Vai al contenuto
cosenzaboy

VI ASPETTIAMO CN ANSIA

Messaggi raccomandati

ciao fere, dal nick capirete che sn cosentino, tra poko più di 10 giorni le nostre tifoserie e le nostre squadre si rivedranno, beh ne è passato di tempo, ma cn questo messaggio spero di rendervi omaggio nel migliore dei modi..

 

 

una tifoseria uguale alla mia, in stile e mentalità,

un gemellaggio storico tra terni e cosenza durato tanti anni (e che x me ancora non è finito)

vita sociale e di aggregazione, un modo di vedere e vivere il vostro che coglie in pieno il significato della parola ULTRAS...

 

 

è vero sono stati fatti errori in passato da una e dall'altra parte, ma posso assicurarvi che a cosenza il nome ternana è ancora sintomo di stima rispetto e fratellanza...

spero a cosenza di vedervi in tanti, e che possa esserci tra di noi una chiacchierata come ai vekki tempi...MAGARI CN UN PO DI VINO E SALSICCIA LOCALE...

 

 

vi saluto e abbraccio...FREE JOINT BAMBULE' FREAK BROTHERS ALE' !!!

 

 

 

PS. x chi di voi ha piacere tramite pvt possiamo organizzarci per vederci nel pre-partita e passare qualche ora insieme...saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fere, dal nick capirete che sn cosentino, tra poko più di 10 giorni le nostre tifoserie e le nostre squadre si rivedranno, beh ne è passato di tempo, ma cn questo messaggio spero di rendervi omaggio nel migliore dei modi..

 

 

una tifoseria uguale alla mia, in stile e mentalità,

un gemellaggio storico tra terni e cosenza durato tanti anni (e che x me ancora non è finito)

vita sociale e di aggregazione, un modo di vedere e vivere il vostro che coglie in pieno il significato della parola ULTRAS...

 

 

è vero sono stati fatti errori in passato da una e dall'altra parte, ma posso assicurarvi che a cosenza il nome ternana è ancora sintomo di stima rispetto e fratellanza...

spero a cosenza di vedervi in tanti, e che possa esserci tra di noi una chiacchierata come ai vekki tempi...MAGARI CN UN PO DI VINO E SALSICCIA LOCALE...

 

 

vi saluto e abbraccio...FREE  JOINT BAMBULE' FREAK BROTHERS ALE' !!!

 

 

 

PS. x chi di voi ha piacere tramite pvt possiamo organizzarci per vederci nel pre-partita e passare qualche ora insieme...saluti

1688706[/snapback]

ciao cosentino

era un bellissimo gemellaggio.. rimane il rispetto e le amicizia..

ma i maggiori errori sono stati fatti da voi...

pensaci bene

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioa giovà, non voglio sindacare ne giudicare errori passati, più i nostri o vostri, nn mi interessano, gli sbagli si fanno anche tra fratelli, la cosa giusta sarebbe ( ora e ieri) comprendersi ed andare avanti più uniti di prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però nn è detto che per colpa di pochi o molti debbano rimetterci tutti...penso che cosenza boy ci tenga altrimenti nn avrebbe sprecato righe sul forum...magari chi tra di noi andrà a cosenza c'è qualcuno che la pensa come lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitti zitti piano piano chi non salta è un ternano.......

 

 

è questo il coro!!!

1688733[/snapback]

 

 

ragazzi vi ripeto errori ne sono stati fatti, e noi abbiamo le nostre colpe, km voi avete le vostre, a terni avete cercato il contatto che non avvenne solo grazie all'intervento di alcuni vekki freack...

 

 

il mio post era solo x salutare tutti voi e ricordare una decennale amicizia..e lo ripeto spero a cosenza di vedervi in tanti e passare qualche ora km ai vekki tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tocca parlanne qui naturalmente no?

 

 

Un saluto a cosenzaboy. :)

1688741[/snapback]

Sempre personalmente spero che le cose si sistemino!

Saluti a Cosenzaboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante che la sfida sia una festa di sport e fratellanza............pero' certo quel coro rimarra' una nota stonata nella nostra amicizia.............................ciao a Cosenzaboy!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però nn è detto che per colpa di pochi o molti debbano rimetterci tutti...penso che cosenza boy ci tenga altrimenti nn avrebbe sprecato righe sul forum...magari chi tra di noi andrà a cosenza c'è qualcuno che la pensa come lui!!!

