Vai al contenuto
sto guasto de fere

***PORTOGRUARO-TERNANA***

Messaggi raccomandati

Facco s'è anche vantato in telecronaca di aver allenato Baldassarri "ottimo giocatore dai piedi buoni"

 

com'è che però da allenatore lega lu porcu manco fosse un macellaio che prepara l'agnellu co lu spago?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti hanno lottato come dei forzennati in condizioni proibitive. in altri tempi avremmo parlato d'impresa e questa partita ce la saremmo ricordata per lungo tempo. forse non sarà così...potere dei marchiciani!!!

 

stasera mi hanno fatto riassaporare un qualcosa di molto simile alle mie amate fere.

 

quei 55 sugli spalti sono stati encomiabili.

 

signifiacativa l'immagine del fischio finale, con tutti i giocatori che corrono a tirare le maglie e si denudano sotto la tormenta.

 

ripeto, in altri tempi avremmo parlato d'impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti hanno lottato come dei forzennati in condizioni proibitive. in altri tempi avremmo parlato d'impresa e questa partita ce la saremmo ricordata per lungo tempo. forse non sarà così...potere dei marchiciani!!!

 

stasera mi hanno fatto riassaporare un qualcosa di molto simile alle mie amate fere.

 

quei 55 sugli spalti sono stati encomiabili.

 

signifiacativa l'immagine del fischio finale, con tutti i giocatori che corrono a tirare le maglie e si denudano sotto la tormenta.

 

ripeto, in altri tempi avremmo parlato d'impresa...

1682925[/snapback]

e invece matte fattelo dì..per me è un'impresa, una de quelle da fere! so stati i giocatori che so andati in campo, so stati loro, forse per la prima volta o giù di lì di questi 5 anni in quei 96 minuti non mi so ricordato chi ha preso in ostaggio la ternana, ecco forse per me è stata questa l'impresa,la loro impresa..dei giocatori almeno per quanto mi riguarda...forse è capitato ad arezzo l'ultima volta quando vincemmo due a uno co 4 pali loro, o all'ultimo derby vinto....quanto tempo è passato...incredibile....come ci hanno ridotto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che partita stasera,grazie ragazzi,tutti ovviamente sopra la sufficienza,anche visi che quell'ammonizione se la poteva benissimo risparmiare,certo vincere in quelle condizioni atmosferiche pietose,per di piu sensa 3 titolari inamovibili come di deo,piccioni,tozzi,in un campo dove non si vincerà molto facilmente,me rende davvero felice,11 leoni.......chi è sceso in campo per sostituire i tre infortunati ha fatto molto bene,due parole per costantini,davvero bravo,peccato x l'infortunio,vanno i migliori auguri per una pronta guarigione.l'arbitro invece fischiava logicamente a favore loro,tra lui e il guardalinee non si sa chi era il piu scarso.....come ha fatto alla fine a non espellere il portiere del portogruaro che ha fatto due falli incredibili che scandolo....

domani penseremo alla prossima partita ora godiamoci questa vittoria,sensa mezza squadra,speramo da recuperà qualcuno...

chiudo facendo un applauso a quei tifosi(quelli a dorso nudo sotto l'acqua so capocci :lol: ) mi pare di aver capito 55 persone salite fin su a portogruaro di lunedi,facendo sacrifici :clap::clap::clap::clap:

 

altri 3 punti per la salvezza niente non è........

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima gara della Ternana, giocatori immensi che oltre a battere gli avversari hanno vinto contro le condizioni metereologiche al limite della decenza su un campo che era diventato una risaia !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo aggettivo: EROICI!!

 

Hanno fatto uno sbocco per la maglia e questo noi ce lo ricordiamo sempre!

 

Bravi, mi avete fatto sentire orgoglioso di essere ternano, anche alla faccia di quei 3-4 gufi incompetenti che commentavano la partita: sono riusciti a dire delle cose incredibili, al limite della violenza fisica!

