Vai al contenuto
David

Ternana-Real Marcianise LIVE

Messaggi raccomandati

Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA QUALCHE COJONE DIRA' CHE TUTTO SOMMATO SIAMO ANCORA SECONDI

ora qualche coglione comincerà a rompere i coglioni.Lu pallone è rotondo,hanno giocato meglio e vinto dateje na chiusa.e mo vedemo de move tutti lu culo e anna a giulanova,sennò state la casa sempre.

robba da matti

1697158[/snapback]

Lu pallone è rotondo ma in campo si corre.Oggi hanno fatto pena.Ha giocato mejo chi?..ma se ha fatto 3 tiri.

Sui 2 gol chiamarlo svarione difensivo è un offesa all'inteligenza umana.

Gol evitabilissimi a partire da Visi.

Ma tu che partita stavi a vedè...mesà che stavi a fà tutti a sinistra eee tutti a destra oo..e t'è sfuggito che lu numero 4 che mo non me ricordo manco chi è ha sbagliato 200 palloni tiranno a casaccio.

Lasciamo cadere il discorso mo vedemo de annà a Giulianova sennò state a casa sempre che se arcomincia co sta sega de chi ce va e chi no.

A daje una chiusa dovrebbe proprio esse stu bucchino.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

1697190[/snapback]

 

 

stra :quoto:

 

TUTTI A GIULIANOVA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

1697190[/snapback]

Sbagliata anche sull'approccio e sicuramente meglio i primi 45 minuti.Dal secondo tempo il buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

1697190[/snapback]

mi spiego meglio, probabilmente non sono stato chiaro; ho deciso di non andare più allo stadio finchè ci saranno gli eroi (rispetto chi va allo stadio, ognuno fa le sue scelte), non sono contento di vedere la ternana sempre più maltrattata da certa gente, non sono contento del mio autoesilio (la prima partita delle fere che ho visto risale al 1972) però la situazione degli ultimi 5 anni dovrebbe aprire gli occhi a molta gente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

1697190[/snapback]

Sbagliata anche sull'approccio e sicuramente meglio i primi 45 minuti.Dal secondo tempo il buio.

1697193[/snapback]

 

Allora per come la vedo io dal punto di vista tecnico-tattico: la presenza di tozzi borsoi condiziona in negativo la ternana. E' fermo, fisso, stabile, non se move! Con lui in campo ( a differenza di Perna ) non ci sono i tagli dei centrocampisti offensivi e il gioco ( solo uno ) della ternana ne risente e di che tinta. Meglio 1.000 volte Perna, che anche se non segna fa un gioco completamente diverso da Tozzi Borsoi.

in 90 minuti ha spizzato solo i palloni per non si sa chi o cosa; non è adatto per il gioco di questa ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo il forum e rivedo quello detto da micacchi a fine partita: dopo questa sconfitta riusciranno fuori le solite persone che diranno c'avevo ragione io.

La partita di oggi non è ne più ne meno di quella giocata contro il pescina. Completamente sbagliata in tutto, con grosse responsabilità anche del tecnico rossoverde che non riesce a cambiare gioco che non sia il solito.

Scusame cctc ma potremmo tranquillamente fare un copia e incolla delle tue parole dopo una sconfitta...sempre la solita storia sempre le solite cose, addirittura cojoni chi ancora ci crede...mavattelapijainculo.

1697190[/snapback]

Sbagliata anche sull'approccio e sicuramente meglio i primi 45 minuti.Dal secondo tempo il buio.

1697193[/snapback]

 

Allora per come la vedo io dal punto di vista tecnico-tattico: la presenza di tozzi borsoi condiziona in negativo la ternana. E' fermo, fisso, stabile, non se move! Con lui in campo ( a differenza di Perna ) non ci sono i tagli dei centrocampisti offensivi e il gioco ( solo uno ) della ternana ne risente e di che tinta. Meglio 1.000 volte Perna, che anche se non segna fa un gioco completamente diverso da Tozzi Borsoi.

in 90 minuti ha spizzato solo i palloni per non si sa chi o cosa; non è adatto per il gioco di questa ternana.

