Vai al contenuto
Against Racism

GIU LE MANI DA PICCIONI

Messaggi raccomandati

è incredibile, assurdo, inconcepibile ( ma niente de novo in fondo ) che una società che punti alla promozione pensi minimamente di privarsi di un giocatore che ha letteralmente trascinato con la sua grinta e determinazione la squadra in questa posizione di classifica.

Dopo anni è sembrato di rivedere in campo una vera "Fera", che abbina corsa e qualità ad una dedizione e rabbia eccezionali, un giocatore che quando è in campo viene costantemente cercato dai compagni fino a diventare il fulcro delle azioni offensive della squadra, lo si è visto anche domenica, risultando decisivo nel gioco e spesso nei risultati.

Era dai tempi di Semioli che non si rivedeva un esterno veloce e pungente su quella fascia..

 

Giu le mani da Piccioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è incredibile, assurdo, inconcepibile ( ma niente de novo in fondo ) che una società che punti alla promozione pensi minimamente di privarsi di un giocatore che ha letteralmente trascinato con la sua grinta e determinazione la squadra in questa posizione di classifica.

Dopo anni è sembrato di rivedere in campo una vera "Fera", che abbina corsa e qualità ad una dedizione e rabbia eccezionali, un giocatore che quando è in campo viene costantemente cercato dai compagni fino a diventare il fulcro delle azioni offensive della squadra, lo si è visto anche domenica, risultando decisivo nel gioco e spesso nei risultati.

Era dai tempi di Semioli che non si rivedeva un esterno veloce e pungente su quella fascia..

 

Giu le mani da Piccioni!!

1708462[/snapback]

PICCIONI NON SI TOCCA

vola lui su la fascia vola la curva si innamora piccioni vola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni motivi che non permettaranno la cessione di piccioni

l'età non longeva

la condizione fisica ancora da ritrovare per walter

la volontà del giocatore di rimanere a terni dato che come ci ha dimostrato, è attaccato a questi colori

dall'altra parte ci sta sempre da considerare però che tutti sti discorsi vanno a carte 48 naturalmente pensando a certe persone che gravitano dentro via aleardi (Pg) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è incredibile, assurdo, inconcepibile ( ma niente de novo in fondo ) che una società che punti alla promozione pensi minimamente di privarsi di un giocatore che ha letteralmente trascinato con la sua grinta e determinazione la squadra in questa posizione di classifica.

Dopo anni è sembrato di rivedere in campo una vera "Fera", che abbina corsa e qualità ad una dedizione e rabbia eccezionali, un giocatore che quando è in campo viene costantemente cercato dai compagni fino a diventare il fulcro delle azioni offensive della squadra, lo si è visto anche domenica, risultando decisivo nel gioco e spesso nei risultati.

Era dai tempi di Semioli che non si rivedeva un esterno veloce e pungente su quella fascia..

 

Giu le mani da Piccioni!!

1708462[/snapback]

come ho scritto nell'altro topic,il progetto prevede questo,vendere i pezzi migliori,non capisco il motivo della vendita,dato che questa società i soldi ce l'ha,cosa ci fa con uno,due,o tre milioni di euro?nulla,o vogliono accontentare il giocatore che ha richieste dalla serie b,oppure possibile che è successo qualcosa nello spogliatoio,lo vogliono cedere pke rompe le palle,ma tutte le decisioni prese in merito apparte se verrà confermato,sempre e solo con emerito disprezzo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono alcuni motivi che non permettaranno la cessione di piccioni

l'età non longeva

la condizione fisica ancora da ritrovare per walter

la volontà del giocatore di rimanere a terni dato che come ci ha dimostrato, è attaccato a questi colori

dall'altra parte ci sta sempre da considerare però che tutti sti discorsi vanno a carte 48 naturalmente pensando a certe persone che gravitano dentro via aleardi (Pg) :ph34r:

1708469[/snapback]

