Vai al contenuto
paolo71

STEFANO CUCCHI

Messaggi raccomandati

3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Concordo con le telecamere come da te proposte e volute dal Pd. 
A mio avviso sarebbe d’accordo anche il 99% delle forze di polizia, ossia la percentuale di quelli seri e onesti servitori dello stato che operano in condizioni pessime e con stipendi modesti. 
Ma vorrei anche che venissero dotati di Taser, al quale il Pd si oppone. 
Visto che ci siamo, vorrei anche le telecamere negli asili, scuole e case di riposo per anziani e disabili, che sempre il Pd osteggia. 

Quando di parla di minori e telecamere il quesito è sempre lo stesso , chi controlla i controllori? 
secondo me il nodo sta li , se si riuscisse a risolvere quel punto ben vengano le telecamere 

 

sui taser io sono fortemente contrario, il taser e pericoloso , per diverse categorie di persone letale ed é provato che si è molto più inclini ad usarlo rispetto alla pistola , l’agente di turno si fa molti meno scrupoli 

 

Stati Uniti esclusi dove non si fanno problemi nemmeno con il bazooka 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua: 

- telecamere per controllare le forze di polizia e numeri identificativi sui caschi dei poliziotti, SI; 

- telecamere in asili, scuole e ospizi, NI; 

- Taser, NO. 
Mentalità sempre avversa alle forze di polizia e all'ordine sociale e istintivamente giustificatrice della delinquenza. 
Ovviamente finché non dovesse capitare qualcosa a voi perché in quel momento diventate i peggiori giustizialisti. 
W i comunisti del terzo millennio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco qua: 

- telecamere per controllare le forze di polizia e numeri identificativi sui caschi dei poliziotti, SI; 

- telecamere in asili, scuole e ospizi, NI; 

- Taser, NO. 
Mentalità sempre avversa alle forze di polizia e all'ordine sociale e istintivamente giustificatrice della delinquenza. 
Ovviamente finché non dovesse capitare qualcosa a voi perché in quel momento diventate i peggiori giustizialisti. 
W i comunisti del terzo millennio! 

Quindi essere contrario agli abusi delle forze dell'ordine è da comunisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco qua: 

- telecamere per controllare le forze di polizia e numeri identificativi sui caschi dei poliziotti, SI; 

- telecamere in asili, scuole e ospizi, NI; 

- Taser, NO. 
Mentalità sempre avversa alle forze di polizia e all'ordine sociale e istintivamente giustificatrice della delinquenza. 
Ovviamente finché non dovesse capitare qualcosa a voi perché in quel momento diventate i peggiori giustizialisti. 
W i comunisti del terzo millennio! 

Vedi, avessero pestato i rampolli della camorra in carcere, non dico sarebbero stati scusati ma, almeno dal punto di vista morale un plauso lo avrebbero ricevuto, ripeto sempre dalla parte del più forte, gli abusi delle forze dell'ordine sono stati numerosi e recidivi le norme di identificazione servono per isolare le mele marce, ma i fascisti di ieri sono come quelli di oggi, al servizio del padrone. 

W i fascisti del terzo millennio! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco qua: 

- telecamere per controllare le forze di polizia e numeri identificativi sui caschi dei poliziotti, SI; 

- telecamere in asili, scuole e ospizi, NI; 

- Taser, NO. 
Mentalità sempre avversa alle forze di polizia e all'ordine sociale e istintivamente giustificatrice della delinquenza. 
Ovviamente finché non dovesse capitare qualcosa a voi perché in quel momento diventate i peggiori giustizialisti. 
W i comunisti del terzo millennio! 

guarda che per me puoi mettere tranquillamente SI. Dico solo che lo trovo meno risolutivo, di per sé, di un carcere perché uno massacrato di botte lo vedi, un ragazzino umiliato anche verbalmente è più difficile da vedere.

Quello dei taser che si usano più facilmente di una pistola è un problema reale, e in un paese in cui per fortuna si finisce a fare a pistolettate molto ma molto più difficilmente che negli usa io il problema me lo porrei

https://www.fanpage.it/esteri/taser-in-usa-oltre-mille-morti-da-quando-e-in-dotazione-alla-polizia/

banalmente perché rischi l'effetto paradosso di fare un numero di morti paragonabile se lo usi troppo facilmente

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ecco qua: 

- telecamere per controllare le forze di polizia e numeri identificativi sui caschi dei poliziotti, SI; 

- telecamere in asili, scuole e ospizi, NI; 

- Taser, NO. 
Mentalità sempre avversa alle forze di polizia e all'ordine sociale e istintivamente giustificatrice della delinquenza. 
Ovviamente finché non dovesse capitare qualcosa a voi perché in quel momento diventate i peggiori giustizialisti. 
W i comunisti del terzo millennio! 