Un Concas che fa fallo e si scusa è stato tacciato di "atteggiamento antisportivo" mentre si scusava!! Ma che cazzo dici pezzo di merda!! <_<:angry:

 

Io posso anche leggermente capire che puoi pendere per il Verona, una squadra vera con una storia vera, una città grande e importante, ma che fai un tifo sgangherato e senza senso per il PORTOSUMMAGA, mannaggia la ma****a!!

 

Solo per il fatto che hai le Fere davanti datte una regolata per dio!! :angry::angry:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grinta!

Che campo! Concas che se moriva de freddo.

Contrasti e tuffi in mezzo alle pozzanghere.

Dopo il gol del pareggio so scomparsi. E a centrocampo le prendevamo tutte noi (Danucci immenso!)

Sembrava una partita de rugby

Sembravamo gli all blacks!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un solo aggettivo: EROICI!!

 

Hanno fatto uno sbocco per la maglia e questo noi ce lo ricordiamo sempre!

 

Bravi, mi avete fatto sentire orgoglioso di essere ternano, anche alla faccia di quei 3-4 gufi incompetenti che commentavano la partita: sono riusciti a dire delle cose incredibili, al limite della violenza fisica!

Un Concas che fa fallo e si scusa è stato tacciato di "atteggiamento antisportivo" mentre si scusava!! Ma che cazzo dici pezzo di merda!! <_<  :angry:

 

Io posso anche  leggermente capire che puoi pendere per il Verona, una squadra vera con una storia vera, una città grande e importante, ma che fai un tifo sgangherato e senza senso per il PORTOSUMMAGA, mannaggia la ma****a!!

 

Solo per il fatto che hai le Fere davanti datte una regolata per dio!! :angry:  :angry:

1682969[/snapback]

Bisognerebbe spiegare un paio di cosette:

1-anche a Terni paghiamo per vedere la tv

2-si presume che a vedere il posticipo del lunedì' ci siano davanti alla tv soprattutto i tifosi della squadra ospite quindi un pò di rispetto porca puttana....

 

Comunque se facciano da n culo :D

 

:flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un solo aggettivo: EROICI!!

 

Hanno fatto uno sbocco per la maglia e questo noi ce lo ricordiamo sempre!

 

Bravi, mi avete fatto sentire orgoglioso di essere ternano, anche alla faccia di quei 3-4 gufi incompetenti che commentavano la partita: sono riusciti a dire delle cose incredibili, al limite della violenza fisica!

Un Concas che fa fallo e si scusa è stato tacciato di "atteggiamento antisportivo" mentre si scusava!! Ma che cazzo dici pezzo di merda!! <_<  :angry:

 

Io posso anche  leggermente capire che puoi pendere per il Verona, una squadra vera con una storia vera, una città grande e importante, ma che fai un tifo sgangherato e senza senso per il PORTOSUMMAGA, mannaggia la ma****a!!

 

Solo per il fatto che hai le Fere davanti datte una regolata per dio!! :angry:  :angry:

1682969[/snapback]

Hai pienamente ragione... E rivedere la replica adesso da ancora più gusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un solo aggettivo: EROICI!!

 

Hanno fatto uno sbocco per la maglia e questo noi ce lo ricordiamo sempre!

 

Bravi, mi avete fatto sentire orgoglioso di essere ternano, anche alla faccia di quei 3-4 gufi incompetenti che commentavano la partita: sono riusciti a dire delle cose incredibili, al limite della violenza fisica!

Un Concas che fa fallo e si scusa è stato tacciato di "atteggiamento antisportivo" mentre si scusava!! Ma che cazzo dici pezzo di merda!! <_<  :angry:

 

Io posso anche  leggermente capire che puoi pendere per il Verona, una squadra vera con una storia vera, una città grande e importante, ma che fai un tifo sgangherato e senza senso per il PORTOSUMMAGA, mannaggia la ma****a!!