 

preferisco aspettare, se non altro per non avvelenarmi adesso e quando avverrà, se avverà, la cessione...

sta di fatto che stiamo sempre lì...

come ogni anno che porta il natale, sempre gli stessi discorsi, sempre le stesse inculate...

ci vuole una fede incrollabile per cercare di essere ottimisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi allora lo spiego anche a voi.. conosco personalmente mascella.. gli elementi che saranno ceduti saranno solo quelli mai utilizzati finora.. nessun altra cessione.. in più arriveranno un difensore sinistro un esterno e una punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi allora lo spiego anche a voi.. conosco personalmente mascella.. gli elementi che saranno ceduti saranno solo quelli mai utilizzati finora.. nessun altra cessione.. in più arriveranno un difensore sinistro un esterno e una punta...

1708482[/snapback]

io ho smesso da crede a babbo natale all età de 11 anni...se ci fosse stata al timone una vera SOCIETA' t avrei creduto...ma purtroppo si sa con chi abbiamo a che fare e quindi preferisco vive alla giornata...perchè so 5 anni che annamo avanti a pane e inculate...perciò fino a fine gennaio so come san Tommaso...se non vedo non credo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi allora lo spiego anche a voi.. conosco personalmente mascella.. gli elementi che saranno ceduti saranno solo quelli mai utilizzati finora.. nessun altra cessione.. in più arriveranno un difensore sinistro un esterno e una punta...

1708482[/snapback]

 

stai continuando a scrivere questo messaggio in ogni topic..chi sei veramente?? :ph34r:<_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME FA RIDERE INCAZZARSI PER UN GIOCATORE, BRAVO, PERO' ALLA FINE STI CAZZI. IL PROBLEMA NON E' LUI...ANCORA MI PUZZANO LE DIMISSIONI DI BALDASSARI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi allora lo spiego anche a voi.. conosco personalmente mascella.. gli elementi che saranno ceduti saranno solo quelli mai utilizzati finora.. nessun altra cessione.. in più arriveranno un difensore sinistro un esterno e una punta...

1708482[/snapback]

 

 

Si ho letto il tuo post anche in altri topic, ma in mancanza di dichiarazioni ufficiali o di fatti inequivocabili, è bene essere chiari e netti su quest'ipotesi assurda e ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi allora lo spiego anche a voi.. conosco personalmente mascella.. gli elementi che saranno ceduti saranno solo quelli mai utilizzati finora.. nessun altra cessione.. in più arriveranno un difensore sinistro un esterno e una punta...

1708482[/snapback]

ciao Sergì....quanto tempo!!!! come stai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi allora lo spiego anche a voi.. conosco personalmente mascella.. gli elementi che saranno ceduti saranno solo quelli mai utilizzati finora.. nessun altra cessione.. in più arriveranno un difensore sinistro un esterno e una punta...

1708482[/snapback]

aritanghete :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi allora lo spiego anche a voi.. conosco personalmente mascella.. gli elementi che saranno ceduti saranno solo quelli mai utilizzati finora.. nessun altra cessione.. in più arriveranno un difensore sinistro un esterno e una punta...

1708482[/snapback]

 

 

se io fossi mascella te darebbe pure 2 scorze!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è incredibile, assurdo, inconcepibile ( ma niente de novo in fondo ) che una società che punti alla promozione pensi minimamente di privarsi di un giocatore che ha letteralmente trascinato con la sua grinta e determinazione la squadra in questa posizione di classifica.

Dopo anni è sembrato di rivedere in campo una vera "Fera", che abbina corsa e qualità ad una dedizione e rabbia eccezionali, un giocatore che quando è in campo viene costantemente cercato dai compagni fino a diventare il fulcro delle azioni offensive della squadra, lo si è visto anche domenica, risultando decisivo nel gioco e spesso nei risultati.

Era dai tempi di Semioli che non si rivedeva un esterno veloce e pungente su quella fascia..

 

Giu le mani da Piccioni!!