Se a te sta bene che tuo/a figlio/a venga inquadrato da una telecamera mentre va in bagno , o mentre viene cambiato io me ne sbatto 6 cazzi … ma posso avere delle remore in merito se non so chi sta guardando e do possono andare quelle immagini ?? 
posso essere contrario al taser perché io ad esempio ho problemi renali ( e non c’è l’ho tatuato in fronte così come quelli che hanno un pacemaker o apparecchi cardiaci o problemi al cuore ) e se un esaltato  in divisa me lo tira addosso me manda in dialisi ? 
posso o mi devo sorbettare sta predica misto bocchino sull’ordine sociale o sulla tutela delle povere forze dell’ordine ?

 

ma poi giustificatrice di cosa ?? 
 

ma soprattutto.. che cazzo vuoi se la penso diversamente da te 

 

 

Modificato da lustronculino
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Vedi, avessero pestato i rampolli della camorra in carcere, non dico sarebbero stati scusati ma, almeno dal punto di vista morale un plauso lo avrebbero ricevuto, ripeto sempre dalla parte del più forte, gli abusi delle forze dell'ordine sono stati numerosi e recidivi le norme di identificazione servono per isolare le mele marce, ma i fascisti di ieri sono come quelli di oggi, al servizio del padrone. 

W i fascisti del terzo millennio! 

Guarda che io sono a favore di tutto quel che ho scritto sopra: telecamere nelle caserme e numeri sui caschi delle FO ma anche telecamere in asili e ospizi, Taser e regole di ingaggio più eque verso le stesse FO, non che debbano aver paura di fermare un delinquente per rischiare di andare sotto processo e perdere il lavoro! 
Aggiungo: tra maggiori tutele ai delinquenti (già ampiamente tutelati nel sistema giudiziario italiano) e alle FO, io sono e starò SEMPRE dalla parte di quest’ultime e non dei primi, come invece generalmente stanno i sinistri. 
Da ultimo: quindi le FO sarebbero composte da squadristi fascisti? 
Questa fatico a capirla, giuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Se a te sta bene che tuo/a figlio/a venga inquadrato da una telecamera mentre va in bagno , o mentre viene cambiato io me ne sbatto 6 cazzi … ma posso avere delle remore in merito se non so chi sta guardando e do possono andare quelle immagini ?? 
posso essere contrario al taser perché io ad esempio ho problemi renali ( e non c’è l’ho tatuato in fronte così come quelli che hanno un pacemaker o apparecchi cardiaci o problemi al cuore ) e se un esaltato  in divisa me lo tira addosso me manda in dialisi ? 
posso o mi devo sorbettare sta predica misto bocchino sull’ordine sociale o sulla tutela delle povere forze dell’ordine ?

 

ma poi giustificatrice di cosa ?? 
 

ma soprattutto.. che cazzo vuoi se la penso diversamente da te 

 

 

Ma che cazzo vuoi stroncolì, c’hai il ciclo comunistello? 😀

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Ma che cazzo vuoi stroncolì, c’hai il ciclo comunistello? 😀

Ma tu che cazzo voli 😅

io sono fieramente comunistello , ma non rompo le palle a te fascistello che stai inondando di cazzate impone due tre topic contemporaneamente , continuo a volerti bene come se fissi normale 😘

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ma tu che cazzo voli 😅

io sono fieramente comunistello , ma non rompo le palle a te fascistello che stai inondando di cazzate impone due tre topic contemporaneamente , continuo a volerti bene come se fissi normale 😘

Sto tre giorni in vacanza e ho deciso di rompere la monotonia (e le palle) a te e a sti altri quattro comunistelli amici tuoi, tutto qui, tranquillo che sparisco di nuovo e vi lascio alle vostre consuete minchiate 😀

Oltre la politica te vojo bene pure io 😘❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sto tre giorni in vacanza e ho deciso di rompere la monotonia (e le palle) a te e a sti altri quattro comunistelli amici tuoi, tutto qui, tranquillo che sparisco di nuovo e vi lascio alle vostre consuete minchiate 😀

Oltre la politica te vojo bene pure io 😘❤️

Buona vacanza allora !! 
 