1697199[/snapback]

coglione che ce credi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di cose tecniche è ridicolo, non solo perchè a Terni, spesso, è fuori luogo. Ammettendo pure si sia perso perchè oggi non è stata la solita Ternana, è ridicolo addossare le colpe a questo o a quello. Oggi la Ternana non si è vista. Dal portiere all'attaccante, centrocampo inesistente, difesa che ha fatto acqua da tutte le parti, attacco che non ha mai tirato in porta, squadra insomma sconclusionata. E ancora parlate dei singoli?? Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

vuoi spegnere l'incendio con la benzina? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

ambè me pì...sti commenti secondo me non so per niente costruttivi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

La mettemo su stò piano?

 

Va benissimo.

 

 

Chi non viene allo stadio è perchè non ama la ternana non perchè ce sta longarini.

Daje su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo perso 3 a 0 con l'ultima della classe in casa?ma che stamo su scherzi a parte :ph34r:

certo che chi ha scommesso sul 2 ha vinto un bel gruzzoletto(era quotato 6),e' una sconfitta incredibile che e' la fotocopia di quella contro il pescina(si dice che degli errori si fa tesoro),la piu' brutta partita di concas coincide con la settimana in cui si e' parlato di lui per un interessameneto del grosseto,il nostro mister che non sa correggiere in corsa la squadra o modulo,il solito amletico dubbio che ci attanaglia ,e' un limite della squadra o una regia occulta?

nel calcio per fortuna tutti possono dire la propria opinione senza essre smentiti,solo una cosa puo' dare un verdetto inappellabile,il campo:un solo risultato,vittoria,altrimenti sara' un film gia' visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

ambè me pì...sti commenti secondo me non so per niente costruttivi ;)

1697215[/snapback]

 

ok allora trovami te qualcosa di costruttivo negli ultimi 5 anni di Ternana

 

per Lorenzo: te vojo bene e ti stimo però non me fà come li fiji piccoli dai....

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlare di cose tecniche è ridicolo, non solo perchè a Terni, spesso, è fuori luogo. Ammettendo pure si sia perso perchè oggi non è stata la solita Ternana, è ridicolo addossare le colpe a questo o a quello. Oggi la Ternana non si è vista. Dal portiere all'attaccante, centrocampo inesistente, difesa che ha fatto acqua da tutte le parti, attacco che non ha mai tirato in porta, squadra insomma sconclusionata. E ancora parlate dei singoli?? Bah.

1697211[/snapback]

 

hanno fatto tutti pena certo.

ma come dice Ciacca se quando rientra Idolone lo schema deve esse Visi-Bomber Borsoi non è che vai lontano... magari dopo un po' anche quell'altri 9 girano a voto.

Alla fine se non era tutto già deciso a pallone se gioca col pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

ambè me pì...sti commenti secondo me non so per niente costruttivi ;)

1697215[/snapback]

 

ok allora trovami te qualcosa di costruttivo negli ultimi 5 anni di Ternana

:)

per Lorenzo: te vojo bene e ti stimo però non me fà come li fiji piccoli dai....

1697221[/snapback]

 

infatti. non famo come li fiji piccoli. :)

 

Perchè st'ironia nascosta da presa per il culo è arrivata su li coglioni a diverse persone.. e uno fa la faccina na volta, due volte, poi basta :)

 

me sò spiegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

ambè me pì...sti commenti secondo me non so per niente costruttivi ;)

1697215[/snapback]

 

ok allora trovami te qualcosa di costruttivo negli ultimi 5 anni di Ternana

:)

per Lorenzo: te vojo bene e ti stimo però non me fà come li fiji piccoli dai....

1697221[/snapback]

 

infatti. non famo come li fiji piccoli. :)

 

Perchè st'ironia nascosta da presa per il culo è arrivata su li coglioni a diverse persone.. e uno fa la faccina na volta, due volte, poi basta :)

 

me sò spiegato?

1697227[/snapback]

 

ok nessuno si offenda

io rimango della mia opinione voi andate allo stadio e divertitevi, se ci riuscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

ambè me pì...sti commenti secondo me non so per niente costruttivi ;)

1697215[/snapback]

 

ok allora trovami te qualcosa di costruttivo negli ultimi 5 anni di Ternana

:)

per Lorenzo: te vojo bene e ti stimo però non me fà come li fiji piccoli dai....

