Vai al contenuto
Scoppea

grazie mister baldassarri

Messaggi raccomandati

....grazie mister baldassarri...

1704917[/snapback]

MADDECHE'

1705019[/snapback]

intanto 28 punti ce l'ha fatti porta a casuccia ,pija e metti la'...............

 

mo vojo vede' quist'andri che combinano...................

1705020[/snapback]

 

ha giocato lui?

quali mosse di Baldassarri sono state determinanti per le vittorie?

attaccante per attaccante

centrocampista per centrocampista

difensore per difensore

carzettini per carzettini

mutande per mutande

1705027[/snapback]

 

spiegami una cosa, quando erano primi il merito era della squadra, dopo le 3 sconfitte su 4 partite ultime disputate, il demerito è dell' allenatore? come funziona?

a me dispiace non perchè sono suo amico, è perchè è una persona seria e penso pure capace, per averci lavorato insieme, quì i problemi sorgerebbero pure a van gall. e quì mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Baldassarri il suo dovere l'ha fatto ampiamente, portando alla fine del girone di andata la squadra al 3° posto in classifica a 2 punti dalla prima , non credo gli si possa imputare nulla per il suo impegno che considero ammirevole , dal punto di vista tattico la cosa è ben diversa e non mi ha visto d'accordo con lui in molte occasioni, però gli auguro le migliori fortune altrove , qui a Terni sappiamo come viene gestita la società e chi prende le decisioni finali quindi lui se ne andato perchè forse era stufo di questa situazione ( vedi Cardona ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo superfera, hai perfettamente ragione. se avessimo avuto una punta bona non so se balda se ne sarebbe annato......... ;)

1705059[/snapback]

 

grazie caro, ora mi sbilancio: questa squadra ha bisogno di due esterni di difesa, un centrocampista centrale che sappia prendere la squadra per mano e dettare i tempi e di una punta da doppia cifra, se vuole ambire alla serie B e stare sopra a verona, pescara, ravenna , etc etc. poi forse sarò smentito, ne sarei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che Baldassarri il suo dovere l'ha fatto ampiamente, portando alla fine del girone di andata la squadra al 3° posto in classifica a 2 punti dalla prima , non credo gli si possa imputare nulla per il suo impegno che considero ammirevole , dal punto di vista tattico la cosa è ben diversa e non mi ha visto d'accordo con lui in molte occasioni, però gli auguro le migliori fortune altrove , qui a Terni sappiamo come viene gestita la società e chi prende le decisioni finali quindi lui se ne andato perchè forse era stufo di questa situazione ( vedi Cardona ) .

1705065[/snapback]

meno male........................

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI è BRAVO E BUONO SE NE Và IN SEMINARIO......

 

non è colpa mia se lu chiamano la sera prima de partì e lui accetta, non è colpa mia se gli dicono chi deve stà fuori o chi in squadra, non è colpa mia se non sà fà li cambi.......a me non me manca niciuno!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao merde...allora domenica ci vediamo dopo 10 anni?

VOI SIETE COME IL PERUGIA, COME IL PERUGIAAAAAAAAA

1705118[/snapback]

 

 

:azz:

 

ao regà attenti che l'andriesi ce invadono :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao merde...allora domenica ci vediamo dopo 10 anni?

VOI SIETE COME IL PERUGIA, COME IL PERUGIAAAAAAAAA

1705118[/snapback]

facce a tu madre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao REMAGGIOE  SE TE PORTI APPRESSO ANCHE MELCHIORRE E GASPARE CE FAI UN FAVORE ! :D

1704951[/snapback]

ci farebbe un immenso favore direi...

ma per melchiorre e gaspare l'erioco biglietto deve essere rigorosamente solo di andata! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me mister Baldassarri s'è dimostrato uno con le palle perchè di questi tempi dove tutti leccano il culo ai datori di lavoro perchè c'è bisogno più che mai di guadagnare lui ha alzato i tacchi e se n'è andato dimostrandosi un gran signore.

Per quello che poi attiene al suo lavoro beh sinceramente non ha fatto male perchè l'anno passato c'ha preso che stavamo malissimo e c'ha salvato, quest'anno dopo un girone siamo terzi a due punti dalla prima e cosa importante nè l'anno passato nè quest'anno aveva in mano il brasile...