do stai ? Safari a caccia di froci in ungheria ?😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Buona vacanza allora !! 
 

do stai ? Safari a caccia di froci in ungheria ?😂😂😂

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂questa è bella 😂😂😂😘

A Cupra in un Camping Village davvero ganzo. 
Vieni qua che chiacchieriamo a voce davanti a una birra dajie ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Se a te sta bene che tuo/a figlio/a venga inquadrato da una telecamera mentre va in bagno , o mentre viene cambiato io me ne sbatto 6 cazzi … ma posso avere delle remore in merito se non so chi sta guardando e do possono andare quelle immagini ?? 
posso essere contrario al taser perché io ad esempio ho problemi renali ( e non c’è l’ho tatuato in fronte così come quelli che hanno un pacemaker o apparecchi cardiaci o problemi al cuore ) e se un esaltato  in divisa me lo tira addosso me manda in dialisi ? 
posso o mi devo sorbettare sta predica misto bocchino sull’ordine sociale o sulla tutela delle povere forze dell’ordine ?

 

ma poi giustificatrice di cosa ?? 
 

ma soprattutto.. che cazzo vuoi se la penso diversamente da te 

 

 

comunque in teoria i filmati delle telecamere non li "guarda" proprio nessuno, credo che la proposta di legge riguardasse comunque immagini da registrare e visionare solo ed esclusivamente in caso di denunce e da parte degli inquirenti.

E se decidi che questi filmati sono codificati e si vedono solo dietro denuncia, per me è così per davvero perché chi rischia la galera per guardarsi filmati di una classe che fa lezione o di gente che gira per i corridoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Guarda che io sono a favore di tutto quel che ho scritto sopra: telecamere nelle caserme e numeri sui caschi delle FO ma anche telecamere in asili e ospizi, Taser e regole di ingaggio più eque verso le stesse FO, non che debbano aver paura di fermare un delinquente per rischiare di andare sotto processo e perdere il lavoro! 
Aggiungo: tra maggiori tutele ai delinquenti (già ampiamente tutelati nel sistema giudiziario italiano) e alle FO, io sono e starò SEMPRE dalla parte di quest’ultime e non dei primi, come invece generalmente stanno i sinistri. 
Da ultimo: quindi le FO sarebbero composte da squadristi fascisti? 
Questa fatico a capirla, giuro...

È la difesa aprioristica quello che contesto, la vicenda Cucchi dovrebbe insegnare, ma questa è la nazione dove i veri servitori dello stato vengono uccisi dallo stato stesso, se ritieni che in una democrazia sia eticamente e soprattutto penalmente accettabile che un reparto di celere penitenziaria pesti non solo un detenuto in carrozzella ma anche il piantone che lo accompagna, solo per averlo difeso a parole, hai un problema con il concetto di democrazia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

È la difesa aprioristica quello che contesto, la vicenda Cucchi dovrebbe insegnare, ma questa è la nazione dove i veri servitori dello stato vengono uccisi dallo stato stesso, se ritieni che in una democrazia sia eticamente e soprattutto penalmente accettabile che un reparto di celere penitenziaria pesti non solo un detenuto in carrozzella ma anche il piantone che lo accompagna, solo per averlo difeso a parole, hai un problema con il concetto di democrazia. 

Ma guarda che quei fatti li contesto aspramente e per me anzi, devono pagare più di un delinquente comune proprio perché forze dell’ordine. 
Come te lo devo spiegà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wild.duck ha scritto:

comunque in teoria i filmati delle telecamere non li "guarda" proprio nessuno, credo che la proposta di legge riguardasse comunque immagini da registrare e visionare solo ed esclusivamente in caso di denunce e da parte degli inquirenti.

E se decidi che questi filmati sono codificati e si vedono solo dietro denuncia, per me è così per davvero perché chi rischia la galera per guardarsi filmati di una classe che fa lezione o di gente che gira per i corridoi?

Oh su una cosa concordo con te...mè comincio a preoccupà 😱😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma guarda che quei fatti li contesto aspramente e per me anzi, devono pagare più di un delinquente comune proprio perché forze dell’ordine. 
Come te lo devo spiegà? 

Bene, la Costituzione deve essere la nostra guida in queste situazioni 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

RIP

Ha vissuto una tragedia che nessun genitore dovrebbe vivere.... 

Pensare che te l'hanno ucciso degli uomini indivisa peggiora solo il dolore.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.