1688738[/snapback]

 

penultima giornata di c1 ternana a catania contro l' atletico catania, cosenza al flaminio con la lodigiani, io sono andato a vedere lodigiani cosenza in tribuna e dall' altra parte c' erano due mila cosentini, a parte che abbiamo pure rischiato di litigare quando si sono accorti che eravamo di terni, r poi quei due mila dall' altra parte me li ricordo bene avevano fatto la coreografia con le maschere di topolino, e di cori contro di noi ne hanno fatti e molti e si ssentivano bene quindi non sono quei pochi.

ci sono rimasto male anzi ci siamo rimasti male.

cmq rispetto e basta.

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno tornai dal Veneto. Tanti anni fa. Ternana e Cosenza erano concorrenti. Non mi ricordo per cosa promozione o retrocessione. A noi ando' male e al Cosenza bene. Io viaggiavo sul treno con gli ultrà cosentini che cantavano (io ero incazzato ma loro non sapevano che ero un ternano). Ad un certo punto un cosentino inizia a cantare una canzone contro la Ternana che aveva perso e tutti gli altri lo hanno bloccato e insultato.

 

Grande gemellaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però nn è detto che per colpa di pochi o molti debbano rimetterci tutti...penso che cosenza boy ci tenga altrimenti nn avrebbe sprecato righe sul forum...magari chi tra di noi andrà a cosenza c'è qualcuno che la pensa come lui!!!

1688738[/snapback]

 

penultima giornata di c1 ternana a catania contro l' atletico catania, cosenza al flaminio con la lodigiani, io sono andato a vedere lodigiani cosenza in tribuna e dall' altra parte c' erano due mila cosentini, a parte che abbiamo pure rischiato di litigare quando si sono accorti che eravamo di terni, r poi quei due mila dall' altra parte me li ricordo bene avevano fatto la coreografia con le maschere di topolino, e di cori contro di noi ne hanno fatti e molti e si ssentivano bene quindi non sono quei pochi.

ci sono rimasto male anzi ci siamo rimasti male.

cmq rispetto e basta.

 

FORZA TERNANA

1688772[/snapback]

 

ma infatti io sta dalla nostra parte...volevo solo intendere che cosenza boy magari nn è uno di questo...e se chi va giù lo saluta, è un bel gesto!!! tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però nn è detto che per colpa di pochi o molti debbano rimetterci tutti...penso che cosenza boy ci tenga altrimenti nn avrebbe sprecato righe sul forum...magari chi tra di noi andrà a cosenza c'è qualcuno che la pensa come lui!!!

1688738[/snapback]

 

penultima giornata di c1 ternana a catania contro l' atletico catania, cosenza al flaminio con la lodigiani, io sono andato a vedere lodigiani cosenza in tribuna e dall' altra parte c' erano due mila cosentini, a parte che abbiamo pure rischiato di litigare quando si sono accorti che eravamo di terni, r poi quei due mila dall' altra parte me li ricordo bene avevano fatto la coreografia con le maschere di topolino, e di cori contro di noi ne hanno fatti e molti e si ssentivano bene quindi non sono quei pochi.

ci sono rimasto male anzi ci siamo rimasti male.

cmq rispetto e basta.

 

FORZA TERNANA

1688772[/snapback]

 

ma infatti io sta dalla nostra parte...volevo solo intendere che cosenza boy magari nn è uno di questo...e se chi va giù lo saluta, è un bel gesto!!! tutto qui!

1688818[/snapback]

 

questo sicuro non cè dubbio!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai tanti cosentini conosciuti all'università e persi poi, purtroppo, per strada.

 

questo al di là di tutto ciò che sarebbe accaduto o meno.

 

grande gruppo, belle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitti zitti piano piano chi non salta è un ternano.......

 

 

è questo il coro!!!

1688733[/snapback]

 

 

ragazzi vi ripeto errori ne sono stati fatti, e noi abbiamo le nostre colpe, km voi avete le vostre, a terni avete cercato il contatto che non avvenne solo grazie all'intervento di alcuni vekki freack...

 

 

il mio post era solo x salutare tutti voi e ricordare una decennale amicizia..e lo ripeto spero a cosenza di vedervi in tanti e passare qualche ora km ai vekki tempi..

1688739[/snapback]

tutti sanno prchè quel giorno si rischiò il contatto..

ma non è il caso di parlarne in questa sede...

a me personalmente dispaicque molto che allo spareggio di ancona contro la nocerina.. tutti voi stavate con i nocerini.. invece di restarvene neutrali

cmq è acqua passata rimane il rispetto per una ottima tifoserie e spero che i vecchi dissapori vengano ripianati

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.