 

Solo per il fatto che hai le Fere davanti datte una regolata per dio!! :angry:  :angry:

1682969[/snapback]

 

 

e soprattutto, quella merda de pg a bordo campo...che fino a l'altro ieri faceva il giornalaro fazioso su le emittenti locali....fattedanculo bellicapè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano anni che nn vedevo una squadra soffiacce così, forse perchè eravamo abituati annà a fà le statuette su li campetti de quartiere de mezza italia, ma devo dire che un danucci così miglire in campo, concas straripante, noviello che pure essendo e dovrebbe capillo una seconda punta corre come un disgraziato...speramo solo che regge la difesa perchè anche ieri due tre svariano l'ago visti.....ma lassamo perde e godemoce sto momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li commenti dei telecronisti iqualificabili...sembravo l'allenatore in seconda e il DS del portogruaro, che da per tutto e su tutti i giornali se chiamo così....loro ieri hann deciso che era portosummaga...niente ce fossimo sbagliati campetto??

a un certo punto su un cross de uno di loro, l'idolo al microfono fà: la devi mettere alta......del tu ad un giocatore da un telecronista nn lo sentivo da li tempi che me facevo la telecronaca da solo su pro evolution!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezz'ora de intervista al ds del portosummaga a fine primo tempo, poraccio,manco poteva tene l'ombrello perchè è ds. Lo spingevano a dire che era da sospendere la partita, si fomentavano per qualche giocata loro, ma a volte erano le pozzanghere che aiutavano, inquadravano il pallone che si fermava nelle pozzanghere ma la maggior parte delle volte era a bordo campo dove l'erba non c'era.

 

vogliamo parlare del pubblico? SI sentivano i vecchietti che urlavano FUORI-FUORI per un fallo, SCEMO-SCEMO per un errore, ARBITRO FISCHIAAA, PORTO-PORTO...me sembrava de sta a vede i pulcini de qualche squadra de periferia..e poi lo vogliamo chiamare stadio?? Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li commenti dei telecronisti iqualificabili...sembravo l'allenatore in seconda e il DS del portogruaro, che da per tutto e su tutti i giornali se chiamo così....loro ieri hann deciso che era portosummaga...niente ce fossimo sbagliati campetto??

1683021[/snapback]

 

Sta cosa del "Portosummaga" è una loro invenzione.

 

http://www.portogruarosummaga.it/

 

Una perla sulla solita telecronaca di merda. La cosa che mi fa più ridere è che Facco contraddice sempre Lollobrigida (che poi è sempre quello che col Verona chiamò il fuorigioco da calcio d'angolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Ricca ha fatto un paio di tentati-danni appena è entrato :D

1683060[/snapback]

 

anche se mancava una manciata di minuti quando ho visto il cambio....me si sono addrizzati i capelli

:paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Ricca ha fatto un paio di tentati-danni appena è entrato :D

1683060[/snapback]

 

anche se mancava una manciata di minuti quando ho visto il cambio....me si sono addrizzati i capelli

:paura::paura:

1683067[/snapback]

ma avete visto che fallo laterale ha battuto??? roba da impiccallo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la voce de quillu a bordo campo me pare gia' sentita. non e' che e' quillu co lu riporto bellicapelli che sta su tef la domenica sera a fa la bava???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora un pò de considerazioni:

 

rai sat.....che schifo, che incompetenza....facco che dice: la ternana pareggia troppo....si torna in studio e tramezzani ricorda che la ternana non ha mai pareggiato....RIDICOLI

 

siniscalchi .....RICORDAMOCELO ERA IL 5...UN BASTARDO, UN PROVOCATORE.....

 

COSTANTINI....forza ragazzo, ti aspettiamo, rimettete ed in bocca al lupo, questa vittoria è tua!!!

 

LU GUARDALINEE...ma che arzi? si scandaloso, riponete!!

 

RICCA...ma dentro la maglietta c'aveva una birretta de via cavour.....è un pò grasso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.