1697221[/snapback]

 

infatti. non famo come li fiji piccoli. :)

 

Perchè st'ironia nascosta da presa per il culo è arrivata su li coglioni a diverse persone.. e uno fa la faccina na volta, due volte, poi basta :)

 

me sò spiegato?

1697227[/snapback]

me so spiegato è copyright..quindi cambia espressione

:P

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è stata una partita in cui pensavano di averla già vinta prima di entrare in campo , allora ci dovrà essere un riscatto immediato con alcuni risultati positivi in fila.

Se invece sarà l'inizio del "rallentamento" , allora ricominceremo a vedere i pareggi in casa e le sconfitte fuori .

Spero non sia così , aspetterò con ansia il comportamento della squadra nelle prossime partite ... spero sia quello giusto ...

1697181[/snapback]

 

quoto..

non ho visto la partita ma mi sembra un pò presto per capire se sia una coincidenza o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vengo a sapere adesso del risultato e la riflessione è immediata:

 

tutto previsto

tutto calcolato

 

sotto a chi abbocca

 

amo.gif

1697210[/snapback]

ambè me pì...sti commenti secondo me non so per niente costruttivi ;)

1697215[/snapback]

 

ok allora trovami te qualcosa di costruttivo negli ultimi 5 anni di Ternana

:)

per Lorenzo: te vojo bene e ti stimo però non me fà come li fiji piccoli dai....

1697221[/snapback]

 

infatti. non famo come li fiji piccoli. :)

 

Perchè st'ironia nascosta da presa per il culo è arrivata su li coglioni a diverse persone.. e uno fa la faccina na volta, due volte, poi basta :)

 

me sò spiegato?

1697227[/snapback]

 

ok nessuno si offenda

io rimango della mia opinione voi andate allo stadio e divertitevi, se ci riuscite

1697231[/snapback]

 

 

è infatti io vado allo stadio e me diverto soprattutto a cantà tutti insieme per una maglia che non abbiamo mai lasciato...se po oppure ce serve l'autorizzazione de qualcuno de voi?

 

quoto blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora me faccio 2 conti va...

 

qualcuno mi ha dato un 20k per una partita, io sai che faccio me li rigioco e pure tutti...

 

...sulla vittoria dell'inter? nooo...

...sul pareggio del Parma?...difficileee....

...e allora scusa....esatto faccio prima e pijo de più (x7 x8 x9)....mica caxxi c'ho li sordi de li stipendi....ahahahahhaah

 

e in più c'ho quilli babbi che continuano a venì a vedè la partita....anzi mo so pure aumentati ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA

 

 

.......................................VISI..................................

DEL GROSSO....TEDESCHI....BORGHETTI....BERTOLI

CONCAS...........CARDONA.....DANUCCI.......PICCIONI

....................................NOVIELLO.............................

.................................TOZZI BORSOI (PERNA)...........

 

 

REAL MARCIANISE

 

 

..................................FUMAGALLI.............................

CIANO............FILOSA..........MUROLO...............TOMI

MANCO.........D'AMBROSIO...ALFANO...........ROMANO

.....................POZIELLO..........GALIZIA....................

 

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

1696836[/snapback]

in campo come se fosse una finale sensa sottovalutare nessuno,forza ragazzi :fumo:

1696868[/snapback]

E sopratutto mettennoce le Z

1696871[/snapback]

ok tranquillo la prossima volta ce la metto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non avemo azzeccato un cross coi giocatori davanti la porta...idolone tozzi era un palo della luce, piccioni se vedeva che rientrava dopo lo stop oggi non ne ha imbroccata una, concas tanta corsa e tanta generosità però cazzo quellu golle avrebbe cambiato la partita, a esse sincero la vittoria loro è meritata, nel primo tempo in 5 minuti c'hanno avuto minimo tre palle gol, se so chiusi bene e hanno fatto due gol fotocopia, c'hanno infilato da destra nostra....bah ce sta poco da dì su sta partita persa...certo perde 0-3 a casa co l'ultima in classifica è na bella batosta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L unica cosa da salvà oggi è come sempre la straordinaria curva...ritorno del tamburo in curva...caricà agli steward :lol: fumogeni e molte bandiere...e sopratutto i cori per MANGA...

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:

1697254[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.