1708462[/snapback]

infatti Semioli fu forse l'unica nota positiva di quella maledetta stagione che culminò con la retrocessione e il successivo ripescaggio, indubbiamente la peggior stagione dell'era Agarini, ma che comunque non può essere paragonabile con gli insuccessi collezionati dall'avvento dei marchiciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendere Piccioni sarebbe un'autentica e pura follia.

1708467[/snapback]

diciamo che molti episodi che hanno visto protagonisti gli eroi della Marchiciana sono stati AUTENTICA E PURA FOLLIA, infatti se cederanno Piccioni (ovviamente mi auspico che ciò non avvenga) io non mi meraviglierei affatto, anzi, al contrario mi meraviglierei se non lo cedessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi veramente puntare alla vittoria del campionato, non si puo' cedere uno come PICCIONI....................anche perche' appena la sosta sara' tornato al top della forma e x gli avversari sranno CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........PICCIONI UNO DI NOI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340x.jpg

1708708[/snapback]

 

 

:ot: ot

 

questa foto è della partita di Verona-Ternana...Picciò potevi anche passalla la palla a Noviello..che te pozzino :lol::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCIONI è un grande, a mio parere il num.1 di questo gruppo.

Proprio perchè forte ed apprezzato dai tifosi, sono altissime le possibilità che venga ceduto dai marchiciani.

Io dico una cosa sola......MA VOI QUANNO CAZZO VE AUTOCEDETE???

Auguri Walter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Messaggero di oggi ho appresso che è PRATICAMENTE UFFICIALE il fatto che WALTER PICCIONI è stato scaricato da Via Aleardi. Ora, dopo i nuovi acquisti, l'idea è quella di venderlo. Se non ci riusciranno, sò già che fine farà. Finirà nella lista di quelli che non giocano ma "sono tesserati Ternana Calcio", come diceva l'anno scorso la trota.

 

ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTISSIMI!!!

IL LEADER DELLA TERNANA DA VERTICE EPURATO!!!

INVERSIONE DI ROTTA IN CLASSIFICA!!!

UOMINI NUOVI!!!

...PER IL PROGETTO!!!

 

VERGOGNATEVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'impressione mia o quest'anno sono pure peggio degli anni passati?

magari mi sbaglio ma gli anni passati mi sembrava avessero un pò di pudore in più nel fare queste mosse...

che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un'impressione mia o quest'anno sono pure peggio degli anni passati?

magari mi sbaglio ma gli anni passati mi sembrava avessero un pò di pudore in più nel fare queste mosse...

che pena...

1723353[/snapback]

 

Io (e ho già avuto modo di dirlo) credo che il fondale l'abbiano iniziato a raschiare dal giugno 2008. E' lì che oltre a tutti i mali, hanno iniziato pure a fare la magia dell'illusionismo. Mi spiego: fino alla stagione 2007/2008 facevi campionati di merda, ma lo sapevi e te lo facevano capì pure loro. Invece dal 2008/2009 è partita la novità... quella delle promesse!!! Iniziarono con Dominicis nel giugno 2008 a promettere la B... non la raggiunsero l'anno scorso (anzi, se sò salvati alla fine)... e non la raggiungeranno manco quest'anno, nonostante Mandibola ce venga a raccontà le fiabe!!!

 

VIA TUTTI

VIA TUTTI

VIA TUTTI

 

SQUADRA CHE VINCEVA RIVOLUZIONATA

 

VIA TUTTI

VIA TUTTI

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un'impressione mia o quest'anno sono pure peggio degli anni passati?

magari mi sbaglio ma gli anni passati mi sembrava avessero un pò di pudore in più nel fare queste mosse...

che pena...

1723353[/snapback]

 

me sa che c' hai ragione negli ultimi giorni je stanno a da giu forte!!!

tranquilli che se continuano cuci lu prossimo calciomercato non ce vene piu niciuno a gioca co la ternana, mancu uno che c' ha 46 anni e lu ginocchioo rotto!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.