Vai al contenuto
spoletorossoverde

Ternana - Fiorentina 3-2

Messaggi raccomandati

Ero presente. E' stata una partita non sentita de più con la valvola mitralica completamente spanata e l'atteggiamento de na scimmia urlatrice nella stagione degli amori :lol::lol: Il 3 a 2 m'ha creato totali scompenzi emotivi, deliri d'onnipotenza ed apparizioni mistiche, non che un aumento della percentuale di zingarume del 600% :lol::lol:

Quanto vorrei poter avere il video de sta partita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andai allo stadio per colpa de quella gran troia de mi regazza (ovviamente ora ex :lol: )

"che annamo allo stadio pure oggi?" "No amò, te porto al pub........."

Annammo al Twins........ e me vidi la partita insieme a li diffidati!!!!!! ahahahahahahahahah

FATTE DANCULO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non andai allo stadio per colpa de quella gran troia de mi regazza (ovviamente ora ex  :lol: )

"che annamo allo stadio pure oggi?" "No amò, te porto al pub........."

Annammo al Twins........ e me vidi la partita insieme a li diffidati!!!!!! ahahahahahahahahah

FATTE DANCULO!!!!!!!

1884455[/snapback]

Geniale!

Te si sacrificato a vedè la Ternana in Tv e non ti sei risparmiato lo stranimento della tua ex.

Sei parente a Rommel? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non andai allo stadio per colpa de quella gran troia de mi regazza (ovviamente ora ex  :lol: )

"che annamo allo stadio pure oggi?" "No amò, te porto al pub........."

Annammo al Twins........ e me vidi la partita insieme a li diffidati!!!!!! ahahahahahahahahah

FATTE DANCULO!!!!!!!

1884455[/snapback]

 

...non me so perso 'na partita, ho rinunciato, a volte sai, a scappà pure co' la fica!

te dice niente?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a lu pub a le 3 de pomeriggio?

1884527[/snapback]

che scherzi, è l'orario migliore.

la gente ce fa a spinte.

1884529[/snapback]

 

Ai tempi, la pay tv non era massicciamente presente nelle case come ora, e la gente se radunava nei bar. Quillu paraculo de lu padrone de lu Twins, visto che stava vicino la questura stava aperto tutte le domeniche pomeriggio, cucì chi doveva tra primo e secondo tempo annava in questura a firmà!

 

Pe Lu Generale, avoja se me dice, ma non capisco un cazzo mo figurate ai tempi :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più de 2 per volta non le posso inserì...

1776056[/snapback]

 

 

Una delle partite piu divertenti mai viste al liberati.....facemmo una bella coreografia alla nord...

 

e il nostro striscione SUPPORTERS era tanto bello :D:D:D ...speriamo di poterlo ri-esporre presto una volta che si riesca a capire e prendere le misure a questa normativa...e anche rispetto alla situazione generale del tifo rossoverde.

 

gran partita cmq...una delle piu divertenti da quando segueo le fere ( 1988 )

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mettete più o meno a 2:00:00

2007041[/snapback]

un partita memorabile,e' stato tutto perfetto,avevamo una squadra importante e con nomi pregiati.

 

ogni volta che la vedo mi commuovo,da notare al 3-2 per noi tre quarti de nord che s'e' mossa tipo tsunami verso la ovest a da le paraculate a quelle MERDE TOSCANE VIOLA...........

 

sconsigliata per deboli di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ricordi che m'avete fatto torna in mente! e che partita e che goduria questa!

a quei tempi, alle 10 de mattina già me scoppiava la capoccia pe la tensione pre gara!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.