Vai al contenuto
ultras ternana

Gestione della nuova sezione

Messaggi raccomandati

Allora, finalmente dopo tanto tempo estenuanti rotture di coglioni al buon Tomas, sono riuscito a convincerlo ad aprire questa nuova sezione.

Apro questo topic per cercare di stabilire insieme le modalità di gestione dell'intera sezione.

Io pensavo di fare in questo modo:

- apriamo topic per partita. inseriamo come titolo la partita (es. Venezia - Ternana) e come sottotitolo la stagione in cui è stata giocata (stagione 2003 - 2004)

- come primo messaggio del topic inseriamo il tabellino della partita.

- inseriamo foto, articoli di giornale e ricordi personali.

- evitiamo di sputtanare i topic finendo a parlare di altro. potrei sfogare le mie frustrazioni su tali messaggi ed eliminarli........... :D:D

- in questo modo avremo una sezione bella e facilmente navigabile.

- è per questo che vorrei evitare di spostare vecchi topic qua sopra. ripartiamo daccapo.

- confido in tutti voi per foto, ricordi, articoli e via dicendo.

- scrivete in questo topic tutte le vostre considerazioni per migliorare la sezione e fatemi sapere se l'impostazione che ho indicato può piacervi.

 

non mi rimane che fare un'ultima piccola raccomandazione a tutti quanti: non dimenticatemi eh!!!!!!!!!!!! (detta alla Renato Zero).

 

credemoceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va benissimo avere dei topic specifici per ogni partita in cui inserire del materiale, ma mi sembra un pò troppo limitante avere SOLO topic di questo tipo, anche perchè le discussioni possono non riguardare una partita precisa ma per esempio un giocatore in particolare, qualche personaggio storico del tifo, un campionato memorabile, delle foto prese allo stadio ma di cui non si ricorda la gara precisa ecc ecc...

 

Quindi io direi... ok i topic di partite specifiche ma libertà di poter aprire discussioni di ogni genere (purchè in tema con la sezione ovviamente).

 

Sul resto (niente off-topic ecc ecc) non si può non essere d'accordo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me va benissimo avere dei topic specifici per ogni partita in cui inserire del materiale, ma mi sembra un pò troppo limitante avere SOLO topic di questo tipo, anche perchè le discussioni possono non riguardare una partita precisa ma per esempio un giocatore in particolare, qualche personaggio storico del tifo, un campionato memorabile, delle foto prese allo stadio ma di cui non si ricorda la gara precisa ecc ecc...

 

Quindi io direi... ok i topic di partite specifiche ma libertà di poter aprire discussioni di ogni genere (purchè in tema con la sezione ovviamente).

 

Sul resto (niente off-topic ecc ecc) non si può non essere d'accordo! :)

1708943[/snapback]

 

 

quotissimo...è la soluzione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella sezione.

presto metterò la foto di una partita che io stesso non mi ricordo qual'era,la data e il database rossoverde non m'hanno aiutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.