In bocca al lupo mister per il futuro della sua carriera e per quello che ci riguarda beh speriamo proprio di fare meglio con il nuovo allenatore cosa che è tutta da dimostrare non fosse altro perchè gia c'è una gestione del gruppo quanto meno anomala, figuriamoci se si va a fare un cambio in panchina con la squadra messa in classifica come siamo noi, per non considerare poi che non penso che la squadra era contro Baldassarri.

Insomma, come al solito da queste parti da qualche anno a questa parte, "in ogni caso sarà un successo" :music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

1705124[/snapback]

 

 

sti cazzi non ce lo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

1705124[/snapback]

 

 

sti cazzi non ce lo metti?

1705137[/snapback]

 

che hai magiato pane e simpatia? dai che è natale regalateci sti tre punti pecorariiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

1705124[/snapback]

 

 

STI GRANDISSIMI CAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

1705124[/snapback]

ciao amico te saluta borgobello sotto la curva ovest, t'è piaciuto l'areoplanino??? :music::music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

1705124[/snapback]

 

me sa che tu qua dentro duri meno de na pugnetta de un tredicenne (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

1705124[/snapback]

23 BUCIO DE CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro saremo più dei 23 ternani ad andria ad agosto...e poi ti ricordo che dopo verona e pescara siamo i terzi in c1 come numero di abbonati nonostante una squadra di mezze pippe

1705124[/snapback]

 

 

sti cazzi non ce lo metti?

1705137[/snapback]

 

che hai magiato pane e simpatia? dai che è natale regalateci sti tre punti pecorariiiiiiiii

1705141[/snapback]

 

 

0-1 :cesenti::dito:

 

a casa dalla mamma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se andrò controcorrente, non saprei neanche motivare la scelta delle sue dimissioni, non voglio entrare nel merito. In questi 5 anni ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. Lo abbiamo criticato spesso il mister perchè legava oppure perchè a volte non imbroccava i cambi...ma è stato uno dei pochi personaggi passati a terni in questi anni davvero serio, soprattutto umile, mai una parola fuori posto....che è stato richiamato a poche ore dal ritiro e che con una squadra depotenziata rispetto allo scorso anno la lascia al terzo posto,ripeto terzo posto in classifica, e un paragone col suo predecessore..il grande maestro che manco dopo 5 sconfitte consecutive e l'ultimo posto a tiro de schioppo voleva lasciare....grazie mister baldassarri, di sicuro c'è anche la tua mano in questo girone di andata per me piùc he positivo...sfido chiunque a pensare a oggi la ternana così in alto quando ne parlavamo a luglio, quando pijavamo per culo l'unico acquisto camillini...tocca ricordasse tutto..con questi non tocca scordasse niente..e almeno sta cosa positiva la volevo sottolineare!!! :)

1704917[/snapback]

Concordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se andrò controcorrente, non saprei neanche motivare la scelta delle sue dimissioni, non voglio entrare nel merito. In questi 5 anni ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. Lo abbiamo criticato spesso il mister perchè legava oppure perchè a volte non imbroccava i cambi...ma è stato uno dei pochi personaggi passati a terni in questi anni davvero serio, soprattutto umile, mai una parola fuori posto....che è stato richiamato a poche ore dal ritiro e che con una squadra depotenziata rispetto allo scorso anno la lascia al terzo posto,ripeto terzo posto in classifica, e un paragone col suo predecessore..il grande maestro che manco dopo 5 sconfitte consecutive e l'ultimo posto a tiro de schioppo voleva lasciare....grazie mister baldassarri, di sicuro c'è anche la tua mano in questo girone di andata per me piùc he positivo...sfido chiunque a pensare a oggi la ternana così in alto quando ne parlavamo a luglio, quando pijavamo per culo l'unico acquisto camillini...tocca ricordasse tutto..con questi non tocca scordasse niente..e almeno sta cosa positiva la volevo sottolineare!!! :)

1704917[/snapback]

purtroppo in questo cinema sono tutti attori,però un ringraziamento al mister glielo voglio dare pure io,pke è una persona seria,e l'impegno da parte sua non è mai mancato,chi ha vinto non lo so,adesso inizia il girone de ritorno e chi vivrà vedrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Balda.......................un grosso in bocca al lupo......e grazie x averci fatto tornare a respirare l'aria dell'alta classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1705201[/snapback]

 

io penso che baldassarri ha fatto tutto ciò che poteva fare(e anche di più...) con la squadra messagli a disposizione a luglio.

un in bocca al lupo per la sua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.