allo stadio su autobus municipali.Magari posto le foto cosi molti si potrebbero riconoscere.... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo co na certa commozione la Trasferta a Catania contro l' Atletico per i Play Off di serie C. Stavo co Primo e antri 500 paci.......semo partiti lu sabato sera col treno e semo tornati lunedi. Per la cronaca finì 0 a 0 e vincemmo 1 a 0 al ritorno in un Liberati gremitissimo. Belli tempi.

1680442[/snapback]

Io di quella partita ho almeno una trentina di foto che ritraggono tutta la gionata,dall'arrivo alla stazione fino a dentro la stadio.Mi ricordo che presi il treno a Villa Sangiovanni e poi a Catania siamo stati trasbordati allo stadio su autobus municipali.Magari posto le foto cosi molti si potrebbero riconoscere.... :):)

1692935[/snapback]

 

postale postale!!!

quelli sono stati due giorni tra i più belli della mia vita co Tomasso, lu Delta. magari torneranno quei tempi ma i miei venti anni non torneranno più............. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto un bell'album su facebook con foto famose, storiche e qualcuna inedita della nostra curva:

 

http://www.facebook.com/home.php?#/album.p...9&id=1652282498

 

p.s.

 

non sò se riuscite a vederlo :P

1688333[/snapback]

complimenti davvero

un album stupendo!

io avevo alcune foto del corteo a merdugia del derby del 1986 in cui segnò vincenzino d'amico, quel corteo sembrava che non finiva mai!

ma non riesco a ritrovarle! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.